Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 13:30   #7001
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
se è per formattare il cell devi digitare dei numeri..
Vorrei sbranderizzare diciamo ed avere i permessi di root
|Hutch| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:57   #7002
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
E' una stronzata comprare una memoria da 32gb ho trovato occasioni a 65-70 euro sped inclusa però è sempre una cifra alta contando che quelle da 16gb costano 20 euro. voi che dite? Il mio ragionamento era che poi il cell è apposto per un bel pò..
p.s. lo userei anche come mp3 e altro
Old 25-10-2010, 14:01   #7003
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da |Hutch| Guarda i messaggi
Vorrei sbranderizzare diciamo ed avere i permessi di root
bhè per avere i permessi di root non serve entrare in down mode.... se invece devi flashare allora si che ti serve la modalità download...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:15   #7004
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Continua a non funzionarmi il market, ci navigo ma non posso scaricare, i problemi ho cominciato ad averli dopo che ho messo il firmeware jm9. Tutto il resto funziona bene, puo' centrare qualcosa? Chi Ha problemi con il market che fmw ha?
Old 25-10-2010, 14:17   #7005
|Hutch|
Senior Member

L'Avatar di |Hutch|

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
bhè per avere i permessi di root non serve entrare in down mode.... se invece devi flashare allora si che ti serve la modalità download...
Mi sento un pò confuso... Dunque, per sbranderizzare ed avere i permessi di root potreste indicarmi una guida? In home forse faccio troppa confusione!
|Hutch| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:25   #7006
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
su xda (ora dovrei cercare perchè non ho sottomano il link) c'è una discussione apposita nella quale c'è la procedura per avere l'icona della batteria quella "circolare" con la % di carica.... se trovo il link te lo posto...
L'icona della batteria con la quale mi sono incasinato è questa
http://circle.glx.nl/downloadpickup....AyLTE4LTEuemlw
Per me è bellissima, però non sono riuscito a cavare fuori un ragno dal buco per la mia JM9
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:38   #7007
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Salve a tutti! Ho da poco acquistato il Galaxy s ma non riesco ad entrare in modalità download nonostante abbia premuto i tasti volume verso il basso + tasto home + tasto accensione il telefono si riavvia e basta! Sbaglio qualcosa?
ciao, ti posso aiutare.

Il galaxy s di mio padre ha lo stesso problema, sembra che una certa partita abbia un blocco di fabbrica per la modalità recovery e dowload e non ci si può fare nulla se non midificare sostanzialmente rom e fw.

Lo soluzione più facile è forzare l'avvio collegando il cell al pc con il cavo usb e dando il comando direttamente dall'ADB dell'SDK di android. Io l'ho fatto per fare il root al cell e ho seguito una guida, appena la ritrovo te la posto. Purtroppo ogni volta che hai la necessità di avviare in dowload o recovery devi avere il cell collegato al pc, ma è meglio di niente.

EDIT

rieccomi, anzitutto quello che stò per dire è estrapolato da questa dicussione: http://www.androidworld.it/forum/sam...bloccata-4438/

il succo del discorso è questo:

Questa è la pagina da dove scaricare la SDK Android SDK | Android Developers: http://developer.android.com/sdk/index.html

Una volta connesso il tuo Galaxy S avvia la shel di dos scrivendo "cmd" in cerca (pulsante start di windows).
posizionati nella directory corrispondente alla cartella toold, quindi ad es: C:\sdk\tools

ora scrivi per la Recovery mode: "adb reboot recovery"
mentre per la modalità Download: "adb reboot download"

in questo modo il cell si riavvia nella modalità desiderata.

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 25-10-2010 alle 14:47.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:41   #7008
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Mi sento un pò confuso... Dunque, per sbranderizzare ed avere i permessi di root potreste indicarmi una guida? In home forse faccio troppa confusione!
Prima devi aggiornare ad una qualsiasi rom libre che trovi su xda e poi devi fare il root attraverso il file update.zip attraverso il recovery mode
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:55   #7009
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si anche con altri programmi è più o meno la stessa cosa.
Vorrie solo capire se è normale che la cpu non vada mai allo 0%. Se mi aiutaste postandomi i vostri grafici ve ne sarei grato.
la cpu non vedo perchè dovrebbe andare a 0% se ci sta sempre qualcosa in background...
un minimo di carico lo deve sempre necessariamente mantenere!
tra l'altro dai tuoi screen si vede che sta sui 180mhz (quindi in downclock)...non mi sembra una cosa fuori dal normale!

potrebbe essere la batteria a durare poco... a me è capitata con quella originale samsung, ne ho presa una fake dalla cina e stranamente mi dura di più! O_o'
mi diresti in pvt la data di produzione e il serial della tua batteria?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:08   #7010
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
E' una stronzata comprare una memoria da 32gb ho trovato occasioni a 65-70 euro sped inclusa però è sempre una cifra alta contando che quelle da 16gb costano 20 euro. voi che dite? Il mio ragionamento era che poi il cell è apposto per un bel pò..
p.s. lo userei anche come mp3 e altro
Io appena ho preso il telefono ho comprato una 32g e sono contento per il fatto che ci metto un sacco di roba film, mp3, foto ecc... quindi te la consiglio, anche perché sarai apposto per un bel pò...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:48   #7011
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
in prima pagina di questo 3D trovi ottime guide... poi se hai dubbi chiedi pure e ti aiutiamo...

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Io appena ho preso il telefono ho comprato una 32g e sono contento per il fatto che ci metto un sacco di roba film, mp3, foto ecc... quindi te la consiglio, anche perché sarai apposto per un bel pò...
32 gb????

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:56   #7012
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
@ Alekos Panagulis

Ti posto il mio screenshot:

Se osservi il grafico vedrai che quelle discese a strabiombo sono dovute al fatto che navigavo con wiFi in serata e in 3g la mattina.

Te ne rendi conto quando ciuccia stare collegati? Purtroppo come vedi ci sono i tempi che non uso il wifi o il 3g e la percentuale rimane stabile per diverso tempo quindi consumi bassissimi.
Un grafico come il tuo io l'ho ottenuto non navigando e rimanendo sempre connesso con il 3g o il wifi!
A te la conclusione!
Ok grazie per il tuo riscontro.

Oggi sono stato sempre collegato ma senza far girare ebuddy in background e i risultati sono decisamente migliori.

Con ebuddy

Uploaded with ImageShack.us

Senza ebuddy

Uploaded with ImageShack.us

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
la cpu non vedo perchè dovrebbe andare a 0% se ci sta sempre qualcosa in background...
un minimo di carico lo deve sempre necessariamente mantenere!
tra l'altro dai tuoi screen si vede che sta sui 180mhz (quindi in downclock)...non mi sembra una cosa fuori dal normale!

potrebbe essere la batteria a durare poco... a me è capitata con quella originale samsung, ne ho presa una fake dalla cina e stranamente mi dura di più! O_o'
mi diresti in pvt la data di produzione e il serial della tua batteria?
Hai pvt.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:57   #7013
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Continua a non funzionarmi il market, ci navigo ma non posso scaricare, i problemi ho cominciato ad averli dopo che ho messo il firmeware jm9. Tutto il resto funziona bene, puo' centrare qualcosa? Chi Ha problemi con il market che fmw ha?
tranquillo e' un problema di tutti(compreso me ) il firmware non c'entra
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:00   #7014
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
tranquillo e' un problema di tutti(compreso me ) il firmware non c'entra
io non ho nessun problema.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:03   #7015
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
io non ho nessun problema.
L'eccezione che conferma la regola
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:20   #7016
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Anche io ho problemi con il market. Mi fallisce sempre il download e non so che fare. Ho già svuotato la cache del market. E' un problema conosciuto o capita solo ad alcuni di noi? Come lo risolvo?
Aiutooooooooooo :-(
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:22   #7017
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Non lapidatemi, ma io piano piano mi sto ricredendo e sto pensando di passare al Nexus One. Sono insoddisfatto della batteria e della velocità del terminale, nonostante il lagfix.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 25-10-2010, 17:27   #7018
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non lapidatemi, ma io piano piano mi sto ricredendo e sto pensando di passare al Nexus One. Sono insoddisfatto della batteria e della velocità del terminale, nonostante il lagfix.
Sulla batteria posso essere d'accordo, anche io questa settimana non mi ci sto trovando benissimo (ma non pensare che le cose migliorino con il Nexus), per la velocità invece non capisco perchè ti lamenti, a me sembra rapidissimo (PS: e provala sta rom prima che vendi il galaxy )
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:33   #7019
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sulla batteria posso essere d'accordo, anche io questa settimana non mi ci sto trovando benissimo (ma non pensare che le cose migliorino con il Nexus), per la velocità invece non capisco perchè ti lamenti, a me sembra rapidissimo (PS: e provala sta rom prima che vendi il galaxy )
Anche con il lagfix ci sono frequenti impuntamenti....
Quale rom dovrei provare?
Old 25-10-2010, 17:46   #7020
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ci sono diversi Lagfix con tantissime varianti.
Io stesso ne ho provati tre e tutti e tre funzionavano in maniera differente.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian