|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...deo_34161.html
PRS-650 è un ebook reader realizzato da Sony con un display touch da 6 pollici; è costruito in alluminio e pesa solo 220 grammi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
La pubblicità sul sito sta diventando così invasiva che fa da deterrente contro la lettura degli articoli
![]() Addirittura 2 banner in sovrapposizione a fondo pagina oltre a quelli laterali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che poi, nei banner oni due sui tre ce stanno i capelli grigi de Fiorello, mannaggia alla pupazza, LO ODIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sinceramente non vedo l'utilità del touch su schermi da 6 - 5" .. ottimi invece i 2gb di memoria..
piccolo OT.. io uso Adblock come estensione di Chrome e non ho problemi di banner.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
touch
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Io sto aspettando che esca in USA la daily edition da 7 pollici. Così sarà il mio lettore quasi perfetto: lo schermo del nuovo kindle + la possibilità di prendere appunti col pennino.
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come linea assomiglia molto al mio Cybook gen3 , mi sembra un ottimo acquisto con il touch.
of. quoto adblock |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il touch secondo me è essenziale per sottolineare/appuntare/evidenziare, per cui spero che il dispositivo sia correlato di software di gestione tale da poter gestire adeguatamente queste funzioni.
Peccato non poter evidenziare a colori, per quello occorrerà aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io sarei molto interessato a un ebook, ma fin quando non crescono le dimensioni dello schermo, almeno 10", non posso prendere in considerazione questi schermi formato cartolina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
guarda i prezzi dei lettori concorrenti da mw ... che sono in plastica, e con caratteristiche più obsolete.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() cmq per la narrativa pura basta anche un 5". Per pdf con grafici , fumetti etc invece effettivamente 6" stanno stretti
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Credo che insieme al samsung E60 sia uno dei migliori ebook reader da 6" in circolazione (e pazienza della mancanza della connettività), la cosa che più mi attizza è che è fatto in alluminio anzichè in plastica...peccato che costa troppo, forse a 200e ci avrei fatto un pensiero.
Comunque il discorso dimensioni è un'arma a doppio taglio: con 9-10" dopo portarseli in giro diventa difficile quindi bisogna valutare bene se si prevede un uso casalingo o da fuori porta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() ADBLOCK PLUS + Firefox forever! ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ma ipad tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
250€ per un bianco e nero da 6" senza connettività? siamo fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...ma dopo aver sottolineato, evidenziato, appuntato, è possibile tresferire il file su PC e rivederlo anche lì sottolineato, evidenziato, appuntato?
Apriamo le scommesse: 5 contro 1 che lo vediamo sugli scaffali a 199 euro entro il 28 febbraio 2011.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
costa troppo!
Volenti o nolenti i produttori di ebook devono darsi una mossa ora che amazon ha deciso di rendere disponibile anche al mercato extra-usa il kindle3 che probabilmente ha uno dei migliori display e-ink della categoria se non il migliore, il modello wifi viene 139$ che con spese dazi e compagnia bella (si fà per dire) è acquistabile da noi per circa 145 euro... -Certo, non legge gli epub ma si ovvia con calibre o il servizio di conversione di amazon stessa (per i non drm)...sperando che prima o poi amazon si metta sulla retta via. -Certo, non si trova in un negozio fisico ma solo online...ma chi si rivolge a questa categoria di prodotti è mediaticamente emancipato ed avvezzo all'acquisto online e quindi il luogo di vendita sia esso fisico o virtuale non è certo una discriminante; Ma costa meno e qualitativamente è superiore a molti concorrenti che costano il doppio...e il fatto che amazon si sia aperta anche ai mercati "esteri" mi fà sperare bene che voglia aprirsi anche ai contenuti degli stessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.