Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 11:13   #6481
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Ragazzi, ho la jpk installata...se domani esce frojo...posso con kies flashare tramite i vari comandi e comibinazione tasti...?se si....come con odin tutte le app e programmi vanno a quel paese?

possibile che nn riesco a disinstallare kies vecchio neanche rinstallando quello nuovo?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 11:25   #6482
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho la jpk installata...se domani esce frojo...posso con kies flashare tramite i vari comandi e comibinazione tasti...?se si....come con odin tutte le app e programmi vanno a quel paese?

possibile che nn riesco a disinstallare kies vecchio neanche rinstallando quello nuovo?
Perchè Kies non lo cancelli manualmente?
Io precederei eliminando:

C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies
C:\Program Files (x86)\Samsung\USB Drivers

se hai Windows 64bit mentre nel caso di x32

C:\Program Files\Samsung\Kies
C:\Program Files\Samsung\USB Drivers

Per quanto riguarda il registro di configurazione di Windows:

-> Menù START -> Esegui -> regedit -> invio

ed elimini:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SAMSUNG
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\SAMSUNG

una bella ripulita con CCleaner per cancellare eventuali riferimenti a chiavi mancanti e per cancellare l'eventuale voce nel pannello 'Disinstallazione applicazioni' e riavvii.

Non credo ci siano problemi, ma ripeto IO farei in questo modo...poi ognuno è responsabile delle sue azioni!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 11:46   #6483
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Salve a tutti... modo lurking off...
Oggi ho provato a fare l'aggiornamento via Kies previa rimozione di tutti i modding che nel tempo ho adottato.. ora kies mi riconosce l'ultimo aggiornamento, ma andato sulle impostazioni di sistema, la versione non risulta cambiata...
PS, io sono in olanda, telefono preso con vodafone, ma , risettando ho notato che il telefono aveva i settaggi in Ungherese.....
nessuna info da qualche expat che ha provato ad aggiornare?le versione passa alla 2.2?

Grazie Silvio, avrei perso troppo tempo a farlo uno ad uno....
sashasnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 11:58   #6484
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io ho avuto la JPK per una settimana è non ho avuto nessun problema. Telefono veloce e reattivo. Hai fatto un wipe dopo il flash?
temo di no
Old 17-10-2010, 12:09   #6485
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
hò provato io per un oretta, senza approfondire troppo con test vari, sembrerebbe funzionare bene, molto veloce e reattiva,però non ci hò installato molte app perchè purtroppo ha un bug abbastanza serio e molte applicazioni scaricate dal market non si installano, quindi hò rimesso la JPM che per mè è ottima, comumque spero che approfondiscano perchè la strada mi sembra quella giusta
da dove hai scaricato la JPM? da xda?

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
ti scarichi il file .zip da qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=809109 lo decomprimi e all'interno ci trovi tutto, PDA-CSC-PHONE- PIT- ODIN...poi la flashi con odin con la normale procedura
hai installato la V1 o la V2?solita procedura per il flash?

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi

ma se tu lanci l'exe della nuova versione, esso lancia la disinstallazione della vecchia versione....

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
temo di no
scusami,ma con wipe intendi setting>privacy>factory data reset?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 12:23   #6486
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
W
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
non lo rilevava nemmeno a me, tolto il lagfix è tornato tutto a posto, quindi secondo la mia esperienza è il lagfix
Hai il Voodoo per caso?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 12:51   #6487
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi un' aiuto, ho installato tramite odin l' ultino firmware com froyo JPM e sempre tramite odin ho ottenuto i permessi di root seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108, poi ho installato oneclicklagfix ma quando eseguo il fix mi da errore...
Ecco il messaggio di errore: Could not link loopback device/dev/loop0 to/data/linux.ex2! losetup: /dev/loop0

Soluzioni? Dove sbaglio?
Grazie mille.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 13:07   #6488
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da MAXIMOfw Guarda i messaggi
ciao a tutto ho un problema con ultimate juice..l'ho settato in modo che attivi la connessione dati ogni 15 minuti in modo da aggiornarmi gmail, beautiful widget(mete) ecc, ma il problema che trovo è che quando vado ad attivare la connessione dati manualmente(tramite widget di extended controls), mi viene subito disattivata.. è normale? ho dovuto disinstallarlo perchè non riuscivo ad attivarla a mio piacimento -.-
non hai capito come funziona ultimate juice allora: dopo averlo impostato ti spegne le connessioni dati per il periodo predefinito, e quindi se cerchi di attivarle manualmente il programma non fa altro che il suo lavoro richiudendole; ma se tu vuoi navigare, controllare la posta, aggiornare facebook, twitter, ecc. ecc. lo puoi fare tranquillamente, dato che il programma è realizzato apposta per aprire le connessioni ai programmi che lo richiedono quando li stai usando live (e quindi a schermo acceso), quando poi va in stand-by richiude tutto nuovamente.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 13:33   #6489
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Bhà, vedendo questo video pare che Samsung abbia deluso le aspettative di molti facendo una grande cagata!!!

Praticamente non cambia nulla rispetto a JPK...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 17-10-2010, 13:36   #6490
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Samsung sta lanciando una marea di app per Bada: produttività, giochi e altro. Tutte dalla grafica molto curata, dove invece Android un po pecca...

Non capisco perché non fanno il porting per Android e non li mettono disponibili nel Samsung App...

Altra domanda per chi ha flashato alla JPM: dov'è finito MediaHub? Nessuno ne parla...
Perchè Bada è il loro OS, ed è logico che ci puntino in particoar modo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:05   #6491
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho un problema con gli MMS: credo proprio che non li invii....
il messaggio rimane con la scritta sotto "invio..."
che fare?
Operatore : 3
Hai tolto il blocco al 3g quando li mandi??

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow Guarda i messaggi
....PS, io sono in olanda, telefono preso con vodafone, ma , risettando ho notato che il telefono aveva i settaggi in Ungherese.....
nessuna info da qualche expat che ha provato ad aggiornare?le versione passa alla 2.2?
Hai utilizzato la modifica del registro o ti ha aggiornato perché si poteva aggiornare??

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
scusami,ma con wipe intendi setting>privacy>factory data reset?
No, volume su + home + on

Quote:
Bhà, vedendo questo video pare che Samsung abbia deluso le aspettative di molti facendo una grande cagata!!!

Aspetta che Samfirm ha detto che devono arrivare ancora un sacco di rom nuove con froyo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:21   #6492
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:

io aspetterei a dir sta cosa....magari samsung ha in cantiere una nuova rom froyo super....

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

No, volume su + home + on
ok e poi trovo la voce corretta per il wipe?
cmq io ho la JM8 con voodoo lag fix. se domani (come dicono) sarà disponibile froyo su kies ufficiale (senza modifica del registro) devo procedere così:

1-tolgo il voodoo;
2-ripristino dati fabbrica;
3-format memoria;
4-wipe;
5-aggiorno con kies a froyo;
6-wipe;
7-format memoria;
8-ripristino dati fabbrica;

va bene?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:24   #6493
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Aspetta che Samfirm ha detto che devono arrivare ancora un sacco di rom nuove con froyo
Fonte???
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:33   #6494
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
io aspetterei a dir sta cosa....magari samsung ha in cantiere una nuova rom froyo super....

Si come no. Io penso che il supporto al Galaxy sia morto e sepolto con questa ultima release. Non aspettatevi nulla da Samsung.
Contate piuttosto sulla community che ci regalerà tante rom modded e forse anche un Gingerbread porting
Il bello dell'Open Source
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:52   #6495
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Hai tolto il blocco al 3g quando li mandi??

allora...il messaggio è rimasto in stato "in invio..." fino a quando non ho attivato la connessione dati (prima era solo in wifi). Una volta attivata la connessione dati mi è arrivato un messaggio di errore nell'invio. Precisamente: "risposta server errata"
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:13   #6496
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi ho due problemini:

1) devo avere installato qualche programmino per gli sms o per le notifiche che non riesco ad individuare e disinstallare. Ogni volta che mi arriva un messaggio mi arrivano due notifiche e il tel mi suona due volte, e la cosa mi snerva abbastanza. Avete idea di cosa debba togliere per disfarmi di questa cosa?

2) Ci sono dei collegamenti che metto sulla home e che puntualmente spariscono, e sto sempre a rimetterli. Trillian e Dolphin lo fanno sempre. Cosa può essere?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 17-10-2010, 15:28   #6497
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
allora...il messaggio è rimasto in stato "in invio..." fino a quando non ho attivato la connessione dati (prima era solo in wifi). Una volta attivata la connessione dati mi è arrivato un messaggio di errore nell'invio. Precisamente: "risposta server errata"
Controlla gli apn, poi prova a mandare un MMS a te stesso per vedere se funziona tutto bene

@ Alekos Panagulis
  1. Wipe
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 15:36   #6498
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Controlla gli apn, poi prova a mandare un MMS a te stesso per vedere se funziona tutto bene

@ Alekos Panagulis
  1. Wipe
Wipe???? Ma non ci penso proprio
Old 17-10-2010, 15:47   #6499
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Quote:
Il punto è un altro. Si aspetta l'aggiornamento a Froyo che viene continuamente rimandato...dal 23 settembre passano un bel po di giorni durante i quali cominciano a circolare i primi feedback da parte degli utenti (me compreso) che nel frattempo provano le ROM beta.

Le problematiche si conoscono, i lag ci sono e il GPS non è perfetto tant'è che molti ricorrono a lagfix e fix di ogni tipo.

A questo punto la domanda è: ma Samsung di questi feedback ne tiene conto? Si accorge che dai 50.000 ai 250.000 utenti scaricano RyanZA's OCLF 2.0!

Intanto si arriva al 18 ottobre (sempre che l'aggiornamento in Italia sia disponibile domani) e la sensazione che si ha è quella di aver rilasciato una ROM non troppo matura tale da far 'sperare' ancora in qualche miracolo da parte di Samsung.

A mio avviso, considerando che si parla di un terminale che ha venduto più di cinque milioni di dispositivi nel mondo, la politica adottata da Samsung è completamente sbagliata e se molti pensano di migrare verso altri produttori non è un caso...!!!
Old 17-10-2010, 16:28   #6500
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ragazzi sono in crisi neraaaa (anche ricollegandomi a questi ultimi post sullo scarso sviluppo di samsung).
Fino all'altro ieri ero convinto che SGS fosse il top del top. Ieri sera ero a cena da amici, c'erano 2 con iphone4 e il padrone di casa con l'ipad. Li avevo già visti, ma devo dire che giochicchiandoci tutta la serata mi hanno fatto proprio un'ottima impressione. Oltretutto, apple avrà tutti i difetti della terra ma il supporto è davvero notevole (in questo sono anche agevolati dallo standard proprietario).
Non so più cosa fare, l'unica pecca dell'Iphone 4 è la mancanza di radio fm, x il resto proprio non so più ke fare (anche il retina mi ha colpito,non sarà super amoled ma davvero bello).
Tra l'altro mi dicevano che a breve uscirà un LG eccellente x rapporto qualità prezzo... BOOOHHH

Edit ortografia...
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian