Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2010, 16:04   #33121
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Fidati che è un gran bel tv. I possessori (di questo forum) ne sono tutti soddisfatti.

Allora. La versione ex500 è quella europea. La 504 è quella italiana. Entrambe sono uguali. La 505 è quella con il tuner satellitare integrato. Il costo è maggiore, quindi se non ti interessa non prenderlo.
grazie mille è poi di dimensioni uguali a quello che ho già le46a656 della samsung quindi non mi crea problemi sper di trovare differenza
Samu78 è offline  
Old 18-10-2010, 16:05   #33122
naso86
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao ragazzi, devo cambiare la tv e avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei prendere un 37 pollici da mettere in camera a circa 1,80 m che
userei soprattutto con la xbox 360, qualche dvd e un futuro lettore bluray.
Come budget pensavo a 900 euro più o meno.
Potreste consigliarmi qualche modello che possa fare al caso mio?
Grazie
Scusate se mi auto-quoto, qualcuno può indicarmi qualche modello?

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki
Non so se c'è il modello che cerchi, magari dai 1 okkiata qui:
http://www.dday.it/redazione/1637/DD...ione-2010.html
No non sul quel sito...

Cioè?
naso86 è offline  
Old 18-10-2010, 16:07   #33123
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Beh si, se hai sky e pensi di tenerlo ancora in futuro, è una spesa inutile. Comunque quello integrato è una questione di comodità, perché volendo puoi sempre prenderne uno esterno.
grazie ancora a tutti per il vostro tempo.
ho visto che sul web si trova anche a meno di 600€.
dato che non ho mai acquistato un televisore su internet non saprei se acquistarlo da un sito di e-commerce oppure da un rivenditore fisico. in base alle vostre esperienze che dite?
ho un po' di paura che possa arrivare danneggiato.
greatteacher è offline  
Old 18-10-2010, 16:11   #33124
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da naso86 Guarda i messaggi
Scusate se mi auto-quoto, qualcuno può indicarmi qualche modello?

Cioè?
In quel sito, i test non vengono effettuati nel migliore dei modi per stabilire l'input lag reale del tv.

Quote:
Originariamente inviato da greatteacher Guarda i messaggi
grazie ancora a tutti per il vostro tempo.
ho visto che sul web si trova anche a meno di 600€.
dato che non ho mai acquistato un televisore su internet non saprei se acquistarlo da un sito di e-commerce oppure da un rivenditore fisico. in base alle vostre esperienze che dite?
ho un po' di paura che possa arrivare danneggiato.
Vai tranquillo sui siti, trova prezzi (guarda le opinioni).

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

p.s. Ti consiglio e-sh*p-italia per esperienza personale sono velocissimi e affidabili. 618€ con ss incluse.
Consiglio è offline  
Old 18-10-2010, 16:11   #33125
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
immagino che avendo sky con tanto di decoder sarebbe una spesa inutile.. o sbaglio?...
Dipende. Se per esempio nella tua zona il digitale terrestre non si capta bene puoi acquistare la CAM di TIVU' SAT più relativa card e vedere tutti i canali DTT tramite la parabola che usi per SKY, visto che il satellite da cui trasmette è lo stesso: HOT BIRD 13° EST. In questo modo avresti un decoder in meno.
Old 18-10-2010, 16:20   #33126
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Notizia bella fresca....

http://www.dday.it/redazione/2309/So...scia-alta.html
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 18-10-2010, 16:23   #33127
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
allora mi affretto a comprarlo
Samu78 è offline  
Old 18-10-2010, 16:23   #33128
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Dipende. Se per esempio nella tua zona il digitale terrestre non si capta bene puoi acquistare la CAM di TIVU' SAT più relativa card e vedere tutti i canali DTT tramite la parabola che usi per SKY, visto che il satellite da cui trasmette è lo stesso: HOT BIRD 13° EST. In questo modo avresti un decoder in meno.
per fortuna qui a milano si capta bene quindi penso che risparmierò quel centinaio di € e mi indirizzerò sul ex500
greatteacher è offline  
Old 18-10-2010, 16:26   #33129
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Non ho ben capito... L'articolo menziona, oltre all'assemblaggio, anche la produzione di pannelli, cosa per cui Sony già si affida molto a terzi (Sharp e Samsung)... Se così fosse non ci sarebbero grosse differenze direi
Old 18-10-2010, 16:44   #33130
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
La notizia in forma integrale:
http://www.digitimes.com/news/a20101018PD204.html
Old 18-10-2010, 16:49   #33131
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Non ho ben capito... L'articolo menziona, oltre all'assemblaggio, anche la produzione di pannelli, cosa per cui Sony già si affida molto a terzi (Sharp e Samsung)... Se così fosse non ci sarebbero grosse differenze direi
Mica tanto! Dipende dalla qualità dei pannelli. A me risulta, ad esempio, che Sharp fornirà i pannelli QUATRON nell'attuale versione e forse quelli nuovissimi con i sub-pixel ciano, magenta oltre al giallo, ad altri produttori: se Sony non li prenderà potrebbe rimanere tagliata fuori dalla fascia alta di mercato. Visto che Samsung ed LG i pannelli in buona misura se li producono in proprio, rimarrebbe solo Philips come possibile acquirente.

Ultima modifica di messaggero57 : 18-10-2010 alle 16:57.
messaggero57 è offline  
Old 18-10-2010, 17:00   #33132
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Mica tanto! Dipende dalla qualità dei pannelli. A me risulta, ad esempio, che Sharp fornirà i pannelli QUATRON nell'attuale versione e forse quelli nuovissimi con i sub-pixel ciano, magenta oltre al giallo, ad altri produttori: se Sony non li prenderà potrebbe rimanere tagliata fuori dalla fascia alta di mercato. Visto che Samsung ed LG i pannelli in buona misura se li producono in proprio, rimarrebbe solo Philips come possibile acquirente.
Quest'estate avevo postato una notizia secondo cui Sony aveva ormai rotto con Sharp e si sarebbe spostata su LG per l'anno successivo, come fornitore di pannnelli (assieme a Samsung e, forse, AUO):

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30064
Old 18-10-2010, 17:06   #33133
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Quest'estate avevo postato una notizia secondo cui Sony aveva ormai rotto con Sharp e si sarebbe spostata su LG per l'anno successivo, come fornitore di pannnelli (assieme a Samsung e, forse, AUO):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30064
Sì, ricordo questa news. Il problema però è un altro: allo stato attuale i migliori pannelli li produce Sharp e una parte li fornisce a terzi. Siccome la nuova generazione dei QUATTRON si vocifera che li fornirà ancora a altri produttori, come pensa Sony di rimanere legata al carro dell'alta qualità? L'unica alternativa sarebbero i nuovi pannelli NANO montati sugli LG di fascia altissima, ma dalla news odierna non emerge nulla in questo senso e non credo che le aziende taiwanesi cui si rivolgerà siano in grado di produrre pannelli di quel livello.
Old 18-10-2010, 17:12   #33134
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
questa notizia in qualche modo può avere effetti sulle tv attuali (ex500)?
che ne so, ad esempio diversi pannelli cambiati in caso di intervento in garanzia?

mi dite camufatti o in pvt quali shop on line ritenete affidabili e consigliabili per procedere all'imminente acquisto please?

tra ex500 o le705 non ho ancora deciso tra l'elettronica ed il pannello... e prezzo e reperibilità (affidabilità dello shop) possono essere l'ago della bilancia...

Randall è offline  
Old 18-10-2010, 17:17   #33135
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sì, ricordo questa news. Il problema però è un altro: allo stato attuale i migliori pannelli li produce Sharp e una parte li fornisce a terzi. Siccome la nuova generazione dei QUATTRON si vocifera che li fornirà ancora a altri produttori, come pensa Sony di rimanere legata al carro dell'alta qualità? L'unica alternativa sarebbero i nuovi pannelli NANO montati sugli LG di fascia altissima, ma dalla news odierna non emerge nulla in questo senso e non credo che le aziende taiwanesi cui si rivolgerà siano in grado di produrre pannelli di quel livello.
Non credo che le aziende produrrann pannelli ma solo che li assembleranno come già adesso fa sony.
Nel senso che adesso i pannelli sony sono assemblati da samsung e sharp che mettono solo la matrice mentre la retroilluminazione e il progetto lo mette sony.
Continuerà ad essere così, sharp samsung o lg venderà a sony la matrice e altri faranno l'assemblaggio.
Old 18-10-2010, 17:22   #33136
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ragazzi sapreste elencarmi i migliori tv 37'' full led attulmente sul mercato?
sarebbe destinato ad utilizzo unicamente multimediale (BD)

grazie mille in anticipo
Che io sappia non esiste nessun 37 fullled.

Se proprio ti serve un 37 prendi il sony 37ex500 o se vuoi prendere di più il philips 37pfl7605 che è un edge ma valido.
Old 18-10-2010, 17:24   #33137
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
questa notizia in qualche modo può avere effetti sulle tv attuali (ex500)? che ne so, ad esempio diversi pannelli cambiati in caso di intervento in garanzia?...
La news parla dei televisori prodotti dal 2011: non dovrebbero esserci problemi con i modelli attuali. Tra l'altro se si rompe un pannello fanno prima a darti una TV nuova se sei ancora in garanzia e se no risparmi comprandola nuova. Per il resto consulta il sito Trovaprezzi: quasi tutti gli e-shop sono affidabili ormai.
Old 18-10-2010, 17:28   #33138
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Non credo che le aziende produrrann pannelli ma solo che li assembleranno come già adesso fa sony.
Nel senso che adesso i pannelli sony sono assemblati da samsung e sharp che mettono solo la matrice mentre la retroilluminazione e il progetto lo mette sony.
Continuerà ad essere così, sharp samsung o lg venderà a sony la matrice e altri faranno l'assemblaggio.
Se ho capito bene le news (quella di DDday e quella in inglese), si parla anche di far produrre in toto i televisori ai due marchi menzionati. Sony farebbe solo il design e le specifiche: il layout insomma.
Old 18-10-2010, 17:30   #33139
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
La news parla dei televisori prodotti dal 2011: non dovrebbero esserci problemi con i modelli attuali. Tra l'altro se si rompe un pannello fanno prima a darti una TV nuova se sei ancora in garanzia e se no risparmi comprandola nuova. Per il resto consulta il sito Trovaprezzi: quasi tutti gli e-shop sono affidabili ormai.
Quoto
Da quest'anno è passato un nuovo regolamento per i negozi online, alia legge, e casualmente sono spariti tutti gli eshop farlocchi.
Cmq diffidate sempre di chi non effettua il contrassegno o il pagamento tramite postepay
Old 18-10-2010, 17:36   #33140
greatteacher
Member

L'Avatar di greatteacher

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Che io sappia non esiste nessun 37 fullled.

Se proprio ti serve un 37 prendi il sony 37ex500 o se vuoi prendere di più il philips 37pfl7605 che è un edge ma valido.
valgono i 200€ di differenza tra la serie 7000 e la 8000?
bello assai l'ambilight
greatteacher è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian