|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cmq il Wave Litr, oltre ad avere un rapporto qualità prezzo altissimo anche lui, é equipaggiato con bada 1.1, quindi mi chiedo per quale motivo noi abbiamo già la 1.2 (info prese dal sito ufficiale samsung cercando"samsung wave lite" su goooooooogle)
|
|
|
|
|
|
#12583 | |
|
Member
|
Quote:
STRAQUOTO !! |
|
|
|
|
|
|
#12585 |
|
Member
|
Non saprei allora... ma tempo fa ricordo che google calendar aveva dato problemi simili; hai provato a cercare nella discussione?[/quote]
Ma se ripristino la voce "generale" da impostazioni perdo i contatti? o anche qualcos'altro? ...in tutto ciò non riesco a fare il backup della rubrica perchè kies mi dice:"dispositivo in uso, chiuderlo e riprovare"!!! |
|
|
|
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Lo conosco,ho portato diversi cellulari Nokia e 1 Samsung Cmq sono stati veloci,io l'ultima volta per il Samsung ho aspettato 1 mese Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#12587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq son stati onesti (anche se non dipende da loro credo) consegnato lunedì 18, preventivati non formalmente 10 gg, arrivata ieri la notifica e ritirato!
|
|
|
|
#12588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Work in progress...
Vi tengo aggiornati...
Ieri ho provato il Route66 per due volte. Purtroppo non ho scaricato ancora GPSStatus quindi non so darvi informazioni sui satelliti (ma la Calabria non penso abbia la copertura di Roma o Milano La prima volta fuori dal balcone di casa dei miei (che da su un incrocio enorme, quindi nessun edificio intorno). Fix effettuato in meno di un minuto. Localizzazione sballata di una ventina di metri (mi segnalava sulla strada perpendicolare alla mia ).La seconda volta, in auto, mentre tornavo a casa mia (neanche un km da casa dei miei). Entro in auto e... fix istantaneo!!! Provo a non seguire le sue indicazioni e a percorrere la strada che faccio abitualmente (la più corta e veloce): ricalcolo immediato e portato a casa sano e salvo.Questa mattina, venendo al lavoro, lo riavvio... Fix intorno al minuto e stavolta itinerario correttissimo. Non do adesso un voto per due motivi: a) Causa procedura di registrazione andata in errore non ho ancora aggiornato le mappe (gli errori di localizzazione e calcolo itinerario potrebbero essere dovuti a questo); b) test poco attendibili: vorrei provarlo su strade più strette (cioè in mezzo ad edifici alti), fuori città su strade meno battute (es. in montagna) e su tragitti più lunghi. Posso però dire che il display è da paura anche durante la guida Do, invece, un voto al Customer Service di Route66: voto 9 con riserva. Come anticipato la registrazione mi ha restituito un errore ma devono avermi registrato comunque. infatti non potevo usare lo stesso account e-mail perchè mi dicevano che era già stata usata ma non potevo neanche attivare l'account fallito (nessuna ricezione e-mail di attivazione). Ho inviato loro una e-mail in inglese domenica spiegandogli il problema, mi hanno risposta martedì mattina in italiano dicendomi che avevano provveduto ad attivare loro l'account e di fare il sign-in da Route66 Synch. La riserva al voto è che, per motivi di tempo, non sono ancora riuscito a fare quest'ultimo, quindi non so se è effettivamente tutto ok! Ultima considerazione. Non lo ricarico da domenica pomeriggio (quando cioè era attaccato al pc per l'attivazione di Route66)... e sarebbe solo la seconda ricarica completa Inoltre, rinnovo la richiesta persa tra le innumerevoli pagine dedicate alla morte o consacrazione di Bada... Chi mi spiega in modo semplice come configurare Parlingo per MSN? Non so se può centrare qualcosa ma negli account personali ho solo quello di Windows Live con questi parametri: Indirizzo e-mail: [email protected] Nome utente: [email protected] Password: lamiapassword Server SMTP: smtp.live.com Porta Smtp: 587 Connessione protetta: TLS Server POP3: pop3.live.com Porta POP3: 995 Accesso APOP: disattivato Connessione protetta: SSL Grazie anticipatamente all'anima pia capace di darmi una mano... |
|
|
|
|
|
#12589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
per i satelliti io non credo che ci siano differenze sostanziali tra calabria, roma, milano... semmai, come giustamente dici, la ricezione del segnale puo' essere ridotta da ostacoli (ponti, palazzi alti, etc). Anche io do un voto molto alto all'assistenza del route alla quale mi ero rivolto. Per palringo, mi pare che la versione originale (la 2.1.7) non supportasse il protocollo MSN. Per averlo l'ho aggiornata manualmente con stune alla 2.2.2 (nel forum trovi post su come fare; forse anche in prima pagina). L'account di windows live che citi secondo me serve per la posta, non credo che palringo lo usi. Puoi fare questa prova: lancia palringo e prova a configurare un nuovo account... ti chiedera' che protocollo usare (lui lo chiama "servizio"): se c'e' MSN hai una versione compatibile, ma se, ccome penso, non c'e', allora devi aggiornarlo. |
|
|
|
|
|
|
#12590 |
|
Bannato
|
x utenti tre: la mancanza del flash10 e quindi della tv è compensata parzialmente dalla possibilità di vedere i canali free da sito tre alla pagina:
http://tv.tre.it/p-tv/H3GMSCHP il link ovviamente va sotto rete 3. ....meglio di niente. |
|
|
|
|
|
#12591 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
però siccome dici che non sai se è per il fw o per le parti hw sostituite, mi diresti che fw ti hanno messo? così in caso lo provo prima di portarlo in assistenza anche io |
||
|
|
|
|
|
#12592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
scala traffico prepagato internet? |
|
|
|
|
|
|
#12594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Ho provato a creare un nuovo account ma non mi chiede nessun servizio. Forse è perchè sono off-line? |
|
|
|
|
|
|
#12595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta che ti sei collegato, devi aggiungere i servizi che ti interessano. In basso a destra (almeno nella mia versione) c'e' un icona formata da 4 quadrati, premendo la quale ho il seguente menu: disconnetti impostazioni guida esci se premo "guida" mi dice: versione client: 2.2.2 In basso a sinistra invece c'e' un icona a forma di croce (+); questa ti permette di aggiungere i servizi che ti interessano (icq, msn, etc.) e' qui' che devi controllare se hai MSN nel mio caso trovo: MSN Yahoo AIM GG ICQ XMPP GTalk iChat Ultima modifica di moGio : 27-10-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#12596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Samsung Campus Day e nuovo concorso a premi
http://www.bruxbros.com/2010/10/27/s...da-campus-day/ http://badablog.it/samsung-nuovi-svi...mpus-day-premi
|
|
|
#12597 |
|
Member
|
Scusate altro problema: ma è normale che la luminosità di quando entro in internet sia leggermente più bassa??? Me ne sono accorto perchè quando tappo sulla x in basso a dx per chiudere, per un secondo (prima di chiudersi) aumenta un pò.
|
|
|
|
|
|
#12598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#12599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi ho delle domande da porre!
1)avendo h3g con connessione dati a pacchetto mi capita spesso di chiamare dal cell i numeri di casa 2)anche voi avete scaricato l ultimo gioco ad 1 euro e non funziona? BLADE OF FURY grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

, senza nessun tipo di aggiornamento. Ho chiuso tutto e riavviato svariate volte...NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
).