|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#11782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
puoi impostare la dimensione delle email fino a 10mb.
vai su impostazioni email-->opzioni di ricezione selezioni l'account e ti appare la schermata per cambiare la dimensione |
|
|
|
|
|
#11783 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Così come il gps, anche dopo fatto il fix a volte non prendeva più e spesso si staccava. Inoltre al momento per me non è facile aggiornare il firmware (ho un 56k anche se dovrebbe arrivarmi altro a breve e in quei giorni non potevo passare da amici). Magari è una fesseria, ma inoltre preferivo portarlo in assistenza prima di aggiornare.
|
|
|
|
#11786 |
|
Senior Member
|
c'è un modo per evitare al browser internet di reindirizzarmi automaticamente sulle versioni mobile dei siti?
|
|
|
|
|
|
#11787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e' chiaro che il portatile ha un'antenna wifi piu' potente quindi non e' da paragonare al wave |
|
|
|
|
|
|
#11788 |
|
Member
|
Ciao, ripropongo una domanda che avevo fatto tempo fa e a cui non ho ricevuto risposta.
La mia versione firmware, dalle informazioni in "about phone" (non so come sia in ita) è XXJF8_KOR. Quel KOR alla fine è normale o ho su una versione modificata? Ho visto in prima pagina che tramite Kies dovrei essere in grado di aggiornare alla JI1 o alla JH3, ma quando connetto il telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il mio dubbio ora è: non mi fa scaricare una delle altre versioni perchè non ho su una originale (vedi il _KOR di poco sopra) oppure sono aggiornamenti semiufficiali che per qualche motivo il Kies decide di non rendere disponibili agli utenti comuni? Grazie |
|
|
|
|
|
#11789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
|
|
|
|
|
|
#11791 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cosa comporterebbe il fatto che sia xen? io l'ho installato dopo il ji1 e il cell ha mantenuto anche la lingua italiaNA... |
|
|
|
|
|
|
#11792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ti consiglio di fare una lite a JI1 ITA |
|
|
|
|
|
|
#11793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
E' invece presente, come ti dicevo, su samsungfirmwareworld.com, ma ripeto che poi installandolo risulta essere il JI2 XEN, che mi ha tra le altre cose installato 9 widgets rumeni |
|
|
|
|
|
|
#11794 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
, con sta verifica...
|
|
|
|
#11796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11797 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quindi ho una versione moddata? Mi è stata installata quando l'ho portato a far sbloccare (telefono comprato in UK, era simlocked su Orange UK). Il che mi fa sperare nella possibilità di trovare una versione con input giapponese, mi semplificherebbe di molto la vita (anche se giudicando a quanto ho letto fin'ora non mi pare esista....) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11798 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anch'io effettivamente non l'avrei portato in assistenza prima di tentare con un altro fw: non per altro, ma perché i lproblema che segnali non è semplice da verificare e certamete in laboratorio se vedono che ha qualche tacca scrivono che prende e punto... Ma speriamo bene, dai Quote:
Comunque, come vedi anche qui sopra, è Coreano ed effettivamente è proprio per quello che non vedi gli aggiornamenti per Kies italia. Quote:
Non so perché questo ti faccia sperare di trovarla con input giapponese: Samsung è una casa coreana ed è scontato che esista una versione coreana, non è detto giaponese, ma comunque puoi provare, dovrebbero esserci delle liste online di firmware dei vari paesi. Mi pare che l'abbiamo anche citate qualche centinaio di pagine fa.... Ultima modifica di smartshirim : 19-10-2010 alle 13:24. Motivo: aggiunto ultimo quote |
|||
|
|
|
|
|
#11799 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Non credo dipenda dal browser in se, ma da come è gestita le rete mobile. In pratica quando ti connetti utilizzando un collegamento mobile questo vien visto in tal modo dalla rete e automaticamente molti siti se ricevono tale informazione reindirizzano sulla loro versione mobile. Di solito comunque sulle pagine c'è sempre il link per andare alla pagina "completa".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

, con sta verifica...