Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2010, 14:46   #33341
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Io come avevo gia detto vado a vedere il Sony sabato vedremo se sarà cosi buono come si dice,ma viste le tecnologie che implementa..credo proprio non rimarrò deluso e me lo porterò a casa se trovo un buon prezzo.
Anche io sono scettico sul comprare online un televisore senza averlo mai visto prima in vita mia...ma basta girarsi in una domenica/giorno libero 3-4 dei soliti posti dove vendono televisori...si vedono li,e poi lo si compra su internet a bei soldoni in meno.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 20-10-2010, 14:48   #33342
Alfabeto
Senior Member

L'Avatar di Alfabeto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
il mio LE40C750 è partito ieri sera da Torino! Forse arriva oggi o al massimo domani! speriamo sia tutto ok!

EDIT: E' già stato messo in consegna a Siena!
tienici aggiornato. Aspettiamo tue considerazioni!!
Alfabeto è offline  
Old 20-10-2010, 15:02   #33343
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io come avevo gia detto vado a vedere il Sony sabato vedremo se sarà cosi buono come si dice,ma viste le tecnologie che implementa..credo proprio non rimarrò deluso e me lo porterò a casa se trovo un buon prezzo.
Anche io sono scettico sul comprare online un televisore senza averlo mai visto prima in vita mia...ma basta girarsi in una domenica/giorno libero 3-4 dei soliti posti dove vendono televisori...si vedono li,e poi lo si compra su internet a bei soldoni in meno.
Mica è così semplice, dato che (com'è appunto successo ora) i negozi tendono a confondere non poco le idee...
Old 20-10-2010, 15:04   #33344
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
scusa @messaggero57 ripeti quelo che ho scrito io sopra mi quoti senza leggermi ? vabe sono io siccuramente che non riesco a farmi capire , forse scrivo per enigmi magari se spiegli cosa sia il bollino gold fai prima...
Come sarebbe che non leggo quello che scrivi?! Ti ho spiegato chiaramente quello che ti interessava sulle specifiche dei due Philips gemelli. Il resto puoi tranquillamente trovarlo andando sul sito del produttore. Quindi non accusarmi di essere scortese o disattento, quando sono mesi che continui a massacrarci con le tue richieste!!!
Da oggi non ti rispondo più nemmeno se mi chiedi che ora è!!!
Old 20-10-2010, 15:24   #33345
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
perdonami

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Come sarebbe che non leggo quello che scrivi?! Ti ho spiegato chiaramente quello che ti interessava sulle specifiche dei due Philips gemelli. Il resto puoi tranquillamente trovarlo andando sul sito del produttore. Quindi non accusarmi di essere scortese o disattento, quando sono mesi che continui a massacrarci con le tue richieste!!!
Da oggi non ti rispondo più nemmeno se mi chiedi che ora è!!!
TI HO DETTO CHE MI SONO ESPRESSO MALE

sai che non mi spiego bene

sto cercando di capire le differenze tra il 5605M/08 e il 5405h/12

le differenze tra i due gemmeli il nuovo e il vecchio non sono tante :oro , lan e dlna
atacry è offline  
Old 20-10-2010, 15:31   #33346
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
beh un parere fa sempre comodo, grazie del link però erano tutti collegati a lettori blu-ray quindi con resa buona anche se settati forse male a livello di colore e luci.
misteri del subconscio
Quote:
Cmq ripeto sbaglierò ma questi mi parevano meglio dell'ex500 .
ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno
<<: anche secondo me :>>
atacry è offline  
Old 20-10-2010, 15:36   #33347
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
misteri del subconscio

ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno
<<: anche secondo me :>>
mah che te devo dì...spero che altri magari che abbiano uno dei tv che ho citato dicano la loro...
Samu78 è offline  
Old 20-10-2010, 15:42   #33348
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Io rispondo così:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22021
Consiglio è offline  
Old 20-10-2010, 15:49   #33349
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Eh ma è inutile .. tanto c'è chi continua solo a far confusione scrivendo post senza senso e sporcando il thread da mesi ...

P.S. non mi riferisco a Samu78 ...
Old 20-10-2010, 15:58   #33350
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Condivido pienamente, anche per il semplice motivo che è stato un commesso stesso di MW a dirmi l'identica cosa. Mi ha spiegato che Samsung ha i migliori demo e che se ci si dovesse fidare del primo impatto quasi tutti comprerebbero Samsung...ma una volta portato a casa le cose cambiano (a meno che a qualcuno non piaccia guardare demo tutto il giorno).

Io ho sempre fatto grande affidamento sui forum e non sono MAI rimasto deluso dei consigli dati dagli utenti.
L'acquisto online, è vero, è sempre un rischio, ma il gioco in genere vale la candela, in quanto si possono acquistare prodotti non facilmente reperibili a prezzi in genre del 20% inferiori a quelli dei grandi cc....e cominque c'è sempre il diritto di recesso, come è stato già detto.

Detto questo, essendo indeciso tra il Philips 32 "PFL5605 e lo Sharp 32LE705E, qualcuno sa dirmi quale dei due offre la garanzia/assistenza migliore?

Ultima modifica di Zoko : 20-10-2010 alle 16:03.
Zoko è offline  
Old 20-10-2010, 16:12   #33351
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
...Detto questo, essendo indeciso tra il Philips 32 "PFL5605 e lo Sharp 32LE705E, qualcuno sa dirmi quale dei due offre la garanzia/assistenza migliore?
Io mi sono trovato bene con entrambe le case. Il lettore Blu-ray Philips in firma me lo hanno sistemato in fretta e senza spendere una lira visto che ero in garanzia. Lo stesso col TV Sharp quando si è bruciata la scheda di accensione. Magari conta il fatto di abitare in un grande centro: io sono di Milano.
Old 20-10-2010, 16:38   #33352
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Eh ma è inutile .. tanto c'è chi continua solo a far confusione scrivendo post senza senso e sporcando il thread da mesi ...

P.S. non mi riferisco a Samu78 ...
Ragazzi penso che in questo forum discutere e pensare in maniera differente sia lecito, poi ovviamente chi come me che non se ne intende chiede agli esperti e scusate se dico cavolate non vedendo la vera qualità del sony ma permettetemi cmq di essere un attimo scettico visto che non sono spicci quindi prima di spendere voglio esserne certo e capire perchè TV come quelli che ho elencato sono delle ciofeche o cmq inferiori.
Se mettiamo che il sony non fosse in circolazione quale sarebbe migliore? vediamo se così riesco a capirne qualcosa.

La mia priorità oltre a vedere la normale TV è navigare su internet e giocare con PC visto che ho un home creato da me collegato in hdmi, vedere film MKV e stop.

Al momento ripeto ho un Samsung LE46a656 e non mi trovo male però volevo fare il passo e prendere qualcosa meglio magari un pò più grande sempre non sforando il mio budget che deve rimanere sui 1200,00 1400,00

poi il 3D sarebbe fantastico ma cavolo costano troppo solo sto le46c750 costa diciamo poco mah ho dei dubbi.

Ultima modifica di Samu78 : 20-10-2010 alle 16:41.
Samu78 è offline  
Old 20-10-2010, 16:42   #33353
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Ragazzi penso che in questo forum discutere e pensare in maniera differente sia lecito, poi ovviamente chi come me che non se ne intende chiede agli esperti e scusate se dico cavolate non vedendo la vera qualità del sony ma permettetemi cmq di essere un attimo scettico visto che non sono spicci quindi prima di spendere voglio esserne certo e capire perchè TV come quelli che ho elencato sono delle ciofeche o cmq inferiori.
Cmq tra i TV che avevi confrontato con l'EX500 c'è anche l'LG LE8800 che è di fascia superiore .. hai messo insieme Tv di fasce diverse ...
Old 20-10-2010, 16:49   #33354
MIKc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao a tutti,
grazie per le risposte.
Oggi ho visto che in un supermercato vicino casa hanno messo in offerta un samsung LE-40B530 a 500 euro (che purtroppo mi pare sia a 50 hz) ed un lg 42sl900 a 849 euro.
L' LG è fuori budget io prenderei il samsung, fate conto che in pratica guarderei solo la tv in chiaro (niente pay tv), voi che ne pensate?
Ciao a tutti e grazie a chiunque vorrà rispondermi
MIKc è offline  
Old 20-10-2010, 17:00   #33355
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Cmq tra i TV che avevi confrontato con l'EX500 c'è anche l'LG LE8800 che è di fascia superiore .. hai messo insieme Tv di fasce diverse ...
ho messo TV che possono andare bene per il mio budget, le8800 è leggermente fuori ma se proprio devo uno sforzo lo farei.

Quindi a livello 3D meglio che lascio perdere vero? è solo uno sfizio visto che usare gli occhialini anche per vedere canale 5 non mi esalta, nemmeno al cinema mi piace molto usarli però sapete la voglia di essere al passo coi tempi c'è.
Samu78 è offline  
Old 20-10-2010, 17:13   #33356
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da MIKc Guarda i messaggi
...Oggi ho visto che in un supermercato vicino casa hanno messo in offerta un samsung LE-40B530 a 500 euro (che purtroppo mi pare sia a 50 hz) ed un lg 42sl900 a 849 euro.
L' LG è fuori budget io prenderei il samsung, fate conto che in pratica guarderei solo la tv in chiaro (niente pay tv), voi che ne pensate?
Se vuoi rimanere su Samsung prendi almeno il 40C630 o meglio ancora il 40C650. Poi ci sono i soliti Sony 40EX500, Sharp 40LE705 e Philips 40OFL5605. On-line li trovi attorno ai 600 € facendo una ricerca su Trovaprezzi.
Old 20-10-2010, 17:18   #33357
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
ho messo TV che possono andare bene per il mio budget, le8800 è leggermente fuori ma se proprio devo uno sforzo lo farei.
Quindi a livello 3D meglio che lascio perdere vero? è solo uno sfizio visto che usare gli occhialini anche per vedere canale 5 non mi esalta, nemmeno al cinema mi piace molto usarli però sapete la voglia di essere al passo coi tempi c'è.
Beh, Canale5 in 3D mi sa che vedremo fra 10 anni, ammesso che valga la pena. Comunque non ti conviene proprio prendere un televisore 3D perlomeno fino a quando sarà necessario usare gli occhialini, cioè tra almeno 5 anni.
Old 20-10-2010, 17:19   #33358
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Beh, Canale5 in 3D mi sa che vedremo fra 10 anni, ammesso che valga la pena. Comunque non ti conviene proprio prendere un televisore 3D perlomeno fino a quando sarà necessario usare gli occhialini, cioè tra almeno 5 anni.
infatti quoto alla grande, alletta ma al momento mi sembra una cosa inutile o perlomeno scomoda.
Samu78 è offline  
Old 20-10-2010, 17:57   #33359
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MIKc Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
grazie per le risposte.
Oggi ho visto che in un supermercato vicino casa hanno messo in offerta un samsung LE-40B530 a 500 euro (che purtroppo mi pare sia a 50 hz) ed un lg 42sl900 a 849 euro.
Ciao a tutti e grazie a chiunque vorrà rispondermi
REGZA 40XV733G e 42PFL5405H/12

Quote:
Ragazzi penso che in questo forum discutere e pensare in maniera differente sia lecito, .ecc......
Se mettiamo che il sony non fosse in circolazione quale sarebbe migliore? vediamo se così riesco a capirne qualcosa.

La mia priorità oltre a vedere la normale TV è navigare su internet e giocare con PC visto che ho un home creato da me collegato in hdmi, vedere film MKV e stop.

.
46PFL7605H , 46PFL5605M ,REGZA 46SL733 , 46VL733D

Quote:
TV LCD con Pixel Plus HD
42"
Full HD 1080p TV digitale

42PFL5405H/12

Vivi il momento con Pixel Plus HD e l'incredibile sistema Invisible Sound come se fossi
davvero là.

Intrattenimento e dettagli nitidi
• TV Full HD con Pixel Plus HD per maggiore chiarezza e dettagli più precisi
• 100 Hz LCD, tempo di risposta di 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento
• HD Natural Motion per movimenti ultra naturali nei film Full HD

Audio limpido e intenso
• Sistema audio 2.1 per un audio surround di 40 W (2 x 10 W più 20 W virtuali)*
• Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

Semplice connettività digitale a tutto campo
• Semplice connettività con 3 ingressi HDMI ed EasyLink
• USB per una riproduzione multimediale fantastica
• L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC
• Sintonizzatore integrato MPEG-4 per la ricezione HD senza decoder

Massimo rispetto per l'ambiente
• Consumo energetico pari a 0 W quando è spento
Quote:
Serie REGZA 40XV733G

La serie REGZA XV è caratterizzata dal massimo livello di alta definizione FULL HD a 1080p abbinata alla più sofisticata tecnologia di eleborazione dell'immagine 100 Hz, che vi soprprenderà per il livello di eccellenza di immagine raggiunto.

Tutta la gamma di questi stupendi LCD che va dai 32 ai 46 pollici è infatti dotata di 4 connessioni HDMI e dell' ingresso USB vi permetterà inoltre di poter caricare direttamente sul tv i vostri file preferiti, come per esempio le immagini delle vostre vacanze.

La serie 40XV733G 635 adotta l'ultima tecnologia Toshiba per il miglioramento delle immagini: la "Resolution+". Questa eccezionale tecnologia permette tramite un avanzato chip interno di poter trasformare in ALTA DEFINIZIONE qualsiasi segnale ricevuto dal TV.

Se fino ad ora gli LCD vi hanno deluso dal punto di vista dell'immagine, Toshiba con Resolution+ vi stupirà grazie all'eleborazione e al miglioramente dell'immagine.

La tecnologia Auto View regolerà automativamente la luminosità dell'immagine trasmessa in relazione alla luminosità dell'ambiente circostante, in maniera tale da avere una qualità di immagine eccellente in ogni condizione di luce.

Infine l'ultima chicca di questi stupendi televisori è la funzione Dolby Digital Plus che eliminerà qualsiasi sbalzo sonoro passando da un programma o da un canale all'altro.

Con la funzione Game Mode avrete poi il perfetto abbinamento con la vostra console di gioco, senza rinunciare allo stesso tempo ai vostri programmi televisi preferiti ricevuti sia tramite fonte analogica che in digitale, grazie al digitale terrestre integrato.

LCD Toshiba: tecnologia, potenza e design al giusto prezzo !
Quote:
46PFL7605H , Entra a far parte dell'azione, con Ambilight e il design ultrasottile

Scopri l'ultimo modello di TV ultrasottile di Philips che sembrerà come un quadro affisso alla tua parete. Immagini eccezionali grazie alla potente tecnologia a LED e al coinvolgente sistema Ambilight: sarai sempre nel bel mezzo dell'azione.

Amplia la tua esperienza visiva
• Ambilight Spectra 2 migliora l'esperienza visiva

Azione e dettagli perfetti
• TV Full HD con Pixel Precise HD per dettagli in azione
• Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto
• 100 Hz LCD, tempo di risposta di 2 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento

Incredibile tecnologia Invisible Sound
• Prova la potenza offerta dalla tecnologia RMS da 20 W e Incredible Surround
Collega il sistema e scopri il mondo online
• Net TV per disporre dei servizi online più popolari sul tuo TV
• Collegamento DLNA in rete al PC per cercare i contenuti all'interno del tuo computer e della
rete di casa

• La tecnologia LED consente un risparmio energetico fino al 40% rispetto ai normali TV LCD
Quote:
46PFL5605M Intrattenimento realistico con prestazioni di elaborazione LED delle immagini

Vivi il momento con Pixel Plus HD e l'incredibile sistema Invisible Sound come se fossi davvero là.

Intrattenimento e dettagli nitidi
• TV Full HD con Pixel Plus HD per maggiore chiarezza e dettagli più precisi
• Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

Audio limpido e intenso
• Sistema audio 2.1 per un audio surround di 40 W (2 x 10 W più 20 W virtuali)*
• Non perderti neanche una parola grazie a Clear Sound

Semplice connettività digitale a tutto campo
• Semplice connettività con 3 ingressi HDMI ed EasyLink
• USB per una riproduzione multimediale fantastica
• Sintonizzatore integrato MPEG-4 per la ricezione HD senza decoder

• La tecnologia LED consente un risparmio energetico fino al 40% rispetto ai normali TV LCD
• Consumo energetico pari a 0 W quando è spento
Quote:
,REGZA 46SL733 , La nuova Serie LED EDGE SL 100Hz porta a casa vostra il sottile design Air Lagoon e una dotazione tecnologica ai massimi livelli: pannello Full HD Led Edge a 100 Hz, nuovo design slim con cornice sottile e un audio integrato di qualità, con Dolby Volume e sistema di calibrazione acustica Audissey.
Toshiba non rinuncia al multimedia: la serie SL avrà connettività LAN e wireless per il DLNA e anche la possibilità di riprodurre contenuti tramite USB o SD Card.
La common interface è ovviamente CI+.

La Serie SL è disponibile nei formati 32, 40 e 46 pollici.
Quote:
46VL733D La nuova Serie LED EDGE VL 100Hz combina la tecnologia 100Hz con il sottile fascino del design Air Lagoon, rappresentando la perfetta fusione tra eleganza e tecnologia all’avanguardia: pannello Full HD Led Edge a 100 Hz, nuovo design slim con cornice sottile e un audio integrato di qualità, con Dolby Volume e sistema di calibrazione acustica Audissey.
Toshiba non rinuncia al multimedia: la serie VL avrà connettività LAN e wireless per il DLNA e anche la possibilità di riprodurre contenuti tramite USB o SD Card.
La common interface è ovviamente CI+.

La Serie VL è disponibile nei formati 32, 40 e 46 pollici.

Ultima modifica di atacry : 20-10-2010 alle 18:04.
atacry è offline  
Old 20-10-2010, 18:13   #33360
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Al momento ripeto ho un Samsung LE46a656 e non mi trovo male però volevo fare il passo e prendere qualcosa meglio magari un pò più grande sempre non sforando il mio budget che deve rimanere sui 1200,00 1400,00

poi il 3D sarebbe fantastico ma cavolo costano troppo solo sto le46c750 costa diciamo poco mah ho dei dubbi.
Nessuno dice che bisogna pensarla in maniera uguale ma bisogna essere obiettivi.
Gli shop devono vendere quello che devono e di samsung sono pieni mentre sony manda una tv per modello.
Poi ex500 monta lo stesso pannello di c650 e c750 per cui come potrebbe essere inferiore?
Informarsi va bene ma se poi non ci si ragiona sopra.
I pannelli sono sempre quelli, anch elettronica e gestione e sony adesso è al top vedi tu.
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian