Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2010, 12:41   #6281
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
mi spiegate chi vi dice che sia ufficiale?per aggiornarla con kies avete dovuto modificare una stringa, e chi ha il cell con la jm1 lasciando kies intatto non riesce a trovare nesun aggiornamento???poi se fosse davvero uscito questo aggiornamento in modo ufficiale già da ieri o questa mattina ci sarebbe stato almeno un annuncio samsung come ha sempre fatto e come fanno le altre case
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:56   #6282
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi
Ciao john, approfitto di ciò che hai scritto per chiederti una cosa.
Nel galaxy s ho la jm8+vodoo+oclfx(compreso root).
Ho il telefono da circa un mese e a forza di leggere di froyo a destra e a manca, ormai lo smanettone che c'è in me sta prendendo il sopravvento. Quindi voglio mettere questa nuova jpm
Se prima di flashare con odin, faccio l'hard reset che hai indicato, sarà sufficiente a rimuovere sia il vodoo che il oclfx per poi flashare jpm in tranquillità?

Grazie
innanzi tutto data la tua attuale configurazione (che sembra essere la più performante al momento) ti consiglio di aspettare una versione definitiva di froyo(i benefici di un upgrade a mio avviso sarebbero pochi se non nulli). per quanto riguarda il factory reset, io prima avevo la jm7 con oclf e passando alla jm9 prima di flashare ho fatto solo il reset di cui sopra e non ho avuto problemi di sorta; ora non so se la situazione sarebbe la stessa anche col voodoo, ma credo di sì dato che col factory reset si formatta completamente la scheda interna (quindi anche i file di sistema). tutto quello che ti racconto sono esperienze acquisite con le prove che ho fatto (di informatica non ci capisco un'acca) col mio telefono. saluti.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 12:56   #6283
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
come miglior ripristino consiglio l' hardreset con la seguente combinazione "* 2.767 * 3.855 #".
Questo codice manca in QUESTA pagina. C'è qualche moderatore che può aggiungere il codice in modo da ritrovarlo anche in futuro?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:05   #6284
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
innanzi tutto data la tua attuale configurazione (che sembra essere la più performante al momento) ti consiglio di aspettare una versione definitiva di froyo(i benefici di un upgrade a mio avviso sarebbero pochi se non nulli). per quanto riguarda il factory reset, io prima avevo la jm7 con oclf e passando alla jm9 prima di flashare ho fatto solo il reset di cui sopra e non ho avuto problemi di sorta; ora non so se la situazione sarebbe la stessa anche col voodoo, ma credo di sì dato che col factory reset si formatta completamente la scheda interna (quindi anche i file di sistema). tutto quello che ti racconto sono esperienze acquisite con le prove che ho fatto (di informatica non ci capisco un'acca) col mio telefono. saluti.
Grazie della risposta John. Con l'attuale configurazione in effetti il mio galaxy è perfetto e non mi baso sui numeretti in più o in meno che mi da il quadrant ma bensi nell'utilizzo di tutti i giorni. In pratica a mia impressione è super veloce. A volte può avere qualche micro lag nella consultazione di alcuni siti con il browser di default, ma poichè ho anche alternative del calibro di dolphin hd, skyfire e firefox, il problema non mi si pone. E tra l'altro per il 95% uso l'ottimo browser di default.
In ogni caso adesso vedo se riesco a frenarmi, ma la voglia di avere froyo è troppo forte anche a costo di avere un piccolo calo prestazionale
feffy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:12   #6285
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi
Grazie della risposta John. Con l'attuale configurazione in effetti il mio galaxy è perfetto e non mi baso sui numeretti in più o in meno che mi da il quadrant ma bensi nell'utilizzo di tutti i giorni. In pratica a mia impressione è super veloce. A volte può avere qualche micro lag nella consultazione di alcuni siti con il browser di default, ma poichè ho anche alternative del calibro di dolphin hd, skyfire e firefox, il problema non mi si pone. E tra l'altro per il 95% uso l'ottimo browser di default.
In ogni caso adesso vedo se riesco a frenarmi, ma la voglia di avere froyo è troppo forte anche a costo di avere un piccolo calo prestazionale
Poniti questa domanda, perchè vuoi froyo? Se è solo scimmia puoi anche farne a meno
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 13:21   #6286
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
mi spiegate chi vi dice che sia ufficiale?per aggiornarla con kies avete dovuto modificare una stringa, e chi ha il cell con la jm1 lasciando kies intatto non riesce a trovare nesun aggiornamento???poi se fosse davvero uscito questo aggiornamento in modo ufficiale già da ieri o questa mattina ci sarebbe stato almeno un annuncio samsung come ha sempre fatto e come fanno le altre case
concordo con te... questa JPM non sa di ufficile... zero comunicazioni ufficiali, rimossa pure sal sito samsung.opensource, per trovarla con kies bisogna modificare le impostazioni del file hosts....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:02   #6287
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
mi spiegate gentilmente come mettere la jm8 , abilitare il root e applicare il voodoo fix plz?
Old 14-10-2010, 14:12   #6288
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Questo codice manca in QUESTA pagina. C'è qualche moderatore che può aggiungere il codice in modo da ritrovarlo anche in futuro?
Un paio di domande:

1) hard reset=formattare la scheda o stiamo parlando di cose diverse

2) se formatto, al riavvio fa tutto da solo o serve (per es.) qualche procedura di boot particolare??

3) formattando elimino anche il root ??

4) l'aggiornamento della ROM formatta la scheda???

Il mio galaxy è brand 3 e da quando ho provato a fare il root (che tral l'altro non ha mai funzionato) non mi va più la wifi!!! MI sono rotto e voglio fare tabula rasa...........
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 14:31   #6289
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
State boni....state boni...non abbiate fretta non fatevi prendere dall'ansia... aspettate l'uscita ufficiale e non sperate di averlo in anteprima.... se non volete problemi al cell e volete cmq provare qualche firmware fatevi consigliare da chi ha provato per lungo tempo un determinato firmware è state tranquilli.

da quel che ho potuto capire la JM9 va più che bene come la JM3 ufficiale che ho attualmente e ve lo garantisco!

Pazienza... come dice il proverbio..." la pazienza è la virtù dei forti "
Old 14-10-2010, 14:39   #6290
Robertosevic
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi è normale che dopo 20 minuti il telefono e lo schermo sono caldi?
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:03   #6291
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
mi spiegate gentilmente come mettere la jm8 , abilitare il root e applicare il voodoo fix plz?
vai QUI

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
State boni....state boni...non abbiate fretta non fatevi prendere dall'ansia... aspettate l'uscita ufficiale e non sperate di averlo in anteprima.... se non volete problemi al cell e volete cmq provare qualche firmware fatevi consigliare da chi ha provato per lungo tempo un determinato firmware è state tranquilli.

da quel che ho potuto capire la JM9 va più che bene come la JM3 ufficiale che ho attualmente e ve lo garantisco!

Pazienza... come dice il proverbio..." la pazienza è la virtù dei forti "
grande... io difatti mi tengo stretta la mia JM8 e attendo in tranquillità la release finale ufficiale...

Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
no sai... hai qualche cover in plastica per caso?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:12   #6292
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Eh si, il Galaxy scalda parecchio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:13   #6293
fender1980
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
salve ragazzi in tanto ho trovato utilissimo l' utilizzo dell' app. "data onoff". Disattivando due connessioni dati la batteria è durata gia un giorno e mezzo e ancora non mostra segni di cedimento

però volevo proporvi tre quesiti. quando visualizzo un video di youtube lo vedo in bassissima qualità, se poi tento di vederlo in alta qualità si blocca il caricamento del video. come posso risolvere?

due: dove posso scaricare il flash player più aggiornato?

tre: io ho un galaxy acquistato con tre, esiste una procedura per aggiornare il firmware del mio terminale con brand?

fender1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:26   #6294
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da fender1980 Guarda i messaggi
però volevo proporvi tre quesiti. quando visualizzo un video di youtube lo vedo in bassissima qualità, se poi tento di vederlo in alta qualità si blocca il caricamento del video. come posso risolvere?
Fai una ricerca nel thread c'era un apk per vedere direttamente youtube in HD, magari con questa nn si blocca (se la installi sostituisce in modo permanente la app presente)

Quote:
due: dove posso scaricare il flash player più aggiornato?
Dal market quando avrai froyo

Quote:
tre: io ho un galaxy acquistato con tre, esiste una procedura per aggiornare il firmware del mio terminale con brand?
Le procedure sono le stesse per Odin, volendo pui utilizzare anche il csc brand 3 o quello ITV no brand, per attualizzare attraverso kies o fai il trucco del registro di win o aspetti un aggiornamento brand

Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
stessa cosa: mi dice account non configurato e quando provo ad aggiungerlo mi da lo stesso identico problema
ho provato anche a creare un nuovo account...proprio non riesce a contattare il server
Hai provato ad accedere tramite pc al tuo account?? Hai disabilitato la chat di gmail?

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Secondo me è ufficiale per due motivi: quando ho provato a fare l'aggiornamento con Kies ho letto con chiarezza che il telefono sarebbe stato aggiornato alla rom JPM; inoltre il flash della JPM non cambia in product code in KOR come tutte le altre JPx.
La JPM puó essere ufficiale come la JPC

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Questo è strano....visto che passando a JPM il mio PC è rimasto ITV.... In più quando flashi con odin fa comunque un wipe al riavvio in automatico..boh..
Magari hai fatto il flash solo della pda senza repartition e questo nn ha toccato il product code.

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Nn c'é bisogno di un mod ma di chi ha fatto il post

Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
Dipende dalla rom

Ultima modifica di esticbo : 14-10-2010 alle 15:35.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:32   #6295
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Magari hai fatto il flash solo della pda senza repartition e questo nn ha toccato il product code.
Ho fatto come era consigliato venendo da una JPx , flash a JM8 con pit512 repartition spuntata, reflash a JPM con pit 803 e repartition non spuntata.
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:45   #6296
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Hai provato ad accedere tramite pc al tuo account?? Hai disabilitato la chat di gmail?

l'account dal pc funziona normalmente. La chat come si disabilita?
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:52   #6297
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
A sinistra c'é scritto chat e vicino al tuo nome o al tuo nick (sotto) c'é un pulsantino da schiacciare e scegliere cosa fare (vicino a Imposta lo stato qui)

Ultima modifica di esticbo : 14-10-2010 alle 15:55.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:58   #6298
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Quote:
A sinistra c'é scritto chat e vicino al tuo nome o al tuo nick (sotto) c'é un pulsantino da schiacciare e scegliere cosa fare (vicino a Imposta lo stato qui)
allora ho già provato e non funziona
Old 14-10-2010, 16:04   #6299
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
problemone:
ieri ho fatto un recovery alle impostazioni di fabbrica per un problema di continui riavvii del telefono.
Il telefono sembra essere tornato ok, ma quando vado sul marchet e mi chiede di inserire un account google, non riesco a completare la procedura perchè mi da il seguente errore:
"impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il telefono non è adatto per i servizi di dati"
precisazioni:
- ho provato sia con il wi-fi che con la connessione dati della 3; in quest'ultimo caso, in particolare, ho notato che le due freccette rimangono spente
- la prima volta che impostai l'account dopo aver comprato il telefono l'ho fatto con il wi-fi senza incontrare alcun tipo di problema
- non è un problema temporaneo, come dice l'avviso, perchè è da ieri sera che provo senza risultati. Inoltre, facendo una ricerca su google ho letto di molti utenti che riscontrano lo stesso problema ormai da giorni, ma non sono riuscita a trovare la soluzione
- mail e password sono corrette, le ho controllate milioni di volte
- la connessione tramite browser, sia in wifi che con la 3, funziona normalmente
Cosa mi suggerite di fare?
Aiutatemi per favore, è un bel problema visto che non posso accedere al market
Ho risolto aggiungendo l'account dall'app YOUTUBE
perchè con youtube si e con il market e gmail non andava?? bohhhhhhhhh non ve lo so proprio dire!
E dire che ho pure formattato le sd
cmq l'importante è che ora vada. Grazie cmq per i tentativi
Old 14-10-2010, 16:14   #6300
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
qualcuno sa se con l'uscita di froyo il bug dei 3 bottoni verrà aggiustato?
molti dicono di si..c'è qualche notizia ufficiale?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian