|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12322 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
tra oggi e domani, se tutto va bene, finisco l'ultimo tema e lo carico, così mi segno tuttigli step e ti mando una guida passo passo ^^ Quote:
tu continua pure a portare le tue ipotetiche spiegazioni scientifiche senza saper però rispondere mai a chi dimostra il contrario (infatti come al solito non hai controbattuto dove ti ho dimostrato che non ha senso dire che dopo mesi causa problemi), io continuerò a fare il mio lavoro di informatica e dare indicazioni sane sull'uso del computer, che non è una macchina che ti assassina se non usi solo le funzioni predefinite di Win Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#12323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sono anche convinto che il problema si risolva caricando qualsiasi fw con il loader al posto del Kies ma al momento non ho nessuna voglia/tempo di farlo. Nel caso qualcuno che ha il problema sopra descritto e voglia cimentarsi in un flash del fw con il loader posti se ha risolto il problema. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12324 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
re:problemi fix satellite route 66
Quote:
....allora...scaricata l'applicazione gps status che effettivamente trova i satelliti!!...poi controllato che la voce impostazioni-connessioni- posizione sia attiva ...e di fatto lo è...ma per ora nessun risultato !!!...per aggiornare il firmware alla alla JI1 credo di aver problemi con samsung kies...ma cerco di provvedere...
|
|
|
|
|
|
|
#12325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, io ho questo FW:
Bada 1.0 1005201728LISJEE voglio sapere, è necessario fare un aggiornamento? Mi sembra che gli aggiornamenti diano si qualcosa in più, ma ogni tanto mi sembra salti fuori sempre qualche problema. Sinceramente al momento non noto nessun problema con questa versione software. Che consigliate?
|
|
|
#12326 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#12328 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Provati i due telefoni con lo stesso firmware e la differenza cromatica è sempre presente!Poi ovviamente adesso mi metto a cura di tutto ed ho notato che un pixel è bruciato.Secondo voi posso mandarlo in assistenza senza problemi?Quanto tempo di attesa è previsto solitamente?
|
|
|
|
|
|
#12329 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Inizio ad informarmi sulle modalità ed eventuali rischi. Ciao e grazie.
|
|
|
|
#12331 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Paura di che ? L'ho aggiornato tramite KIES , riconoscimento del computer a volo e non ci sono voluti più di 15 minuti per il tutto , ho fatto anche l'upgrade della fotocamera , informati sul tutto e armati un pò di buoni siti e procedi , se chiedi sempre lumi ti imbottiscono sempre il cervello e non concludi nulla.
|
|
|
|
|
|
#12333 |
|
Member
|
La procedura e sempre reversibile Kies fa un backup. Nel caso Kies falliscace sempre il loader si dice che il wave sia imbrikkabile infatti non risultano cellulari inutilizzabili dopo un flash
|
|
|
|
|
|
#12334 | |
|
Member
|
Quote:
Esempio la psp sony al momento del suo debutto era affetta del problema di pixel bruciati la sony (di solito una delle piu fiscali e peggiori assistenze) non ne rispondeva se non erano piu di 7 ! praticamente sul display dovevi averi le stelle d'ocuto. Per mia esperienza Samsung ha la migliore assistenza che io sappia sui televisori passano in garanzia anche con 1 solo pixel. Tel al numero verde ed esponi gentilmente il problema e vedi che ti dicono. Ci sono anche dei programmi per sistemare i pixel "parzialmente" morti ma qui lascio la parola a persone piu esperte con esperienza diretta Ultima modifica di AxzGsK : 24-10-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#12335 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12336 |
|
Member
|
Facci sapere, io ho appena cambiato un monitor con 3 anni i vita, e in 4 gg sono venuti a cambiarmelo a domicilio, hanno solo voluto il numero di serie e una fotocopia illeggibile di uno scontrino che nemmeno ero sicuro che era del monitor poiche era uno scontrino generico senza descrizione del prodotto alcuna.
Certo che un pixelino bruciato di solito non viene consiederato anormale su uno schermo lcd ma tentare non costa nulla se non il costo della telefonata Ultima modifica di AxzGsK : 24-10-2010 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#12337 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Un'altra cosa misteriosa a cui non ho trovato soluzione è la seguente: sincronizzo gli eventi dell'agenda di outlook con kies, sembra andare tutto bene, poi controllo sul wave e mi trovo doppioni di ogni evento che ho importato, ed in aggiunta gli eventi compleanno (solo alcuni) non solo occupano la data corretta (come dovrebbe essere) ma anche il giorno precedente. Se provo a cancellare l'evento posto nella data incorretta, sparisce anche quello nella data corretta..misteri! Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie!
|
|
|
|
#12338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12339 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per fortuna oltre a Route 66 non ho nessuna app a pagamento ancora sul mio Wave (tranne l navigatore con licenza, che è altra cosa) quindi procederò a buttar e pulir tutto, e via con CCleaner o Revo Uninstaller, come mi suggerisce il buion grimafil. provo a 'sto puntp prima di far tutto ciò ad aspettare una nuova uscita di Kies, anche se mi pare di capire che la .82 da questi problemi solo se si prova a metterla come update da una precedente versione di Kies, mentre invece scaricata ex-novo e messa su un PC senza Kies, non da 'sti problemi, è così ragazzi !? |
|
|
|
|
|
|
#12340 |
|
Member
|
Si solo sui televisori che io sappia. l'ho specificato nel thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

meno
!!!...per aggiornare il firmware alla alla JI1 credo di aver problemi con samsung kies...ma cerco di provvedere...