|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] 9,00€ = Dock per Iphone 3g/3gs/4 e Ipod Touch + Custodia per Iphone 3g/3gs
Vendo
Dock station universale per IPhone e IPod (Nuovo) Completo di cavo usb. Compatibile con Iphone 3g - 3gs - 4; Ipod Touch; Ipod Nano; Ipod Classic; Ipod Video. Ancora dentro la scatola e con pellicola ancora attaccata sul dock. ![]() + Custodia Gear4 per Iphone 3g/3gs (Usata) Colore nero. ![]() Prezzo di Vendita (Dock + Custodia): VENDUTO. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ sovrapprezzo), Bonifico. Metodo di spedizione: A vostra scelta. Altre informazioni: - Precedenza per gli acquirenti di Palermo. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Il prezzo non è trattabile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 22-10-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
me lo fai il dock 5 euro spedito in prioritaria?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ok se ci ripensi e sono ancora interessato te lo prendo io
ciao!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.