|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
che smartphone acquistare? NOKIA C6?
Ho visto il nokia C6 da euronics a 279 euro.qualcuno puo' dirmi se è buono per navigare agevolmente in internet??altrimenti che potrei prendere?sempre touchscreen. avevo visto il samsung 5230star wifi ma non è umts...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Se vuoi spendere meno c'e' il 5230 che come display e software e' identico.
Se vuoi avere anche il wifi allora prendi il 5800. Il C6 rispetto agli altri due ha in piu' solo la tastiera QWERTY ed una fotocamera migliorata. La navigazione e' abbastanza agevole soprattutto utilizzando Opera Mini o Opera Mobile http://www.opera.com/mobile/features/ . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho deciso di comprare un cellulare con le seguenti caratteristiche:
wifi UMTS E HSDPA TOUCHSCREEN qual è il piu' conveniente in rapporto qualità prezzo che abbia queste caratteristiche???vi prego di aiutarmi non voglio sbagliare acquisto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
videocamera hd sistema moderno hardware infinitamente superiore eccellente schermo touchscreen e superamoled wifi N altrimenti punterei su android tipo samsung i5800 i due lg usciti da poco motorola dext o flipout se interessano le qwerty gli android come software sono infinitamente superiori,(ma forse anche come hardware) il wave lo è soprattuto dal punto di vista hardware, ha un software eccellente, ma come market è ancora un po' poverello, ma piano piano cresce costantemente, ora sono usciti anche gli altri telefoni di fascia piu' bassa, quindi migliorera' ulteriormente....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ciao sei di scafati?sono in zona. samsung wave non mi piace esteticamente... mi serve una cosa carina ed il piu' possibile economica...non punto all'eccellenza,cmq il cell mi servirebbe per navigare sia con wifi che con hsdpa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dext evitalo: supporto zero. ha un simpatico bug che lascia lo schermo spento dopo che togli il viso dal telefono e non puoi chiudere la chiamata. e lo fa SEMPRE. ho "risolto" installando un build alternativo, ma ora sono senza garanzia...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
RAGAZZI nessuno sa dirmi un cellulare con quelle tre caratteristiche , ECONOMICISSIMO, BUONO ETC ETC??VI PREGO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Te l'hanno detto: Nokia 5800 se non ti interessano una gran fotocamera (che cmq è da 3 MP e ha flash led) e la tastiera fisica. Ti conviene comprarlo usato su questo forum, ne vendono uno/due al giorno nella sezione Mercatino.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
BENE..mi piace esteticamente. che prezzo?magari uno zona napoli/salerno?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma il nokia 5800 non è hdspa e umts, vero ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ma come no???? Ma dove l'hai letto?? E' HSDPA cat 6!!!!!! ;-)
Cmq per tutte le caratteristiche basta che leggi la scheda tecnica su Nokia.it http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok. ma non so fino a che punto conviene comprarlo usato a tipo 150 euro.il prezzo onesto usato credo sarebbe 120 euro, considerando che la batteria può essere non buona. o mi sbaglio?mi potete dire i prezzi onesti da nuovo e da usato del 5800?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ma è veloce nella navigazione ad internet??non vorrei fare un acquisto sbagliato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
se vuoi velocità ci vuole un buon browser ed una buona cpu. la buona cpu costa
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ho visto htc wildfire a circa 250 euro....dicono che di qualità è superiore al nokia 5800. potrebbe essere un buon acquisto?ripeto mi serve velocità di navigazione , di apertura delle pagine, ottimo touch..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
acer liquid il wildfire lascia perdere.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
guarda ho esperienza con lg cookie e il touchscreen faceva veramente cagare... invece sul nokia 5230 il touch è perfetto...ti ripeto mi serve una cosa buona
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq prendi il wildfire, ma poi non lamentarti che un tot di programmi non vanno per la risoluzione bassa, e i giochi non vanno perchè non ha la gpu.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
senti sono sul punto di andare a prendere il cell. allora lg optimus one è buono??ha tutto? tu l'hai provato??risp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.