|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
[SA+sped.] COMPRO I-PHONE 3GS 16 o 32GB con garanzia
Salve ragazzi,
cerco un Iphone 3GS, ANCORA IN GARANZIA (non dico tanto,ma con 4-5 mesi di garanzia residua APPLE). Requisiti: 1)garanzia; )Completo di confezione,manuale,cavetteria. 3)Possibilmente, esteticamente ben tenuto; 4)Perfettamente funzionante. Lo gradirei in condizioni originali, non Jailbreakato, non mi interessano apps crackate etc... Mi è sufficiente che sembri nuovo in tutto e per tutto,insomma.Devo regalarlo a mio padre, ecco tutto Sono disposto a sborsare fino a 300 euro per il 16Gb e fino a 350 per il 32Gb. Preferirei consegna/ritiro a mano, ma va bene anche spedizione. Attendo proposte.
Vuoi un mondo migliore? Inizia a prendere una zappa e crealo......... Ultima modifica di YuzaLaNuvola : 19-10-2010 alle 00:06. Motivo: ...precisazione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up...sono un acquirente serio, un utente serio, ho già realizzato 4-5 transazioni sul forum.
Possibile che a nessuno interessi proporre qualche Iphone 3gs?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
ai prezzi e alle condizioni che lo cerchi tu credo che sia praticamente impossibile...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Un Iphone 3gs da 16, nelle condizioni in cui lo cerchi tu. Seminuovo e senza JB.
Non meno di 350 però. Ritiro a mano su Salerno
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi per fare un po' di pulizia vi chiedo di chiudere questo thread...per la cronaca alla fine ho comprato un Iphone 4 nuovo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.