Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 17:49   #12061
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pieffe30 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Tramite il browser ho aggiunto al menù i collegamenti alle pagine che sfoglio più di frequente.
Volevo sapere se esiste la possibilità di modificare le icone corrispondenti ai collegamenti.

Grazie mille.
Non credo sia possibile cambiarla, almeno che non trovi l'icona facendoti un giretto con stune nelle varie cartelle di sistema e la cambi.
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:51   #12062
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Certo, chi compra symbian invece lo fa perchè ha il navi gratis?

La maggioranza non compra Symbian Bada o Android, compra il Wave, lo Star o Il 5230, di conseguenza se metto il navi gratuito su cellulari con Bada, molti saranno invogliati ad acquistarli perchè "in più" hanno il navigatore gratuito, il diffondersi dei cellulari con Bada incentiva lo sviluppo di bada....
E' un discorso "inutile" a mio avviso...
... è logico che implementare una funzione gratuita in un dispositivo ne aumenta l'appetibilità

A tutt'oggi comunque Bada è il Wave, o sbaglio? Quindi chi ha scelto Bada penso sia stato invogliato più da un hardware di prim'ordine e credo sinceramente che non abbia proprio pensato al navigatore...

Nokia ha dovuto regalare il suo navigatore per restare a galla!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:54   #12063
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Ecco perché io, memore della tua esperienza, prima di fare l'agg. ho rimesso il tema originale..ecco a cosa servono i forum...leggere, ragazzi, leggere..
in quel post ho tralasciato che dopo potete tranquillamente ripristinare il tema che più vi aggrada
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
questo è vero. Tuttavia ritengo che 20-30 euro per una licenza a vita sul Wave siano sicuramente non gratuite ma "accettabili"

Ultima modifica di faber80 : 21-10-2010 alle 17:56.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:55   #12064
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..si per la sostituzione immediata entro i primi 7 giorni non bisogna effettuare chiamate oltre la durata complessiva dei 15 minuti!!
??????????????

Quote:
Originariamente inviato da Peppe$ Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda magari stupida...ma ho notato a causa della mia PAZZIA(perchè di pazzia si tratta)che la parte sinistra superiore(dove sono presenti i fori per il laccetto)è leggermente spostata e non combacia con la scocca metallica del telefono.Qualcuno ha notato questa cosa?Mi rendo conto che sono un folle!!!

AAAAHG!! PEPPE! Hai un cel difettato!!!!! Devo fartelo sostituire S-U-B-I-T-O! Prima che ti scada la garanzia che ho sentito dire che vale solo 4 ore virgola 5 (e 37 centesimi) dopo che hai comunicato a tutti nel forum che ti sei accorto del danno e quindi se non fai in tempo prima della chiusura dei negozi stasera non te lo cambiano più !!
Perché è un errore noto che l'angolino possa non essere perfettamente allineato e questo sembra che porti a un sicuro destino di problematiche con gli aggiornamenti del fw dal 3.4 in su....

PS: fine modalità bonaria presa in giro

PPS: il mio com-bacia!

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Una domanda riguardo alla pulizia, come si toglie la polvere dalle fessure dei tasti e dal buco del microfono?
non ce la devi far entrare la polvere: se hai già uno sporco visibile lì cerca di usare più la custodia. Le fessure le puoi pulire con uno spillo ma la pulizia perfetta si ha solo smontando.... diciamo che non è il caso di farlo ancora per un po'
Incece la gratina in alto la puoi pulire con un cotton fioc e alcol.
O scherzavi?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:58   #12065
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Hai mai sbirciato qui?
http://forum.bruxbros.com/showthread...-file-explorer

Potrebbe essere un'impostazione errata degli apn.
Grazie, ma mi è venuto un grossissimo dubbio su un'altra questione: ho notato che nella sd c'erano già le mappe e il route funzionava. Ma in teoria essendo il cell nuovo preso ieri non è prevista una procedura per l'attivazione con lo scaricamento delle mappe?
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 17:58   #12066
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

ma che è radioattivo ? stò cell ci sta rincog.... tutti
Old 21-10-2010, 18:03   #12067
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
E' un discorso "inutile" a mio avviso...
... è logico che implementare una funzione gratuita in un dispositivo ne aumenta l'appetibilità

A tutt'oggi comunque Bada è il Wave, o sbaglio? Quindi chi ha scelto Bada penso sia stato invogliato più da un hardware di prim'ordine e credo sinceramente che non abbia proprio pensato al navigatore...

Come credi, intanto Samsung comincia a fare lo sconto, vediamo quanto passa dal rilascio gratuito...

Inoltre chi ha scelto il Wave non lo ha fatto per il Navi, ma le pagine dei questo 3d dedicate al funzionamento del navigatore sono seconde solo a quelle che parlano di aggiornamento fw...

Ultima modifica di Vellerofonte : 21-10-2010 alle 18:06.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:13   #12068
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Come credi, intanto Samsung comincia a fare lo sconto, vediamo quanto passa dal rilascio gratuito...
Ma non è che non sono d'accordo, mi hai capito?
E' logico che sarebbe meglio se fosse gratis! Ma io mi faccio i miei conti e:
- Wave import = 281 euro;
- microSD 16gb = 30 euro;
- navigatore con aggiornamenti a vita della Route66 = 30 euro...

Totale (ipotetico col nav) 341 euro (346 con spese di sped.) !!

Per questo prezzo e questo hardware cosa prendi? Poi se parliamo di Nokia e quindi Symbian... hai pensato che ad esempio una funzione come il tethering wifi (criptato), presente di serie in Bada, con Symbian la paghi prendendo un app a parte?
Old 21-10-2010, 18:18   #12069
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
[quote=smartshirim;33426087]??????????????

AAAAHG!! PEPPE! Hai un cel difettato!!!!! Devo fartelo sostituire S-U-B-I-T-O! Prima che ti scada la garanzia che ho sentito dire che vale solo 4 ore virgola 5 (e 37 centesimi) dopo che hai comunicato a tutti nel forum che ti sei accorto del danno e quindi se non fai in tempo prima della chiusura dei negozi stasera non te lo cambiano più !!
Perché è un errore noto che l'angolino possa non essere perfettamente allineato e questo sembra che porti a un sicuro destino di problematiche con gli aggiornamenti del fw dal 3.4 in su....

Si si infatti devo immediatamente andare in negozio...e poi si da la colpa al Kies!!!!

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Hai ragione siamo tutti rinco!Il forum è diventato peggio di facebook!Con un occhio studio Farmacologia e con l'altro guardo il forum!!!hoi hoi
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:26   #12070
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Peppe$ Guarda i messaggi
Con un occhio studio Farmacologia e con l'altro guardo il forum!!!hoi hoi
farmacologia eh? ora si spiegano molte cose...
Old 21-10-2010, 18:30   #12071
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Ma non è che non sono d'accordo, mi hai capito?
E' logico che sarebbe meglio se fosse gratis! Ma io mi faccio i miei conti e:
- Wave import = 281 euro;
- microSD 16gb = 30 euro;
- navigatore con aggiornamenti a vita della Route66 = 30 euro...

Totale (ipotetico col nav) 341 euro (346 con spese di sped.) !!
A bè in questi termini hai ragione in pieno non c'è dubbio
Old 21-10-2010, 18:31   #12072
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Mi confermate questa cosa, che sono nel panico: è normale trovare nella micro sd le mappe del navigatore già installate? Il cell è nuovo preso ieri!
Facendo partire il navigatore, senza micro sd mi dice di inserirla, ed inserendola funziona senza chiedermi di attivare nulla.
E' normale? Io ho paura di no!
Mi hanno dato un wave usato?
Old 21-10-2010, 18:35   #12073
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Ricapitolando..se acquisti un cell all auchan (credo che anche le altre catene facciano così) hai il diritto della sostituzione dell cell se questo mostra difetti entro 7 giorni lavorativi e non facendo più di 15 minuti di chiamate!
In altre parole se effettui più di 15 minuti di chiamate entro i primi 7 gioni invece di sostituirtelo di botto te lo mandano in garanzia!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:37   #12074
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Mi confermate questa cosa, che sono nel panico: è normale trovare nella micro sd le mappe del navigatore già installate? Il cell è nuovo preso ieri!
Facendo partire il navigatore, senza micro sd mi dice di inserirla, ed inserendola funziona senza chiedermi di attivare nulla.
E' normale? Io ho paura di no!
Mi hanno dato un wave usato?
Credo sia normale
Nel mio import tedesco con sd da 1gb erano inserite le mappe di Austria, germania e svizzera
Old 21-10-2010, 18:46   #12075
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

