Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 15:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_34158.html

A partire da metà novembre i possessori di Samsung Galaxy S potranno aggiornare il sistema operativo Android del proprio terminale alla versione 2.2

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:12   #2
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
vedremo tanto hanno preso abbastanza per il c*** gli utenti.
Io non mi fido, vedremo se arriva lo compro sennò passo ad altre marche SICURAMENTE piu serie

non è per fare flame ma per sfogo visto che 2 amici miei lo hanno comprato e si ritrovano un sistema pieno di bug dove bisogna campare di FIX e ROM.

Non è una marca seria, proprio per niente, qui nokia e apple dettano legge mi dispiace ma è cosi, basta vedere gli aggiornamenti che rilasciano ogni volta.

figuriamoci che ne arrivera ancora un'altro di upgrade per il mio nokia 5800 che oramai è "datato". Questa è serietà
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:39   #3
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Io ho il galaxy s con firmware ufficiale e 250 app installare, senza fix o rom cucinate....

Mai avuti impuntamenti o altro... e non sono per niente arrabiato con samsung, anzi... se lo facessero uscire a dicembre sarebbe meglio... non voglio froyo pieno di bug.

E anche perche samsung mi ha già regalato la custodia ufficiale, e la micro sd da 8gb :P
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:55   #4
scorpiux88
Member

Se l'attesa è data da un ottimizzazione maniacale del sistema operativo allora ben venga Speriamo ke diano una sistemata al software fotografico visto ke fa un pò pena (colori troppo spenti)
scorpiux88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:55   #5
scorpiux88
Member

Se l'attesa è data da un ottimizzazione maniacale del sistema operativo allora ben venga Speriamo ke diano una sistemata al software fotografico visto ke fa un pò pena (colori troppo spenti)
scorpiux88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:55   #6
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita Guarda i messaggi
..."Froyo"...

...ma che è, il cellulare di Tiziano Ferro!?
Ahah !
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:17   #7
JuniorG
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
"maniacale"??? Si sisisisisisi..... certo... vedrai che ottimizzazione "maniacale"...
JuniorG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:32   #8
lorynz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
4 mesi per una minor release... Voglio vedere che combineranno con la 3.0...
lorynz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:36   #9
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Mai avuti impuntamenti o altro...
Bhè dai, tutti i galaxy s prodotti hanno lo stesso firmware perciò dubito che tu non abbia impuntamenti. Tutti hanno avuto problemini di impuntamenti e sono nati anche dei progetti di fix appositi.
Forse non ce ne fai caso più di tanto o non ti pesano.
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:45   #10
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

Iscritto dal: Jun 2002
Alleluya... hey no aspettate: metà novembre?!??!? avevano detto entro agosto!!!

Peraltro, non credo siano stati così maniacali, visto che il problema della scelta del filesystem che genera i lag non è stato risolto, ma bisogna proseguire con i lag-fix di terze parti...

io spero piuttosto che abbiano corretto o che lo facciano al più presto, i problemi di GPS, bussola e resa dei colori sovra-saturata.

In ogni caso, ci sono ottime rom non ufficiali e ottime patch per quasi tutti i problemi.
Quanto al 3.0 (o 2.3) manco è uscito il SDK, quindi aspettiamo prima di strapaprci i capelli. Se continuano a venderne al ritmo attuale, forse sarà un cell di tale successo per cui non potranno ignorare l'upgrade alla prossima release... almeno spero
Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR.
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:57   #11
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
metà novembre

LOL, meglio tardi che mai
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 18:06   #12
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Io ho il galaxy s con firmware ufficiale e 250 app installare, senza fix o rom cucinate....

Mai avuti impuntamenti o altro...
Non ci credo neanche se lo vedo.

Poi DUECENTOCINQUANTA app installate (tralasciando il discorso utilità) mi sembrano una sparata decisamente esagerata.
Old 22-10-2010, 19:05   #13
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Mha. Sto scrivendo da un galaxy che va piuttosto bene. Ho un firmware di Samsung ma non rilasciato in Italia. Tutta sta fretta e tutti sti problemi non li vedo. Esilarante il commento dell'utente con il Nokia 5800. Leggo un pizzico di invidia...

Ad ogni modo ben venga l'aggiornamento. Speriamo sia valido.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:05   #14
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Mha. Sto scrivendo da un galaxy che va piuttosto bene. Ho un firmware di Samsung ma non rilasciato in Italia. Tutta sta fretta e tutti sti problemi non li vedo. Esilarante il commento dell'utente con il Nokia 5800. Leggo un pizzico di invidia...

Ad ogni modo ben venga l'aggiornamento. Speriamo sia valido.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:12   #15
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Se il doppio post è sintomo di un samsung che va "bene" immagino che succeda quando va male
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:13   #16
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Città: Sicilia
Se non mi credi non so che fare heheh, sono 250 circa...
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:52   #17
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Se non mi credi non so che fare heheh, sono 250 circa...
bhè complimenti per tutte le app!
Comunque a meno che non haii altri firmware installati diversi da quello italiano, i rallentamenti ci sono, piccoli ma ci sono.
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:57   #18
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
vedremo tanto hanno preso abbastanza per il c*** gli utenti.
Io non mi fido, vedremo se arriva lo compro sennò passo ad altre marche SICURAMENTE piu serie

non è per fare flame ma per sfogo visto che 2 amici miei lo hanno comprato e si ritrovano un sistema pieno di bug dove bisogna campare di FIX e ROM.

Non è una marca seria, proprio per niente, qui nokia e apple dettano legge mi dispiace ma è cosi, basta vedere gli aggiornamenti che rilasciano ogni volta.

figuriamoci che ne arrivera ancora un'altro di upgrade per il mio nokia 5800 che oramai è "datato". Questa è serietà
bhè c'è da dire che sono bugfix che una volta corretti sui telefoni nuovi, vengono anche riportati spesso sui terminali un po' più datati
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:01   #19
elsar
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
io non capisco... se il tuo nokia 5800 ha ancora bisogno di aggiornamenti dopo tutto questo tempo non credo che Nokia sia così seria! Ho avuto parecchi Nokia e la maggior parte facevano pena!!!

direi che, da felice possessore di Galaxy S, non sento tutta la necessità di fare un aggiornamento perchè il cellulare è tutt'altro che inutilizzabile... anzi è uno spettacolo!!! Tre persone che conosco l'hanno comprato dopo aver visto e provato il mio (che era ancora senza lagfix).

Poi ho messo pure il lagfix e ora è una bomba!!!! e per metterlo è veramente semplice 5 minuti in tutto!

poi se si parla di nuove funzionalità e ulteriori miglioramenti (tipo funzioni vocali e altro) è normale che quando esce lo metto... però ripeto... ogni giorno sono sempre più contento anche senza froyo. Se gli serve un altro mese, se lo prendessero pure
elsar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:27   #20
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
da possessore del galaxy posso dire che è un gran bel terminale

ma sono incavolato nero con samsung che dorme, il 2.2 a metà novembre quando a dicembre uscirà il 3.0 che suppongo non si vedrà mai sul samsung
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian