|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Aiuto problema connessione
Ciao a tutti,vi pongo questo problema,tempo fa ho installato un router wireless della Netgear dalla morosa ma ho notato che ci sono problemi strani,ad esempio non riuscivo a creare un account per giocare online a Grid perchè mi dice di verificare di essere collegato a internet
Grazie
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Quote:
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Prova a fare un eventuale riavviao del router, se vedi che il problema persiste prova a fare l'upgrade del firmware del netgear, magari qualche malfunzionamento!
Sicuro che non sia difettoso, problemi di fabbrica? Se eventualmente dopo l'upgrade del firmware vedi che il problema persiste, se il modem è ancora in garanzia, io lo porterei a cambiare o eventualmente a far vedere! Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.