|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ARIA NUOVA
I piani per i Bulls, all'inizio della stagione, erano quelli di raggiungere una cifra che non andasse sotto il 40% di vittorie stagionali. La partenza è stata quindi un po' allarmante, uno 0-4 che ha fatto sorgere alcune perplessita' su alcuni elementi della squadra ed ovviamente sul nuovo coach. Delle 4 sconfitte, le 2 meno dolorose sono state quelle contro Suns e Lakers, entrambe in casa: la squadra nonostante la L finale, ha dimostrato di saper giocare un buon basket e faceva ben sperare per il futuro. Viceversa, le 2 partite fuori casa hanno lasciato davvero attoniti. Contro Kings e Wizards, i tori di Chicago non sono mai stati in partita e soprattutto hanno subito passivi davvero pesanti (-30/40 punti). La svolta è avvenuta dopo la partita contro Washington appunto, ci sono giunte voci di una strigliata nello spogliatoio che sarebbe servita ad unire il gruppo. (in pratica avevo settato degli sliders del caxxo, e la CPU aveva sliders molto alte e non quelle di Albys ).Risultato? Ottimo. Due vittorie consecutive, contro Spurs e TWolves. La partita contro gli Spurs è stata davvero bella e combattuta fino a 5 minuti dalla fine, poi MJ ha deciso di chiudere i conti. Spettacolari oltre alla guardia from North Carolina, Woolrdige e Gervin. Il primo dimostra di saper giocare tanto bene da AP quanto da AG: tanta sostanza, tanta fisicita' in attacco e sotto canestro (le sue lunghe braccia lo rendono praticamente instoppabile), il secondo è una meraviglia di tecnica...33 anni e non dimostrarli. Per Gervin stupendi movimenti offensivi, tanti punti e una media di rimbalzi notevole per una AP. La partita contri i TWolves è stata invece una passeggiata, ottimo gioco di squadra, ottimo schemi (cambiati di recente dal mister) e ancora una volta stupefacenti MJ-Gervin-Woolridge. La squadra inizia a girare. La nota negativa pero' sono gli infortuni...durante questo mese di stagione abbiamo avuto in ordine: -Gervin out 1-2 settimane -Woolridge out 1 settimana -Oakley fuori 1 mese -Davis infortunato 1 settimana (la mia AP, sconosciuto )E nell'ultima partita si sono aggiunti agli infortunati stagionali : -Paxson (1-2 settimane) -Watson (1 settimana) Pero', come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. Perche'? Dalle parole del coach: "Quando ho visto Paxson distendersi sul parquet con una smorfia di dolore sul viso ho sudato freddo. John è un elemento fondamentale della squadra, ottime mani ed aiuta ad allargare gli spazi in attacco data la sua pericolosita' dall'arco. Ho guardato la panchina ed ho incrociato il mio sguardo con Smith. Giovane, è venuta la tua ora gli ho sussurrato.." Fortunatamente l'infortunio di Paxson non è risultato poi nulla di grave, ed altrettando fortunatamente Smith ha stupito la platea. Entrato in campo, in 15 minuti ha distribuito 4 assist e soprattutto ha sengato 15 punti dimostrando un carattere notevole. "Sono contentissimo di Smith - continua il coach - è un giocatore che adoro. Rapido nei movimenti, veloce sul campo, agile ed ha una tecnica di tiro che amo: rilascio velocissimo." Il coach quindi conferma la sua idea: questa squadra deve essere ringiovanita e punta decisamente sui giovani. Altra stupenda sorpresa è stato Watson, anche se è stato piu' sfortunato del suo compagno di squadra dato l'infortunio che lo ha colpito dopo 10 minuti di gioco. "Insieme ai miei scout, avevo notato questo giocatore nella D-League e mi aveva subito colpito. Devo dire che quello che ha fatto oggi mi ha stupito davvero...peccato davvero per il suo infortunio, anche se non si tratta di nulla di grave...stara' fuori 1 settimana. Ma se il buongiorno di vede dal mattino.." (le stat di Watson le ho postate poche pagine fa, nulla di che come overall ma un bel 89 nel tiro da 3). "Si tratta di un tiratore puro, specializzato nel tiro da 3. Dobbiamo lavorare ancora molto per renderlo un arma devastante dall'arco pero'. Ma siamo sulla buona strada, ha solo 22 anni ed il tempo è dalla sua parte". Watson ha davvero colpito, solamente 10 minuti per lui prima di infortunarsi, ma 7 punti segnati in maniera splendida. Un tiro da 3, e due canestri da marcato che hanno stupito. Coach Skaffa, ha in mente altri acquisti per quest'anno? "Non posso dirvi granche', sicuramente non intendo stravolgere gli equilibri della squadra. Posso solo dire che ho adocchiato altri 2 giovani dalla D-League, ma se pensate che vi faccia i loro nomi siete degli illusi Siamo tutti curiosi di vedere la prossima partita dei Bulls...saranno in grado di confermare quanto dimostrato in queste ultime 2 partite?
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 22-10-2010 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
Devo dare un occhio al mio staff
|
|
|
#404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti! seguo praticamente tutti i giorni le vostre avventure su questo forum.
esordisco dicendo che 2k11 secondo me è qualcosa si spaventosamente bello. detto questo,ho iniziato la carriera con il myplayer (15esima scelta con Portland) e dopo 10 partite ho una media B con record stagionale di 19 punti alla nona partita. La cura dei dettagli è decisamente migliorata e il fatto di poter richiedere uno scambio è una grande aggiunta rispetto all'anno scorso. Non ho ancora iniziato l'associazione perchè sono veramente indeciso su quale squadra prendere.La scelta alla fine cadrà tra Celtics o Knicks. Inoltre mi sono cimentato ieri in un paio di partite Online e devo dire che quest'anno sembra funzionare davvero bene. solo un piccolo problemino:volevo chiedervi se c'è qualcuno che usa i Celtics perchè io sto uscendo fuori di testa, Allen e Pierce non è mettono UNA. soprattutto Pierce non riesco a farlo segnare nenche se ha 10 metri di spazio. parlo di 0/15 da 3 O.O Ho sempre usato i Celtics anche nel 2k10 ma non ho mai avuto questi problemi. Se qualcuno usa i Celtics mi sveli il segreto per far segnare Pierce vi pregooo |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a risponderti io,anche se gioco ancora con il 2k10(per ps3). Non ho mai fatto un'associazione con i celtics,ma ho giocato un buon numero di partite(ad hall of fame).Tieni presente che pierce non è un tiratore puro da tre,e piu' che lo spazio(comunque importante)conta se un giocatore è in ritmo o no.Proprio perchè pierce non è un tiratore puro,ti consiglio di provare prima a segnare canestrio facili(in avvicinamento o dal post),così prende un po' di ritmo...ricordati anche di perfezionare il rillascio(se non è buono,conta moltissimo)... Poi tieni presente che questo gioco è estremamente realistico,quindi è normale che ti capitino partite in cui un giocatore(anche la tua star)spadella l'inverosimile dal campo..(come nella realtà è successo a ray allen nella finale contro i lakers,dopo l'incredibile prestazione da 7-9 da tre,mi sembra) |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Non ho trovato problemi con Pierce anzi... fai l'allenamento per assimilare bene il tempo di rilascio, probabilmenti sbagli lì
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
|
Quote:
Di default segnare da tre è molto ma molto difficile. Aumenta il livello delle sliders nel tiro da tre (portalo a 52, toh.. mi pare che di default sia 45). Se ti può consolare io con Bryant nelle prime 4 partite della mia associazione ho fatto 1/22 da tre... Dipende molto comunque anche dall'imparare il rilascio del tiro.
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Io con Paxson ho una media del 39-40% circa, le percentuali da 3 mi sembrano molto realistiche...piu' che altro è davvero difficile creare lo spazio per un open shot .
Per rinnovare un contratto, si deve necessariamente aspettare la scadenza di quello attuale? Vorrei blindare alcuni giocatori prima che arrivino offerte da parte di altre squadre. Domanda per il Barba: esiste la possibilita' di settare degli schemi offensivi automatici senza doverli richiamare? Del tipo, se io volessi giocare con il triple offense , è possibile in qualche modo settarlo come schema di default? Mi spiego meglio: in difesa se imposto zona 3-2 , i giocatori si posizionano a zona senza doverlo ricordare ad ogni azione. In attacco è possibile fare una cosa del genere?
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 22-10-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Il contratto puoi rinnovarlo entro la fine di febbraio, ma solo se il giocatore lo vuole (in genere ti viene fuori la notizia nella pagina della tua squadra in nba.com o lo capisci da quello che dice nelle informazioni). Comunque vai in gestione roster, clicchi sul giocatore che ti interessa e ti escono le varie opzioni (visualizza dettagli, scambia, rilascia ecc.) e se lui vuole ti viene fuori come ultima voce ingaggio. |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
![]() Ed è arrivata anche la sesta. Gli Oklahoma City Thunder sembrano non volersi fermare più. Stavolta tocca ai Boston Celtics chinarsi contro Durant e soci. Nomino Durant perchè oltre ad essere la stella della squadra (non l'unico, tra l'ultima partita a questa anche Westbrook è diventato ufficialmente stella della squadra) è anche l'MVP del match. 31 punti per lui che ci permette di vincere 107-106. Green con 22, Westbrook con 21 e Krstic con 17 sono troppo per gli "impacciati" Celtics (in cui brilla Pierce con 28 punti, Allen 24 e Garnett 14). La partita successiva, sempre a Oklahoma, ospitiamo i Philadelphia 76ers. E ci capita una classica giornata no. Nei primi 2 quarti ci massacrano sotto tutti i punti di vista. Si va al riposo con i 76ers in vantaggio 67-33. Nel terzo periodo l'orgoglio ci riporta fino al -10, ma non ci consente di recuperare l'ampio svantaggio. Non ci bastano i 37 di Durant, i 17 e i 10 rimbalzi di Green. Westbrook, con problemi di falli sin dall'inizio, chiude a 17. Per Phila, ottimi Turner (28 e MVP) e Iguodala (22). Si chiude qui la nostra striscia di 6 W di fila. Ora il nostro bilancio è 6-2, siamo sempre nei primissimi posti in classifica, fatto sta che su 8 partite, 7 le abbiamo giocate in casa. Prossima partita @Charlotte (se la memoria non mi inganna). |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque ora provo ad allenarmi sul rilascio di ogni giocatore.mi rode troppo visto che nel 2k10 vincevo anche a livello massimo e online non perdevo praticamente mai, mentre qui sto prendendo schiaffi un po dappertutto comunque per l'associazione ho optato per i knicks,livello hall of hame.ma se non prendo durant non vado da nessuna parte |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
News per il 2Kpopolo - primo numero
Mentre alcuni si lanciano nelle prime e avventurose associazioni altri iniziano a fare strada con il loro giocatore nel myplayer.. In attesa di iniziare con i Celtics, sto giocando un po' il Jordan Challenge per farmi la mano visto anche il poco tempo.. Completato questo e fatte alcune gare di prova e un po' di tutorial, diciamo fra una ventina di giorni, inizierò anche io con i miei racconti. Quest'anno vorrei provare a scrivere una sorta di libro(già scelto il titolo
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bentornato jj |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
A chi interessa per iniziare una associazione, annuncio che ho ormai quasi pronta una nuova versione di roster, con appunto i roster nba aggiornati a oggi e tantissimi rookie che non sono stati inseriti da 2ksports nel gioco originale.
Lo linko domani perchè sto per uscire di casa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
CONFERME
Notizia dell'ultima ora, i Bulls hanno pescato un altro giocane dalla D-League, si tratta di Chirs Gray, Centro di 2.11m che ha positivamente impressionato nella lega minore: ![]() "Ecco il giovane di cui vi parlavo ieri: lo ho notato sin da subito , mi ha fatto una ottima impressione. Giovane , talentuoso e con tanta voglia di crescere. Abbiamo il nostro punto debole sotto le plance, troppo spesso ci siamo fatti scavalcare nella statisticha dei rimbalzi dai nostri avversari. Sto cercando di mettere una toppa a tutto cio', e Gray è stato preso proprio in quest'ottica." ------------------------NBA NEWS------------------------------- Siamo al test della trasferta, cartina tornasole per verificare gli eventuali progressi visti nelle ultime partite. Si gioca contro i Grizzlies di Mayo e Rudy Gay, squadra giovane e piena di talento. I Bulls partono con il seguente quintetto titolare: Macy Jordan Gervin Woolridge Corzine Al pronti via, i Grizzlies lasciano ai blocchi di partenza i Bulls e dilagano sin dai primi minuti. Sembra di vedere la registrazione delle precedenti trasferte di Chicago. Sotto anche di -17 dopo 6 minuti di gioco: oltre a Jordan, il vuoto. Macy sbaglia lo sbagliabile, Gervin pare non carburare, Woolridge limitato in attacco e Corzine innocuo. Al primo timeout coach Skaffa parla alla squadra, nei suoi occhi c'è una luce diversa, una convinzione dei mezzi della propria squadra che lo tranquillizza. La squadra reagisce bene e recupera qualche punto, finendo comunque il primo quarto con un passivo di 11 punti (14 dei 21 punti della squadra sono firmati MJ). Pronti, si riparte per il secondo quarto e....i Bulls si trasformano. Asfisianti in difesa, grintosi, cattivi, decisi. Per i Grizzlies diventa un inferno cercare di segnare, e dall'altra parte del campo Woolrdige si scatena. Impressionante Orlando, una forza della natura , non si puo' fermare. Con lui inizia a carburare anche Gervin, splendido e concreto come sempre. Se a questo aggiungiamo l'entrata di James Smith, il PM fresca scoperta della panchina di Chicago e la superiorita' di MJ, si spiega facilmente il recupero ed il sorpasso maestoso dei Bulls. Chicago porta quindi a casa la sua prima partita in trasferta, ecco i tabellini della partita (occhio a James Smith): ![]() ![]() Non compare nel tabellino, ma il giovane neoacquisto Chris Gray mette a segno 2 punti, 1 stoppata e soprattutto 7 rimbalzi in 15 minuti di gioco. E per la prima volta, Chicago supera i propri avversari alla voce rimbalzi. Go Bulls Go!
|
|
|
#416 |
|
|
LAKERS 2k10-11: Disastro storico
MENO QUARANTADUE . Al Chicago Stadium subiamo una sconfitta disarmante: 84-126. E visto che all’intervallo stava 45 pari, questo significa che nel secondo tempo il risultato è stato il seguente: 39 Lakers, 81 Bulls. Com’è potuto succedere!?! Semplicemente ad inizio 3° quarto i “Tori” dell’Illinois sono entrati in “Berzerk Mode Steal”. Ogni passaggio Lakers veniva intercettato e il conseguente contropiede erano due punti facilissimi. Sei-sette palle consecutive perse nei primi 6-7 possessi del 3° quarto ci stroncano subito, poi quando a 6’ dalla fine della partita sprofondiamo a -20, tiro completamente i remi in barca – tolgo tutti i titolari – e finisce in massacro. Finisce con i Lakers che perdono 26 palloni (7 quelli dei Bulls), che subiscono 23 punti in fastbreak (4 i punti in contropiede segnati da L.A.) e tirano soltanto 6 liberi, mentre CHI va in lunetta 30 volte (Deng Mvp con 26 punti e 4 rimbalzi, ma letale anche C.J.Watson con 26 anche lui!). In precedenza avevamo perso ai supplementari contro i Milwaukee Bucks per 111-106 e vinto contro i Sacramento Kings per 96-92 grazie ad una sospensione di Bryant a 20” dalla fine (28 punti, 5 rimbalzi e 3/3 da tre in questa gara). Poi, il crollo a Chicago e un bilancio di 4-3 che non soddisfa per una squadra che ambisce al titolo. Alla fine della partita dello United Center il coach “zen” raduna la squadra negli spogliatoi per un discorsino… http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-10-2010 alle 08:47. |
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Inizio una nuova avventura col myplayer, dopo essermi fottuto Ruthford, cambio completamente soggetto, e passo a una guardia all-offense no-defense, tale Andrew Fowler, 1.97 per 93Kg
Primo obiettivo aumentare il tiro da 3, alla prima partita dell'attack athletics 15 con 7/25, 1 rimbalzo, 5 assist, 3 palle rubate, 3 stoppate, 2 pp e 1 fallo. La seconda miglioro nettamente, 31 punti con 12/32, 1 rimbalzo, 4 assist, 1 palla rubata, 4 palle perse, 1 fallo. La terza vado all-out e ne faccio 38 con 15/43, 2 rimbalzi, 4 assist, 4 palle rubate, 3 stoppate, 4 palle perse e il solito fallo. Tanti tiri, ma tutti provengono da buone scelte, e nell'ultima avrò tirato 20 tiri da 3, mettendone 5 (era la mia missione offensiva). Sono dato alla 18 dai Thunder. Oddio che coppia che farò con Durant se mi scelgono davvero i thunder. |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Altra partita, altra vittoria.
La squadra sta girando a 1000 ed i nuovi acquisti stanno facendo bene oltre ogni aspettativa. Non perdetevi MJ e le prestazioni dei due nuovi cocchi del coach: James Smith e Alex Watson! Recap
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
L'Asso si ferma qui...per ora!
I Portland Trail Blazers ricominceranno la propria scalata oggi o al massimo domani, quando sarà pronto il primo Realistic Roster per il 2k11 rilasciato da Albys Meglio ora che non dopo metà stagione no? Perciò si va avanti con il MyPlayer, Chad Baker viene schierato titolare ora dai 66ers, vedremo...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#420 |
|
|
LAKERS 2k10-11: La ripresa
![]() La furia yellowiola spazza via i malcapitati Washington Wizards, sfortuna loro essere capitati sul nostro cammino dopo il -42 che abbiamo rimediato a Chicago. Reazione rabbiosa doveva esserci e reazione è stata, anche se il 113-88 finale dello Staples si è materializzato solamente nell’ultimo quarto, perché nei tre precedenti era ancora tutto in bilico. Però here, contro i “Maghi” della Capitale, giochiamo fino ad ora la miglior partita a Nba 2k11. Esecuzione perfetta del Triple Post Offense, tiri sempre da liberi con i piedi per terra, poche palle perse (14) rispetto al solito, più attenzione e poi c’è il fatto che i Wizards non sono certo i "Bulls pasqualebruno" di coach Tim Thibodeau (ex allenatore della difesa dei Celtics)... Il decantato John Wall non combina un razzo (se non uno spettacolare cross-over che lascia sul posto Blake e finisce con uno "zompo dunk" over Mbenga), Arenas spara bombe qua e là ma non trascina, Blatche è una spina nel fianco, ma L.A. è letale behind the arc (13/23, 56%), Bryant è inarrestabile (ennesimo Mvp, 27 punti e 5 assist) e la distribuzione socialdemocratica del resto dei punti (Odom 15, Blake 12, Fisher, Walton e Brown 11) rende impossibile difendere contro questi Lakers che con il "Triple Post Offense" stanno creando tiri open come non mai: ne beneficiano Fisher (16/33 da tre, 48% in 8 partite) e Trevor Ariza, arrivato tre gare fa al posto di Artest e già un fattore con 15.6 punti a partita e il 58% nelle bombe. Siamo 5-3 e mentre tentiamo la scalata alla Western Conference (primi attualmente i Warriors con 4-1 Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-10-2010 alle 14:38. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

).

Di default segnare da tre è molto ma molto difficile. Aumenta il livello delle sliders nel tiro da tre (portalo a 52, toh.. mi pare che di default sia 45). Se ti può consolare io con Bryant nelle prime 4 partite della mia associazione ho fatto 1/22 da tre... Dipende molto comunque anche dall'imparare il rilascio del tiro.