Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2010, 04:10   #1
ricky40
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
consiglio: Acer liquid metal vs LG Optimus 7

Come da titolo vi chiedo consiglio sulla scelta fra questi due terminali.
android 2.2 o windows phone 7 ? Quale il migliore ? almeno dalle informazioni che si trovano sul WEB
Mi sembra che siano circa sullo stesso livello qualitativo i 2 terminali infatti avranno circa lo stesso prezzo.


Grazie, ciao

Ultima modifica di ricky40 : 19-10-2010 alle 04:15.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:05   #2
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Se proprio dobbiamo confrontare l'optimus 7 confrontiamolo con un Desire od un Galaxy S perchè questo liquid è tecnicamente inferiore (cpu meno potente).
Ma poi: 400euro per un'Acer?
Cioè è come il liquid che vendono ora a 200€ solo che hanno messo la cover posteriore in alluminio...

Tutto questo senza nemmeno considerare il problema del sistema operativo.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 12:19   #3
ricky40
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 76
Mi sembra di capire che il windows phone 7 è superiore a android di qualche spanna.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 13:52   #4
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Non si tratta di definire WP7 superiore ad android o vicevera.
Il modo in cui sono realizzati ed il target per cui sono stati sviluppati sono agli antipodi.
Windows Phone 7 è un so incentrato sull'utente e sulla massima integrazione di tutti i vari servizi internet nel dispositivo.
Android è più incentrato sulle applicazioni esterne e punta molto sulle possibilità di "modding". Ad esempio l'interfaccia di Android puoi customizzarla con widget o similari mentre quella di WP7 puoi solo usare le tiles fornite da Microsoft e stop (io la trovo un buona scelta).

Inoltre proprio perchè stanno agli antipodi è bene informarsi bene se le scelte effettuate da microsoft corrispondano alle proprie esigenze: ad esempio quasi tutti i WP7 non supportano microsd (quindi se ti servono mille mila gb di dati da portarti sempre appresso sei limitato dagli 8/16 gb integrati nei device) e necessitano, per essere sfruttati a dovere, una tariffa flat internet.

Consiglio una lettura di qualche articolo introduttivo su Windows Phone 7; ad esempio su gsmarena.

Io, che un pochino mi sono informato, potendo andrei subito su un WP7 con tariffa flat internet.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 16:57   #5
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
imho android tutta la vita (conta che tra qualche mese arriva gingerbread) ma l'acer no, se devi spendere 400 euro vai di desire o nexus, aggiungendo un centone se li vuoi nuovi oppure li cerchi sul mercato dell'usato.
Oppure aspetta qualche mese che usciranno molte e succulente novita'.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:06   #6
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Ma che vuol dire "WP7 è incentrato sull'utente"

che è, uno spot?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:09   #7
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
se devi spendere 400 euro vai di desire o nexus, aggiungendo un centone se li vuoi nuovi
ma anche no, visto che il Desire costa 430€

Il Nexus non si trova più, casomai in alternativa c'è il Galaxy S (450 e qualcosa)
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:21   #8
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Ma che vuol dire "WP7 è incentrato sull'utente"

che è, uno spot?

Ma lo hai visto in azione? L'accentramento e' il fulcro del sistema...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:20   #9
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
ma anche no, visto che il Desire costa 430€

Il Nexus non si trova più, casomai in alternativa c'è il Galaxy S (450 e qualcosa)
parlavo di prezzi di listino e il desire e' 499, poi so anch io che si trova a meno, ma a quel punto pure l'acer immagino.
il nexus si trova eccome sia sulla baya che con vodafone, ed e' assolutamente sim unlock, no brand e con firmware originale e non customizzato.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:28   #10
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Questo è quello che penso di WP7, preso da un altro Tread:
"Mah, non ne sono poi così sicuro...(del succeso di WP7, ndr) Mi spiego: ok che si va sempre più verso la semplificazione di questi aggeggioni chiamati Telefoni Furbi che sempre più gente ha in tasca... Ok che < utenti = < utonti quindi con questa strategia si dovrebbero avere fette di mercato più appetitose (iFogn docet)... Ok che la discontinuità tecnologica introdotta da Microsoft FORSE potrebbe rivelarsi positiva oltre aspettativa.. Anche se non ci metteranno molto gli altri ad adeguarsi alle caratteristiche HW dei nuovi WP7... (I primi WP7 hanno un HW migliore degli attuali Android, ndr)
Ma qui ci sarà una migrazione quasi TOTALE degli utenti (avanzati o smanettoni ed inseguitori) verso il mondo Android che perfettamente soddisfa le esigenze di quello che fino a poco tempo fa è stato il pubblico di Windows Mobile!!! Ergo non ci sarà una base forte di enthusiast che guiderà i followers (inseguitori/imitatori) verso questa tecnologia... Non c'è neanche, imho, una campagna di prezzo tale da agguantare la fascia media del mercato per garantire una diffusione +/- rapida...
Tradotto in fatti: ma chi me lo fa fare di prendere Omnia7 a 500 e rotti € per ritrovarmi con un terminale senza il minimo sviluppo (no market, no applicazioni, test fatti a dovere?!?,...), chiuso che pare la brutta copia di iFogn, con delle decisioni che etichettare come discutibili è un complimento (es. no thetering: per me che uso il tel anche come modem è una mancanza clamorosa, senza aggiungere che con 500€ sarò libero di fare quello che caspita mi pare con l'oggetto... ) quando allo stesso prezzo trovo altre piattaformi leggermente più sviluppate ed affidabili.
In sintesi: secondo il fesso che sono questo progetto non ha ne capo ne coda."
Quindi anche se sono su WM 6.5.3... in questo caso...supporto ad Android!!!
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:35   #11
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
*
non posso che quotarti
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:55   #12
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Io qui vedo gente che critica senza aver idea del prodotto in questione.
Giusto due correzioni tra le tante : Windows phone 7 HA il marketplace ed HA applicazioni realizzate da terzi.

Poi vabbhe' sia mai che la Microsoft faccia un bel lavoro
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:04   #13
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io qui vedo gente che critica senza aver idea del prodotto in questione.
Giusto due correzioni tra le tante : Windows phone 7 HA il marketplace ed HA applicazioni realizzate da terzi.

Poi vabbhe' sia mai che la Microsoft faccia un bel lavoro
Io qua vedo gente che da le sue opinioni con cognizione di causa, ovviamente win 7 mobile e' appena uscito e per un'analisi approfondita bisognera' aspettare un po'.
In ambito pc win 7 per me e' una meraviglia, cio' non toglie che in ambito phone win mobile e' sempre stato imho na mezza ciofeca, mentre android e' un ottimo so che ad ogni nuova release fa passi da gigante in avanti, basti pensare cos'era donut e cos'e' froyo.
E gingerbread uscira' tra breve.
Certo wm7 sembra un grosso passo avanti rispetto all'antecessore, ma android ha scavato un solco difficile da colmare imho e ha cose utilissime che su wm7 non ci sono tipo il tethering, come diceva giustamente l'utente qui sopra.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:28   #14
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
No.
Un conto e' criticare con cognizione di causa (e ci mancherebbe non devono mica piacere le stesse cose a tutti) un'altro e' criticare senza conoscere le cose.
Se mi dici WP7 fa schifo perche' non posso usarlo come modem e non mi bastano i 16gb mi sta bene. Non va se mi dici che fa schifo perché manca il market o le app che non e' vero.

Io comunque non capisco perche' si continui a paragonare WP7 ad android.
Mi pare chiaro che come e' stato pensato, sviluppato e presentato il diretto concorrente e' l'iphone con il quale condivide alcuni aspetti.
Per me il target di un telefono android e' estremamente diverso da uno iphone/WP7.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:49   #15
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
No.
Un conto e' criticare con cognizione di causa (e ci mancherebbe non devono mica piacere le stesse cose a tutti) un'altro e' criticare senza conoscere le cose.
Se mi dici WP7 fa schifo perche' non posso usarlo come modem e non mi bastano i 16gb mi sta bene. Non va se mi dici che fa schifo perché manca il market o le app che non e' vero.

Io comunque non capisco perche' si continui a paragonare WP7 ad android.
Mi pare chiaro che come e' stato pensato, sviluppato e presentato il diretto concorrente e' l'iphone con il quale condivide alcuni aspetti.
Per me il target di un telefono android e' estremamente diverso da uno iphone/WP7.
sono d'accordo sulla prima parte, tra l'altro per quel che ho visto a me sembra un buon so, non capisco la seconda, perche' ios4/wp7 dovrebbero avere un target diverso da android?
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:44   #16
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Questo è quello che penso di WP7, preso da un altro Tread:
"Mah, non ne sono poi così sicuro...(del succeso di WP7, ndr) Mi spiego: ok che si va sempre più verso la semplificazione di questi aggeggioni chiamati Telefoni Furbi che sempre più gente ha in tasca... Ok che < utenti = < utonti quindi con questa strategia si dovrebbero avere fette di mercato più appetitose (iFogn docet)... Ok che la discontinuità tecnologica introdotta da Microsoft FORSE potrebbe rivelarsi positiva oltre aspettativa.. Anche se non ci metteranno molto gli altri ad adeguarsi alle caratteristiche HW dei nuovi WP7... (I primi WP7 hanno un HW migliore degli attuali Android, ndr)
Ma qui ci sarà una migrazione quasi TOTALE degli utenti (avanzati o smanettoni ed inseguitori) verso il mondo Android che perfettamente soddisfa le esigenze di quello che fino a poco tempo fa è stato il pubblico di Windows Mobile!!! Ergo non ci sarà una base forte di enthusiast che guiderà i followers (inseguitori/imitatori) verso questa tecnologia... Non c'è neanche, imho, una campagna di prezzo tale da agguantare la fascia media del mercato per garantire una diffusione +/- rapida...
Tradotto in fatti: ma chi me lo fa fare di prendere Omnia7 a 500 e rotti € per ritrovarmi con un terminale senza il minimo sviluppo (no market, no applicazioni, test fatti a dovere?!?,...), chiuso che pare la brutta copia di iFogn, con delle decisioni che etichettare come discutibili è un complimento (es. no thetering: per me che uso il tel anche come modem è una mancanza clamorosa, senza aggiungere che con 500€ sarò libero di fare quello che caspita mi pare con l'oggetto... ) quando allo stesso prezzo trovo altre piattaformi leggermente più sviluppate ed affidabili.
In sintesi: secondo il fesso che sono questo progetto non ha ne capo ne coda."
Quindi anche se sono su WM 6.5.3... in questo caso...supporto ad Android!!!
= 0 oggettività, 100% fanboy

io leggo questi thread appositamente per i personaggi come te e "fratelli"
proprio vero, l'Italia è il paese in cui ognuno è bravo a fare l'allenatore/arbitro .. continuate così ragazzi!
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:50   #17
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io qui vedo gente che critica senza aver idea del prodotto in questione.
Giusto due correzioni tra le tante : Windows phone 7 HA il marketplace ed HA applicazioni realizzate da terzi.

Poi vabbhe' sia mai che la Microsoft faccia un bel lavoro
Infatti... Se leggessi almeno la mia firma vedresti che S.O. smartphone utilizzo...

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
No.
Un conto e' criticare con cognizione di causa (e ci mancherebbe non devono mica piacere le stesse cose a tutti) un'altro e' criticare senza conoscere le cose.
Se mi dici WP7 fa schifo perche' non posso usarlo come modem e non mi bastano i 16gb mi sta bene. Non va se mi dici che fa schifo perché manca il market o le app che non e' vero.

Io comunque non capisco perche' si continui a paragonare WP7 ad android.
Mi pare chiaro che come e' stato pensato, sviluppato e presentato il diretto concorrente e' l'iphone con il quale condivide alcuni aspetti.
Per me il target di un telefono android e' estremamente diverso da uno iphone/WP7.
Forse non ho scritto abbastanza per rendere chiaro il concetto... In tutto il mio intervento c'è chiaramente scritto che, SECONDO ME, la strada della semplificazione unita alla chiusura del S.O. non saranno vincenti...
Ora estrapolare solo la parte tra parentesi, in cui ovviamente si intendeva no market SVILUPPATO, poche applicazioni data la non retrocompatibilità (10 anni di lavoro gettati alle ortiche), scelta che solo negli ultimi 20 anni ha portato diverse grandi aziende a veri FLOP!
Concordo infine sull'ultimo punto, WP7 va a posizionarsi nello stesso mercato di Apple, appena 3 anni e mezzo dopo la sua uscita...
E lascia a piedi tutti i suoi utenti storici...
Queste sono considerazioni, personali, che potranno essere giuste o sbagliate, ma non critiche senza conoscere le cose.
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:52   #18
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
= 0 oggettività, 100% fanboy

io leggo questi thread appositamente per i personaggi come te e "fratelli"
proprio vero, l'Italia è il paese in cui ognuno è bravo a fare l'allenatore/arbitro .. continuate così ragazzi!
Fanboy di che scusa?

Edit: ah, capisco, hai la notifica per ogni utente che scrive iFogn o simili! E quando succede...

A parte che sei proprio OT oltre che fuori luogo dato che qui si parla di scelta tra WP7/Android. Ti diverti con così poco? Mi dispiace per te, sai che tristezza! Prova a fare una cosa: oltre a divertirti a leggere e, qualche volta, sparare 4 parole ad minkiam cerca di argomentare... Ne trarresti beneficio!
E poi che mazza c'entra l'allenatore e l'arbitro, fortuna che sono io il personaggio... Dimmi una cosa, sei interista vero?
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.

Ultima modifica di B3LL4MY_85 : 20-10-2010 alle 23:27. Motivo: Due paroline al Fanboy, quello vero
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v