|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12201 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ShopShop consente di ordinare gli item secondo cinque diversi criteri, li fa sparire dalla lista quando deselezionati, con un tap o semplicemente scuotendo il device, consente liste multiple a ciascuna delle quali è possibile dare colori diversi e diversi titoli, ma li ripropone al momento di inserirli di nuovo, e se sono molti, digitando solo una o due lettere filtra gli item diversi... e naturalmente consente l'api di notifica (deselezionabile, perché a qualcuno può dar fastidio) e la specifica di quantità o peso per ciascun item selezionato. iOs consente inoltre di scorrere fra le diverse liste semplicemente con uno swipe nella parte inferiore dello schermo. Quando devi inserire un nuovo item, non devi premere su "Nuovo", poi sul campo bianco perché altrimenti non si apre la tastiera, poi digitare il nome dell'articolo da acquistare, poi premere su "Fatto" e dopo su "Ok". Premi sul tasto "+", digiti il nome e premi "Fine". Tre azioni contro cinque. Potrei fare decine di esempi su altre applicazioni, ma servirebbe a qualcosa? Se scrivo qui è per dire quanto è bello uno SP che non ho? Ma andiamo... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12202 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quasi che mi sono pentito ad aver aggiornato a bada 1.2
Praticamente non posso installare più di una applicazione alla volta da kies perché rimane una installazione in pausa e per cancellarla sono costretto a riavviare il cell. Mentre il problema non si pone se installo le applicazioni tramite wifi o dati a pacchetto. C'è qualche soluzione o devo fare un downgrade? Ultima modifica di IN_A1 : 23-10-2010 alle 04:55. |
|
|
|
|
|
#12203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Soluzioni... non credo che ce ne siano se non evitare di disinstallare app per far si che il bug non si presenti (se è veramente quello il motivo) Riguardo al quesito se ricomprereste il Wave... Conoscendolo e avendo avuto modo di vedere cosa ci si può fare e cosa non allo stato attuale (il telefono io lo uso adesso, non fra due anni. Il discorso che Bada è un OS giovane è una scusa fino ad un certo punto, il mercato è quello che è adesso. Se la concorrenza è più avanti, peggio per Bada che deve star dietro e recuperare) dubito che lo riprenderei. Preferirei spendere un 100/200 euro in più ed avere un device che mi dia la possibilità di installare tutti i metodi di input che mi pare (cosa per me fondamentale, e che con gli altri OS si può fare) e senza problemi di memoria. Poi se vogliamo ci sarebbe pure il funzionamento del gps, che è un mistero, ma quello lo considero un optional più che una funzione di base. Certo per quel che costa è un gran bel telefono, ma allo stato attuale, se si cerca di più e la si vuole subito senza stare a sperare che prima o poi arrivi, meglio orientarsi su altro e pagare un po di più |
|
|
|
|
|
|
#12204 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vai in account personali cancella quello che hai di fb e poi apri fb col tuo acc.
|
|
|
|
|
|
#12205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Buongiorno, finalmente mi sono deciso di aggiornare il wave verginello tramite multiloader.
Ho letto la procedura in prima pagina. Però ho un dubbio. Posso passare dal firmware originale (ITA) al S8500XXJID ## (vers. scaricata da samfirmware.com). Grazie Edit: Mi sono deciso perchè ieri avevo bisogno del navigatore perchè mi ero perso....che palle non riusciva afare il fix. Ultima modifica di Freeman73 : 23-10-2010 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#12206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12207 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#12209 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12210 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
difetto display
ho appena acquistato un wave nuovo italia convinto anche dall'entusiasmo visto in questo forum; ma nelle schermate social hub,messaggi,modifica widget etc è presente un alone azzurrino chiaro; mentre nelle altre situazioni il dispaly funziona perfettamente.
Qualcuno conosce questo difetto? Hardware o software? Devo farlo sostituire? Vi prego di rispondermi il prima possibile. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#12212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12214 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12215 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per lavoro e motivi personali devo mandare mail e usare documenti in giapponese, il poterlo fare in mobilità mi farebbe risparmiare sicuramente tempo. Certo son "campato" fino ad oggi usando il portatile e un altro telefono per fare cose del genere, ma quando ho deciso di acquistare questo SP, l'ho fatto anche per usufruire di queste funzionalità che tutti gli altri OS permettono (diciamo che ho fatto un acquisto a cuor leggero, basandomi solo sul fatto che credevo che le possibilità di personalizzazione del telefono, venendo da altri OS, fossero maggiori). Comunque ognuno ha le sue esigenze, e purtroppo il Wave (Bada più che il telefono in sè) pur essendo buono non soddisfa le mie. |
|
|
|
|
|
|
#12216 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
insomma gente, quest'ultima Kies è finalmente 'quella buona' ?
che oggi apro Kies e dopo qualche millennio mi ha chiesto di aggiornarsi, e ancora non so se procedere |
|
|
|
|
|
#12217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
io ho la versione di kies 82 ho aggiornato il mio cell alla jid perfettamente funzionante
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#12218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
![]() Ho fatto un backup della rubrica e dei messaggi tramite Kies. Dite che se aggiorno direttamente a bada 1.2 da problemi oppure debbo passare da un altro firmaware per arrivare all'ultimo (bada 1.2) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.