Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 23:56   #10981
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi come DICO alla mail (gmail)mediante il widget di download mail di controllare se ci sono solo nuove mail?qua me ne scarica sempre 50 alla volta!
io voglio solo controllare se ci sono mail nuove!
uppppppppppp
Old 13-10-2010, 23:56   #10982
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Alt alt!!Fermati prima di rimettere la jee!
per prima cosa vai alla prima pagina e scaricati S8500XXJF7_mixed_JF3 nella sezione firmware cliccandoci su dopodicchè con il multiloader devi riempire i campi necessari MA accertati che di mettere Factory FS e CSC i più importanti se manca uno di questi il cell continuerà i ravii fino all'esaurmento della batt!
Poi sei vuoi passare ad una lite oltre a lasciare vuoto il campo boot devi inserire,sempre da multiloader,il file PFS che trovi nella cartella(lite)poi l'inserimento della factory FS(una volta inserito il file PFS)non è necessario quindi procedi con il flah e vedrai che tutto funzionerà alla grande....
Fammi sapere!
Grazie tante, ti farò sapere!
Old 14-10-2010, 00:04   #10983
paskar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
non gmail...
Ma tu hai risolto il problema dello scaricamento anche delle email vecchie?
paskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 00:16   #10984
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
curiosità: voi per caso, sulla vostra scatola, avete notato se il sigillo in realtà non è uno solo ma sono 2 uno sopra l'altro?
wave ita con un solo sigillo
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 00:32   #10985
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
cmq su http://www.mysamsungwave.com ce ne sono molti che stanno facendo un po di temi nuovi
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:04   #10986
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Grazieper aver risposto al mio precedente post.

Un altro paio di domande prima di effettuare l'acquisto:

1) quali sono i punti deboli di questo smartphone?

2) il navigatore Route 66 è buono? Sono interessato perchè nel caso acquisterei la versione full che è in offerta.

3) se attivo un'offerta per navigare col pc da telefonino (tethering), posso anche usarla per navigare da telefonino oppure no?

Grazie
Scusate ragazzi non mi piace uppare...però devo prendere questo cell a brevissimo mi servono queste info

Grazie
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:07   #10987
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paskar Guarda i messaggi
Ma tu hai risolto il problema dello scaricamento anche delle email vecchie?
con alice non ho questo problema...
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:09   #10988
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Speriamo ne facciano molti di temi!! Dopotutto lo può fare chiunque, è solo un lavoro ripetitivo.

Comunque ho scaricato LacVietReader e, a parte qualche problemino, è una buona base.
Se lo migliorano un po' vale la pena pagarlo!
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:12   #10989
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi non mi piace uppare...però devo prendere questo cell a brevissimo mi servono queste info

Grazie
punti deboli a mio avvioso ancora le app ho visto sull' iphone 4 di un amico mio ce ne so molte piu certe fatte meglio tipo il google map... pero pian piano si migliora.
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:41   #10990
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
si si parlo del sigillo bianco (anche il mio versione ita)...sul mio e su tutti quelli presi in offerta da Auchan si nota chiaramente che sotto a quello visibile, ce n'è un altro leggermente più piccolo...era quindi saltata fuori l'ipotesi che potessero essere "rigenerati" o cose simili anche se io ci credo poco
Molte pagine fa io avevo avanzato l'ipotesi secondo cui questi Wave in super-offerta in realtà siano quelli delle ex-vetrine, quindi parzialmente usati, ma solo dai negozianti.
Molti che l'hanno comprato in super-offerte (io a 280€ da uno shop online) hanno notato delle stranezze, sebbene il tel fosse perfetto e con gli adesivi originali sopra. Nel mio caso ad es. c'era il doppio sigillo sulla scatola e il Wave aveva una impercettibile tacchettina in alto sulla parte di plastica nera, cosa impossibile per un tel in teoria nuovo.

Ultima modifica di hexaae : 14-10-2010 alle 01:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 01:51   #10991
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paskar Guarda i messaggi
Io quest'opzione "Nuove" non la trovo...
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Quoto anche io stesso problema...

fw JI1

Vale la pena di spenderci un po' di tempo con questo gioiellino di Wave fra i menu e tutti le opzioni e chicche disponibili...

Ultima modifica di hexaae : 14-10-2010 alle 01:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 02:00   #10992
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ciao a tutti..questo cell mi interessa davvero..è dal momento che all'auchan sta a 249 eurini comodi son indeciso sul dafarsi!!
Ho letto a campione qualche pagina delle 550 del forum..vi chiedo solo un parere generale pro e contro..ma fondamentalmente vorrei sapere se le foto sono all'altezza di n95 o poco meglio (magari da chi ha entrambi i telefoni)!!
Sono particolarmente interessato alla risposta a questa domanda..visto che mi comprai un nokia n900 (600sacchi) che faceva delle foto di schifo nonostante sia 5 anni più giovane di un n95!!

Ringrazio chiunque abbia la volontà di rispondermi!!
Ringrazio l'utente che mi ha risposto..ma sarei interessato anche ad altri pareri!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:23   #10993
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

fw JI1

Vale la pena di spenderci un po' di tempo con questo gioiellino di Wave fra i menu e tutti le opzioni e chicche disponibili...
io non ho quest opzione con l ultimo firmware...comefaccio??mi scarica sempre50 mail alla volta!
Old 14-10-2010, 08:32   #10994
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Scusate la domanda, sto ancora provando il telefono, stavo testando il gps (cosa in cui sono molto ignorante).
Ma è normale che se lo attivo (solo con la prima opzione servizi di localizzazione) se guardo posizione utente non rileva nulla anxhe aspettando un po' e provando in vari luoghi? Solo se mi muovo in macchina. Se metto sensori di supporto mi pare non cambi molto.
Non ho fatto alcun aggiornamento. E' normale o il telefono ha problemi?
Oppure se mi dite una maniera per verificarne il corretto funzionamento, su sta cosa sono impedito!

PS: forse sono scemo io, ma col navigatore le mappe occorre scaricarle o ce ne sono già?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-10-2010 alle 08:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:39   #10995
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Scusate la domanda, sto ancora provando il telefono, stavo testando il gps (cosa in cui sono molto ignorante).
Ma è normale che se lo attivo (solo con la prima opzione servizi di localizzazione) se guardo posizione utente non rileva nulla anxhe aspettando un po' e provando in vari luoghi? Solo se mi muovo in macchina. Se metto sensori di supporto mi pare non cambi molto.
Oppure se mi dite una maniera per verificarne il corretto funzionamento, su sta cosa sono impedito!

PS: forse sono scemo io, ma col navigatore le mappe occorre scaricarle o ce ne sono già?
Stai provando fuori o in casa? In casa è normale ke nn prende, io l'ho usato attivando solo l'opzione da te citata...
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 08:51   #10996
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho provato sia dentro che fuori, anche camminando (qui avevo i sensori attivati forse)... Dopo in pausa riprovo...

In teoria dovrebbe rilevarmi da posizione utente o sbaglio?

Ho letto che c'è un fix ma non so se è per questo problema.
Più che altro mi son portato dietro tutto che al posto di pranzare faccio un giro all'auchan se è il caso (me l ocambierebbero loro entro i primi 5 giorni ed entro i primi 5 min di chiamata sennò devo andare di Samsung per cui non ho molto tempo per verificare...).
Old 14-10-2010, 09:08   #10997
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Prova ad installare prima l'app "GPS Status" (gratis) e fai partire prima quella; lei fa il fixin modo nettamente più veloce (almeno a me)

Le mappe ci sono già, ma devi sbloccarle collegandoti in rete al sito route 66; nella mia scheda era installata la mappa del 2009, ma se scarichi route sync dal sito di cui sopra ottieni (sempre gratis) la mappadi quest'anno.
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:16   #10998
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ok, grazie!
Solo una conferma: se attivo solo "servizi" di localizzazione stando fermo all'aperto suppongo che in poszione utente dovrebbe rilevarmi o sbaglio? Quanto ci dovrebbe mettere?
Grazie mille.
(chiedo scusa se ribadisco la domanda ma sono incasinatissimo in sti giorni e non riesco a documentarmi)
Old 14-10-2010, 09:18   #10999
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Quote:
curiosità: voi per caso, sulla vostra scatola, avete notato se il sigillo in realtà non è uno solo ma sono 2 uno sopra l'altro?
Wave ITA preso da Tron(t)y in offerta: un solo sigillo

Piccolo OT per il problema della connessione wifi con alice gate: nella pagina "stato modem" bisogna verificare che nella tabella "Connessione Internet" alla voce Modalità sia presente la dicitura "Bridged+Routed"; se c'è solo la prima non funziona.
Old 14-10-2010, 09:25   #11000
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

io ho attivato anche "gps avanzato" ed "attiva posizione rete"; conb GPS Status tempo 1/2 min trova il punto. Rimane ovvio che se provi all'interno il tutto è mooolto più difficile se non quasi impossibile
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian