Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 18:40   #10941
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi come DICO alla mail (gmail)mediante il widget di download mail di controllare se ci sono solo nuove mail?qua me ne scarica sempre 50 alla volta!
io voglio solo controllare se ci sono mail nuove!
Old 13-10-2010, 18:48   #10942
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi come DICO alla mail (gmail)mediante il widget di download mail di controllare se ci sono solo nuove mail?qua me ne scarica sempre 50 alla volta!
io voglio solo controllare se ci sono mail nuove!
Dalle impostazioni dell'account Gmail, quindi o tramite l'icona verde dell'ingranaggio, o tramite l'icona email stessa. Vai in impostazioni/account e lì, dove specifichi login e password di connessione al server gmail, in basso c'è l'opzione per il tipo di email IMAP da ricevere "Nuove".
Old 13-10-2010, 18:50   #10943
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dalle impostazioni dell'account Gmail, quindi o tramite l'icona verde dell'ingranaggio, o tramite l'icona email stessa. Vai in impostazioni/account e lì, dove specifichi login e password di connessione al server gmail, in basso c'è l'opzione per il tipo di email IMAP da ricevere "Nuove".
ciao puoi spiegarti meglio non ho capito molto!grazie mille!
Old 13-10-2010, 18:51   #10944
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
eh l'ho notato le sto rimpicciolendo
purtroppo lui mette in automatico a 131px...
e dato che le icone sono a 128, indipendentemente dallo spazio del riquadro, lui le aumenta di quei 3px
bisogna quindi rimpicciolire a mano la singola immagine, lasciando pero' il riquadro a 131...
poteva dare modo di ridimensionare un po', tipo un certo range da 125 a 131...
ma sai, nell'errore hai fatto imho lo stesso un buon lavoro... mi piacciono le icone grandi
Bello anche lo sfondo, valorizza la qualità s.amoled, complimenti.

eh, mi sa che ora la cartella Temi si riempirà....
Old 13-10-2010, 18:59   #10945
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
update del tema con icone piu' piccole link sempre nel post sopra
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:08   #10946
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
curiosità: voi per caso, sulla vostra scatola, avete notato se il sigillo in realtà non è uno solo ma sono 2 uno sopra l'altro?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:13   #10947
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
curiosità: voi per caso, sulla vostra scatola, avete notato se il sigillo in realtà non è uno solo ma sono 2 uno sopra l'altro?
a me era uno solo..bianco..comunque era la versione italiana..

a giudicare dalla facilità con cui si creano i temi per il wave, spero solo che chi prima li proponeva a 3€, o anche solo a 1, si vergogni un po..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:17   #10948
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
a me era uno solo..bianco..comunque era la versione italiana..

a giudicare dalla facilità con cui si creano i temi per il wave, spero solo che chi prima li proponeva a 3€, o anche solo a 1, si vergogni un po..
si si parlo del sigillo bianco (anche il mio versione ita)...sul mio e su tutti quelli presi in offerta da Auchan si nota chiaramente che sotto a quello visibile, ce n'è un altro leggermente più piccolo...era quindi saltata fuori l'ipotesi che potessero essere "rigenerati" o cose simili anche se io ci credo poco
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 13-10-2010, 19:18   #10949
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi sapete dirmi dopo che ho aggiornato con Multiloader alla JF7 FULL come mai KIES non mi riconosce che c'è un aggiornameno???????

In poche parole dopo che si aggiorna il Wave con Multiloader per farlo aggiornare tramite KIES l'unica soluzione è ingannare KIES con la procedura in PRIMA pagina??????

(SOLO CHE QUELLA PROCEDURA è FERMA ALLA JH3 PORTOGHESE, LA ITV NON VA)

Se sapete che scrivre nelle righe ditemelo per favore GRAZIE
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:58   #10950
paskar
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Ciao, io ho effettuato l'aggiornamento a bada 1.2 e ho riscontrato alcuni problemi. Alcuni li hanno già citati ma non ho letto qualche soluzione.
Ve ne riporto 4:

1. Lo smartphone ogni tanto si riavvia da solo (non si può fare niente o devo effettuare qualche settaggio?)
2. Nel sincronizzare Facebook compare il numeretto sull'icona del n. di messaggi ricevuti, che non se ne va manco se li leggo tutti (come si leva?)
3. Nel sincronizzare Fecebook con il calendario, nell'agenda vengono segnalati solo gli eventi, ma non i compleanni (si può fare qualcosa?)
4. Allo scaricamento delle email il telefono s'impalla e devo rispegnerlo e riaccenderlo (c'è una soluzione?)

Qualcuno sa aiutarmi?
paskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:31   #10951
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
1. Lo smartphone ogni tanto si riavvia da solo (non si può fare niente o devo effettuare qualche settaggio?) a me non succede.

2. Nel sincronizzare Facebook compare il numeretto sull'icona del n. di messaggi ricevuti, che non se ne va manco se li leggo tutti (come si leva?)
BUG, non si leva se non cancellando account facebook

3. Nel sincronizzare Fecebook con il calendario, nell'agenda vengono segnalati solo gli eventi, ma non i compleanni (si può fare qualcosa?)
BUG, non si risolve

4. Allo scaricamento delle email il telefono s'impalla e devo rispegnerlo e riaccenderlo (c'è una soluzione?) a me non succede. quando mi si incrista gmail con activesync, ricreo l'account e vado a posto.

fossero solo ste cose.... troppi, troppi bug... e non parlo della 1.2. TROPPI BUG IN QUALUNQUE VERSIONE!
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:37   #10952
pistacchio77
Bannato

CAFFè complimenti per il tema... che strumenti si usano per farlo? se è un programma puoi postare il link? thnks
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:38   #10953
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
per ora no, e penso inoltre che quando usciranno i livewallpaper, stile android, necessitera' o di un po' di conoscenza di scripting o cmq di una sezione a parte del programma dato che i live wallpaper interagiscono con vari sensori/orario etc...
e quindi hanno bisogno di molte piu' funzioni

per ora non si puo' fare altro che sostituire icone(anche quelle di batteria segnale etc), immagini etc, e scegliere il colore dei tab/pulsanti/oggetti selezionati etc
ci ho dato un'occhiata anch'io e mi sono creata un temino di prova troppo semplice ancora per distribuirlo, però (in futuro su questi schermi )

mi raccomando CaFFeiNe integraci un file con la licenza delle icone così lo puoi distribuire

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
ma se installo la jid full, avrò la lingua ita e tutto o ci sono problemi? me la consigliate? potrò in seguito aggiornare con fota?
FIDATI!
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:42   #10954
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Ciao a tutti..questo cell mi interessa davvero..è dal momento che all'auchan sta a 249 eurini comodi son indeciso sul dafarsi!!
Ho letto a campione qualche pagina delle 550 del forum..vi chiedo solo un parere generale pro e contro..ma fondamentalmente vorrei sapere se le foto sono all'altezza di n95 o poco meglio (magari da chi ha entrambi i telefoni)!!
Sono particolarmente interessato alla risposta a questa domanda..visto che mi comprai un nokia n900 (600sacchi) che faceva delle foto di schifo nonostante sia 5 anni più giovane di un n95!!

Ringrazio chiunque abbia la volontà di rispondermi!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:49   #10955
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
CAFFè complimenti per il tema...
quoto!
proprio carino: installato e lo tengo su ^^
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:52   #10956
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
attendo anche le risposte degli altri
Old 13-10-2010, 21:03   #10957
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ciao a tutti..questo cell mi interessa davvero..è dal momento che all'auchan sta a 249 eurini comodi son indeciso sul dafarsi!!
Ho letto a campione qualche pagina delle 550 del forum..vi chiedo solo un parere generale pro e contro..ma fondamentalmente vorrei sapere se le foto sono all'altezza di n95 o poco meglio (magari da chi ha entrambi i telefoni)!!
Sono particolarmente interessato alla risposta a questa domanda..visto che mi comprai un nokia n900 (600sacchi) che faceva delle foto di schifo nonostante sia 5 anni più giovane di un n95!!

Ringrazio chiunque abbia la volontà di rispondermi!!
Non ci sono paragoni fra le foto scattate con l'n95 e quelle scattate col wave. Io li ho entrambi e se guardo sul pc una foto scattata con l'n95 si nota che è una foto scattata con un cellulare, mentre sul pc una foto scattata col wave rende come una foto scattata con una macchina fotografica compatta (no reflex, naturalmente)
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 21:05   #10958
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Non ci sono paragoni fra le foto scattate con l'n95 e quelle scattate col wave. Io li ho entrambi e se guardo sul pc una foto scattata con l'n95 si nota che è una foto scattata con un cellulare, mentre sul pc una foto scattata col wave rende come una foto scattata con una macchina fotografica compatta (no reflex, naturalmente)
si forse una compatta da 2 soldi, specifichiamo.
Old 13-10-2010, 21:21   #10959
Keytrax
Senior Member

L'Avatar di Keytrax

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Euronics ha messo in sottocosto il wave 299 euro
dalle mie parti a 279

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 21:26   #10960
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
nuovo tema

Gothic(1).smt
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian