Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2010, 09:48   #11361
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
La versione è la .82, appena installata dal sito ufficiale



è esattamente ciò che è successo a me. col kies non se ne cava piede (almeno io il ragno nel proverbiale buco non l'ho trovato), ma con un po' di lavoro ho risolto grazie al multiloader; ergo: convengo con molti di voi che il kies sia da accantonare!
Ora ho la JID e qnd scarico le apps mi fa il bug della doppia icona di installazione una delle quali non si ferma mai; spengo e riaccendo, quella si trasforma in "pausa" esemplicemente la cancello. Non so se è lo stesso problema che hai tu, ma mi pare di aver letto in proposito qualche pg fa.
Il trascinamento della pagina internet mi sembra peggiorato, è decisamente meno fluido di prima.
Ragazzi però c'è da capire cosa non va, non può essere solo colpa di kies altrimenti non funzionerebbe a NESSUNO.

Devono per forza esserci altre variabili in gioco:

Widget di rete aperti durante l'aggiornamento
Collegamento alla rete con chiavetta anzichè cavo
Antivirus barlafusi
Firewall di terze parti superbarlafusi
applicazioni in background sul PC
Aggiornamento del SO del PC
Sistema operativo del PC non propriamente in forma (magari dopo l'uso smodato di pulitori di registro)

Non saprei.....sarebbe bello approfondire la causa per capire quali possono essere i problemi in fase di aggiornamento Fw, io vi dico

Kies versione 1.5.3.10093_82
Aggiornato Wave da JF8 a JF1
Collegamento diretto a porta USB (NO HUB)
Nessun widget di rete aperto
Antivirus: Microsoft Security Essential
Anti-malware: Malwarebyte's
In background: HTC Home/HP digital imaging monitor/Driver mouse logitech

Per ora è il secondo aggiornamento che eseguo senza intoppi di sorta, durante l'aggiornamento non faccio eseguire al PC nessuna operazione, neanche lo screen saver...

Detto questo concordo che kies non è il massimo, soprattutto inutilmente pesante in particolare dal punto di vista grafico (veramente pacchiano), ma il suo lavoro sembra farlo....
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:19   #11362
Zantv
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Ma nel programma dei temi non si può ridurre un icona manualmente? a volte lo fa in automatico ma se io volessi modificare ancora la dimensione?

Ah e l'icona con la cravatta e il papillon dove si trova? ho cercato ieri su qualche raccolta di icone di mac ma niente..
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:52   #11363
smartshirim
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Ma nel programma dei temi non si può ridurre un icona manualmente? a volte lo fa in automatico ma se io volessi modificare ancora la dimensione?

Ah e l'icona con la cravatta e il papillon dove si trova? ho cercato ieri su qualche raccolta di icone di mac ma niente..
Certo che sì. Semplicemente apri il file dell'icona con un programma di gestione immagini, la ridimensioni e poi la ricarichi dal SDK per sostituirla alla versione precedente.

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io ti consiglio di pubblicarlo!! Io ho fatto lo stesso ed ora la mia è la 5a più scaricata dello store! Tu pubblicala, poi se non piace a te non cambia nulla

P.S. Penso sia il tuo il commento che ha risposto riguardo "ipotetici rallentamenti in fase di chiamata", beh grazie! (ma per curiosità, chi è Sister G?)

P.P.S. Ho notato che certa gente fa molto il gradasso con i nuovi arrivati, evita che ti conviene, chi ha orecchie per intendere, intenda!!! (non è per te smartshirim )
non c'è di che (sì sono io) ^^
Non so chi sia Sister G....

Il tuo widget però era davvero bello... comunque magari carico anch'io ^^
Tu hai dato un'occhiata al SDK dei temi? Hai notato che se vuoi usare il manifest (indispensabile eventualmente per caricare) è necessario esportare come applicazione e non come tema semplice? Sembrerebbe cambiare solo per il fatto che richiede il manifest e i due file di immagine per icona e startscreen, ma mi chiedo: poi quando si apre l'applicazione il tema se lo gestiscono da soli con un installer oppure bisogna anche programmare l'installer per poterlo mettere nello store?
Sto anche preparando un altro tema che invece di sicuro avrà successo Sarebbe carino, dato che diventa un'app, poterlo integrare con delle funzioni da app. Si potrà?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:56   #11364
morespeed
Senior Member
 
L'Avatar di morespeed
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1651
Raga scusatemi se lo richiedo, ma non trovo soluzione, sapete come fare per impostare le suonerie in maniera che partano direttamente al massimo anziche' partire piano per poi aumentare?

Non parlo della suoneria incrementale, ma di quella normale. Mi parte a basso volume e dopo uno squillo si sente al max, odio questa cosa!!!!

HELP PLZZZZZZ
__________________
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:56   #11365
maxbo65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Che palle gente.

Non riesco ad aggiornare sto cazzo di telefono.
Mi da errore durante l'aggiornamento.
Mi chiede di fare il ripristino, ma dopo poco si ripresenta l'errore e non mi aggiorna.
Ho annullato l'aggiornamento, ma il cell non accende, mi appare una schermata nera con un immagine di un telefono e un pc uno accanto all'altro, collegati con un filo con un punto esclamativo giallo tra i due.
Ho riprovato a collegarlo al pc, ma non cambia niente.
Riparte il ripristino del telefono, ma appare sempre l'errore sconosciuto.

Assistenza??!?
Comportamento identico, nessuna periferica presente, nessun widget di rete in funzione, protezioni (anche sul pc) temporaneamente disabilitate.

Lunedì faccio partire l'aggiornamento: mi compare l'icona del cellulare al centro dello schermo, la barra di stato avanza di qualche millimetro, poi si ferma e dà il messaggio di errore; sul display a questo punto compare un'icona con un triangolo giallo e punto esclamativo tra cellulare e pc;
provo a ripristinare: riparte, la barra di stato va qualche millimetro più avanti di prima, poi si ferma e si blocca di nuovo tutto;
ci riprovo; stavolta l'errore compare quasi subito; annullo il ripristino e a questo punto mi compare la schermata bianca e rossa che dice che manca il FOTA;
a questo punto (meglio tardi che mai) ci provo con San Multiloader, ma l'operazione fallisce perché nel frattempo il wave non riesce a mantenere il download mode (dopo qualche secondo, ed essere stato rilevato da Multiloader, torna allo schermo bianco); evidentemente ho nel frattempo scaricato la batteria, infatti dopo un po' il wave neppure si accende; per cui, non conoscendo nessuno col wave, ho dovuto per forza portarlo in assistenza.

Ieri lo riporto a casa con reinstallata la JF1-KOR; ci riprovo, questa volta con la batteria ben carica, ma sempre con Kies (poi vi spiego perché): primi tre tentativi andati a vuoto e wave da ripristinare come sopra, poi finalmente, dopo un momento in cui la barra di stato sembra essersi fermata per l'ennesima volta, la vedo avanzare MOLTO PIANO, diciamo da due terzi fino alla fine.
Insomma, fra un tentativo e l'altro io non ho davvero cambiato nulla, ma è come se l'aggiornamento prevedesse un tempo di timeout troppo breve per quello che possono impiegare processori meno performanti come il mio, ma naturalmente è solo un'ipotesi. Da notare però che in ogni tentativo la barra di stato non si fermava mai nello stesso punto, per cui è ragionevole pensare che sia un problema di collegamento o di timeout; credo che alla fine l'aggiornamento sia andato bene solo per una contingente e fortuita maggior disponibilità del processore in una fase di caricamento "pesante", che è stata superata per il rotto della cuffia.

Il Multiloader non l'ho utilizzato perché all'assistenza (platinum) mi hanno detto che anche col cell svuotato loro riescono a leggere un log che dice quale applicazione è stata utilizzata per l'aggiornamento, e in caso di manipolazione da software di terze parti Samsung si riserva di far pagare la reinstallazione (non ho idea se la cosa sia possibile, io Multiloader comunque non ero riuscito ad utilizzarlo).

Per cortesia, avrei bisogno di sapere una cosa: quando lunedì mi sono (troppo tardi) deciso ad utilizzare Multiloader, a questo punto ero pronto ad installare l'ultimo firmware, che ho scaricato dal solito sito: però non capisco una cosa: si tratta di una full, ma non ho trovato nella cartella il file fota: quale dovrei utilizzare?

Scusate eh, la domanda magari è un po' da tonto, ma non vorrei fare il bis
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:57   #11366
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Raga scusatemi se lo richiedo, ma non trovo soluzione, sapete come fare per impostare le suonerie in maniera che partano direttamente al massimo anziche' partire piano per poi aumentare?

Non parlo della suoneria incrementale, ma di quella normale. Mi parte a basso volume e dopo uno squillo si sente al max, odio questa cosa!!!!

HELP PLZZZZZZ
tutti i Samsung sono così
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:59   #11367
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho aggiornato il kies alle .82 ma su aggiornamento firmware mi dice ancora che JF8 è la versione aggiornata, non trova altri aggiornamenti. help
si certo, 1 messaggio sul forum, non leggi NULLA del 3d e chiedi una cosa chiesta 3000 volte...non è per cattiveria, ma cerca anche solo 5-10posts sopra la tua testa, grazie
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:01   #11368
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Chi mi sa dire come mai adesso mi compare questo errore?
La mem interna ha 3.3 Mb occupari e 380 liberi
la Mem esterna ha 800Mb liberi
Il FW è il JI1
Kies la 82
HELP
Scusate se mi uppo ma se qualche anima pia sapesse aiutarmi.......

