Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2010, 13:25   #861
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Durante la presentazione delle foto con i tasti prev e next si ottiene l'effetto che cerchi con il fw modificato. Non so se questa possibilità c'e' anche nell'originale; dovresti provare se non l'hai già fatto.

Per la questione firmware, il b-rad è comunque basato sulla 1.77 e non migliora nulla di ciò che hai elencato. Oltre al wifi, aggiunge funzioni particolari (vedi cover, o modifica dell'interfaccia standard) e supporto agli hub usb e a lettori dvd esterni.

Sconsigliavo di fare il downgrade dall'1.79 perchè non si hanno informazioni ufficiali... poi magari si può fare senza problemi... ma chi è ben disposto a fare da cavia?
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 14:20   #862
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
caos non sò se lo vuoi mettere in firma:

Guida a ThumbGen per WD Tv Live

Scarichiamo dai link qui sopra, Thumbgen (presumo che bovirus metta in prima pagina la guida)

Scompattiamo il file e ci ritroveremo una cartella simile, anche se diversa, noi facciamo partire il programma (nel mio caso la versione del programma è la 1.1.3)

ci si apre il programma con questa pagina, e selezioniamo tutto quello che ho fatto io, infine SALVIAMO.

Andiamo in Option!

E ci si apre questa finestra. (copiate)

Ok Diamo l’OK in basso, e SALVIAMO!!

Clicchiamo su “Process folder”

E ci compare questa finestra.

-Clicchiamo sulla cartella, e poi su “manual mode”

a volte si può aprire una finestra così, selezioniamo e clicchiamo “choose it”, se abbiamo ancora problemi, modifichiamo il titolo “refresh list”

Eccoci, questa è la pagina principale della nostra copertina....

Spendo 2 parole... abbiamo 4 riquadri principali, che devono seguire un ordine:

Il primo è quello in alto a sinistra, che vi dà la vostra ICONA, è quello che vi comparirà quando sfogliate il film. Se la vostra icona vi soddisfa, clicchiamo su GENERATE, e poi diamo la CONFERMA.

Il secondo riquadro riguarda le informazioni (in alto a destra), di solito all’80/90 % sono giuste, ma puoi capitare che siano sbagliate, oppure in inglese: Clikkate su “info source” e trovate le informazioni giuste..

Il terzo riquadro (in basso a sinistra) riguarda lo sfondo, date la conferma SOLO SE NE VOLETE UN ALTRO.

Ultimo riquadro, se vi soddisfa quello che avete creato, clicchiamo “generate”, ed uscirà un messaggio di conferma.

Abbiamo creato una locandina... ma c’è ancora un ultima cosa da fare, CONTROLLATE SE L'ICONA é DENOMINATA FOLDER, ALTRIMENTI SOSTITUITE IL NOME:

Andiamo nella cartella del file dove è stato eseguito la locandina, e ci ritroveremo 4 file:

- L’icona
- Il file (avi, mkv etc)
- Le informazioni
- E lo sfondo (wd_tv)

Bene... RINOMINIAMO L’ICONA in “folder”, se no il nostro wd, non capisce di mostrarcela

Old 08-10-2010, 14:50   #863
Gugus86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
bella delucidazione!!

qualcuno che abbia inconsapevolmente fatto da cavia per una modifica _--_ downgrade da 1.79 a b-rat, e poi sia tornato all'1.77 ?

o , se c'è qualche modo di backupare la fw 1.79 e mi spiegate come si fa, la salvo e la metto online...
Gugus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 14:53   #864
Gugus86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
p.s. con il FW ufficiale non riesco proprio con quei tasti a mandare avanti e indietro le foto. devo tornare al menù a griglia, cercare l'icona e avviarla. durante la presentazione a tutto schermo i tasti < > << >> sono bloccati dal segnale di divieto operazione
Gugus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:26   #865
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
caos non sò se lo vuoi mettere in firma
Si la linko nella guida Sarebbe da mettere tutto in prima pagina.

Quote:
Gugus86
Trovi la discussione sul forum ufficiale in inglese: link
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:51   #866
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Caos23 Guarda i messaggi
Si la linko nella guida Sarebbe da mettere tutto in prima pagina.
Si l'autore del thread ha dei post liberi all'inizio, hai provato a contattarlo. Fatemi sapere in PVT, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:27   #867
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Comprato il WD TV 2° Generazione ieri finalmente

Ora volevo alcuni consigli su come impostare la risoluzione di uscita...

La mia tv è una Plasma Panasonic TH-42PX70 che non supporta i 24HZ e ha come risoluzione max i 1024x768, vedo che dal wd tv la risoluzione di default è impostata su auto.

Come mi consigliate di impostarlo?

Mi pare di aver capito di controllare il filmato con media info e poi in base a quello settare wd, ma sono molto confuso
Old 11-10-2010, 09:47   #868
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao ragazzi, ho l'HDTV 2° gen dallo scorso Natale e fino a ieri non avevo mai avuto problemi nella riproduzione dei filmati. Premetto che uso l'ultimo FW originale disponibile e che al mediapalyer è collegato un HD WD Elements da 1.5Tb. Ieri mi è capitato di lanciare un mkw che sistematicamente manda in "blocco" tutto il sistema. Ogni volta che lo lancio, l'HDTV non è più in grado di riprodurre flie video/audio/foto di qualsiasi formato restituendo a schemo solo l'icona di caricamento che gira all'infinito. Anche provando a togliere la corrente la situazione non si sblocca e l'unico modo per far tornare a funzionare il tutto è quello di riportare l'HDTV alle impostazioni di fabbrica.
Premesso che il file in questione funziona perfettamente se visto su PC mi chiedevo se qualcuno di voi ha idea della causa per cui accade tutto questo.

P.S. Avendo dovuto smanettare sulle impostazioni dell'HDTV mi è caduto l'occhio su un'impostazione dell'uscita HDMI che, nell'improbabile traduzione italiana, può essere settata "8 morse" oppure "12 morse". sapete dirmi di cosa si tratta esattamente?

Grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:23   #869
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi

P.S. Avendo dovuto smanettare sulle impostazioni dell'HDTV mi è caduto l'occhio su un'impostazione dell'uscita HDMI che, nell'improbabile traduzione italiana, può essere settata "8 morse" oppure "12 morse". sapete dirmi di cosa si tratta esattamente?

Grazie
Profondità di colore, 8 bit e 12 bit si dovrebbero notare cambiamenti a 12 bit solo se si ha un cavo hdmi 1.3 e una tv che supporta hdmi 1.3. Io ho impostato a 12 avendo sia tv che cavo hdmi 1.3, anche se non so quanto si noti la differenza.
Old 12-10-2010, 10:42   #870
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joker80 Guarda i messaggi
Profondità di colore, 8 bit e 12 bit si dovrebbero notare cambiamenti a 12 bit solo se si ha un cavo hdmi 1.3 e una tv che supporta hdmi 1.3. Io ho impostato a 12 avendo sia tv che cavo hdmi 1.3, anche se non so quanto si noti la differenza.
Ok, grazie.
Old 12-10-2010, 11:28   #871
Gorham
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi, ho l'HDTV 2° gen dallo scorso Natale e fino a ieri non avevo mai avuto problemi nella riproduzione dei filmati. Premetto che uso l'ultimo FW originale disponibile e che al mediapalyer è collegato un HD WD Elements da 1.5Tb. Ieri mi è capitato di lanciare un mkw che sistematicamente manda in "blocco" tutto il sistema. Ogni volta che lo lancio, l'HDTV non è più in grado di riprodurre flie video/audio/foto di qualsiasi formato restituendo a schemo solo l'icona di caricamento che gira all'infinito. Anche provando a togliere la corrente la situazione non si sblocca e l'unico modo per far tornare a funzionare il tutto è quello di riportare l'HDTV alle impostazioni di fabbrica.
Premesso che il file in questione funziona perfettamente se visto su PC mi chiedevo se qualcuno di voi ha idea della causa per cui accade tutto questo.

Ciao ragazzi, tornando al problema quotato sembrerebbe che il film in questione abbia 12 reference frames mentre, a quanto pare, il WD sarebbe in grado di leggerne al massimo 5. Dato che non ho affatto idea di cosa diavolo siano i "reference frames" qualcuno conosce il modo di remuxare il film lasciandone solo 5 invece che 12?

Grazie
Old 13-10-2010, 20:57   #872
frlbac
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ciao ragazzi, tornando al problema quotato sembrerebbe che il film in questione abbia 12 reference frames mentre, a quanto pare, il WD sarebbe in grado di leggerne al massimo 5. Dato che non ho affatto idea di cosa diavolo siano i "reference frames" qualcuno conosce il modo di remuxare il film lasciandone solo 5 invece che 12?

Grazie

Ciao, anche io ho appena comprato questo gioiellino, e anche io mi sono imbattuto in files .mkv che mandano tutto in blocco. A quanto ho visto, per ora su 2 files, e' sufficiente rimuxarli dandoli in pasto a mkvmerge (io l'ho fatto su linux, ma c'e' anche per windows)
e facendoglieli ricopiare su un nuovo file.
Se cerchi "wdtv freeze mkvmerge" su google trovi info piu' dettagliate (a quanto ho capito su win devi cambiare qualche opzione, su linux basta che glieli dai in pasto e il file che esce e' buono per il wdtv).
fammi sapere

edit:

Gia' che c'ero con mkvmerge ho aggiunto i capitoli all'mkv, uno ogni 5 minuti, nominandoli in base all'ora ( ad esempio "1 0h:00m" .. "2 0h:05m" e cosi' via... ). Non c'e' comunque nel WDTV una funzione per lo skip dei capitoli ( cioe' un qualcosa che mi faccia passare rapidamente al precedente o al successivo), ma almeno aggiro la mancanza del GO TO....
OK, come prima impressione il WDTV e' un buon oggetto, ma alcune cose, tipo la mancanza di un qualsiasi tipo di "go to" o di una gestione delle banali funzioni "capitolo precedente" "capitolo successivo" mi risultano veramente fastidiose..... E anche doversi sbattere a poche ore dall'acquisto per cercare una soluzione agli mkv che ti mandano in freeze il giocattolo non e' che sia proprio piacevole.... ma va beh.... speriamo che la WD abbia in programma qualche aggiornamento fw ( anche se ne dubito, io ho gia' il .79 .... ).
saluti.
f.

Ultima modifica di frlbac : 13-10-2010 alle 23:53.
frlbac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:56   #873
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frlbac Guarda i messaggi
Ciao, anche io ho appena comprato questo gioiellino, e anche io mi sono imbattuto in files .mkv che mandano tutto in blocco. A quanto ho visto, per ora su 2 files, e' sufficiente rimuxarli dandoli in pasto a mkvmerge (io l'ho fatto su linux, ma c'e' anche per windows)
e facendoglieli ricopiare su un nuovo file.
Se cerchi "wdtv freeze mkvmerge" su google trovi info piu' dettagliate (a quanto ho capito su win devi cambiare qualche opzione, su linux basta che glieli dai in pasto e il file che esce e' buono per il wdtv).
fammi sapere

edit:

Gia' che c'ero con mkvmerge ho aggiunto i capitoli all'mkv, uno ogni 5 minuti, nominandoli in base all'ora ( ad esempio "1 0h:00m" .. "2 0h:05m" e cosi' via... ). Non c'e' comunque nel WDTV una funzione per lo skip dei capitoli ( cioe' un qualcosa che mi faccia passare rapidamente al precedente o al successivo), ma almeno aggiro la mancanza del GO TO....
OK, come prima impressione il WDTV e' un buon oggetto, ma alcune cose, tipo la mancanza di un qualsiasi tipo di "go to" o di una gestione delle banali funzioni "capitolo precedente" "capitolo successivo" mi risultano veramente fastidiose..... E anche doversi sbattere a poche ore dall'acquisto per cercare una soluzione agli mkv che ti mandano in freeze il giocattolo non e' che sia proprio piacevole.... ma va beh.... speriamo che la WD abbia in programma qualche aggiornamento fw ( anche se ne dubito, io ho gia' il .79 .... ).
saluti.
f.

Grazie per la segnalazione, avevo già risolto rimuxando, appunto, il file con mkw merge v.4.2. La soluzione ideale sarebbe comunque quella di essere in grado di riconoscere questi mkw indigesti prima di provarli con il WD in modo da porre rimedio subito.

Ciao
Old 14-10-2010, 14:52   #874
Zottex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
per l'avanzamento veloce e altri trucchetti:
http://www.wdtvlive.com/articles/vie...ick_WD_TV_tips
Zottex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:12   #875
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Scusate una domanda

E' possibile modificare la grandezza del video ?? Tipo togliere le bande nere da un film ?
Old 15-10-2010, 00:02   #876
frlbac
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
per l'avanzamento veloce e altri trucchetti:
http://www.wdtvlive.com/articles/vie...ick_WD_TV_tips
La scelta dei capitoli funziona, ma potrebbe senza dubbio essere migliorata....
Anche il mio player da 29 euro e 99 ha una funzione per andare al capitolo successivo o al precedente con un solo tocco di telecomando, senza encessariamente passare dal menu opzioni ( tra l'altro durante la riproduzione i tasti up e down del telecomando non fanno niente, quindi potrebbero benissimo essere riprogrammati per svolgere queste due semplici funzioni....). E per quanto riguarda l'avanzamento veloce, quello di 10 minuti, trovo stupido che mentre sto scorrendo in avanti debba premere 4 tasti anziche' uno solo per tornare indietro ( oh cavolo, sono andato 10 min troppo avanti!!!... allora... premi play.... dopodiche' vai indietro 2X... poi premi back.... e poi play! ).... a me pare un po' macchinoso... per ora non voglio mettere un fw moddato, alla fine i problemi piu' grossi li ho risolti e l'hdtv funziona benissimo per quello che serve a me, ma rimango dell'idea che con l'hardware di buona qualita' che hanno messo in questo scatolotto, e le risorse umane che credo la WD abbia, avrebbero potuto offrire un pacchetto complessivo migliore
f.
Old 15-10-2010, 00:09   #877
frlbac
Junior Member

Quote:
Grazie per la segnalazione, avevo già risolto rimuxando, appunto, il file con mkw merge v.4.2. La soluzione ideale sarebbe comunque quella di essere in grado di riconoscere questi mkw indigesti prima di provarli con il WD in modo da porre rimedio subito.

Ciao
Io nel dubbio, anziche' copiarli direttamente sull'hd esterno, li ripasso tutti con mkvmerge.... impiego poco piu' tempo ma nel frattempo tolgo gli audio che non mi interessano e aggiungo i capitoli.
f.
Old 15-10-2010, 09:42   #878
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frlbac Guarda i messaggi
Io nel dubbio, anziche' copiarli direttamente sull'hd esterno, li ripasso tutti con mkvmerge.... impiego poco piu' tempo ma nel frattempo tolgo gli audio che non mi interessano e aggiungo i capitoli.
f.
In effetti mkvmerge è piuttosto veloce a rimuxare un film, quasi quasi adotto questa strategia pure io...
Old 15-10-2010, 12:57   #879
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
In effetti mkvmerge è piuttosto veloce a rimuxare un film, quasi quasi adotto questa strategia pure io...

Approfitto per chiedere un consiglio

Vorrei comprare questo Wd hd tv.
Ho già un hdd esterno Wd elements 2,5" da 500 gb comprato da pochissimo proprio in vista di questa scelta.
Di solito vedo film .avi e telefilm americani con sottotitoli .srt
Ho una Tv Samsung 32" hdtv (non so se l'hdmi è 1.3 o 1.2)
Per vedere i film da chiavetta mi tocca ogni volta accendere la x360 a attaccare la chiavetta li (ma gli avi + .srt non me li legge) oppure dovrei masterizzare un riscrivibile a farlo leggere dal mio lettore divx (e questo mi scoccia parecchio)

Me lo consigliate?

Inoltre, non essendomi ancora addentrato negli MKV, vorrei sapere se secondo voi con l'hdd WD elements che ho potrei vederli senza scatti visto che è 2.5" e non 3.5" alimentato.
Infine il lavoro che fate con Mkvmerge per evitare il blocco dello scatolotto (a proposito Mkvmerge è scaricabile gratuitamente? E' questo qui ? http://it.kioskea.net/download/scari...lnix-mkvmerge), impiega poco perchè avete super computer oppure in generale è un lavoro che non impegna molto il pc e quindi fattibile anche con un amd 64 3700+ e 3 gb di ram?

Grazie
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 20:54   #880
frlbac
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Approfitto per chiedere un consiglio

Vorrei comprare questo Wd hd tv.
Ho già un hdd esterno Wd elements 2,5" da 500 gb comprato da pochissimo proprio in vista di questa scelta.
Di solito vedo film .avi e telefilm americani con sottotitoli .srt
Ho una Tv Samsung 32" hdtv (non so se l'hdmi è 1.3 o 1.2)
Per vedere i film da chiavetta mi tocca ogni volta accendere la x360 a attaccare la chiavetta li (ma gli avi + .srt non me li legge) oppure dovrei masterizzare un riscrivibile a farlo leggere dal mio lettore divx (e questo mi scoccia parecchio)

Me lo consigliate?

Inoltre, non essendomi ancora addentrato negli MKV, vorrei sapere se secondo voi con l'hdd WD elements che ho potrei vederli senza scatti visto che è 2.5" e non 3.5" alimentato.
Infine il lavoro che fate con Mkvmerge per evitare il blocco dello scatolotto (a proposito Mkvmerge è scaricabile gratuitamente? E' questo qui ? http://it.kioskea.net/download/scari...lnix-mkvmerge), impiega poco perchè avete super computer oppure in generale è un lavoro che non impegna molto il pc e quindi fattibile anche con un amd 64 3700+ e 3 gb di ram?

Grazie
A quanto ho visto in questi pochi giorni per gli avi + srt funziona benissimo, e puoi regolare l'offset nel ritardo (o anticipo) nei sottotitoli.
mkvmerge (si, e' quello ed e'' free) funziona sul mio portatile vecchio di 3 anni e mezzo in tempi confrontabili con il tempo di copia da usb, nel senso che ci mette un po' di piu' ma non troppo, quindi con la tua macchina non dovresti avere problemi.
le uniche cose che mi danno fastidio sono la mancanza del goto e di una gestione efficiente dei capitoli. Le prove su HD le ho fatte per ora su un samsung 32'' le32a558 full hd, e la qualita' video e' eccellente.
non so se consigliarti o meno l'acquisto ma spero di esserti stato d'aiuto.
f.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian