|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Devono per forza esserci altre variabili in gioco: Widget di rete aperti durante l'aggiornamento Collegamento alla rete con chiavetta anzichè cavo Antivirus barlafusi Firewall di terze parti superbarlafusi applicazioni in background sul PC Aggiornamento del SO del PC Sistema operativo del PC non propriamente in forma (magari dopo l'uso smodato di pulitori di registro) Non saprei.....sarebbe bello approfondire la causa per capire quali possono essere i problemi in fase di aggiornamento Fw, io vi dico Kies versione 1.5.3.10093_82 Aggiornato Wave da JF8 a JF1 Collegamento diretto a porta USB (NO HUB) Nessun widget di rete aperto Antivirus: Microsoft Security Essential Anti-malware: Malwarebyte's In background: HTC Home/HP digital imaging monitor/Driver mouse logitech Per ora è il secondo aggiornamento che eseguo senza intoppi di sorta, durante l'aggiornamento non faccio eseguire al PC nessuna operazione, neanche lo screen saver... Detto questo concordo che kies non è il massimo, soprattutto inutilmente pesante in particolare dal punto di vista grafico (veramente pacchiano), ma il suo lavoro sembra farlo....
|
|
|
|
#11362 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma nel programma dei temi non si può ridurre un icona manualmente? a volte lo fa in automatico ma se io volessi modificare ancora la dimensione?
Ah e l'icona con la cravatta e il papillon dove si trova? ho cercato ieri su qualche raccolta di icone di mac ma niente.. |
|
|
|
|
|
#11363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Non so chi sia Sister G.... Il tuo widget però era davvero bello... comunque magari carico anch'io ^^ Tu hai dato un'occhiata al SDK dei temi? Hai notato che se vuoi usare il manifest (indispensabile eventualmente per caricare) è necessario esportare come applicazione e non come tema semplice? Sembrerebbe cambiare solo per il fatto che richiede il manifest e i due file di immagine per icona e startscreen, ma mi chiedo: poi quando si apre l'applicazione il tema se lo gestiscono da soli con un installer oppure bisogna anche programmare l'installer per poterlo mettere nello store? Sto anche preparando un altro tema che invece di sicuro avrà successo |
||
|
|
|
|
|
#11364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga scusatemi se lo richiedo, ma non trovo soluzione, sapete come fare per impostare le suonerie in maniera che partano direttamente al massimo anziche' partire piano per poi aumentare?
Non parlo della suoneria incrementale, ma di quella normale. Mi parte a basso volume e dopo uno squillo si sente al max, odio questa cosa!!!! HELP PLZZZZZZ
|
|
|
#11365 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Lunedì faccio partire l'aggiornamento: mi compare l'icona del cellulare al centro dello schermo, la barra di stato avanza di qualche millimetro, poi si ferma e dà il messaggio di errore; sul display a questo punto compare un'icona con un triangolo giallo e punto esclamativo tra cellulare e pc; provo a ripristinare: riparte, la barra di stato va qualche millimetro più avanti di prima, poi si ferma e si blocca di nuovo tutto; ci riprovo; stavolta l'errore compare quasi subito; annullo il ripristino e a questo punto mi compare la schermata bianca e rossa che dice che manca il FOTA; a questo punto (meglio tardi che mai) ci provo con San Multiloader, ma l'operazione fallisce perché nel frattempo il wave non riesce a mantenere il download mode (dopo qualche secondo, ed essere stato rilevato da Multiloader, torna allo schermo bianco); evidentemente ho nel frattempo scaricato la batteria, infatti dopo un po' il wave neppure si accende; per cui, non conoscendo nessuno col wave, ho dovuto per forza portarlo in assistenza. Ieri lo riporto a casa con reinstallata la JF1-KOR; ci riprovo, questa volta con la batteria ben carica, ma sempre con Kies (poi vi spiego perché): primi tre tentativi andati a vuoto e wave da ripristinare come sopra, poi finalmente, dopo un momento in cui la barra di stato sembra essersi fermata per l'ennesima volta, la vedo avanzare MOLTO PIANO, diciamo da due terzi fino alla fine. Insomma, fra un tentativo e l'altro io non ho davvero cambiato nulla, ma è come se l'aggiornamento prevedesse un tempo di timeout troppo breve per quello che possono impiegare processori meno performanti come il mio, ma naturalmente è solo un'ipotesi. Da notare però che in ogni tentativo la barra di stato non si fermava mai nello stesso punto, per cui è ragionevole pensare che sia un problema di collegamento o di timeout; credo che alla fine l'aggiornamento sia andato bene solo per una contingente e fortuita maggior disponibilità del processore in una fase di caricamento "pesante", che è stata superata per il rotto della cuffia. Il Multiloader non l'ho utilizzato perché all'assistenza (platinum) mi hanno detto che anche col cell svuotato loro riescono a leggere un log che dice quale applicazione è stata utilizzata per l'aggiornamento, e in caso di manipolazione da software di terze parti Samsung si riserva di far pagare la reinstallazione (non ho idea se la cosa sia possibile, io Multiloader comunque non ero riuscito ad utilizzarlo). Per cortesia, avrei bisogno di sapere una cosa: quando lunedì mi sono (troppo tardi) deciso ad utilizzare Multiloader, a questo punto ero pronto ad installare l'ultimo firmware, che ho scaricato dal solito sito: però non capisco una cosa: si tratta di una full, ma non ho trovato nella cartella il file fota: quale dovrei utilizzare? Scusate eh, la domanda magari è un po' da tonto, ma non vorrei fare il bis |
|
|
|
|
|
|
#11366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11368 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Aggiungo: dove salva le apps il wave? come faccio a sapere quanta memoria mi rimane per installare apps? Ne ho tolta una e me ne ha fatta installare un'altra ma alla seconda mi da lo stesso errore
|
|
|
|
#11369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Domandina....ho ripristinato gli sms backuppato con stune...tutto ok solo che nella modalità conversazione non sono più in ordine cronologico...ma divisi prima quelli ricevuti e poi quelli inviati...si può risolvere?
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
#11371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11372 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa se vado coi piedi di piombo, ma lunedì ho passato... ehm... qualche brutto quarto d'ora |
|
|
|
|
|
|
#11373 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11375 |
|
Member
|
Volevo segnalare a tutti la mia impressione d'uso di Route66 vs TomTom go630, entrambi con mappe Europa, che ho utilizzato per tre settimane per strade sfigatissime fra Provenza, Corsica e Val d'Orcia.
Beh, sarò stato fortunato, ma le strade percorse (spesso anche sterrate, e in ogni caso sempre secondarie) sono sempre state segnalate con maggior precisione dal Route che dal tomtom (piccoli errori, in ogni caso: diciamo che più di una volta il tomtom mi voleva far entrare in casa di qualcuno); il ricalcolo dei percorsi alternativi è sempre stato molto più veloce sul wave che sul tomtom; il fix certo inizialmente è un po' più lungo sul wave che sul tomtom (ma non poi così tanto più lungo, diciamo trenta-sessanta secondi al massimo in più, che si riducono se si è in movimento), ma parliamo anche di uno smartphone e non di un navigatore "pro". Le indicazioni vocali, poi, a me sembrano più precise su Route; la grafica non è splendida, ma ben comprensibile, per il resto quando guido ho altro da guardare. Insomma, anche considerando l'offerta "a vita" in corso, che è particolarmente conveniente, mi sento di spezzare una lancia per questa vituperata applicazione: il menu sarebbe senz'altro da semplificare, distinguendo funzioni "smart" da funzioni "pro", ma anche qui non è che il tomtom brilli per semplicità d'uso. Vedremo quale sarà la politica di aggiornamento delle mappe, è lì che si gioca l'effettiva convenienza del prodotto. |
|
|
|
|
|
#11376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Io il manifest l'ho sempre ottenuto dal sito badadevelop per poi metterlo nella cartella del widget. Ma quelli che per ora hanno fatto i temi li hanno sviluppati come tema o app? |
|
|
|
|
|
|
#11377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao.. Grazie per avermi risposto.. Abito vicino alla Malpensa.. Ho pensato anche io a questa possibilità, però la zona dovrebbe avere un ottima copertura e una sera stavo provando a vedere un video e mi ha dato questi problemi mentre un mio amico che era lì con me sempre con vodafone come operatore non ha avuto problemi.. E' davvero strano come problema..
|
|
|
|
|
|
#11378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Segnalo
Aggiornamento: EVMemo con lingua Ialiana Livescore This is an online football application that provides fans with many attractive matches all over the world, such as Premier League, Primera la liga, Seria A, Champions League, Europa League... Football news, comments, results, ranks as well as schedules are updated every hour or even every minute. With this application you can enjoy football wherever and whenever you want. http://www.samsungapps.com/topApps/t...85957&listYN=Y Uscita: Running Free Sports Tracker : http://www.samsungapps.com/topApps/t...86188&listYN=Y mBrowser : nuovo media broweser da valutare se più completo di quello integrato http://www.samsungapps.com/topApps/t...85905&listYN=Y
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#11379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Non essendoci il file .fota nel JID, non dovrai selezionarlo e neanche aggiungerne uno di altro fw. |
|
|
|
|
|
|
#11380 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Quindi il problema è la memoria per apps satura, ora come funziona questa memoria? Ovvero è mai ossibile che avendo un sacco di spazio libero sia nel cell che memory non ce la faccia ad installare altro? Ho impostato per le funzioni sempre la memory ma come faccio a dirgli di usarla per le APPs? Come faqccio a sapere dove le salva e quanta memoria ho disponibile nel menu memoria/stato memoria/comune disponibile 113,616K per quella per le apps mi dice 841,568K ma se ci tappo mi dice " disponibile solo per disinstallare....." Chi ne sa più di me è bene accetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.