|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Per i temi..... io ne ho inviati due al cell via BT ma non arrivo a metterli nella cartella temi... come faccio???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#11563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
PM per te enzippo
|
|
|
|
|
|
#11564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Preferisco quella che ho. Le impunture bianche non sono eleganti e poi preferisco che il cell sia coperto anche lateralmente nella parte superiore. Sempre gusto personale naturalmente. Comunque se ti interessa su ebay ne ho vista una simile originale Samsung.
|
|
|
|
|
|
#11565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq penso di prendere quella che hai preso anche tu...sono stati veloci nella spedizione? sempre che tu l'abbia presa su ebay
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11566 |
|
Junior Member
|
Si l'ho presa su ebay, aquistata venerdi, arrivata giovedi in Sardegna con corriere espresso.
|
|
|
|
|
|
#11567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11568 |
|
Junior Member
|
Di niente, se posso aiutare perchè non farlo.
|
|
|
|
|
|
#11569 |
|
Bannato
|
tre pagine di seghe mentali sulle custodie!
benvenuti a tutti i nuovi utenti! |
|
|
|
|
|
#11570 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma come si fa' a cancellare i profili facebook mamorizzati sul wave???
quando premo l'icona facebook mi compare la mia mail e sotto lo spazio per la password quando premo l'icona social hub appare il nome che usavo su facebook il problema e' che non ho piu' un account e vorrei toglierli in modo definitivo dal wave...come si fa'? |
|
|
|
|
|
#11571 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
approposito di facebook ho una notifica da tipo 1 settimana su facebook che non riesco a togliere come mai ?
|
|
|
|
|
|
#11572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
2) non era mia intenzione arrivare ad offendere nessuno e non credo di averlo fatto in effetti, altrimenti qualcuno avrebbe avuto motivo di rilevarlo ed io in tal caso gli avrei chiesto scusa perché non era mia intenzione; Detto questo... ma ti hanno assunto come regista del 3D? "qui ci sta bene la tua" ... "somiglia alla mia"... "Quindi ringrazio tutti quelli che usano Multiloader per testare i fw, compreso chi usa poca umiltà nel farlo. Ora possiamo riprendere a parlare del wave tralasciando le preferenze personali sulle metodologie di aggiornamento? GRAZIE"... Ma cos'è? Bisogna chiedere a te di cosa discutere? Preferenze personali? Ma poi perché gridi? Qui nessuno può dettare le regole dei contenuti dei post! Ed a meno che uno non vada ot, nessuno potrà rilevargli niente, o sbaglio? La prossima volta saltalo il mio post |
|
|
|
|
|
|
#11573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11574 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11575 |
|
Bannato
|
Scusate:
@ grimafil: invece di inquinare il topic inutilmente ti ho inviato un pm, poi se vuoi continuare fallo pure |
|
|
|
|
|
#11576 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci fosse qualche nuovo entrato che abbia usato il cerca (come ho fatto io appena messo piede qui!). Non vedo una domanda meritevole di risposta da 5 o 6 pagine... TUTTI ARGOMENTI GIA TRATTATI... un esempio? la notifica di facebook, 4 post sopra di questo.... |
|
|
|
|
|
|
#11577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, ho chiesto un parere, mi è stato dato, se ne è discusso per quanto, 10/15 posts? soggettivo o no volevo un parere...dovevo prima chiedere a te? oltretutto non confondermi con chi non ha neanche letto il primo post e/o usato il tasto cerca, grazie.
|
|
|
|
|
|
#11578 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
però se non esce la 1.2 uscirà una successiva, a fine novembre. Quote:
io sono pagine e pagine che ti vedo chiederlo, ma non so la risposta Quote:
Con il Diamond ne avevo una che non ho usato mai perché la linguetta era fissata all'interno con una cucitura mooooolto dura e avevi la sensazione che lo potesse graffiare. Con il Wave però questo problema non c'è perché sia il display che la cover di alluminio non sono così sensibili ai graffi (anzi praticamente per nulla, se non le due strisce in plastica in cima e n fondo). puoi farle da solo, basta che siano immagini della giusta dimensione e formato. Oppure puoi modificare quelle dei temi di base della Samsung, o ancora scegliere di utilizzare delle icone di pubblico dominio che puoi trovare sul web. Attenzione che quelle che non sono di pubblico dominio o sono coperte da copyright o hanno licenza "copyleft". Quelle coperte da copyright non le puoi assolutamente usare, a meno che non hai il permesso dell'autore. Quelle con licenza "libera" (copyleft: ad esempio GPL, LGPL oppure le varie Creative Commons etc) le puoi usare con delle condizioni stabilite di volta in volta dalla licenza (che va letta!) Una volta che hai le icone, le puoi caricare dal JDK. Quote:
Quote:
nei manuali c'è sempre scritto che si posson oavere problemi e che non si prende la responsabilità perché poi se uno ha un blocco e non si rimette a risolverlo ma lo manda in garanzia, non può rivalersi su chi ha scritto la guida è bene che ci sia scritto, per evitare dubbi e problematiche relative. Quote:
sembra sia una bug (se fai una ricerchina sul forum trovi varie cosette a riguardo), ma forse è un problema anche di Facebook: a me spessissimo (o sempre? boh!)all'apertura della cartella messaggi dice che ce n'è uno senza risposta anche se non è vero. |
|||||||
|
|
|
|
|
#11579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ho provato il nuovo fw della fotocamera...bah ho fatto una decina di scatti ma non mi pare ci sia sto gran miglioramento...per lo meno in condizioni di luce molto favorevole. Proverò negli ambienti più bui.
In ogni caso la velocità di caricamento delle pagine del browser è quasi ai livelli di iphone4. Manca poco poco poco per eguagliarlo. (ho fatto un test) Solo che adesso è più scattoso di prima. Scorrere una stessa pagina col wave e l'iphone accanto è piuttosto imbarazzante Ma aspettiamo fiduciosi sto bada 1.2
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
#11580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ma figurati, di niente! Per il JH3 ci sarebbe però da scrivere un giallo! Non so chi lo ricorda, ma all'inizio uscì su samfirmware come un fw light, senza ffs e senza boot files (ma con il suo file .csc, come è giusto che sia)... poi, inspiegabilmente, scomparì senza lasciare traccia! Lo tolsero proprio dalla circolazione per un bel po', tanto che chi ne aveva bisogno per flasharlo e farsi riconoscere da Kies il Wave import come aggiornato... impazzì per recuperarne l'archivio Solo poche settimane fa è stato reinserito, ma solo da samfirmware e non anche da samsungfirmwareworld, ma trasformandosi in fw full! Quindi con .ffs e boot files, ma stranamente senza il csc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

mah, ho chiesto un parere, mi è stato dato, se ne è discusso per quanto, 10/15 posts? soggettivo o no volevo un parere...dovevo prima chiedere a te?