|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12061 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non credo sia possibile cambiarla, almeno che non trovi l'icona facendoti un giretto con stune nelle varie cartelle di sistema e la cambi.
|
|
|
|
|
|
#12062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
... è logico che implementare una funzione gratuita in un dispositivo ne aumenta l'appetibilità A tutt'oggi comunque Bada è il Wave, o sbaglio? Quindi chi ha scelto Bada penso sia stato invogliato più da un hardware di prim'ordine e credo sinceramente che non abbia proprio pensato al navigatore... Nokia ha dovuto regalare il suo navigatore per restare a galla! |
|
|
|
|
|
|
#12063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
questo è vero. Tuttavia ritengo che 20-30 euro per una licenza a vita sul Wave siano sicuramente non gratuite ma "accettabili"
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 21-10-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#12064 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
AAAAHG!! PEPPE! Hai un cel difettato!!!!! Devo fartelo sostituire S-U-B-I-T-O! Prima che ti scada la garanzia che ho sentito dire che vale solo 4 ore virgola 5 (e 37 centesimi) dopo che hai comunicato a tutti nel forum che ti sei accorto del danno e quindi se non fai in tempo prima della chiusura dei negozi stasera non te lo cambiano più !! Perché è un errore noto che l'angolino possa non essere perfettamente allineato e questo sembra che porti a un sicuro destino di problematiche con gli aggiornamenti del fw dal 3.4 in su.... PS: fine modalità bonaria presa in giro PPS: il mio com-bacia! ![]() Quote:
Incece la gratina in alto la puoi pulire con un cotton fioc e alcol. O scherzavi?
|
|||
|
|
|
|
|
#12065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ma che è radioattivo ? stò cell ci sta rincog.... tutti
|
|
|
|
#12067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Inoltre chi ha scelto il Wave non lo ha fatto per il Navi, ma le pagine dei questo 3d dedicate al funzionamento del navigatore sono seconde solo a quelle che parlano di aggiornamento fw...
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 21-10-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#12068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' logico che sarebbe meglio se fosse gratis! Ma io mi faccio i miei conti e: - Wave import = 281 euro; - microSD 16gb = 30 euro; - navigatore con aggiornamenti a vita della Route66 = 30 euro... Totale (ipotetico col nav) 341 euro (346 con spese di sped.) !! Per questo prezzo e questo hardware cosa prendi? Poi se parliamo di Nokia e quindi Symbian... hai pensato che ad esempio una funzione come il tethering wifi (criptato), presente di serie in Bada, con Symbian la paghi prendendo un app a parte? |
|
|
|
|
|
|
#12069 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
[quote=smartshirim;33426087]??????????????
AAAAHG!! PEPPE! Hai un cel difettato!!!!! Devo fartelo sostituire S-U-B-I-T-O! Prima che ti scada la garanzia che ho sentito dire che vale solo 4 ore virgola 5 (e 37 centesimi) dopo che hai comunicato a tutti nel forum che ti sei accorto del danno e quindi se non fai in tempo prima della chiusura dei negozi stasera non te lo cambiano più !! Perché è un errore noto che l'angolino possa non essere perfettamente allineato e questo sembra che porti a un sicuro destino di problematiche con gli aggiornamenti del fw dal 3.4 in su.... PS: fine modalità bonaria presa in giro PPS: il mio com-bacia! ![]() Si si infatti devo immediatamente andare in negozio...e poi si da la colpa al Kies!!!! Hai ragione siamo tutti rinco!Il forum è diventato peggio di facebook!Con un occhio studio Farmacologia e con l'altro guardo il forum!!!hoi hoi |
|
|
|
|
|
#12070 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#12072 |
|
Senior Member
|
Mi confermate questa cosa, che sono nel panico: è normale trovare nella micro sd le mappe del navigatore già installate? Il cell è nuovo preso ieri!
Facendo partire il navigatore, senza micro sd mi dice di inserirla, ed inserendola funziona senza chiedermi di attivare nulla. E' normale? Io ho paura di no! Mi hanno dato un wave usato? |
|
|
|
|
|
#12073 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Ricapitolando..se acquisti un cell all auchan (credo che anche le altre catene facciano così) hai il diritto della sostituzione dell cell se questo mostra difetti entro 7 giorni lavorativi e non facendo più di 15 minuti di chiamate!
In altre parole se effettui più di 15 minuti di chiamate entro i primi 7 gioni invece di sostituirtelo di botto te lo mandano in garanzia!! |
|
|
|
|
|
#12074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio import tedesco con sd da 1gb erano inserite le mappe di Austria, germania e svizzera |
|
|
|
|
|
|
#12075 |
|
Senior Member
|
ma non mi chiede nessuna attivazione. Io so che c'è tutta una procedura da seguire a partire dal programma route66 Sync per windows.
|
|
|
|
|
|
#12076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12077 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Da oggi sono un possessore del Wave, e tramite multiloader ho aggiornato lo smarthphone con l'ultima versione disponibile JID (bada 1.2).
Durante l'aggiornamento tutto ok ma non trovo più alcune icone come quella di facebook, twiter. E' normale? Come posso ripristinare queste due icone? Grazie e scusate se questa discussione è stata trattata mille volte. |
|
|
|
|
|
#12078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in alcuni telefoni può capitare di trovare le mappe già sulla microsd, altre volte invece vanno scaricate. Però allora come mai senza aver attivato i 30 giorni di prova posso calcolare il percorso, vedere le mappe...? Ultima modifica di chinook : 21-10-2010 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#12079 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando attivi il periodo di prova poi puoi far tutto vedere le mappe (senza voce che ti guida) lo puoi fare anche senza attivarlo ed anche quando ti sarà scaduto, se non lo acquisti. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12080 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

ma che è radioattivo ? stò cell ci sta rincog.... tutti