|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Vendo Nokia 5800 express music con display rotto
Come da titolo, il telefono funzionava perfettamente fin quando è inavvertitamente caduto da non più di mezzo metro e sfortuna ha voluto che impattasse al suolo dalla parte del display. Il risultato è chiaramente visibile nelle foto. Purtroppo un mio amico si è offerto di dargli un occhiata col risultato di aver danneggiato anche i contatti del touch, quindi anche questo evidentemente non funziona più.
Quindi, lo vendo ovviamente come non funzionante, per pezzi di ricambio o per chi si diletta nella sostituzione del display e del touch che su ebay si trovano in coppia (ho già guardato) a 27 + 10 di spedizione. In condizioni estetiche discrete, piccoli segni di usura, è completo di scatola, pennino di ricambio, cavo TV, auricolare, telecomandino per il comparto multimediale, laccetto, CD software e documentazione (NO CAVO USB) http://img708.imageshack.us/gal.php?g=dsc03363bx.jpg Prezzo 37 euro spedito con posta raccomandata Regole: Preferita consegna a mano In vendita altrove Noin acceto alcun tipo di reclamo, lo stato del cellulare è chiaramente descritto
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 20-10-2010 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA!
Sai per caso se il touch screen funge? ...voglio dire...il display e' andato, ma se premi qualcosa sul touch screen noti che si muove/attiva/sente qualcosa? Cmq contattami in PM per definire i particolari... Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti mando p.m.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a VirtualT., pagamento ricevuto e telefono appena spedito, codice raccomandata comunicato in pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
confermo tutto quanto detto subito qui sopra
...attendo che arrivi il pacco, ma fino ad adesso il venditore si e' mostrato disbonibile e gentilissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.