Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2010, 21:42   #1
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
[MI] VENDO Nexus One Usato Import USA

Ciao a tutti vorrei vendere il mio amato Nexus One.
Il cellulare è un import dagli USA...chiaramente UNLOCK...usato...con schermo senza una righa...presenta alcuni segni di usura sulla scocca!
Il cell monta ultimo firmware di cyanogen ed è chiaramente ROTTATO il che significa...senza GARANZIA.
Vorrei venderlo per 250 euro e preferirei lo scambio a mano.
Chiaramente corredo tutto lo scatolame originale e regalo un paio di cover e una scheda micro sd da 8gb.

NO PERDITEMPO GRAZIE
CODE SUPER RAPIDE

ps: foto del cell qui http://img258.imageshack.us/i/imag0223.jpg/

Ultima modifica di SCoUT : 21-10-2010 alle 18:29.
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:03   #2
leleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 4824
se cambi idea e spedisci sono in coda
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:17   #3
daro233
Senior Member
 
L'Avatar di daro233
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
Messaggi: 1834
Coda scambio a mano, ma graffiato quanto? hai foto?
__________________
Ho concluso felicemente con: dfruggeri,martascione,cusmario,tWcCIn0,ripe,teppista83, verolenny
daro233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:21   #4
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei vendere il mio amato Nexus One.
Il cellulare è un import dagli USA...chiaramente UNLOCK...usato...con schermo senza una righa...presenta alcuni segni di usura sulla scocca!
Il cell monta ultimo firmware di cyanogen ed è chiaramente ROTTATO.
Vorrei venderlo per 300 euro + ss.
Posso arrivare a 250 solo con SCAMBIO A MANO.
Chiaramente corredo tutto lo scatolame originale e regalo un paio di cover.

NO PERDITEMPO GRAZIE
CODE SUPER RAPIDE
potrei essere interessato con scambio a mano,previa pubblicazione foto per visualizzare i difetti.
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:54   #5
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
http://img258.imageshack.us/i/imag0223.jpg/

Scusate per la qualità della foto...ho dovuto accentuare i colori ed il contrasto.
Il cell presenta due piccole ammaccature sulla parte superiore che tra parentesi erano già presenti sul cell quando l'ho acquistato.
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:14   #6
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT Guarda i messaggi
http://img258.imageshack.us/i/imag0223.jpg/

Scusate per la qualità della foto...ho dovuto accentuare i colori ed il contrasto.
Il cell presenta due piccole ammaccature sulla parte superiore che tra parentesi erano già presenti sul cell quando l'ho acquistato.
oltre a quelle c'è qualcosa d'altro o è perfetto?
p.s.cos'è quella cosa bianca sulla destra?
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:19   #7
kaka84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 58
disposto a scambio a mano zona cadorna?
dovrei sentire amico(già fatto in passato)
__________________
Scambiato positivamente con
mat0109, Brian81 , remox , izutsu , rxd8s
kaka84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:25   #8
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
oltre a quelle c'è qualcosa d'altro o è perfetto?
p.s.cos'è quella cosa bianca sulla destra?
Direi di no...il cell è usato...ripeto schermo immacolato se ci metti una cover manco si notano le piccole ammaccature.
Sulla dx è una piccola ammaccatura accentuata dal ritocco che ho fatto alla foto!
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:27   #9
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Per ora la coda è:
daro233
Hekel
kaka84
Ho urgenza di concludere!!!
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 09:37   #10
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
ma adesso lo sblocco sim è definitivo o ogni volta che flasho una nuova rom devo rifarlo?

comunque se daro233 non si ripresenta io sono il primo in coda!
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb

Ultima modifica di Hekel : 20-10-2010 alle 09:48.
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:35   #11
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ma adesso lo sblocco sim è definitivo o ogni volta che flasho una nuova rom devo rifarlo?

comunque se daro233 non si ripresenta io sono il primo in coda!
Per lo sblocco...è definitivo!
Tu sei di milano?
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:42   #12
anto_demeter
Senior Member
 
L'Avatar di anto_demeter
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 688
coda, sono di Milano (eventualmente interessa acer liquid + conguaglio? )
__________________
trattative a buon fine con: abejon turbolence dario-vnc peppe8600gt Lukather kripto Roxas93 Quaglia 17 Ripperz hinoky Cirillo84 Sethi1978
:::::IMPOSSIBLE is NOTHING:::::
anto_demeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:28   #13
Hekel
Senior Member
 
L'Avatar di Hekel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT Guarda i messaggi
Per lo sblocco...è definitivo!
Tu sei di milano?
no,io son del lecchese,però studio a sesto san giovanni(uni).

eventualmente possiamo o trovarci a sesto(non so se per te sia scomodo o no,non so di dove tu sia,se sei a milano è una cacata arrivarci)oppure a milano.

fammi sapere

p.s. ti dico gia che oggi a rispondere potrei esser lentino,sono in uni tutto il giorno.
__________________
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:12   #14
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
no,io son del lecchese,però studio a sesto san giovanni(uni).

eventualmente possiamo o trovarci a sesto(non so se per te sia scomodo o no,non so di dove tu sia,se sei a milano è una cacata arrivarci)oppure a milano.

fammi sapere

p.s. ti dico gia che oggi a rispondere potrei esser lentino,sono in uni tutto il giorno.
Ti mando un pm...PRIVACY...prima di tutto!
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:13   #15
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da anto_demeter Guarda i messaggi
coda, sono di Milano (eventualmente interessa acer liquid + conguaglio? )
Vediamo come va con gli altri ragazzi e poi decidiamo...per quanto riguarda lo scambio...preferirei di no!
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:37   #16
anto_demeter
Senior Member
 
L'Avatar di anto_demeter
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da SCoUT Guarda i messaggi
Vediamo come va con gli altri ragazzi e poi decidiamo...per quanto riguarda lo scambio...preferirei di no!
ok, va bene resto comunque interessatissimo ed in coda
__________________
trattative a buon fine con: abejon turbolence dario-vnc peppe8600gt Lukather kripto Roxas93 Quaglia 17 Ripperz hinoky Cirillo84 Sethi1978
:::::IMPOSSIBLE is NOTHING:::::
anto_demeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:30   #17
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
uppettino giornaliero
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:04   #18
Zeppe79
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 326
coda, ti mando pm
Zeppe79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:18   #19
lont87
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 238
coda al tuo prezzo + 10 per spedizioni.
mi prendo io la respobità di eventuali problemi,ti pago domani mattina con ricarica poste pay.
se no possiamo trovarci a metà tra milano e torino ma mi devi scontare qlc..
lont87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 17:03   #20
SCoUT
Senior Member
 
L'Avatar di SCoUT
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
Messaggi: 656
Ho risposto a tutti i pm.
Vediamo come va a finire sta storia.
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v