ma non mi chiede nessuna attivazione. Io so che c'è tutta una procedura da seguire a partire dal programma route66 Sync per windows.
Old 21-10-2010, 18:51   #12076
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
ma non mi chiede nessuna attivazione. Io so che c'è tutta una procedura da seguire a partire dal programma route66 Sync per windows.
La procedura, che non ricordo esattamente quale sia, serviva ad attivare i 30 gg di prova gratuita della navigazione vocale.
Old 21-10-2010, 19:07   #12077
bent.iv
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Da oggi sono un possessore del Wave, e tramite multiloader ho aggiornato lo smarthphone con l'ultima versione disponibile JID (bada 1.2).
Durante l'aggiornamento tutto ok ma non trovo più alcune icone come quella di facebook, twiter. E' normale? Come posso ripristinare queste due icone?

Grazie e scusate se questa discussione è stata trattata mille volte.
bent.iv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:07   #12078
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Quote:
La procedura, che non ricordo esattamente quale sia, serviva ad attivare i 30 gg di prova gratuita della navigazione vocale.
Ah, ho capito.
Quindi in alcuni telefoni può capitare di trovare le mappe già sulla microsd, altre volte invece vanno scaricate.
Però allora come mai senza aver attivato i 30 giorni di prova posso calcolare il percorso, vedere le mappe...?

Ultima modifica di chinook : 21-10-2010 alle 19:26.
Old 21-10-2010, 19:43   #12079
smartshirim
Senior Member

Quote:
Ah, ho capito.
Quindi in alcuni telefoni può capitare di trovare le mappe già sulla microsd, altre volte invece vanno scaricate.
Però allora come mai senza aver attivato i 30 giorni di prova posso calcolare il percorso, vedere le mappe...?
quando c'è la sd, ci sono dentro le mappe.
Quando attivi il periodo di prova poi puoi far tutto
vedere le mappe (senza voce che ti guida) lo puoi fare anche senza attivarlo ed anche quando ti sarà scaduto, se non lo acquisti.

Quote:
Originariamente inviato da bent.iv Guarda i messaggi
Da oggi sono un possessore del Wave, e tramite multiloader ho aggiornato lo smarthphone con l'ultima versione disponibile JID (bada 1.2).
Durante l'aggiornamento tutto ok ma non trovo più alcune icone come quella di facebook, twiter. E' normale? Come posso ripristinare queste due icone?

Grazie e scusate se questa discussione è stata trattata mille volte.
Non so agli altri, ma a me dopo l'installazione della 1.2 sono rimaste tutte le icone.

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ricapitolando..se acquisti un cell all auchan (credo che anche le altre catene facciano così) hai il diritto della sostituzione dell cell se questo mostra difetti entro 7 giorni lavorativi e non facendo più di 15 minuti di chiamate!
In altre parole se effettui più di 15 minuti di chiamate entro i primi 7 gioni invece di sostituirtelo di botto te lo mandano in garanzia!!
Non credo sia legale. I diritti di consumatori includono la sostituzione entro 7 giorni (non ci sono limiti di chiamate).... per caso il tuo è brand? so che all'Auchan non era brand. Neanche possono controllare quante chiamate hai fatto.
Old 21-10-2010, 19:45   #12080
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Bravo! Chi sceglie Bada e chi lo ha scelto (e non sono pochi) non credo l'abbia fatto per Samsung LBS
non sono pochi neanche quelli che hanno comprato il wave solo perche' e' esteticamente bello ed ha il superamoled
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian