|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Driver stampante
Buongiorno,
Descrivo il mio problema: Ho un nuovo PC con sistema Operativo: Windows 7 Ho una stampante HP PSC 2400_Multifunzione. Ho riscontrato problemi nell'installazione: uno dei driver della stampante risulta scaduta. Ho provato a cercare driver in rete ma senza esito. Come si può procedere ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non ho pensato all'utilizzo dei driver di Vista.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
sul sito della HP dice che il driver è già presente in Windows 7 o Vista e non c'è nulla da scaricare
se il sistema non la riconosce automaticamente devi fargli fare la ricerca su Windows Update quando ti chiede l'installazione del driver, tempo 2 o 3 minuti per la ricerca e hai la stampante funzionante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per il consiglio.
Di solito come si lancia Windows Update ? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
quando colleghi la stampante al pc, ti appare la finestrella dove richiede il driver in caso che questo non venga trovato sulla finestra scegli cerca il driver online o su windows update (sto andando a memoria, ora non ho la finestrella davanti) a quel punto fa tutto da solo, si cerca il driver e dopo alcuni minuti se lo installa da solo p.s. se non hai l'adsl armati di pazienza, se il file è grosso potrebbe volerci un pò |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.