Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 18:16   #12341
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Backup Kies?

A breve dovrei sostituire il mio hd principale con uno nuovo, di conseguenza dovrò reinstallare tutto compreso il famigerato kies......

Sono sempre stato convinto che l'elenco delle apps pagate e installate NON dipendesse dal pc da cui le hai installate, ma dal proprio account Samsung Apps

Se così non fosse significa che devo fare un backup di determinati file che ora risiedono sul mio attuale hd.....ma quali?
Old 24-10-2010, 18:19   #12342
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Guida per caricare temi su Samsung Apps

Scusate ho momentaneamente rimosso la guida.

Ultima modifica di smartshirim : 24-10-2010 alle 23:49. Motivo: rimozione guida
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:24   #12343
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
A breve dovrei sostituire il mio hd principale con uno nuovo, di conseguenza dovrò reinstallare tutto compreso il famigerato kies......

Sono sempre stato convinto che l'elenco delle apps pagate e installate NON dipendesse dal pc da cui le hai installate, ma dal proprio account Samsung Apps

Se così non fosse significa che devo fare un backup di determinati file che ora risiedono sul mio attuale hd.....ma quali?
E' proprio così: gli acquisti vengono registrati con il tuo account e non dipendono dal computer. ^^
Old 24-10-2010, 18:26   #12344
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
E' proprio così: gli acquisti vengono registrati con il tuo account e non dipendono dal computer. ^^
mooooolto bene, grazie
Old 24-10-2010, 18:31   #12345
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
E' normale che kies è da 5 minuti che sta cercando di collegarsi al dispositivo ma senza riuscirci?

Se chiudo la connessione e ci riprovo non penso succeda qualcosa....

Ok Fatto così, in 30 secondi lo ha agganciato
Old 24-10-2010, 18:43   #12346
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
eh, ma qui non ho problemi al Samsung Apps, è proprio che Kies no nmi s'avvia più

per fortuna oltre a Route 66 non ho nessuna app a pagamento ancora sul mio Wave (tranne l navigatore con licenza, che è altra cosa) quindi procederò a buttar e pulir tutto, e via con CCleaner o Revo Uninstaller, come mi suggerisce il buion grimafil.

provo a 'sto puntp prima di far tutto ciò ad aspettare una nuova uscita di Kies, anche se mi pare di capire che la .82 da questi problemi solo se si prova a metterla come update da una precedente versione di Kies, mentre invece scaricata ex-novo e messa su un PC senza Kies, non da 'sti problemi, è così ragazzi !?
Esatto! Kies da problemi del tipo da te segnalato proprio quando ne aggiorni la versione senza effettuare prima la disinstallazione

Io ti riporto pareri personali ovviamente, che sono basati su esperienze personali e non vogliono essere dottrina assoluta ed incontrastabile

Per quanto riguarda i "pulitori del registro" io ti ho consigliato Revo non per ripulire il registro come fa CCleaner! Ti ho consigliato Revo per rimuovere del tutto ogni cartella o percorso inerente Kies, perché facendo così ed installando ex novo l'ultima versione mi sono trovato benissimo!

Tutto il discorso sui "pulitori" è ot.

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
L'ultimo...ovvero S8500XXJID (bada 1.2)
Ma... il JID non ha file .pfs
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:01   #12347
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
domanda: secondo voi è possibile realizzare un gmeter per il nostro Wave?

vedendo l'applicazione sWaterLevel basterebbe capire se è possibile ricavare un valore numerico di forza g invece di indicare gli angoli di inclinazione

EDIT: altra domanda, senza passare da Kies (che a me non si avvia) è possibile contattare gli autori di una app?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 24-10-2010 alle 19:51.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:04   #12348
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ok. Ho aggiornato. ora sono:

Bada 1.0.2
1009141804LISS8500XIJI1

Kies non sembra segnalare altri aggiornamenti, quindi deduco che sia l'ultimo FW ufficiale tramite KIES.
Old 24-10-2010, 19:58   #12349
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Guida per caricare temi del Wave su Samsung Apps:
Grazie x la guida !!
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 20:02   #12350
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Anch' io ho riscontrato un pixel difettoso, praticamente rimane fisso sul rosso, con i colori chiari si nota con quelli scuri no; forse era meglio aspettare il Wave II, credevo che gli amoled (super addirittura ) fossero immuni da questi difetti
Old 24-10-2010, 20:08   #12351
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ok. Ho aggiornato. ora sono:

Bada 1.0.2
1009141804LISS8500XIJI1

Kies non sembra segnalare altri aggiornamenti, quindi deduco che sia l'ultimo FW ufficiale tramite KIES.

Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Grazie x la guida !!
prego! ^^
mi raccomando se avete quqlcosa da correggere/aggiungere dite pure! per ora la posso correggere io, poi tra un po' dovrebbe metterla fbstyle in prima pagina, dopodiché fate riferimento a lui
Old 24-10-2010, 21:11   #12352
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate ma applicazioni che al momento di scattare foto riconoscono le montagne o gli oggetti si trovano per il nostro wave?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 22:22   #12353
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
l'ho già ribadito più volte, smettiamola con queste cose da bambini o chiudo la discussione per sempre, intesi?
mi riferisco a voi 2

banderas81 smartshirim

e non voglio commenti.
Old 24-10-2010, 22:26   #12354
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
che cos'è la voce guida?

non c'è pericolo di perdere le applicazioni pagate: il fatto che le hai pagate viene salvato in remoto con i dati del tuo utente sul samsung store e le puoi riscaricare per un anno quante volte vuoi.

è una domanda che viene fatta almeno una volta ogni 4-5 pagine ultimamente
basta riavviare il sistema e poi cancellare le icone in più (quelle di pausa). Ti consiglio spassionatamente (non perché non si voglia rispondere, come vedi l'ho fatto) di usare la funzione di ricerca nel forum prima di chiedere: hai la tua risposta immediatamente anziché aspettando ed eviti che si duplichino gli stessi argomenti

consiglio anch'io spassionatamente di usare senza alcuna ansia i pulitori di registro come CCleaner. L'unica accortezza che è bene usare (sempre, non solo per pulire per Kies) è quella di dire "ok" quando propone il backup del registro, in modo che se si dovessero avere problematiche è sempre possibile con pochi click ripristinare la situazione precedente. A me comunque in (... bo? circa 10 anni? parecchi comunque) che uso CCleaner (e molto spesso) non è mai capitato alcun problema: continuo sempre a fare il backup del registro e a consigliare di farlo a chi insegno ad usarlo, ma non mi è mai capitato di doverlo riutilizzare.

in generale dovresti mutare il tuo modo di porti nei confronti degli utenti, non importa quale sia il tuo apporto alla discussione.
il forum è un luogo di incontro e discussione, non una scuola dove uno insegna e comanda gli altri.
intesi?
Old 24-10-2010, 22:38   #12355
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
scusate ma applicazioni che al momento di scattare foto riconoscono le montagne o gli oggetti si trovano per il nostro wave?
Interessa molto anche a me. Se trovi qualcosa segnala pure.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 22:56   #12356
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
in generale dovresti mutare il tuo modo di porti nei confronti degli utenti, non importa quale sia il tuo apporto alla discussione.
il forum è un luogo di incontro e discussione, non una scuola dove uno insegna e comanda gli altri.
intesi?
dispostissima ad impare a rapportarmi meglio "in generale": potresti spiegarmi come posso mutare il mio modo di pormi? Se devo fare un esame di coscienza so di certo di aver risposto a tono a una particolare persona (dove però penso di essermi sempre comportata bene rispetto ai tentativi di flame), ma se mi parli in generale o rispetto al messaggio appena quotato da te non so dove posso aver "comandato". Io partecipo al forum per imparare quello che non so e per aiutare chi non sa quello che io so, oltre che dare la mia opinione ai post che chiedono se piace o non piace una cosa: è sbagliato? Te lo sto chiedendo senza polemica ma sinceramente: non sono in grado di capire qual è il mio errore.

Ultima modifica di smartshirim : 24-10-2010 alle 22:57. Motivo: ortografia
Old 24-10-2010, 22:58   #12357
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
intesi?
Finché si risponde in modo corretto e cortese non vedo dove possa essere il problema e l'utente che hai quotato rispetta questi requisiti, probabilmente sei stato tratto in inganno da pochi post.
Un pizzico di tracotanza è l'ultimo dei problemi di questa discussione
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 23:00   #12358
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
domanda: secondo voi è possibile realizzare un gmeter per il nostro Wave?vedendo l'applicazione sWaterLevel basterebbe capire se è possibile ricavare un valore numerico di forza g invece di indicare gli angoli di inclinazione

EDIT: altra domanda, senza passare da Kies (che a me non si avvia) è possibile contattare gli autori di una app?
rinnovo la domanda sopratutto se qualcuno qua dentro riesci a creare app usando SDk
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 24-10-2010, 23:04   #12359
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
rinnovo la domanda sopratutto se qualcuno qua dentro riesci a creare app usando SDk
Penso che basti "tarare" i valori letti dall'accelerometro.
Non so di che tipo sia quello presente nel wave, io ho visto circuiti stand alone di accelerometri a 3 assi e suppongo sia di questo tipo.
Nel caso citato basta effettivamente gestire i dati disponibile su SDK e tararli
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 23:06   #12360
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Penso che basti "tarare" i valori letti dall'accelerometro.
Non so di che tipo sia quello presente nel wave, io ho visto circuiti stand alone di accelerometri a 3 assi e suppongo sia di questo tipo.
Nel caso citato basta effettivamente gestire i dati disponibile su SDK e tararli
si si è a 3 assi e da quello che ho letto ha range +/-2g quindi andrebbe benissimo...solo che davvero non so da dove iniziare tu avresti qualche idea?
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian