Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 18:27   #11561
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yeleclipse Guarda i messaggi
Guarda, io sono abbastanza esigente e sinceramente avevo qualche diffidenza ma questa a parer mio è un ottima custodia. L'interno è fatto in modo da poter pulire lo schermo ed è ben rifinito. Altri tipi di custodia non mi interessavano, questa è proprio come la volevo io.
guarda, l'altra su cui sono indeciso è questa

..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 18:36   #11562
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Per i temi..... io ne ho inviati due al cell via BT ma non arrivo a metterli nella cartella temi... come faccio???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 18:36   #11563
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
PM per te enzippo
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 18:37   #11564
yeleclipse
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Preferisco quella che ho. Le impunture bianche non sono eleganti e poi preferisco che il cell sia coperto anche lateralmente nella parte superiore. Sempre gusto personale naturalmente. Comunque se ti interessa su ebay ne ho vista una simile originale Samsung.
yeleclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 18:40   #11565
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Preferisco quella che ho. Le impunture bianche non sono eleganti e poi preferisco che il cell sia coperto anche lateralmente nella parte superiore. Sempre gusto personale naturalmente. Comunque se ti interessa su ebay ne ho vista una simile originale Samsung.
si quella originale l'ho vista ma 25€ per una bustina del genere non li spendo

cmq penso di prendere quella che hai preso anche tu...sono stati veloci nella spedizione? sempre che tu l'abbia presa su ebay
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 17-10-2010, 18:44   #11566
yeleclipse
Junior Member

Si l'ho presa su ebay, aquistata venerdi, arrivata giovedi in Sardegna con corriere espresso.
Old 17-10-2010, 18:46   #11567
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Si l'ho presa su ebay, aquistata venerdi, arrivata giovedi in Sardegna con corriere espresso.
perfetto...ti ringrazio per la testimonianza
Old 17-10-2010, 18:51   #11568
yeleclipse
Junior Member

Di niente, se posso aiutare perchè non farlo.
Old 17-10-2010, 19:05   #11569
pistacchio77
Bannato

tre pagine di seghe mentali sulle custodie!
benvenuti a tutti i nuovi utenti!
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:07   #11570
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
ma come si fa' a cancellare i profili facebook mamorizzati sul wave???

quando premo l'icona facebook mi compare la mia mail e sotto lo spazio per la password

quando premo l'icona social hub appare il nome che usavo su facebook

il problema e' che non ho piu' un account e vorrei toglierli in modo definitivo dal wave...come si fa'?

fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:08   #11571
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
approposito di facebook ho una notifica da tipo 1 settimana su facebook che non riesco a togliere come mai ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:08   #11572
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Non importa, se non riconosci come unico ufficiale l'unico mezzo con cui samsung permette all'utente di aggiornare, è un tuo punto di vista
...
La penso anche io cosi, ma continuo a non capire perche ti sbatti tanto per imporre i tuoi pensieri, arrivando ai limiti dell'offesa poi
...
qui ci sta bene la tua risposta:
...
somiglia alla mia idea... :
...
Detto questo, da sempre i fw vengono testati, poichè alcuni problemi insorgono solo dopo un periodo di testing anche abbastanza lungo, poi ci si lavora su e per questo non vengono rilasciati ufficialmente tutti i fw

Come ringraziavano me quando mi sbattevo a fare test sui fw, io ringrazio chi lo fà adesso offrendomi la possibilità di scegliere se flashare o meno un fw in base ai bug che si riscontrano via via, o se scegliere di attendere un aggiornamento UFFICIALE.

Quindi ringrazio tutti quelli che usano Multiloader per testare i fw, compreso chi usa poca umiltà nel farlo.

Ora possiamo riprendere a parlare del wave tralasciando le preferenze personali sulle metodologie di aggiornamento?

GRAZIE
1) che il mio sia un punto di vista e non una realtà universalmente riconosciuta lo so da me, non ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi, ma grazie lo stesso;
2) non era mia intenzione arrivare ad offendere nessuno e non credo di averlo fatto in effetti, altrimenti qualcuno avrebbe avuto motivo di rilevarlo ed io in tal caso gli avrei chiesto scusa perché non era mia intenzione;

Detto questo... ma ti hanno assunto come regista del 3D?
"qui ci sta bene la tua" ... "somiglia alla mia"... "Quindi ringrazio tutti quelli che usano Multiloader per testare i fw, compreso chi usa poca umiltà nel farlo.

Ora possiamo riprendere a parlare del wave tralasciando le preferenze personali sulle metodologie di aggiornamento?

GRAZIE
"...

Ma cos'è? Bisogna chiedere a te di cosa discutere? Preferenze personali? Ma poi perché gridi?
Qui nessuno può dettare le regole dei contenuti dei post! Ed a meno che uno non vada ot, nessuno potrà rilevargli niente, o sbaglio? La prossima volta saltalo il mio post Puoi anche evitare di commentarlo...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:09   #11573
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
tre pagine di seghe mentali sulle custodie!
benvenuti a tutti i nuovi utenti!
utilità di questa uscita? si chiede e si discute anche sulle custodie...sempre meglio di chi arriva e fa le stesse domande giù fatte mille volte senza prendersi la briga di leggere nulla
Old 17-10-2010, 19:15   #11574
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
approposito di facebook ho una notifica da tipo 1 settimana su facebook che non riesco a togliere come mai ?

come hai fatto per attivare le notifiche di facebook?

hai il jid giusto??
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:22   #11575
_Real
Bannato

Scusate:

@ grimafil: invece di inquinare il topic inutilmente ti ho inviato un pm, poi se vuoi continuare fallo pure
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:28   #11576
pistacchio77
Bannato

Quote:
utilità di questa uscita?
che forse chi ne scrive si renda conto che è inutile fare il tifo per una custodia piuttosto che un altra e magari non si scrivono pagine e pagine per una cosa che alla fine è molto soggettiva?
ci fosse qualche nuovo entrato che abbia usato il cerca (come ho fatto io appena messo piede qui!). Non vedo una domanda meritevole di risposta da 5 o 6 pagine... TUTTI ARGOMENTI GIA TRATTATI... un esempio? la notifica di facebook, 4 post sopra di questo....
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 19:38   #11577
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
che forse chi ne scrive si renda conto che è inutile fare il tifo per una custodia piuttosto che un altra e magari non si scrivono pagine e pagine per una cosa che alla fine è molto soggettiva?
ci fosse qualche nuovo entrato che abbia usato il cerca (come ho fatto io appena messo piede qui!). Non vedo una domanda meritevole di risposta da 5 o 6 pagine... TUTTI ARGOMENTI GIA TRATTATI... un esempio? la notifica di facebook, 4 post sopra di questo....
fare il tifo? pagine e pagine? mah, ho chiesto un parere, mi è stato dato, se ne è discusso per quanto, 10/15 posts? soggettivo o no volevo un parere...dovevo prima chiedere a te? oltretutto non confondermi con chi non ha neanche letto il primo post e/o usato il tasto cerca, grazie.
Old 17-10-2010, 19:39   #11578
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io credo più probabile che non voglia vedere a fondo... ma non è un mio problema

A parte il JEB ci sono:
- JF1;
- JF4;
... il JF7 non è stato rilasciato come light Kies...
- JF8;
- JH3.
... contando solo i fw XX, altrimenti aumenterebbero
grazie grima, io andavo avanti pensando che di full ci fosse stata solo la f7 e infatti non capivo nulla dei discorsi fatti nelle ultime pagine

Quote:
Originariamente inviato da cavalin Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa dirmi se la versione del firmware 1.2 uscira anche per kies??
se proprio sarà la 1.2 non lo sappiamo
però se non esce la 1.2 uscirà una successiva, a fine novembre.

Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
scusatemi ragazzi ma sono pagine e pagine che chiedo questa informazione:

come si usa la push di facebook???

perchè anche se ho notifiche lui non me le segna.

c'è qualcosa da attivare??

grazie!!!!!

io sono pagine e pagine che ti vedo chiederlo, ma non so la risposta

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
secondo voi sono comode le custodie fatte in questo modo? con lo strap per "tirare fuori" il cell
a me personamente non piacciono, perché mi viene di infilare il cel senza stare a recuperare la linguetta che spesso resta dentro la custodia ma penso sia una questione molto personale: da provare.
Con il Diamond ne avevo una che non ho usato mai perché la linguetta era fissata all'interno con una cucitura mooooolto dura e avevi la sensazione che lo potesse graffiare. Con il Wave però questo problema non c'è perché sia il display che la cover di alluminio non sono così sensibili ai graffi (anzi praticamente per nulla, se non le due strisce in plastica in cima e n fondo).

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
io invece non capisco dove vengono prese le icone
puoi farle da solo, basta che siano immagini della giusta dimensione e formato. Oppure puoi modificare quelle dei temi di base della Samsung, o ancora scegliere di utilizzare delle icone di pubblico dominio che puoi trovare sul web. Attenzione che quelle che non sono di pubblico dominio o sono coperte da copyright o hanno licenza "copyleft". Quelle coperte da copyright non le puoi assolutamente usare, a meno che non hai il permesso dell'autore. Quelle con licenza "libera" (copyleft: ad esempio GPL, LGPL oppure le varie Creative Commons etc) le puoi usare con delle condizioni stabilite di volta in volta dalla licenza (che va letta!) ad esempio ti chiedono di citare l'autore, o di allegare la licenza etc.

Una volta che hai le icone, le puoi caricare dal JDK.

Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
Scusate se riprendo un attimo il discorso dell'aggiornamento Kies/San Multiloader.

Qualcuno sa confermare o smentire con riscontri oggettivi se sia vero ciò che mi è stato detto all'assistenza Samsung, e cioè che da un log presente nel device loro riescono a capire non solo la causa dell'errore di aggiornamento, ma anche l'applicazione che è stata usata per farlo, e nel caso di software di terze parti il ripristino non è in garanzia?
se anche si dovesse loccare, lo pupoi sempre riflashare con una diversa versione. Alla peggio dunque ti può accadere come a me, che ho speso una giornata, ma poi lo recuperi senza bisogno dell'assistenza

Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
Questo mi è di gran sollievo; allora bisognerebbe correggere il manuale

nei manuali c'è sempre scritto che si posson oavere problemi e che non si prende la responsabilità perché poi se uno ha un blocco e non si rimette a risolverlo ma lo manda in garanzia, non può rivalersi su chi ha scritto la guida
è bene che ci sia scritto, per evitare dubbi e problematiche relative.

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Per i temi..... io ne ho inviati due al cell via BT ma non arrivo a metterli nella cartella temi... come faccio???
se hai problemi a muoverti dal cel, basta collegare tramite cavetto come memoria di massa (quindi senza Kies né nulla) e da lì accedere alla memoria (telefono o sd) ed entrare nella cartella "themes"
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
sembra sia una bug (se fai una ricerchina sul forum trovi varie cosette a riguardo), ma forse è un problema anche di Facebook: a me spessissimo (o sempre? boh!)all'apertura della cartella messaggi dice che ce n'è uno senza risposta anche se non è vero.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 20:00   #11579
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Ho provato il nuovo fw della fotocamera...bah ho fatto una decina di scatti ma non mi pare ci sia sto gran miglioramento...per lo meno in condizioni di luce molto favorevole. Proverò negli ambienti più bui.

In ogni caso la velocità di caricamento delle pagine del browser è quasi ai livelli di iphone4. Manca poco poco poco per eguagliarlo. (ho fatto un test)
Solo che adesso è più scattoso di prima.
Scorrere una stessa pagina col wave e l'iphone accanto è piuttosto imbarazzante

Ma aspettiamo fiduciosi sto bada 1.2
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 20:09   #11580
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
grazie grima, io andavo avanti pensando che di full ci fosse stata solo la f7 e infatti non capivo nulla dei discorsi fatti nelle ultime pagine
...
mmm... da come mi chiami mi sa che tu frequenti sotto copertura anche altri forum

Ma figurati, di niente!

Per il JH3 ci sarebbe però da scrivere un giallo!

Non so chi lo ricorda, ma all'inizio uscì su samfirmware come un fw light, senza ffs e senza boot files (ma con il suo file .csc, come è giusto che sia)... poi, inspiegabilmente, scomparì senza lasciare traccia! Lo tolsero proprio dalla circolazione per un bel po', tanto che chi ne aveva bisogno per flasharlo e farsi riconoscere da Kies il Wave import come aggiornato... impazzì per recuperarne l'archivio

Solo poche settimane fa è stato reinserito, ma solo da samfirmware e non anche da samsungfirmwareworld, ma trasformandosi in fw full! Quindi con .ffs e boot files, ma stranamente senza il csc... che strani questi full firmware
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP