Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2010, 10:17   #1
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
[NA]Sony ericsson Xperia X8 del 15/10/2010

Come da titolo, terminale pari al nuovo, applicata anche una pellicola sullo schermo per evitargli i graffi, completo di scontrino e di tutta la sua dotazione originale.

Lo scambio a mano è da effettuarsi solo ed esclusivamente presso la mia abitazione nei pressi di piazza carlo III.

Chiedo 170€ non trattabili

FOTO

Code di 12H

Per qualsiasi info contattare via pvt o al numero edit

Ultima modifica di verolenny : 17-10-2010 alle 20:07.
Abadir è offline  
Old 17-10-2010, 10:24   #2
volleyman
Senior Member

L'Avatar di volleyman

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
Il prezzo ? Non ho capito se spedisci o no.
Old 17-10-2010, 10:26   #3
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da volleyman Guarda i messaggi
Il prezzo ? Non ho capito se spedisci o no.
170€, potrei anche spedire se interessato
Old 17-10-2010, 11:31   #4
alex2m
Member

L'Avatar di alex2m

Iscritto dal: Sep 2008
se arrivi a 150 prendo io....sennò up per te!
alex2m è offline  
Old 17-10-2010, 11:35   #5
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex2m Guarda i messaggi
se arrivi a 150 prendo io....sennò up per te!
Grazie per l'up ma 170 già mi sembra un prezzo più che onesto
Old 17-10-2010, 14:56   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Costa 189€ nuovo.

Coda a prezzo da regolamento.
jokervero è offline  
Old 17-10-2010, 15:03   #7
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Costa 189€ nuovo.

Coda a prezzo da regolamento.
La spedizione non la metti? Fanno quasi 200€ a casa mia e come specificato non spedisco, andate a fare i professori altrove
Old 17-10-2010, 15:09   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
La spedizione non la metti? Fanno quasi 200€ a casa mia e come specificato non spedisco, andate a fare i professori altrove
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...r.ITALIA).html
jokervero è offline  
Old 17-10-2010, 15:13   #9
Abadir
Senior Member

Quote:
Forse non mi sono spiegato bene, per comprarlo da questi tizi devi pagargli le spese di spedizione e arrivi quasi a 200€.
Se ho scritto solo [NA] un motivo ci sta, perchè se scambio a mano il prezzo è da regolamento dato che se uno lo compra da questi negozi lo paga comunque 199€.
Se vogliamo fare i pignoli sarebbero 165€ a mano, se i moderatori vogliono chiudermi la vendita per 5€ non ci sono problemi lo venderò altrove.
Old 17-10-2010, 15:21   #10
Abadir
Senior Member

Quote:
Aggiungo che se avessi avuto meno foga avresti visto da solo che spese comprese il tuo fantastico shop online lo fa 203,58€, quindi se qualcuno che non è della zona e non può ritirare a mano lo paga 203,58€, togliendo l'iva fanno 169,65€.
Insomma prima di parlare e inquinare discussioni pensateci due volte.

Ah so bene che il regolamento dice che il prezzo deve essere calcolato al netto delle spese di spedizione però per chi compra a distanza questa cosa non ha senso, ripeto segnala la discussione e vedi che dicono i mod.

Ultima modifica di Abadir : 17-10-2010 alle 15:24.
Abadir è offline  
Old 17-10-2010, 15:27   #11
Abadir
Senior Member

Ho segnalato personalmente la discussione al moderatore
Old 17-10-2010, 17:37   #12
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Leggi il regolamento anzichè "minacciare" senza avere alcuna ragione. Le spese di spedizione non si conteggiano ai fini del costo del bene e in questo forum devi vendere al prezzo minore trovato in rete al netto dell'IVA.

Scorporando l'iva correttamente da 189€ viene 157.50 che è il prezzo massimo al quale puoi venderlo in questo forum, vuoi aggiungere le spese di spedizione fai 170€ spese postali comprese conteggiando delle spese postali di 12.50€.

Ad ogni modo io lascio visto il modo in cui tratti i possibili acquirenti e ci tengo a precisare che ero interessato all'acquisto.

Buona vendita.
jokervero è offline  
Old 17-10-2010, 18:43   #13
Abadir
Senior Member

Quote:
Leggi il regolamento anzichè "minacciare" senza avere alcuna ragione. Le spese di spedizione non si conteggiano ai fini del costo del bene e in questo forum devi vendere al prezzo minore trovato in rete al netto dell'IVA.

Scorporando l'iva correttamente da 189€ viene 157.50 che è il prezzo massimo al quale puoi venderlo in questo forum, vuoi aggiungere le spese di spedizione fai 170€ spese postali comprese conteggiando delle spese postali di 12.50€.

Ad ogni modo io lascio visto il modo in cui tratti i possibili acquirenti e ci tengo a precisare che ero interessato all'acquisto.

Buona vendita.
Ciao io non ho minacciato nessuno nemmeno tra virgolette, forse hai frainteso qualche mi frase.
Come puoi ben vedere dai messaggi precedenti ho già menzionato io il regolamento perchè ne sono ben cosciente avendo comprato e venduto un bel po di cose come puoi vedere dal link in firma.
Quello che sto dicendo è che chi deve comprarlo online da questi shop DEVE pagare le spese di spedizioni quindi è assurdo scorporare le spese di spedizione dato che sono da conteggiare nell'acquisto del telefono.
Chi è di napoli, roma , palermo o qualsiasi altra città in cui non si trova la sede dello shop è costretto a pagare le spese di spedizione.
Capisco il regolamento ma c'è bisogno di un minimo di flessibilità in certe cose.
Ripeto ho segnalato personalmente la discussione al moderatore essendo un utente pi che corretto, e se riterrà opportuno farmi abbassare il prezzo deciderò se abbassarlo o ritirare il materiale dalla vendita.
E comunque io non tratto nessuno in nessun modo, io rispondo a modo e bisogna anche saper fare gli acquirenti non solo i venditori.
Old 17-10-2010, 20:08   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Ciao io non ho minacciato nessuno nemmeno tra virgolette, forse hai frainteso qualche mi frase.
Come puoi ben vedere dai messaggi precedenti ho già menzionato io il regolamento perchè ne sono ben cosciente avendo comprato e venduto un bel po di cose come puoi vedere dal link in firma.
Quello che sto dicendo è che chi deve comprarlo online da questi shop DEVE pagare le spese di spedizioni quindi è assurdo scorporare le spese di spedizione dato che sono da conteggiare nell'acquisto del telefono.
Chi è di napoli, roma , palermo o qualsiasi altra città in cui non si trova la sede dello shop è costretto a pagare le spese di spedizione.
Capisco il regolamento ma c'è bisogno di un minimo di flessibilità in certe cose.
Ripeto ho segnalato personalmente la discussione al moderatore essendo un utente pi che corretto, e se riterrà opportuno farmi abbassare il prezzo deciderò se abbassarlo o ritirare il materiale dalla vendita.
E comunque io non tratto nessuno in nessun modo, io rispondo a modo e bisogna anche saper fare gli acquirenti non solo i venditori.

il prezzo non deve essere considerato con le ss, si osserva solo il prezzo dell'oggetto.
e comunque chiud la discussione perchè i contatti si fanno solo sul forum non in pvt o sul cell.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian