|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Compag 311c netbooK (pa) 350€
vendo Compaq 311c
nuovo solo spacchettato e acceso scontrino di oggi 23/10/2010 di seguito le caratteristiche (ne posseggo2 ) €350 l'uno a mano o + spese postali SPECIFICHE TECNICHE: Microprocessore: Processore Intel Atom N270 da 1,6 GHz Cache microprocessore: 512 KB di cache di livello 2 Memoria: 2 GB DDR3 (1 x 2048 MB) Memoria max: Supporta fino a 3 GB di memoria DDR3 Scheda video: NVIDIA ION LE Memoria video: Fino a 895 MB di memoria grafica totale disponibile Display: Display HP Widescreen BrightView Diagonal ad alta definizione da 11,6" con tecnologia LED (1366 x 768) Disco rigido: Unità disco rigido SATA da 320 GB a 7200 rpm Scheda di rete: LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata Connessione wireless: 802.11 b/g Tastiera: Tastiera completa Dispositivo di puntamento: Touch Pad con scorrimento verticale dedicato Slot scheda PC: Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Porte esterne: * 3 USB 2.0 * 1 porta VGA * 1 connettore Ethernet RJ45 * 1 jack combinato Cuffia/Microfono * 1 HDMI Dimensioni: 28,9 cm (L) x 20,4 cm (L) x 1,98 cm (A min) / 3,06 cm (A max) Peso 1,48 kg Alimentazione: Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Webcam integrata Sistema operativo: Windows 7 Home Premium originale a 32 bit Sicurezza e supporto: Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente applicazioni e driver di sistema) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino Guida e supporto tecnico per il notebook Multimedia: ArcSoft TotalMedia Theatre Windows Media Player HP Games Console con ore di gioco gratuite HP Connection Manager HP CloudDrive (30 giorni di prova) Produttività e finanza: Versione di prova per 60 giorni Microsoft Works e Microsoft Office Home e Student 2007 Soluzioni Internet: Microsoft Internet Explorer Windows Live Messenger Adobe Reader Adobe Flash Player |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
compaq 311c 1150 sl
quelli che costano meno non hanno la HDMI il mio ha 320giga di HD quello del sito 160 Ultima modifica di proxt : 23-10-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
320g a 7200rpm che non è poco
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
per trasparenza di prezzo e garanzia credo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
perchè te lo sto chiedendo io
esattamente.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non ho mai visto postare a nessuno lo scontrino e non l'ho mai fatto neanche io che ho fatto diverse vendite sul forum.
In ogni caso non mi fa caricare foto qui nel post (o non so farlo) Per chi è interessato mi mandi mail e avrà la copia dello scontrino. Da questo momento in vendita anche in altri siti. Ultima modifica di proxt : 24-10-2010 alle 08:38. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
se un moderatore ti dice di fare qualcosa evidentemente c'è un motivo, se non vuoi farlo nessuno ti obbliga, d'altro canto, se non fai quello che ti viene espressamente chiesto, quì non vendi. thread chiuso.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proxt mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo ma non mi va di fare storie specialmente con un mio concittadino.... ti ho chiesto di mostrare lo scontrino (che ti posso garantire che non è un documento soggetto a privacy) perchè entrambi sappiamo che il notebook lo hai preso da expert di via ugo la malfa qui a palermo, e qui mi fermo perchè il resto dovresti inturlo da solo. ti ricordo che il mercatino è un luogo dove comprare e vendere oggetti tecnologici senza che queste trattative siano soggette a lucro per tale scopo esistono altri luoghi.... detto questo spero che tu capisca il motivo del mio intervento e quello di ceres66. credo che qualora tu volessi rimettere in vendita il notebook qui potrai farlo, ma ti prego di rispettare le regole basilari del posto che ti sta ospitando, il rispetto delle regole è anch'essa una forma di democrazia Ciao Alex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.