|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA+sped]Pannello notebook 17"; 2gb ram; masterizzatore dvd;HD 2.5" NUOVO
Salve a tutti,
Come da titolo, vendo pannello di ricambio, completo di scocca esteriore intatta (proviene da un notebook che è stato usato un anno) e webcam integrata e ovviamente ci sono già collegati i cavettini per collegare il pannello al notebook. Proviene da un acer 9420 17" - il pc è stato usato un solo anno. Dopo ciò, il pc si è rotto (la scheda madre ha avuto dei problemi) e quindi ho scorporato i pezzi che ancora erano funzionanti. Ecco le caratteristiche del pannello: 17" WXGA+ high-brightness (200-nit) Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 1440 x 900 pixel ha integrata la webcam acer orbicam 90 euro SPEDITO! INOLTRE: - 2 banchi ram da 1gb l'uno marca nanya - 10 euro per banco di ram (se scegliete la prioritaria vi abbono le spese, altrimenti le pagate voi, se li prendete tutti e due ve li do a 16 euro tutti e due in prioritaria) --------> VENDUTE! - 1 masterizzatore dvd slim - trovate qui le caratteristiche: http://www.netcomdirect.com/phsdiddvdula.html - 10 euro più spese - 1 Hard Disk WD Scorpio Blue 5400rpm 250gb 2.5" NUOVO IMBALLATO (funzionamento testato) con garanzia inclusa (vi mando la fattura) - 35 euro più spese (fattura italiana, lo comprai da bow.it ) -----------> VENDUTO! Se avete bisogno di altre info o qualsiasi altra cosa, contattatemi pure. Ho diversi feedback positivi qui, da altre parti e su ebay. Massima serietà e in vendita anche altrove Precedenza a chi vuole il blocco
Ultima modifica di Cazzabubbola : 25-10-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Interessato a:
Quote:
Leggo che il pc ha un anno, però sopra indichi che l'HDD è nuovo, imballato. Spiegami meglio. Aspetto il seriale, Grazie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per un altro notebook, ma poi non ne ho piu' avuto bisogno ma ormai lo avevo già ordinato. E' ancora in garanzia Ho la fattura a parte per dimostrarti ciò Ultima modifica di Cazzabubbola : 21-10-2010 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda però vorrei qualche info in più.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Hai ptv....
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
coda per il masterizzatore.
Marca e modello?
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda pannello con consegna a mano se prezzo trattabile
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per cat1: che info ti servono?
sono marca nanya, 1gb l'uno, soDIMM, ddr 2 553\667 spirits: ti ho messo il link di una pagina che ha tutte le info che vuoi....aprila e capirai. E' un philips! genius: Napoli di dove sei? Io sono in provincia e non mi muovo piu' di tanto perchè non ho tempo. Fammi sapere comunque, magari siamo vicini e si può organizzare qualcosa. Trattabile quanto? Nuovo costa 170/180 questo pannello e ti danno solo il pannello. Io ti do anche la scocca intorno che c'e' già montata su, poi non so se vuoi smontartela che non ti serve e la web-cam integrata. Comunque fammi sapere che un accordo magari lo possiamo trovare sempre, un po' di flessibilità c'e' Fatemi sapere |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
533 o 667? A me servono 667. Fammi sapere, ciao.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
se mi fai super bene
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se mi dici come si fa a vedere dalle memorie ram su te lo dico, non capisco...l'unico cosa che riesco a leggere è quella scheda delle caratteristiche del pc che ho smontato è c'e' scritto 533/667
ces53: mandami pm e fammi sapere quanto offri per il blocco, nel caso avresti precedenza nella sezione mp3 del mercatino ho anche un ipod nano 8gb immacolato azzurrino da vendere con custodia rigida protettiva orginale inclusa!...nel caso vi interessi, giusto per segnalare magari per qualcuno che vuole il blocco |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla ram c'e' scritto pc2 - 5300s - 555 - 12 - f1 ho scritto il seriale della ram in google ed ho trovato questo: http://www.memoryten.com/pc/005389/D...-PC2-5300-1GB/ e la foto è identica a quella che ho |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
lascio
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No problem. Se erano troppe le spese potevo provare a vedere se faceva a spedirlo con prioritaria. Ma ti conviene? E' vero che con un paio di euro magari te lo spedivo, mentre la raccomandata almeno 5 euro devi metterceli ma almeno sei sicuro che ti arriva.
le ram, comunque, da quello che ho capito sono 667, se non fosse chiaro |
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq le ram sembrano proprio loro e quindi direi di chiudere. 20€ in raccomandata vanno bene, vero? Preferirei pagare con bonifico, non vado di fretta. Se proprio non puoi allora va bene anche postepay (anche se mi secca regalare sempre 1€ alle poste). Fammi sapere, ciao.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se per te confermi sono tue, so che c'eri prima tu e che ho dimenticato di scrivere quella cosa, quindi... Purtroppo bonifico non fa però. Puoi pero' versare o su postapay o su cartasi (gruppo intesa san paolo, circuito visa...costa meno ricaricare quella, però non so se puoi fare quel tipo di ricarica). Comunque ti mando tutto via PM, poi se mi confermi lo comunico qui e togliamo le due ram dalla vendita. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In attesa della risposta per le due memorie ram, se vengono confermate.
il resto è ancora disponibile, sto aspettando ancora risposta dagli altri che si sono fatti avanti |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Confermo le ram, appena ho tempo ti ricarico e ti scrivo l'indirizzo in pvt. Ciao
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.