Aggiungo: dove salva le apps il wave? come faccio a sapere quanta memoria mi rimane per installare apps?
Ne ho tolta una e me ne ha fatta installare un'altra ma alla seconda mi da lo stesso errore
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:03   #11369
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
...cut
Per cortesia, avrei bisogno di sapere una cosa: quando lunedì mi sono (troppo tardi) deciso ad utilizzare Multiloader, a questo punto ero pronto ad installare l'ultimo firmware, che ho scaricato dal solito sito: però non capisco una cosa: si tratta di una full, ma non ho trovato nella cartella il file fota: quale dovrei utilizzare?

Scusate eh, la domanda magari è un po' da tonto, ma non vorrei fare il bis
Col JID non c'è il file .fota da inserire in Multiloader (mi piace che tu lo abbia chiamato San come me ) la funzionalità fw ota è implementata comunque.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:16   #11370
TheFlash
Senior Member
 
L'Avatar di TheFlash
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Messaggi: 357
Domandina....ho ripristinato gli sms backuppato con stune...tutto ok solo che nella modalità conversazione non sono più in ordine cronologico...ma divisi prima quelli ricevuti e poi quelli inviati...si può risolvere?
__________________
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb
Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi
Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:19   #11371
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2519
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Domandina....ho ripristinato gli sms backuppato con stune...tutto ok solo che nella modalità conversazione non sono più in ordine cronologico...ma divisi prima quelli ricevuti e poi quelli inviati...si può risolvere?
cavoli, è vero... non ci avevo fatto caso! (non ero andato a controllare)

david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:26   #11372
maxbo65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Col JID non c'è il file .fota da inserire in Multiloader (mi piace che tu lo abbia chiamato San come me ) la funzionalità fw ota è implementata comunque.
Grazie mille per la risposta! Ma quindi (scusa se sono un po' di coccio) posso fare una full direttamente col JID scaricato da samfirmware, senza selezionare fota sul Multiloader, oppure devo partire da un firmware precedente che ha il fota e poi fare una light?

Scusa se vado coi piedi di piombo, ma lunedì ho passato... ehm... qualche brutto quarto d'ora
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:28   #11373
Aleexer
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Aleexer Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Da qualche settimana ho un problema con youtube.. Quando mi collego per vedere dei video vengono riprodotti con audio e video a scatti.. In poche parole non si riesce ne a vedere ne a sentire.. Se mi collego in wi-fi il problema non sussiste.. Come operatore ho vodafone e uso il profilo vodafone internet.. Ho provato ad utilizzare il profilo vodafone wap ma anche li il problema si ripresenta dopo magari un paio di visualizzazioni corrette.. Non so proprio come risolvere anche perchè così mi viene precluso in pratica l'utilizzo di youtube tranne che in wi-fi.. Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao ragazzi.. Proprio nessuno mi sa aiutare? Un altro quesito.. Ieri ho aggiornato alla JI1.. L'aggiornamento si è concluso perfettamente.. Un solo problema.. Nell'opzione per aggiornare il firmware da cellulare quando tappo su controlla aggiornamenti mi dice connessione in corso al server e poi mi da sempre il messaggio errore download .. E' normale? Vi prego se avte qualche consiglio per il problema di youtube.. Grazie
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:39   #11374
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Aleexer Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.. Proprio nessuno mi sa aiutare? Un altro quesito.. Ieri ho aggiornato alla JI1.. L'aggiornamento si è concluso perfettamente.. Un solo problema.. Nell'opzione per aggiornare il firmware da cellulare quando tappo su controlla aggiornamenti mi dice connessione in corso al server e poi mi da sempre il messaggio errore download .. E' normale? Vi prego se avte qualche consiglio per il problema di youtube.. Grazie
di dove sei?probabilmente quando ti colleghi c'è la rete intasata e la velocità del collegamento sarà talmente bassa da precluderti la visione dei video..siamo in italia..e l'ultima cosa a cui pensano gli operatori è aumentare la banda umts..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:42   #11375
maxbo65
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 52
Volevo segnalare a tutti la mia impressione d'uso di Route66 vs TomTom go630, entrambi con mappe Europa, che ho utilizzato per tre settimane per strade sfigatissime fra Provenza, Corsica e Val d'Orcia.

Beh, sarò stato fortunato, ma le strade percorse (spesso anche sterrate, e in ogni caso sempre secondarie) sono sempre state segnalate con maggior precisione dal Route che dal tomtom (piccoli errori, in ogni caso: diciamo che più di una volta il tomtom mi voleva far entrare in casa di qualcuno); il ricalcolo dei percorsi alternativi è sempre stato molto più veloce sul wave che sul tomtom; il fix certo inizialmente è un po' più lungo sul wave che sul tomtom (ma non poi così tanto più lungo, diciamo trenta-sessanta secondi al massimo in più, che si riducono se si è in movimento), ma parliamo anche di uno smartphone e non di un navigatore "pro". Le indicazioni vocali, poi, a me sembrano più precise su Route; la grafica non è splendida, ma ben comprensibile, per il resto quando guido ho altro da guardare.

Insomma, anche considerando l'offerta "a vita" in corso, che è particolarmente conveniente, mi sento di spezzare una lancia per questa vituperata applicazione: il menu sarebbe senz'altro da semplificare, distinguendo funzioni "smart" da funzioni "pro", ma anche qui non è che il tomtom brilli per semplicità d'uso. Vedremo quale sarà la politica di aggiornamento delle mappe, è lì che si gioca l'effettiva convenienza del prodotto.
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:42   #11376
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Tu hai dato un'occhiata al SDK dei temi? Hai notato che se vuoi usare il manifest (indispensabile eventualmente per caricare) è necessario esportare come applicazione e non come tema semplice? Sembrerebbe cambiare solo per il fatto che richiede il manifest e i due file di immagine per icona e startscreen, ma mi chiedo: poi quando si apre l'applicazione il tema se lo gestiscono da soli con un installer oppure bisogna anche programmare l'installer per poterlo mettere nello store?
Sto anche preparando un altro tema che invece di sicuro avrà successo Sarebbe carino, dato che diventa un'app, poterlo integrare con delle funzioni da app. Si potrà?
Non ho ancora guardato il Theme Designer quindi prendi con le pinze quello che ti dico.
Io il manifest l'ho sempre ottenuto dal sito badadevelop per poi metterlo nella cartella del widget. Ma quelli che per ora hanno fatto i temi li hanno sviluppati come tema o app?
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:54   #11377
Aleexer
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
di dove sei?probabilmente quando ti colleghi c'è la rete intasata e la velocità del collegamento sarà talmente bassa da precluderti la visione dei video..siamo in italia..e l'ultima cosa a cui pensano gli operatori è aumentare la banda umts..
Ciao.. Grazie per avermi risposto.. Abito vicino alla Malpensa.. Ho pensato anche io a questa possibilità, però la zona dovrebbe avere un ottima copertura e una sera stavo provando a vedere un video e mi ha dato questi problemi mentre un mio amico che era lì con me sempre con vodafone come operatore non ha avuto problemi.. E' davvero strano come problema..
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:54   #11378
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Segnalo
Aggiornamento:
EVMemo con lingua Ialiana
Livescore This is an online football application that provides fans with many attractive matches all over the world, such as Premier League, Primera la liga, Seria A, Champions League, Europa League... Football news, comments, results, ranks as well as schedules are updated every hour or even every minute. With this application you can enjoy football wherever and whenever you want. http://www.samsungapps.com/topApps/t...85957&listYN=Y
Uscita:
Running Free Sports Tracker : http://www.samsungapps.com/topApps/t...86188&listYN=Y
mBrowser : nuovo media broweser da valutare se più completo di quello integrato http://www.samsungapps.com/topApps/t...85905&listYN=Y
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:04   #11379
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta! Ma quindi (scusa se sono un po' di coccio) posso fare una full direttamente col JID scaricato da samfirmware, senza selezionare fota sul Multiloader, oppure devo partire da un firmware precedente che ha il fota e poi fare una light?

Scusa se vado coi piedi di piombo, ma lunedì ho passato... ehm... qualche brutto quarto d'ora
Se vuoi aggiornare alla JID puoi (ma in effetti non c'è altra strada) flashare direttamente quel fw con Multiloader, essendo un fw full non farà alcuna differenza il fw precedente!

Non essendoci il file .fota nel JID, non dovrai selezionarlo e neanche aggiungerne uno di altro fw.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:05   #11380
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Scusate se mi uppo ma se qualche anima pia sapesse aiutarmi.......

Aggiungo: dove salva le apps il wave? come faccio a sapere quanta memoria mi rimane per installare apps?
Ne ho tolta una e me ne ha fatta installare un'altra ma alla seconda mi da lo stesso errore
Mi do una parziale risposta , disinstallando alcune apps me ne fa installare altre.
Quindi il problema è la memoria per apps satura, ora come funziona questa memoria?
Ovvero è mai ossibile che avendo un sacco di spazio libero sia nel cell che memory non ce la faccia ad installare altro?
Ho impostato per le funzioni sempre la memory ma come faccio a dirgli di usarla per le APPs?
Come faqccio a sapere dove le salva e quanta memoria ho disponibile nel menu memoria/stato memoria/comune disponibile 113,616K per quella per le apps mi dice 841,568K ma se ci tappo mi dice " disponibile solo per disinstallare....."
Chi ne sa più di me è bene accetto
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v