Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 22:01   #11301
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
A me dava esattamente questo errore ed ho risolto solo con Revo Uninstaller, come suggerito a Massy84
Allora...visto che dopo aver scaricato il _82 da samsungmobile non riuscivo ad installarlo per il problema "Origine dell'installazione del prodotto non disponibile. Verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere. C:\Windows\Installer\3e8c3e7.msi", ho detto bah, vediamo di collegare il wave al pc e fare l'aggiornamento con l'_81...l'aggiornamento me lo trova, faccio partire l'aggiornamento ma non inizia manco a fare il download che viene un errore e si chiude l'aggiornamento.
Al che ho detto, vabbè, ho capito, disinstallo l'_81 è metto l'_82.

Siii certo come no!!!

Come suggerito provo a disinstallarlo con revo ma mi viene lo stesso errore di sopra!!!!
Come diavolo faccio?! Non posso nè installare la versione nuova, nè disinstallare l'attuale, nè aggiornare il mio wave!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:07   #11302
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Allora...visto che dopo aver scaricato il _82 da samsungmobile non riuscivo ad installarlo per il problema "Origine dell'installazione del prodotto non disponibile. Verificare che l'origine esista e che vi si possa accedere. C:\Windows\Installer\3e8c3e7.msi", ho detto bah, vediamo di collegare il wave al pc e fare l'aggiornamento con l'_81...l'aggiornamento me lo trova, faccio partire l'aggiornamento ma non inizia manco a fare il download che viene un errore e si chiude l'aggiornamento.
Al che ho detto, vabbè, ho capito, disinstallo l'_81 è metto l'_82.

Siii certo come no!!!

Come suggerito provo a disinstallarlo con revo ma mi viene lo stesso errore di sopra!!!!
Come diavolo faccio?! Non posso nè installare la versione nuova, nè disinstallare l'attuale, nè aggiornare il mio wave!
Perdonami...
... quando ti da quell'errore la finestra di Revo rimane aperta, giusto? E se non ricordo male in basso a destra comunque ti da la possibilità di cliccare "avanti", tu hai provato?
DOvrebbe così trovare tutte le cartelle di Kies e dopo che le avrai selezionate tutte potrai rimuoverle...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:11   #11303
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Perdonami...
... quando ti da quell'errore la finestra di Revo rimane aperta, giusto? E se non ricordo male in basso a destra comunque ti da la possibilità di cliccare "avanti", tu hai provato?
DOvrebbe così trovare tutte le cartelle di Kies e dopo che le avrai selezionate tutte potrai rimuoverle...

...si...ma...che porcata viene?
Levo le cartelle senza disinstallare il kies in se?

Bo vabbè provo...tanto peggio di così..
Grazie dell'aiuto

Edit. Cavolo mi ha trovato 1830 voci da cancellare...procedo?? :o

Ultima modifica di TheFlash : 15-10-2010 alle 22:14.
Old 15-10-2010, 22:15   #11304
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
...si...ma...che porcata viene?
Levo le cartelle senza disinstallare il kies in se?

Bo vabbè provo...tanto peggio di così..
Grazie dell'aiuto
Io ricordo di aver risolto così e non credo venga una "porcata" perché Revo non fa altro che lasciar provare la disinstallazione prima all'installer del sw e se questa va male... ci pensa lui rimuovendo tutte le voci relative al programma.

Poi ognuno fa quello che ritiene più giusto... il mio è un consiglio... ma solo tu puoi scegliere per te, sbagliando o azzeccandoci!
Old 15-10-2010, 22:30   #11305
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
E... a questa deduzione scientifica ci sei arrivato attraverso quali ragionamenti? A parte le faccine....

Ma poi non capisco... ti mancano gli aggiornamenti o i fw per il Wave tanto da desiderare quelli del Wave II??

Intanto il tuo sarcasmo non mi piace ma non mi interessa questo.....

Ho solo deto che uscendo il Wave II non si sa che cosa potrebbe succedere al Wave (nostro) nel senso che se il firmware del II in qualche modo non fosse compatibile con il nostro telefono e la samsung nel tempo (Come è già successo con altri terminali) lasciasse il Wave I da parte tu non potresti aggiornarlo più...........

Invece al contrario se il Wave II ipoteticamente (per qualche insana ragione,ma spero vivamente) avesse molto campo allora continuerebbe la miglioria in generale di tutte due i cell!!!!!!!!!!!!!!!!

E.S. se con Multiloader non avessi potuto mettere la JID nel Wave I e l'avessero messa nel FIRMWARE del Wave II e non fossero compatibili...... bhe addio......fine dei giochi invece così si che si fa avanti il bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra di non dire stupidaggini....
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:33   #11306
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi

Ho solo deto che uscendo il Wave II non si sa che cosa potrebbe succedere al Wave (nostro) nel senso che se il firmware del II in qualche modo non fosse compatibile con il nostro telefono e la samsung nel tempo (Come è già successo con altri terminali) lasciasse il Wave I da parte tu non potresti aggiornarlo più...........

Invece al contrario se il Wave II ipoteticamente (per qualche insana ragione,ma spero vivamente) avesse molto campo allora continuerebbe la miglioria in generale di tutte due i cell!!!!!!!!!!!!!!!!

E.S. se con Multiloader non avessi potuto mettere la JID nel Wave I e l'avessero messa nel FIRMWARE del Wave II e non fossero compatibili...... bhe addio......fine dei giochi invece così si che si fa avanti il bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sono lo stesso cellulare!! mi pare ovvio che Bada verrà sviluppato tanto per uno quanto per l'altro
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:36   #11307
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:

Io non ho mica detto che dici stupidaggini!
Ma... continuo a non capire come tu abbia dedotto che i fw del Wave II saranno compatibili col Wave... l'hai asserito nel tuo post precedente:

Quote:
Sapete cosa penso???????

Che la JID non è altro che il firmware versione LITE del samsung WAVE II!!!!!!!!

Quindi tutti gli aggiornamenti per il WAve II saranno anche per il nostro bel telefono al 100%
Poi lasciamo stare il fatto che non condivido le tue paure di abbandono!
Old 15-10-2010, 22:47   #11308
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ho girato mezzo web! alcune l'ho dovute anche modificare perché erano in jpeg e quindi le ho dovute trasformare in PNG e mettere la trasparenza..
l'icona della batteria invece l'ho fatta io
noi raccogliamo tutto, nonostante sia stile iPhone hehehehe

però attenzione con le icone raccolte in rete: andiamo a raccogliere solo quelle con licenza libera (e andiamo a leggere la licenza, che spesso ci sono condizioni, come citare l'autore, allegare la licenza stessa etc).
Sembra una cavolata, del tipo "figurati se qualcuno si accorge", ma nel caso in cui ti beccano sono problemi che è meglio evitare, anche economici. Del resto ci sono tanti set di icone libere o, se non è chiaro, basta contattare l'autore

Magari tu hai fatto tutto per bene, ma credo sia importante ribadirlo!

PS: io ho fatto un tema con icone disegnate da me..... veramente indecente!!!!
visto i livello degli altri temi prima della pubblicazione del JDK magari poi lo pubblico lo stesso (ovviamente gratis), ma è piuttosto penoso hehehehe
farei il record negativo di download!

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Per chi installa la ji1 da kies sarebbe interessante sapere (almeno per me ) se c'è sempre il bug della sveglia .
mi pare di ricordar di sì

Quote:
Originariamente inviato da Biosman Guarda i messaggi
ma con bada 1.2 quando si scrive un messaggio e preme il tasto x cancellare, cancella tutta la parola e non l'ultima lettera..?
sì se rimane selezionata. Se vuoi cancellare solo l'ultima lettera devi cliccare sul display oppure premere lo spazio (o una qualsiasi lettera, se la parola precedente è finita, che lo spazio lo mette da sé). Di solito però il vocabolario becca sempre tutto, quindi a meno che non siano diminutivi o parole non italiane, in alto dove suggerisce le parole puoi scorrere ed è probabile che la trovi. Io le parole che uso e che non trova le aggiungo al dizionari oed ecco fatto :P

Quote:
poi lo inganni scrivendo al posto di quella della guida questa versione "S8500XXJF8/S8500OXAJF6" (senza virgolette ) e MAGIA il KIES ti trova il FIRMWARE UFFICIALE PIU AGGIORNATO ITA!!!!!!!!!!
bene! parecchie pagine fa (200? :P) proprio ci chiedevamo quali fossero i codici per far trovare man mano le versioni giuste per i diversi fw. Sarebbe interessante scriverle in prima pagina

Quote:
Sapete cosa penso???????

Che la JID non è altro che il firmware versione LITE del samsung WAVE II!!!!!!!!

Quindi tutti gli aggiornamenti per il WAve II saranno anche per il nostro bel telefono al 100%
al di là che la JID è full, il tuo discorso non fa una piega. E non poteva che essere così: tranquilli che un cel uscito da 4 mesi non lo smettono di supportare
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:50   #11309
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Io ricordo di aver risolto così e non credo venga una "porcata" perché Revo non fa altro che lasciar provare la disinstallazione prima all'installer del sw e se questa va male... ci pensa lui rimuovendo tutte le voci relative al programma.

Poi ognuno fa quello che ritiene più giusto... il mio è un consiglio... ma solo tu puoi scegliere per te, sbagliando o azzeccandoci!
Disinstallato tutto, eliminando anche le chiavi di registro nel regedit.
Installato la _82 e adesso sto aggiornando
denghiu
Old 15-10-2010, 22:50   #11310
umi di pom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
mah... a me sto aggiornamento non entusiasma. si è più fluido per passare da una schermata all altra.
però internet è lento. sia per ingrandire... che per scorrere la pagina.
navigatore aggancia come prima.
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 22:58   #11311
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
salve a tutti ho un problema con kies spero che potete aiutarmi..
quando collego il cel..al pc poi apro kies e il cell. viene riconosciuto subito..
poi mi dice che cè la possibilità di aggiornere il firware del telefono io li dico di aggiornarlo ma dopo qualche secondo kies mi fa un errore..
questo mi succede sia con windows xp che con windows 7 il firw.. attuale del mio cel.. è il jf8 e l'aggiornamento disponibile sarebbe il jl1
potete aiutarmi??
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB

Ultima modifica di spyrk71 : 15-10-2010 alle 23:04.
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:04   #11312
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da spyrk71 Guarda i messaggi
quando collego il cel..al pc poi apro kies e il cell. viene riconosciuto subito..
poi mi dice che cè la possibilità di aggiornere il firware del telefono io li dico di aggiornarlo ma dopo qualche secondo kies mi fa un errore..
qesto mi succede sia con windows xp che con windows 7
potete aiutarmi??
Ma che kies hai? detta cosi sembra brutta, quindi che versione di kies hai? se non è aggiornato aggiornalo
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:06   #11313
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da spyrk71 Guarda i messaggi
questo mi succede sia con windows xp che con windows 7 il firw.. attuale del mio cel.. è il jf8 e l'aggiornamento disponibile sarebbe il jl1
potete aiutarmi??
Che versione di kies hai...?

Perchè se hai l'_81, disinstalla ogni cosa e installa la _82
Old 15-10-2010, 23:08   #11314
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Clone di Peggle

Segnalo Fantasy dewdrop ottimo clone di peggle
per ora e gratis
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:13   #11315
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Perchè secondo voi, nonostante ho abilitato i flash da opzioni internet, quando navigo nei siti non mi legge i flash? che devo fare? grazie.
Old 15-10-2010, 23:15   #11316
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Perchè secondo voi, nonostante ho abilitato i flash da opzioni internet, quando navigo nei siti non mi legge i flash? che devo fare? grazie.
Perchè non c'è il supporto completo...
Sarà disponibile in seguito
Old 15-10-2010, 23:21   #11317
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Ma che kies hai? detta cosi sembra brutta, quindi che versione di kies hai? se non è aggiornato aggiornalo
allora su windows xp ho istallato la 81 mentre su windows 7 la 82 ho provato anche disistallare e ristallare ma non canbia nulla dopo qualche secondo mi fa il solito errore!!
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:29   #11318
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Che palle gente.

Non riesco ad aggiornare sto cazzo di telefono.
Mi da errore durante l'aggiornamento.
Mi chiede di fare il ripristino, ma dopo poco si ripresenta l'errore e non mi aggiorna.
Ho annullato l'aggiornamento, ma il cell non accende, mi appare una schermata nera con un immagine di un telefono e un pc uno accanto all'altro, collegati con un filo con un punto esclamativo giallo tra i due.
Ho riprovato a collegarlo al pc, ma non cambia niente.
Riparte il ripristino del telefono, ma appare sempre l'errore sconosciuto.

Assistenza??!?
Old 15-10-2010, 23:31   #11319
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ma basta usare Kies per aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! usate Multiloader!
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:34   #11320
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Secondo te massy se uso multiloader posso risolvere?
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP