Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 17:30   #1
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Iscritto dal: May 2010
[CE-NA+ss] Vendo iPhone 3G - 16GB bianco - 250 euro

Ciao a tutti

Ragazzi metto il vendita il mio iphone 3g, poichè sto cercando di comprare un iphone 4.. ma veniamo a noi:

iPhone 3G 16GB bianco - fw 4.1

data di acquisto: 14/10/2009 (presso centro Vodafone One), cioè rimangono 4 giorni di garanzia presso apple e UN ANNO presso punti vodafone one

IL TELEFONO è TOTALMENTE FUNZIONANTE E LA BATTERIA REGGE BENISSIMO I 2 GIORNI

edit: guardare le foto per notare i piccoli problemi alla cover

QUESTI DIFETTI SONO PURAMENTE ESTETICI, (la cover nuova costa 29 euro, se ce la volete cambiare la cambiate)

il dispay è perfetto, nessun graffio, nessun pixel bruciato

prezzo di vendita: 250 EURO

spese di spedizione escluse
scambio a mano esclusivamente con ritiro presso casa mia
in caso di spedizione, pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay

Nota bene :
-QUALSIASI OFFERTA, PER UN PREZZO PIù BASSO O PER UNO SCAMBIO Và FATTA IN PM
-SUL TOPIC SARANNO CONSIDERATE SOLO LE CODE E I POST PER CONFERMARE LA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA, PAGAMENTO E SPEDIZIONE
-SI SEGUONO LE CODE
-PRECEDENZA AL RITIRO A CASA MIA

Ultima modifica di Sassisassi : 03-11-2010 alle 16:06.
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:13   #2
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

up up up
Old 13-10-2010, 19:44   #3
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sassisassi Guarda i messaggi
up up up
Interessato con scambio a mano, ma vorrei vedere le foto e voglio sapere se il prezzo è trattabile.

Grazie Marcus
Old 19-10-2010, 15:26   #4
F4RR3LL
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
interessatissimo...ti ho scritto in pm...sentiamoci per accordarci
grazie
F4RR3LL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:12   #5
F4RR3LL
Senior Member

il telefono è disponibile?se si lo prendo...gradirei avere altre foto grazie e fammi sapere
Old 20-10-2010, 18:25   #6
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
interessato previo invio di foto. Coda.
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:36   #7
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

Ragazzi scusatemi, ma purtroppo ho avuto molti impegni improvvisi che non mi hanno permesso di controllare il forum, domani caricherò le foto e inizierò a contattare il primo della coda.. buona serata a tutti
Old 21-10-2010, 18:12   #8
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
ancora in attesa...
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:36   #9
Dirty
Member

L'Avatar di Dirty

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
ancora disponibile?

Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100%
Dirty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:03   #10
F4RR3LL
Senior Member

ci sei?attendiamo risposta....
Old 26-10-2010, 13:28   #11
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

si ragazzi ancora disponibile, purtroppo non sono ancora riuscito a tornare a casa, stanotte tornerò a casa, cosi farò le foto, e prenderò l'iphone, cosi da poterlo spedire appena ricevo il pagamento, o meglio ancora per uno scambio a mano... stanotte o domani mattina posterò le foto, e procederò col contattare il primo che ha postato sul topic.. non tengo conto dei pm che mi sono arrivati poichè la coda deve essere publica.. buona giornata a tutti
Old 27-10-2010, 20:27   #12
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sassisassi Guarda i messaggi
si ragazzi ancora disponibile, purtroppo non sono ancora riuscito a tornare a casa, stanotte tornerò a casa, cosi farò le foto, e prenderò l'iphone, cosi da poterlo spedire appena ricevo il pagamento, o meglio ancora per uno scambio a mano... stanotte o domani mattina posterò le foto, e procederò col contattare il primo che ha postato sul topic.. non tengo conto dei pm che mi sono arrivati poichè la coda deve essere publica.. buona giornata a tutti
Io sono interessato per lo scambio a mano...

Resto in attesa

Saluti Marcus
Old 29-10-2010, 17:10   #13
Sassisassi
Senior Member

L'Avatar di Sassisassi

ragazzi scusatemi per il ritardo ma è stata una settimana incasinatissima, iniziò a contattare il primo in coda, per le foto inviatemi pm con la vostra mail

ho aggiunto nel primo post l'elenco delle code

Ultima modifica di Sassisassi : 29-10-2010 alle 17:13. Motivo: aggiunto elenco code
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 10:31   #14
Dirty
Member

L'Avatar di Dirty

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
anche io scambio a mano

Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100%
Dirty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian