Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 11:28   #12581
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Questo mi sembra carino
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:29   #12582
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Cmq il Wave Litr, oltre ad avere un rapporto qualità prezzo altissimo anche lui, é equipaggiato con bada 1.1, quindi mi chiedo per quale motivo noi abbiamo già la 1.2 (info prese dal sito ufficiale samsung cercando"samsung wave lite" su goooooooogle)
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:35   #12583
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Si, ma siete paranoici ragazzi! Ma cosa pretendete?
Scusatemi, nulla di personale, ma sono pagine e pagine piene di discorsi paranoici appunto, pagine piene di paure di abbandono, pagine piene di valutazioni aziendali inutili, ma a che pro?
Bada contro Android contro iOS contro tutti! Ma perché avete preso il Wave? Se volevate certezze e tutto pronto all'acquisto o al download, perché non avete scelto altro? Per il prezzo basso del Wave? Ehhhhhhhhhhhhhh!
Voi volete tutto e subito e magari pure gratis??!!

non mi riferisco solo al post quotato ovviamente... e neanche in particolare ad esso, ma basta vi prego!

Il Wave sarà il miglior acquisto della vostra vita! Perché non riuscite a capirlo?

STRAQUOTO !!

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:37   #12584
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Questo mi sembra carino
Già installato stamattina

Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Sì all'improvviso, questa mattina senza preavviso , senza nessun tipo di aggiornamento. Ho chiuso tutto e riavviato svariate volte...NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
Non saprei allora... ma tempo fa ricordo che google calendar aveva dato problemi simili; hai provato a cercare nella discussione?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:47   #12585
tpf
Member

Non saprei allora... ma tempo fa ricordo che google calendar aveva dato problemi simili; hai provato a cercare nella discussione?[/quote]

Ma se ripristino la voce "generale" da impostazioni perdo i contatti? o anche qualcos'altro? ...in tutto ciò non riesco a fare il backup della rubrica perchè kies mi dice:"dispositivo in uso, chiuderlo e riprovare"!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:48   #12586
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ehilà!
Qua cmq, su indicazione dell'Auchan:
http://www.startelsrl.it/
Poi loro l'hanno spedito a Milano.
Ciao caro,ti avevo salutato in diversi post precedenti ma forse non te ne eri accorto
Lo conosco,ho portato diversi cellulari Nokia e 1 Samsung
Cmq sono stati veloci,io l'ultima volta per il Samsung ho aspettato 1 mese
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:58   #12587
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao caro,ti avevo salutato in diversi post precedenti ma forse non te ne eri accorto
Lo conosco,ho portato diversi cellulari Nokia e 1 Samsung
Cmq sono stati veloci,io l'ultima volta per il Samsung ho aspettato 1 mese
Ciao
Accidenti, scusa! Non ho seguito il thread perchè ho avuto un po' di problemi ste settimane!
Cmq son stati onesti (anche se non dipende da loro credo) consegnato lunedì 18, preventivati non formalmente 10 gg, arrivata ieri la notifica e ritirato!
Old 27-10-2010, 12:25   #12588
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Work in progress...

Vi tengo aggiornati...

Ieri ho provato il Route66 per due volte. Purtroppo non ho scaricato ancora GPSStatus quindi non so darvi informazioni sui satelliti (ma la Calabria non penso abbia la copertura di Roma o Milano ).
La prima volta fuori dal balcone di casa dei miei (che da su un incrocio enorme, quindi nessun edificio intorno). Fix effettuato in meno di un minuto. Localizzazione sballata di una ventina di metri (mi segnalava sulla strada perpendicolare alla mia ).
La seconda volta, in auto, mentre tornavo a casa mia (neanche un km da casa dei miei). Entro in auto e... fix istantaneo!!! Calcolo l'itinerario fino a casa mia scegliendo la strada più rapida e... ne trova una che non è né la più rapida (c'è un semaforo) né la più corta. Provo a non seguire le sue indicazioni e a percorrere la strada che faccio abitualmente (la più corta e veloce): ricalcolo immediato e portato a casa sano e salvo.

Questa mattina, venendo al lavoro, lo riavvio... Fix intorno al minuto e stavolta itinerario correttissimo.

Non do adesso un voto per due motivi:
a) Causa procedura di registrazione andata in errore non ho ancora aggiornato le mappe (gli errori di localizzazione e calcolo itinerario potrebbero essere dovuti a questo);
b) test poco attendibili: vorrei provarlo su strade più strette (cioè in mezzo ad edifici alti), fuori città su strade meno battute (es. in montagna) e su tragitti più lunghi.

Posso però dire che il display è da paura anche durante la guida ed il navigatore indica con chiarezza la strada che si sta percorrendo. Anche la voce è chiara, pulita e con un volume consono. Se il navigatore serve ogni tanto si può benissimo evitare di comprarne uno da auto (e pensare che io stavo comprando il Tommy questa estate ).

Do, invece, un voto al Customer Service di Route66: voto 9 con riserva.
Come anticipato la registrazione mi ha restituito un errore ma devono avermi registrato comunque. infatti non potevo usare lo stesso account e-mail perchè mi dicevano che era già stata usata ma non potevo neanche attivare l'account fallito (nessuna ricezione e-mail di attivazione).
Ho inviato loro una e-mail in inglese domenica spiegandogli il problema, mi hanno risposta martedì mattina in italiano dicendomi che avevano provveduto ad attivare loro l'account e di fare il sign-in da Route66 Synch.
La riserva al voto è che, per motivi di tempo, non sono ancora riuscito a fare quest'ultimo, quindi non so se è effettivamente tutto ok!

Ultima considerazione. Non lo ricarico da domenica pomeriggio (quando cioè era attaccato al pc per l'attivazione di Route66)... e sarebbe solo la seconda ricarica completa (e sappiamo che queste batterie vanno a regime dopo 4 o 5 cicli di carica).

Inoltre, rinnovo la richiesta persa tra le innumerevoli pagine dedicate alla morte o consacrazione di Bada...

Chi mi spiega in modo semplice come configurare Parlingo per MSN?

Non so se può centrare qualcosa ma negli account personali ho solo quello di Windows Live con questi parametri:
Indirizzo e-mail: [email protected]
Nome utente: [email protected]
Password: lamiapassword
Server SMTP: smtp.live.com
Porta Smtp: 587
Connessione protetta: TLS
Server POP3: pop3.live.com
Porta POP3: 995
Accesso APOP: disattivato
Connessione protetta: SSL

Grazie anticipatamente all'anima pia capace di darmi una mano...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:00   #12589
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Vi tengo aggiornati...

Ieri ho provato il Route66 per due volte. Purtroppo non ho scaricato ancora GPSStatus quindi non so darvi informazioni sui satelliti (ma la Calabria non penso abbia la copertura di Roma o Milano ).

...

Ultima considerazione. Non lo ricarico da domenica pomeriggio (quando cioè era attaccato al pc per l'attivazione di Route66)... e sarebbe solo la seconda ricarica completa (e sappiamo che queste batterie vanno a regime dopo 4 o 5 cicli di carica).

Inoltre, rinnovo la richiesta persa tra le innumerevoli pagine dedicate alla morte o consacrazione di Bada...

Chi mi spiega in modo semplice come configurare Parlingo per MSN?

Non so se può centrare qualcosa ma negli account personali ho solo quello di Windows Live con questi parametri:
Indirizzo e-mail: [email protected]
Nome utente: [email protected]
Password: lamiapassword
Server SMTP: smtp.live.com
Porta Smtp: 587
Connessione protetta: TLS
Server POP3: pop3.live.com
Porta POP3: 995
Accesso APOP: disattivato
Connessione protetta: SSL

Grazie anticipatamente all'anima pia capace di darmi una mano...
Ciao,
per i satelliti io non credo che ci siano differenze sostanziali tra calabria, roma, milano... semmai, come giustamente dici, la ricezione del segnale puo' essere ridotta da ostacoli (ponti, palazzi alti, etc).
Anche io do un voto molto alto all'assistenza del route alla quale mi ero rivolto.

Per palringo, mi pare che la versione originale (la 2.1.7) non supportasse il protocollo MSN. Per averlo l'ho aggiornata manualmente con stune alla 2.2.2 (nel forum trovi post su come fare; forse anche in prima pagina).

L'account di windows live che citi secondo me serve per la posta, non credo che palringo lo usi.

Puoi fare questa prova: lancia palringo e prova a configurare un nuovo account... ti chiedera' che protocollo usare (lui lo chiama "servizio"): se c'e' MSN hai una versione compatibile, ma se, ccome penso, non c'e', allora devi aggiornarlo.
Old 27-10-2010, 13:10   #12590
pistacchio77
Bannato

x utenti tre: la mancanza del flash10 e quindi della tv è compensata parzialmente dalla possibilità di vedere i canali free da sito tre alla pagina:

http://tv.tre.it/p-tv/H3GMSCHP

il link ovviamente va sotto rete 3.

....meglio di niente.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:23   #12591
_Real
Bannato

Quote:
Ciao, alla fine ho portato il mio in assistenza...
Sabato mattina qusi 3 ore non ha preso il segnale gps e son stato fermo, in macchina, i città , in campagna... Inoltre imho non andava bene il wifi, prende al max 1 tacca (tranne se faccio l'ap col mio pc, ma prende 3 tacche solo da vicino) e da un mio amico dove con 1 portartile si vedevano sempre sulle 10 reti col cell ne vedevo a malapena 3 e se mi spostavo appena nulla... E cmq mi pareva si degradasse con poca distanza il segnale...
Le chiamate le faceva bene perà spesso stava su una o 2 tacche, a volte anche su 5 ma per poco tempo...

L'avevo portato all'Auchan nei termini previsti ma mi hanno detto che ste robe non potevano verificdale e di andare ad un centro Samsung. Non so quanto corretto sia, ma visto che non era un problema andare a sto centro (che poi è un negozio che l'ha spedito ad un centro) che è abbastanza comodo son andato la... Tra 10 gg mi fan sapere e intanto son col mio scassatissimo n70...

Cmq per il resto andava bene, anche troppo... Anzi una cosa negativa ce l'ha sto telefono: quando guardo gli altri telefoni mi sembrano brutti!
Quote:
Ciao, giusto per dire che mi è tornato dall'assistenza. Effettivamente mi pare che il gps sia ben più veloce a prendere. Non so se per il firmware, ma prima arrivavo anche superar l'ora senza che prendesse e all'aperto.
Ad ogni modo han cambiato le parti cosmetiche e saldate e anche l'antenna mi pare, avevano anche rilevato e sistemato un problema al vivavoce che non mi ero accorto avesse.
Jon Irenicus quindi confermi il tuo wave aveva problemi reali e non immaginari come alcuni sostenevano, quindi anche i problemi di fix difficile (come nel mio caso) potrebbero dipendere da reali problemi del terminale.

però siccome dici che non sai se è per il fw o per le parti hw sostituite, mi diresti che fw ti hanno messo? così in caso lo provo prima di portarlo in assistenza anche io
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:43   #12592
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
x utenti tre: la mancanza del flash10 e quindi della tv è compensata parzialmente dalla possibilità di vedere i canali free da sito tre alla pagina:

....meglio di niente.
grazie della segnalazione,peccato che ci sia veramente poco.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:50   #12593
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi

....meglio di niente.
ma è a pagamento?
scala traffico prepagato internet?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:32   #12594
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
Per palringo, mi pare che la versione originale (la 2.1.7) non supportasse il protocollo MSN. Per averlo l'ho aggiornata manualmente con stune alla 2.2.2 (nel forum trovi post su come fare; forse anche in prima pagina).

L'account di windows live che citi secondo me serve per la posta, non credo che palringo lo usi.

Puoi fare questa prova: lancia palringo e prova a configurare un nuovo account... ti chiedera' che protocollo usare (lui lo chiama "servizio"): se c'e' MSN hai una versione compatibile, ma se, ccome penso, non c'e', allora devi aggiornarlo.
Come faccio a vedere la versione di parlingo? (FW JI1)
Ho provato a creare un nuovo account ma non mi chiede nessun servizio. Forse è perchè sono off-line?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:56   #12595
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Come faccio a vedere la versione di parlingo? (FW JI1)
Ho provato a creare un nuovo account ma non mi chiede nessun servizio. Forse è perchè sono off-line?
Il primo account lo crei sul sistema palringo. Li ti viene chiesto solo un utente (che corrisponde ad un indirizzo email) ed una password.
Una volta che ti sei collegato, devi aggiungere i servizi che ti interessano.
In basso a destra (almeno nella mia versione) c'e' un icona formata da 4 quadrati, premendo la quale ho il seguente menu:

disconnetti
impostazioni
guida
esci

se premo "guida" mi dice:
versione client: 2.2.2

In basso a sinistra invece c'e' un icona a forma di croce (+); questa ti permette di aggiungere i servizi che ti interessano (icq, msn, etc.)
e' qui' che devi controllare se hai MSN

nel mio caso trovo:
MSN
Yahoo
AIM
GG
Facebook
GTalk
iChat

Ultima modifica di moGio : 27-10-2010 alle 14:59.
Old 27-10-2010, 15:01   #12596
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Samsung Campus Day e nuovo concorso a premi

http://www.bruxbros.com/2010/10/27/s...da-campus-day/
http://badablog.it/samsung-nuovi-svi...mpus-day-premi
Old 27-10-2010, 15:04   #12597
tpf
Member

Scusate altro problema: ma è normale che la luminosità di quando entro in internet sia leggermente più bassa??? Me ne sono accorto perchè quando tappo sulla x in basso a dx per chiudere, per un secondo (prima di chiudersi) aumenta un pò.
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:09   #12598
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Uscita nuova versione dell'orologio HTC con le previsioni meteo

AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:19   #12599
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Un personale grazie a tutti quanti riportino informazioni, notizie, rumors etc...
Old 27-10-2010, 15:21   #12600
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ho delle domande da porre!
1)avendo h3g con connessione dati a pacchetto mi capita spesso di chiamare dal cell i numeri di casa esistono ancora i voip che permettono di chiamare gratis i numeri di casa?se si esistono ancora i programmi java che permettono di fare il tutto dal cell?grazie
2)anche voi avete scaricato l ultimo gioco ad 1 euro e non funziona?
BLADE OF FURY

grazie ancora

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian