Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2010, 20:21   #1
pogona1988
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
[Rm + Eventuali Sped.] HP PAVILION DV7 3165 EL

500 € SPEDITO!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum mi presento mi chiamo giovanni e ho 50 anni , sono di roma e da sempre sono esperto di pc e console, oggi vi propongo questo fantastico notebook entertainment , il pavilion dv7 3165 el, ancora in garanzia presso HP per un altro anno, la garanzia è verificabile chiamando hp e dandogli il seriale del pc. lo vendo per passaggio a mac, il pc è perfettamente funzionante in tutti i suoi componenti, presenta normalissimi segni di uso, nessun difetto, fatta eccezione per il tasto canc della tastiera che è leggermente rientrato E COMUNQUE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, tasto comunque sostituibile con pochissimi euro, ha una scheda grafica ati hd da paura, ci riesco a giocare a fallout a tutta la risoluzione massima, SCHERMO A LED ULTRADEFINITO , USCITA HDMI.. 1 TERABYTE, BADATE BENE 1000 GIGA DI HARD DISK
Essendo nuovo mi metto nei vostri panni, aime al giorno di oggi si trovano tanti ladroni anche qua, io sono disposto a lasciarvi il mio cellulare, e i miei documenti anche scansionati se volete, possiamo parlarci tranquillamente anche al telefono, nessun problema, e offro metodi di pagamento garantiti
SPEDIZIONE ASSICURATA CELERE 3 A MIE SPESE, PREZZO DI LISTINO OLTRE 900 EURO
Compresi
- Antenna esterna con ventosa (per il sintonizzatore);
- Adattatore per collegare alla normale antenna di casa;
- Telecomando normale (per il Media Center);
- Mini-telecomando da inserire nello slot ExpressCard;

FOTO:

SPECIFICHE TECNICHE

* Dimensioni: 41,26(lungh)x 27,7(largh)x3,5(min)/4,32(max) cm
* Peso: 3,52 kg
* Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
* Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
* RAM: 4GB DDR2
* Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
* Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
* Scheda video ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di.memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
* ConnettivitA’ LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
* Wireless LAN: 802.11 b/g/n
* Bluetooth: si
* Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore, Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso.microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR
* Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
* Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con.tecnologia low-light
* Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium.Sound
* Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle>

Ultima modifica di pogona1988 : 26-10-2010 alle 16:20. Motivo: Prezzo Ribassato
pogona1988 è offline  
Old 26-10-2010, 12:00   #2
pogona1988
Junior Member

uppete
pogona1988 è offline  
Old 26-10-2010, 22:02   #3
metalfox89
Member

L'Avatar di metalfox89

Città: Napoli
MMM avrei qualche domanda da fare se permetti :

1)Ha anche il lettore di impronta digitali?
2)Quanto tempo dura mediamente la batteria ? (immagino poco visto l hardware)
3) a quanto lavorano le RAM ?
4) Io adotterei sempre un corei5 ... questo turion come si comporta ???

Grazie
metalfox89 è offline  
Old 26-10-2010, 22:43   #4
pogona1988
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalfox89 Guarda i messaggi
MMM avrei qualche domanda da fare se permetti :

1)Ha anche il lettore di impronta digitali?
2)Quanto tempo dura mediamente la batteria ? (immagino poco visto l hardware)
3) a quanto lavorano le RAM ?
4) Io adotterei sempre un corei5 ... questo turion come si comporta ???

Grazie
hai MP
pogona1988 è offline  
Old 27-10-2010, 00:06   #5
portaspalancata
Bannato

cpu

questo processore non è che sia il massimo, anzi mi sembra noto per scaldare come un forno. certo rimedia la scheda grafica, buona scheda davvero. La batteria su questo genere di notebook immagino che duri il tempo di un caffè quando sei su word, ammesso che la tua sia ancora buona. Io sono di Terracina, se ti va ci possiamo vedere ma credo che non mi convenga pagare più di 430/450 al massimo proprio se è in ottime condizioni, che ne dici si può fare?
portaspalancata è offline  
Old 27-10-2010, 00:09   #6
pogona1988
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da portaspalancata Guarda i messaggi
questo processore non è che sia il massimo, anzi mi sembra noto per scaldare come un forno. certo rimedia la scheda grafica, buona scheda davvero. La batteria su questo genere di notebook immagino che duri il tempo di un caffè quando sei su word, ammesso che la tua sia ancora buona. Io sono di Terracina, se ti va ci possiamo vedere ma credo che non mi convenga pagare più di 430/450 al massimo proprio se è in ottime condizioni, che ne dici si può fare?
MP PER TE!!!
pogona1988 è offline  
Old 27-10-2010, 00:21   #7
portaspalancata
Bannato

ricevuto

si l'ho ricevuto e ti ho risposto ma non ho capito perchè vuoi spedirlo quando siamo vicini e possiamo tranquillamente incontrarci di persona.
Old 27-10-2010, 11:44   #8
pogona1988
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da castera Guarda i messaggi
i computer portatili hp, almeno da quanto si legge in giro, sono affetti da molti problemi congeniti, sui forum se ne parla molto. quando si compra un portatile meglio controllare prima se l'hanno segnalato come serie difettosa. cmq se uno non accetta la consegna a mano, io starei attento.

ma cosa vuoi insinuare? faccio tirocinio tutti i giorni, per 9 ore al giorno all ospedale, l'acquirente abita a terracina.. 120 km da casa mia.. mi dici come faccio? e comunque non mi inquinare il topic.. che non sono un ladro.. UP PER ME !!!
pogona1988 è offline  
Old 27-10-2010, 12:14   #9
Follow
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
Dove e quando potresti scambiare a mano per roma?
Old 27-10-2010, 12:45   #10
portaspalancata
Bannato

infatti, dove e quando?

eh già, gliel'ho chiesto anche io dove e quando ma non me lo dice, ma il computer lo vuole vendere o no? non è che ha ragione il tizio qui sopra che non lo vuoi dare a mano perchè c'ha problemi 'sto pc?
Old 27-10-2010, 13:41   #11
pogona1988
Junior Member

allora chiariamo la situazione.. portaspalancata, io il pc non te lo do.. hai un sarcasmo che non mi piace, ma secondo te faccio una figura di merda per un pc che scambierei a mano?? io non ho parole, partite troppo prevenuti nei confronti della gente ONESTA.. come lo sono io.. e comunque per follow, disponibile quando vuoi..
pogona1988 è offline  
Old 27-10-2010, 13:56   #12
portaspalancata
Bannato

truffa?

sarcasmo??? ma sei fuori di testa??? me se ti ho semplicemente detto che vengo a Roma a prenderlo e di farmi sapere a che ora e dove venire....ma tu sei sano di mente? sicuro? oppure nascondendoti dietro ad un'aura di presunta onestà stai aspettando che ti capiti un pollo che accetti la spedizione per appioppargli un computer che molto probabilmente è difettoso? non hai voluto nemmeno lasciarmi il tuo numero telefonico, forse per non lasciare tracce, sei sparito dopo che ti ho chiesto a che ora e dove vederci, scusa che devo pensare se non che sei un sòla?
secondo te è normale il tuo comportamento? io sono semplicemente una persona interessata al computer che vuole pagare il prezzo da te richiesto e vorrei solo venirlo a prendere personalmente ma se non accetti la consegna a mano con pagamento contanti mi induci a pensare molto male...
Old 27-10-2010, 14:09   #13
pogona1988
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da portaspalancata Guarda i messaggi
sarcasmo??? ma sei fuori di testa??? me se ti ho semplicemente detto che vengo a Roma a prenderlo e di farmi sapere a che ora e dove venire....ma tu sei sano di mente? sicuro? oppure nascondendoti dietro ad un'aura di presunta onestà stai aspettando che ti capiti un pollo che accetti la spedizione per appioppargli un computer che molto probabilmente è difettoso? non hai voluto nemmeno lasciarmi il tuo numero telefonico, forse per non lasciare tracce, sei sparito dopo che ti ho chiesto a che ora e dove vederci, scusa che devo pensare se non che sei un sòla?
secondo te è normale il tuo comportamento? io sono semplicemente una persona interessata al computer che vuole pagare il prezzo da te richiesto e vorrei solo venirlo a prendere personalmente ma se non accetti la consegna a mano con pagamento contanti mi induci a pensare molto male...
pensala come vuoi.. mi stai sul cavolo e basta.. e per favore non scrivere piu qua..
pogona1988 è offline  
Old 27-10-2010, 14:25   #14
portaspalancata
Bannato

sul cavolo?

io ti starei sul cavolo??? quindi una persona che ti scrive di essere interessato al computer, di volerlo comprare al prezzo da te richiesto e sapere dove e quando incontrarsi, è una persona che ti va sul cavolo??? a me invece sembra che ti vada sul cavolo chi ti chiede la consegna a mano e posso ben immaginarne il motivo...
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian