Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 10:31   #1
davgtc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
[Torino] + Sped Vendo Samsung d980 Dual Sim

Come da titolo vendo Samsung D980 Duos Dual Sim a 150€
Si tratta di un cellulare full touch che permette di utilizzare contemporaneamente due sim senza swichare tra l'una e l'altra per telefonare o ricevere sui due numeri di telefono.

Il cellulare è perfettamente funzionante, con T9 italiano e fotocamera da 5MP e flash, comprensivo di scatola, custodia, accessori, cuffie/auricolari stereo, caricabatterie.

Il telefono è in garazia ancora fino a dicembre 2011 e viene venduto come ''nuovo'' in quanto il telefono è stato utilizzato solamente un mese dopo il suo acquisto. E' in perfette condizioni.

Per info o acquisti potete scrivermi direttamente qui: [email protected]

Dati Tecnici Generali:
Marca e modello: Samsung SGH-D980 nero Europa
Tecnologia di trasmissione: GSM, GPRS, EDGE
Frequenze GSM: Triband Gsm (900/1800/1900)
Sistema Operativo proprietario
Dimensioni (mm): 97.5 x 55 x 16.3 mm
Peso (gr.): 117 gr.
Autonomia in stand-by (ore): fino a 240 ore
Autonomia in conversazione (ore): fino a 8 ore
Accessori inclusi nella confezione: Batteria, Carica batteria, Manuale,
Display
Tipo display: TFT Touchscreen a 262.144 colori
Dimensioni e risoluzione display: 240x320 a 2.6 pollici
Memoria
Memoria inclusa (Mb): 45 Mb
Espansione memoria: microSD fino a 2 GB
Connettività
Collegamento PC: USB
Porta Infrarossi: no
Bluetooth: si
Wireless: no
Note connettività : Bluetooth versione 2.0 con A2DP
Applicazioni
GPS: no
Programmi Office: n.d.
Entertainement: si
Supporto Java (J2ME): si
E-mail, SMS e MMS
Gestione E-mail: si
SMS e MMS: si
Supporto Instant Messaging: no
Fotocamera
Numero punti di ripresa: 1
Descrizione fotocamera: 5.0 Mpx, con risoluzione 2592x1944
Descrizione video: registrazione e riproduzione videoplayback
Videochiamata: no
Musica e Player MP3
Player MP3 incluso: si
Formati compatibili:

* Audio: MP3, AAC, AAC+, AMR
* Video: MPEG4, H.263

Radio FM integrata: si
Entertainment & fun
Suonerie polifoniche MP3: si
Scarico giochi e loghi: si
Supporto Java (J2ME): si
Dati operatore
Limitazioni utilizzo: Nessuna limitazione. Il telefono può essere utilizzato con le schede SIM di qualsiasi operatore
Dotazioni base
Vibracall: si
Vivavoce integrato: si
Agenda: si
Tipologia batteria: Litio 1200 mAh
Voice note (registratore vocale): si
Voice dial (comandi vocali): no

Ultima modifica di davgtc : 22-10-2010 alle 10:51.
davgtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:23   #2
CReWe
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 649
Ciao, per caso ti interessa un Acer neoTouch S200 appena sostituito in garanzia con uno del tutto nuovo (anche la batteria)?

Fammi sapere
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi
Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui!
CReWe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:33   #3
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7600
Prima di "segnarmi in coda" puoi dirmi se il telefono è in grado di sincronizzare l'agenda con outlook via bluetooth in modo efficace ?

Grazie, per me è un requisito fondamentale
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:42   #4
davgtc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Prima di "segnarmi in coda" puoi dirmi se il telefono è in grado di sincronizzare l'agenda con outlook via bluetooth in modo efficace ?

Grazie, per me è un requisito fondamentale
Ciao posso dirti che sincronizza bene tramite outlook ma non ho mai provato tramite bluetooth, anche perche non ne avrei la possibilità sorry

Se ti interessa scrivi direttamente a [email protected]
davgtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:54   #5
CReWe
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da CReWe Guarda i messaggi
Ciao, per caso ti interessa un Acer neoTouch S200 appena sostituito in garanzia con uno del tutto nuovo (anche la batteria)?

Fammi sapere
Nessuna novità per me?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi
Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui!
CReWe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:36   #6
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7600
Quote:
Originariamente inviato da davgtc Guarda i messaggi
Ciao posso dirti che sincronizza bene tramite outlook ma non ho mai provato tramite bluetooth, anche perche non ne avrei la possibilità sorry

Se ti interessa scrivi direttamente a [email protected]
ok grazie, ci sentiamo via mail, anche per me è più comodo
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:24   #7
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
CODA

Con spedizione (provincia di Milano).
Ti mando PM
Buona giornata
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 07:22   #8
davgtc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da CReWe Guarda i messaggi
Ciao, per caso ti interessa un Acer neoTouch S200 appena sostituito in garanzia con uno del tutto nuovo (anche la batteria)?

Fammi sapere

Ciao non sono interessato ad un acquisto mi spiace ma il mio interesse è solo nella vendita
davgtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:26   #9
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
Nonostante ripetuti solleciti, dopo due giorni di accordi via PM, l'inserzionista ancora non annuncia, quindi lo faro' io.
Siamo in trattativa
Sembra che abbiamo raggiunto un accordo
Domattina ricarico la PostePay e invio gli estremi del pagamento per farlo procedere alla spedizione.
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:24   #10
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
Inviato pagamento

Rimango in attesa dall'utente dei riferimenti della spedizione.
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:26   #11
davgtc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da 6680 Guarda i messaggi
Nonostante ripetuti solleciti, dopo due giorni di accordi via PM, l'inserzionista ancora non annuncia, quindi lo faro' io.
Siamo in trattativa
Sembra che abbiamo raggiunto un accordo
Domattina ricarico la PostePay e invio gli estremi del pagamento per farlo procedere alla spedizione.

Prima di fare degli annunci voglio essere sicuro del pagamento, comunque si può chiudere il topic in quanto è stata effettuata la vendita
davgtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 12:39   #12
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
Prima di fare annunci, in privato, in allegato alla mia mail di stamattina avevi la ricevuta del versamento che attesta il pagamento. Ti ho anche scritto che sono prelevabili in qualunque momento ed erano le 9.20 di questa mattina.
Devo dedurre che la spedizione non sia ancora stata effettuata!

Rimango in attesa di informazioni sulla spedizione (che come ti chiedevo in privato dovra' includere anche lo scontrino per la garanzia).

La discussione verra' chiusa ad avvenuto ritiro e verifica contenuto del pacco da parte mia, come di consueto.
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:10   #13
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
Ricevute dall'utente informazioni riguardo alla spedizione.
Attendiamo la consegna.
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 08:08   #14
6680
Member
 
L'Avatar di 6680
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 105
Pacco arrivato

Telefono in apparenti perfette condizioni e condizioni dello scatolo davvero eccellenti!
Display protetto con plastichina x la spedizione e dotazione di tutto rispetto (ma questo dipende dagli accessori originali) comunque conservati egregiamente.

Un piccolo appunto all'altoparlante integrato che mi sembra gracchiare, la voce che mi arriva dall'altra parte e' metallica. Verifichero' con altre telefonate.
Confezione compresa di scontrino. Direi tutto regolare.
Per me si puo' chiudere. Grazie
6680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v