Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 20:30   #11081
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Edit, doppio post.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:37   #11082
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ad ogni modo parlando di cose "serie": voi che custodia usate? non parlo di quelle in silicone morbide o semirigide, io vorrei una custodia in neoprene come quella del Nexus One per capirci, solo per riporlo quando non lo uso...o anche in pelle/fintapelle
Io uso quelle della Bugatti (una marca tedesca), che puoi trovare facilmente su e-bay.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:38   #11083
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
l'altra sera ero fuori e volevo vedermi la bella partita dell'italia in streaming sul sito della rai non si può ?
silverlight si puo istallare sul wave ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:44   #11084
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io uso quelle della Bugatti (una marca tedesca), che puoi trovare facilmente su e-bay.
non è male anche se avrei preferito qualcosa di ancora + semplice...però nel caso può andare bene

EDIT: ho visto che non c'è solo quella in pelle ma anche quella in neoprene, carina però mi pare che le dimensioni siano universali e leggermente larghina no?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 14-10-2010 alle 20:49.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:44   #11085
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La Bugatti una marca tedesca? Non si finisce mai d'imparare...

Io ne uso una della "Puro" nera tipo neoprene, con interno morbido e presunto "pulisci schermo", fatta bene e presa a circa 10 euro in un centro comm.le; la usavo per il Nokia N97 e confesso che il Wave ci balla un pelino dentro, ma va benissimo!

@ Massy84
... ... ... non ti si può guardareeeeeeeeeeeeeeee!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:55   #11086
Biosman
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
ragazzi ho un grave problema..il telefono dopo il tentato aggiornamento a jf7 e dopo a jid mi si riavvia in continuazione durante il boot..
Biosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:57   #11087
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Biosman Guarda i messaggi
ragazzi ho un grave problema..il telefono dopo il tentato aggiornamento a jf7 e dopo a jid mi si riavvia in continuazione durante il boot..
Mettilo in download mode e riesegui il flash facendo attenzione ai files che carichi con Multiloader!

Potresti partire anche dal JH3 full...

@ Massy84

Complimenti per gli scatti! Davvero belli; hai immortalato un F4 Phantom o sbaglio? Qualche scatto cittadino andrebbe a pennello come sfondo del Wave

Ultima modifica di grimafil : 14-10-2010 alle 21:01.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:03   #11088
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
voi che custodia usate? non parlo di quelle in silicone morbide o semirigide, io vorrei una custodia in neoprene come quella del Nexus One per capirci, solo per riporlo quando non lo uso...o anche in pelle/fintapelle
Io mi son presa una Beyzacases per iPhone 4 che ci sta benissimo
inizialmente avevo preso questa, ma stava leggermente larga (rovesciandola usciva, per capirci -anche sull'iPhone-, ma se no stava bene):
http://www.beyzacases.com/pd-apple-i...ripes-case.cfm
poi ho approfittato di un altro ordine di amici ed ho preso questa, mollando l'altra a una amico con Desire:
http://www.beyzacases.com/pd-apple-i...-slim-case.cfm
ed è veramente perfetta!
il prezzo è altino ma si trovano sul web dei codici sconto e la qualità vale la pena, se piace

Quote:
Originariamente inviato da Biosman Guarda i messaggi
capita
potrebbe essertisi scollegato prima di terminare il primo reboot, ma non ti preoccupare, basta riflashare il tutto (ripeti l'aggiornamento firmware)
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:12   #11089
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Custodia

Io ho comprato una calzina della cellular line universal fit: pagata pochi euro, interno doppio lucidante ed il wave dentro ci sta a pennello, non balla e non esce se lo giri... perfetta
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:23   #11090
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

grazie delle idee per la custodia, vedrò cosa prendere

@grimafil: grazie per i complimenti, ho ancora tanto da migliorare ma mi ha dato belle soddisfazioni per ora la TZ cmq si dovrebbe essere un F4
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 14-10-2010, 21:26   #11091
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Provato adesso con GPS Status qui in camera mia, cell sulla scrivania con finestra ad 1m. Ho cronometrato il tempo di aggancio, ci ha messo 2m e 34s.
Ancora lontano dai 10sec del vecchio 5800
ok, anche il mio vecchio device era moolto più veloce, ma non mi sembra eccessivo però

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Il fatto però è che ieri quando partivo in macchina si attivava subito, meno di un minuto, se ero fermo dopo poco posizione utente tornava tutto a zero... Magari è un'impostazione?
Se non ricordo male c'era pre un'icona verde che diventava grigia quando ero fermo (mi pare sul navigaotore)
Adesso son stato fuori per 15 minuti camminando di tanto in tanto ma nulla...
Non ci ho fatto caso ma domani provo a notarlo, ti farò sapere se lo fa anche il mio.

Qualcuno di voi ha per caso il dash genie come porta cellulare da auto? mi son stancato delle ventosone da parabrezza
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:40   #11092
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

cosa ne dite di questa? sembra fatta davvero bene, in pelle...

Old 14-10-2010, 21:47   #11093
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
grazie delle idee per la custodia, vedrò cosa prendere
Anche tu il Wave????
Old 14-10-2010, 21:49   #11094
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Anche tu il Wave????
si da qualche gg
Old 14-10-2010, 21:54   #11095
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
non è male anche se avrei preferito qualcosa di ancora + semplice...però nel caso può andare bene

EDIT: ho visto che non c'è solo quella in pelle ma anche quella in neoprene, carina però mi pare che le dimensioni siano universali e leggermente larghina no?
Io difatti ho preso una di quelle in neoprene e ti confermo comunque che è un pelino più larga del Wave (se la capolvi esce per intenderci a meno di stringerla con la mano).

Non è male quella in pelle che hai postato con la foto.

Ps per chi chiedeva: la Bugatti che fa le custodie dei telefono, oltre a borse, valigie, agende ed altro sui generis non è assolutamente collegata con il famoso marchio automobilistico
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:57   #11096
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi visto che si parla di custodie io ho preso in un noto negozio una custiodia per il mio wave della EVERLAST che è tipo lana con bordo rinforzato e all suo interno è di un materiale strano che attutisce tutto,la cosa bella è che metto il mio telefono "unto"li dentro lo tiro fuori dopo un secondo perfettamente lucido!
zero graffi per ora ma siccome vado in auto e appoggio sempre iltelefono in basso in parte al freno a mano il telefono esce da questa custodia...purtroppo ci sta dentro alla perfezione ma se lo si capovolge slitta via....
custodie decenti che non permettono al telefono di uscire?

p.s pagata 12 euro -_ -
Old 14-10-2010, 22:06   #11097
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
silverlight si puo istallare sul wave ?

non penso proprio
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:10   #11098
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi ma le applicazioni in java pe ri cell su questo sito:

http://www.getjar.com/

come vi sembrano?

Sono veramente gratis?

Vedo che c'è un po' di tutto.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:24   #11099
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
scusatemi ragazzi ho letto la novità del push di facebook ma come si attiva/funziona? non riesco a trovare alcuna impostazione a riguardo... ovviamente ho il jid con 1.2

Grazie
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:27   #11100
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
scusatemi ragazzi ho letto la novità del push di facebook ma come si attiva/funziona? non riesco a trovare alcuna impostazione a riguardo... ovviamente ho il jid con 1.2

Grazie
cos'è il push faebook?

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP