|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Penso che sia proprio quello che hai detto tu..... |
|
|
|
|
|
|
#12123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Buongiorno a tutti.
Premetto che seguo il thread sin dalla sua apertura (azz... quanto scrivete!!!). Volevo porvi una semplice domanda: oggi rifareste ancora l'acquisto (tenuto conto delle offerte varie) oppure guardereste altro? In altre parole... qual'è il vostro grado di soddisfazione dopo mesi di uso? Oggi pomeriggio, se riesco a trovarlo ancora in offerta, allargherò la community... |
|
|
|
|
|
#12124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente?Tra poco escono i windows phone 7,che mi attraggono moltissimo.Pero',non considerando questi ultimi,lo ricomprerei tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#12125 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12126 |
|
Senior Member
|
No non guarderei altro, il wave dal mio punto di vista é perfetto, da preferire a terminali tipo iphone, nokia n8 o galaxy S per diversi motivi (iPhone ha molte meno funzioni, nokia n8 ha symbian e una fotocamera da 12mpx che mi fa pensare che ci siano altre magagne in mezzo, galaxy s sarebbe bellissimo ma la differenza di prezzo non é poca, i materiali non sono gli stessi, é grosso e non la cam non ha il flash e a mio avviso mettere una cam da 5Mpx e non affiamcarci un flash é un controsenso)
CMQ DUBITO CHE TROVERAI QUI QUALCUNO CHE TI DICA DI NON COMPRARLO, AL LIMITE NON SI ESPRIMERANNO |
|
|
|
|
|
#12127 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12128 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Ragazzi mi consigliate di prendere Ndrive o il Route?
|
|
|
|
|
|
#12129 | |
|
Member
|
Quote:
edit. scusate gli errori ma ho provato la "Previsione testo" col wave ...ci devo fare la mano .. Ultima modifica di Sergio1961 : 22-10-2010 alle 11:41. Motivo: errori testo |
|
|
|
|
|
|
#12130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Il windows 7 sinceramente non mi attira.. Mi sembra un SO "disordinato"
|
|
|
|
|
#12131 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo me....
Essendo un appassionato di telefonia in generale e quindi anche di smartphone,posso solo dire che il wave a seconda delle proprie esigenze è fatto fin troppo bene,un unica pecca al momento è che ci sono pochi applicativi e molti giochi,ma non si può chiedere molto visto che Bada è un Os nuovissimo e quindi dovremo dare tempo ai programmatori di lavorarci su e capire al meglio come funziona tale sistema operativo.
Devo comunque ammettere che,venendo da un omnia i900 con sistema operativo windows mobile,è sicuramente il migliore che ho mai avuto fino ad ora anche come qualità e prezzo(sopratutto direi...) Comunque invito a tutti coloro che sono interessati ad acquistarlo di un occhiata sui giudizi espressi sul wave a questo sito: http://telefonino.net/Samsung/Schede...8500-Wave.html |
|
|
|
|
|
#12132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Le vostre considerazioni mi spingono ancora di più a prenderlo.
Windows 7 probabilmente darà meno noie con le sincronizzazioni con pc, però non mi attira poi molto e chissà quanto costerà un sp con tale sistema. Lo schermo più grande del Wave II forse è più attraente ma non è super amoled e costa una volta e mezzo il Wave. |
|
|
|
|
|
#12133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
è solo che più volte ho letto frasi del genere ma sinceramente ancora non mi è chiaro in quali termini Android o iOS siano superiori a Bada se tralasciamo 2 questioni fisiologiche dipendenti esclusivamente dalla gioventù del sistema 1. poche apps 2. piccoli problemi che si stanno risolvendo, tipo la gestione della memoria A parte le due questioni sopra citate, non mi sembra che Bada sia così indietro, non uso correntemente IOS ma Android ho modo di utilizzarlo e mi pare in alcuni aspetti meno intuitivo di Bada, più "macchinoso" in determinate operazioni quali attivazione di bluetoth o wifi. Ad esempio su un SonyEricsonn X10 mini ho dovuto scaricare widgets per fare cose che con bada esegui nativamente in un tocco. Per la stragrande maggioranza delle volte la mia esperienza con bada è stata molto positiva ed in pochissimi passi sono riuscito a impostare il telefono e configurare posta e quant'altro senza quasi consultare il manuale. Sinceramente non riesco a immaginare come si potrebbe effettuare una chiamata, scrivere un sms, scattare una foto, ritoccare al volo un'immagine in meno passaggi e con più semplicità.... Per non parlare dell'introduzione del T9Trace con Bada 1.2 che rappresenta veramente un nuovo modo di approcciare alla tastiera virtuale Spero che Samsung continui a investire in Bada, perchè è un sistema che non vorrei abbandonare neanche al cambio di terminale. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è legata al Wave, la questione del Super Amoled abbandonato, l'uscita così rapida di un restyling e le insistenti voci dell'uscita di produzione del nostro terminale fanno invidiare gli utenti Iphone, che sanno di non essere abbandonati almeno per un anno, per non parlare del fatto che il nuovo iphone non ha fatto in tempo ad uscire che tutti i centri commerciali sono stati inondati da oggettistica dedicata, quali custodie (anche molto belle tralaltro), accessori per auto ecc... Per il nostro Wave un trattamento del genere ce lo possiamo solo scordare, non ci resta che girare sulla baia in cerca di materiale di terza categoria a pochi euro, roba che ti costa più la spedizione che altro (sperando che il pacco arrivi...e integro)...
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 22-10-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#12134 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Prima di averlo, se avessi dovuto avrei scelto Android, ma ora che ce l'ho mi accorgo che funziona benissimo ed è meno macchinoso. Meno soddisfacente forse per chi è smanettone, ma perfetto come terminale principale. Quote:
A dir la verità sto ancora valutando l'idea di acquistarne uno: sarebbe la prima volta in vita mia che possiedo due cel funzionanti :P [OT] Quote:
"Art. 130. (1) Diritti del consumatore 1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene. 2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione" Puoi controllare tu stesso. Come vedi è l'articolo 130 (del Codice del Consumo). Lo trovi su http://www.codicedelconsumo.it Dagli articoli precedenti vien data la definizione di venditore come venditore finale (qunidi non il produttore). [FINE OT] Ultima modifica di smartshirim : 22-10-2010 alle 13:00. |
|||
|
|
|
|
|
#12135 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Hai perfettamente descritto la situazione attuale e il perchè Bada è ancora inferiore ai altri due sistemi operativi: l'apporto che il mercato in genarale ha nei confronti di Bada e quindi la domanda se il supporto a Bada sarà costante nel tempo o sarà solo una meteora. Gli altri due sistemi sono già consolidati e avranno sicuramente un futuro scritto oltre alla marea di applicazioni e di sviluppatori che ci attualmente ci lavarano. |
|
|
|
|
|
|
#12136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Oggi ho avuto conferma di una cosa che mi smebrava fosse accaduta già diverse volte!
Tutto ad un tratto il telefono prende vita anche senza toccarlo! Praticamente si accende il display sulla pagina di sblocco e dopo si rispegne dopo i secondi preimpostati. Il tutto senza toccare il telefono ovviamente...è lì sul comodino da ieri sera e non l'ho piu toccato...e ora si è "acceso". Boh O_o
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#12137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#12139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
mah
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#12140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

2.0 ..KH3