Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 15:47   #11241
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
[quote=smartshirim;33370679]risolto?

Risolto.grazie
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:48   #11242
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Secondo me le due affermazioni cozzano tra loro, che lo faresti a fare il tester su un fw ufficioso se poi lo mettono tale e quale ufficialmente?
Infatti su Kies non rilasciano tutti i fw che puoi invece montare con Multiloader e neanche un full fw fin'ora

Il JID come lo vedi se non un test che ci hanno propinato gratis? Hanno solo dovuto raccogliere le nostre testimonianze!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:59   #11243
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
E' incredibile! Anche dopo l'uscita del tool di sviluppo per temi Samsung, sempre lo stesso utente si ostina a pubblicare sulle App temi che fanno vomitare al modico prezzo di 2 o 3 euro...ma secondo voi di chi è la colpa?
Sono senza parole...
La colpa è di chi li compra e sono tanti
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:02   #11244
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
il JI1 che è uscito su Kies è una lite?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:04   #11245
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Non si capisce perchè Samsung si ostini ad attivare di default l'AP mode.......

La gestione della potenza non dovrebbe essere dinamica ? Perhcè non creano una modalità dinamica ?.....Siamo nel 2010 certe cose dovrebbero essere ovvie soprattutto su uno smartphone dove bilanciare potenza e durata batteria sono cose essenziali.........mah
Entrando nel menù interno (tramite codici a tastiera) ho potuto costatare che sia in modalità CP UART che AP UART il processore è gestito in modalità dinamica...poi ho anche effettuato, tramite JBENCHMARKHD e JBENCHMARK3D dei test in cui ho potuto notare che c'è una differenza tra le due modalità irrisoria.. (ma non so se veritieri in quanto in linguaggio java)
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:08   #11246
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Entrando nel menù interno (tramite codici a tastiera) ho potuto costatare che sia in modalità CP UART che AP UART il processore è gestito in modalità dinamica...poi ho anche effettuato, tramite JBENCHMARKHD e JBENCHMARK3D dei test in cui ho potuto notare che c'è una differenza tra le due modalità irrisoria.. (ma non so se veritieri in quanto in linguaggio java)
Ah capisco.

Comunque col JF8 l'ingrandimento delle pagine non era scattosa anche in AP UART mode...è tutta questione di ottimizzazione perchè la potenza c'è già
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:10   #11247
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
funziona NOVA con il nuovo firmware ufficiale KIES?!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:12   #11248
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ah capisco.

Comunque col JF8 l'ingrandimento delle pagine non era scattosa anche in AP UART mode...è tutta questione di ottimizzazione perchè la potenza c'è già

Sarei davvero curioso di capire qual è la differenza tra le due modalità...
Che sia un qualcosa che possa riguardare la rete?

Ultima modifica di gmmarolla : 15-10-2010 alle 16:17.
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:17   #11249
amnesia999
Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
il JI1 che è uscito su Kies è una lite?
Grazie
in teoria tutti i firmware che escono su kies sono lite! ...o sbaglio?!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:24   #11250
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
ooops

ehm....:
durante l'agg fw, miè comparso un msg di errore ed il kies mi ha chiesto di ripristinare il vecchio fw. Ok, fallo.... dinuovo errore... ripristina vecchio fw? SI, FALLO.... ERRORE! ora se accendo il cel mostra i disegni del tel e del pc con in mezzo tringolo con ! se lo collego kies dice di ripristinare il dispositivo....
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:36   #11251
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
guarda, a livello di numeri non saprei proprio, ma oramai utilizzo la modalità cp da un po' di giorni e posso metterci la mano sul fuoco che il telefono è sensibilmente più reattivo in tutto quello che fa.
firmware JI1
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:39   #11252
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
ehm....:
durante l'agg fw, miè comparso un msg di errore ed il kies mi ha chiesto di ripristinare il vecchio fw. Ok, fallo.... dinuovo errore... ripristina vecchio fw? SI, FALLO.... ERRORE! ora se accendo il cel mostra i disegni del tel e del pc con in mezzo tringolo con ! se lo collego kies dice di ripristinare il dispositivo....
Come volevasi dimostrare... Kies fa pena!

Hai 3 possibilità:
1) Metti il Wave in download mode e flashi il fw che vuoi con San Multiloader;
2) Riprovi all'infinito con Kies a ripristinare il fw;
3) lo porti in assistenza.

La 1 e la 3 ti garantiscono una soluzione, la 1 te la garantisce in tempi brevissimi Poi fate vobis.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:42   #11253
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Altre migliorie che sto notando man mano nel FW JID:
-Ora la modalità risparmio batteria si attiva al 5% e non più al 10%, questo vuol dire che possiamo usare le funzioni multimediali del telefono per 5% in più! (Cosa molto comoda per me )
-Adesso mi cancella le e-mail sia dal telefono che dal server (cosa che prima non mi accadeva)
Aggiungo in Prima Pagina.
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
....
Hai 3 possibilità:
1) Metti il Wave in download mode e flashi il fw che vuoi con San Multiloader;
2) Riprovi all'infinito con Kies a ripristinare il fw;
3) lo porti in assistenza.
La 1 e la 3 ti garantiscono una soluzione, la 1 te la garantisce in tempi brevissimi Poi fate vobis.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 15-10-2010 alle 16:47.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:44   #11254
_Real
Bannato

Quote:
ehm....:

Hai provato questa procedura dalla prima pagina?

Procedura ripristino
Nel caso qualcosa andasse storto durante la procedura di aggiornamento:
1)spegnere il cellulare, con Kies già aperto collegarlo al pc, poi riaccenderlo premendo contemporaneamente i tasti di fine chiamata, volume e fotocamera e kies recupera la rom che ha scaricato e memorizzato sul pc.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:50   #11255
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Quote:
Hai provato questa procedura dalla prima pagina?

Procedura ripristino
Nel caso qualcosa andasse storto durante la procedura di aggiornamento:
1)spegnere il cellulare, con Kies già aperto collegarlo al pc, poi riaccenderlo premendo contemporaneamente i tasti di fine chiamata, volume e fotocamera e kies recupera la rom che ha scaricato e memorizzato sul pc.
Si l'ho fatta: tel in down mode e kies dice "connessione a dispositivo attendere"; son passati 5 minuti e nulla è cambiato.
C'è mica una guida per il multiloader? in prima pagina non la trovo
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:52   #11256
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Secondo me le due affermazioni cozzano tra loro, che lo faresti a fare il tester su un fw ufficioso se poi lo mettono tale e quale ufficialmente?
noi per puro spirito di innovazione (o, se preferisci, impazienza) i fw che alla fine hanno bug la Samsung non li rilascia ma questo che ha rilasciato non ha bug. Quando fanno una modifica cambiano il codice, per cui da quello si può vedere se un fw è effettivamente uguale a uno che si è già provato oppure no.

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
guarda, a livello di numeri non saprei proprio, ma oramai utilizzo la modalità cp da un po' di giorni e posso metterci la mano sul fuoco che il telefono è sensibilmente più reattivo in tutto quello che fa.
firmware JI1
sfrutta meglio la potenza che ha, per dirla con parole semplici. Si può vedere a occhio in alcune funzioni, ad esempio il passaggio da una foto all'altra, che non ha più l'effetto di "spixelamento"
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:52   #11257
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Si l'ho fatta: tel in down mode e kies dice "connessione a dispositivo attendere"; son passati 5 minuti e nulla è cambiato.
è in prima pagina, una riga sotto di quella per kies.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 16:53   #11258
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Dalla Prima Pagina :
Procedura Aggiornamento Software:
http://www.mediafire.com/?nyttinkkjhk
http://samsung.hdblog.it/2010/06/19/...multiloader/(a partire dal firm. JG5 caricare anche il file .fota oltre ai file illustrati nella guida)

Uscito
TopTop : TopTop is a feature rich pedometer, which will count your steps as you walk and run. It can also count average speed, distance walked and calories burned based on the physical data you enter. You will be able to review the results of your workouts later using our Track Manager. If you decided to take a break, TopTop can automatically save your track after preconfigured inactivity period.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 15-10-2010 alle 16:58.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 17:05   #11259
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Ho fatto un tema "Stile iphone" se volete, soprattutto se posso, ve lo linko..
Old 15-10-2010, 17:09   #11260
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
novità col "nuovo" FW Ji1 da Kies ?
Altri hanno provato ?

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP