Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 15:03   #10901
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
non hai idea di quanta roba mi usciva con push su google... e pensavo fosse la sincronizzazione e da nessuna parte ho trovato la differenza come l'hai abilmente spiegata tu anche se non mi hai detto se si può disattivare temporaneamente e come. Ti ringrazio tanto, mi andava bene anche un calcio in bocca assieme alla risposta...
non ti ho dato quella risposta perchè non la so dato che non utilizzo gmail..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:04   #10902
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi due domandine:con l ultimo firmware bada 1.2
ho sempre un icona di una notifica da facebook,(non ci sono)come la tolgo?
inoltre ieri ho formattato il pc per sbaglio ho installato windowds 7 in inglese,poi gli ho messo la lingua italiana ho instlalato kies che va benissimo ma quando clikko su samsung apps mi dice che non è disponibile in questo paese...-_-
me lo dice in lingua italiana...
Old 13-10-2010, 15:10   #10903
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
up
ma non ti ho gia' risposto su un altro forum? boh ricordavo una domanda identica...

cmq devi controllare anche se non sia un limite della 3... io con la superinternet PRECAMBIO TARIFFA non ho problemi...

per i clienti recenti (mi sembra da giugno in poi o simile) non è possibile usare la superinternet per navigare con pc e simili.... ma solo per la navigazione a schermo...
non so pero' se non permette di navigare, o se si paga...
cmq nel caso, ti avviso, magari ci riesci e ti trovi conti stratosferici

@andrewxx gia' messo all'opera
sta finendo di scaricare... poi vedo di fare qualche temino magari
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:14   #10904
6duca5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Lo pensavo ma non lo dicevo, o meglio, non ci facevo tanto caso..ma ora basta!
Sto wave ha davvero una ricezione PESSIMA. Abito dove abito da più di 10 anni ed è la prima volta che mi capita di avere un cellulare con cui non riesco mai ad effettuare una chiamata senza che caschi la linea almeno una volta..!
Che palle! Ho ancora il JF8...con i fw successivi spero migliorerà un po' la ricezione perchè sta cosa mi da veramente fastidio...
non vorrei che sia un problema del tuo telefono, perchè il mio prende veramente bene..e ci mette pocchissimo a passare dal 3g al roaming..
Old 13-10-2010, 15:15   #10905
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Vorrei scaricare il JDK per i temi ma ho dei problemi con l'account. Non me ne fa neanche creare un altro (errore al termine della creazinoe procedura), ho già scritto al supporto... dato che no prevedo che risolvano al volo, qualcuno che l'ha scaricato lo potrebbe mettere su Multiloader o simile?

grazie
Ci ho provato, ma non avendo mai usato servizi di file hosting non so se ho fatto bene (e non posso provare perche' ora sono dietro proxy che li filtra).
Dovrebbe essere questo.

ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:16   #10906
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Salve ragazzi. Grazieper aver risposto al mio precedente post.

Un altro paio di domande prima di effettuare l'acquisto:

1) quali sono i punti deboli di questo smartphone?

2) il navigatore Route 66 è buono? Sono interessato perchè nel caso acquisterei la versione full che è in offerta.

3) se attivo un'offerta per navigare col pc da telefonino (tethering), posso anche usarla per navigare da telefonino oppure no?

Grazie
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift

Ultima modifica di LEONARDO4076 : 13-10-2010 alle 15:20.
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:16   #10907
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Lo pensavo ma non lo dicevo, o meglio, non ci facevo tanto caso..ma ora basta!
Sto wave ha davvero una ricezione PESSIMA. Abito dove abito da più di 10 anni ed è la prima volta che mi capita di avere un cellulare con cui non riesco mai ad effettuare una chiamata senza che caschi la linea almeno una volta..!
Che palle! Ho ancora il JF8...con i fw successivi spero migliorerà un po' la ricezione perchè sta cosa mi da veramente fastidio...
secondo me è un problem del tuo....
sono abituato a standard telefonici abbastanza alti da un paio d'anni (tra i miei ultimi 4 telefoni ci sono un sony ericsson p1i ed un motorola, decisamente al di sopra di tutti gli altri marchi, nokia compresa), e il wave non prende tanto male... prende come anche l'omnia hd, e tutti i samsung... nella media... nei posti dove prendono tutti prende, nei posti dove prendono ad esempio i nokia, prende un po' meno ma prende... nei posti dove prendono motorola e sony ericsson... beh li' non prende nessun altro che non sia motorola o sony ericsson... quindi il paragone non è fattibile...

nel mio garage, fino ad ora hanno preso solo motorola e sony ericsson, idem l'ascensore etc... ma negli altri posti, non problemi con il wave...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 13-10-2010, 15:16   #10908
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve a tutti.
ho questo cellulare da una settimana.volendo cambiare la scheda micro sd, c'è un modo per non perdere le app già installate?alcune che avevo scaricato le ho cancellate da kies ed ora non le trovo più sullo store(tipo nfs).
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:20   #10909
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

cmq devi controllare anche se non sia un limite della 3... io con la superinternet PRECAMBIO TARIFFA non ho problemi...

per i clienti recenti (mi sembra da giugno in poi o simile) non è possibile usare la superinternet per navigare con pc e simili.... ma solo per la navigazione a schermo...
non so pero' se non permette di navigare, o se si paga...
cmq nel caso, ti avviso, magari ci riesci e ti trovi conti stratosferici

io ho attivato la super internet della 3 la scorsa settimana e non ho alcun problema o costo aggiuntivo ad usare il telefono come router wifi.credo che i costi aggiuntivi si applichino quando si usa il telefono come modem
Old 13-10-2010, 15:20   #10910
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
salve a tutti.
ho questo cellulare da una settimana.volendo cambiare la scheda micro sd, c'è un modo per non perdere le app già installate?alcune che avevo scaricato le ho cancellate da kies ed ora non le trovo più sullo store(tipo nfs).
mai provato, ma credo proprio che sia sufficiente un copia e incolla dalla vecchia alla nuova sd.

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ci ho provato, ma non avendo mai usato servizi di file hosting non so se ho fatto bene (e non posso provare perche' ora sono dietro proxy che li filtra).
Dovrebbe essere questo.

ciao
fatto (v. sopra) ma grazie molte!!!
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:37   #10911
lupinthe3rd
Senior Member

[quote=smartshirim;33351187]mai provato, ma credo proprio che sia sufficiente un copia e incolla dalla vecchia alla nuova sd.

QUOTE]

il problema è che se apro la cartella della scheda di memoria sia con kies sia come archiviazione di massa non vedo una cartella con le app installate
Old 13-10-2010, 15:50   #10912
6duca5
Senior Member

[quote=lupinthe3rd;33351365]
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
mai provato, ma credo proprio che sia sufficiente un copia e incolla dalla vecchia alla nuova sd.

QUOTE]

il problema è che se apro la cartella della scheda di memoria sia con kies sia come archiviazione di massa non vedo una cartella con le app installate
prova ad usare stune..lo scarichi dal forum di www.bruxbros.com
Old 13-10-2010, 16:27   #10913
lupinthe3rd
Senior Member

niente da fare.ho provato a copiare tutta il contenuto della cartella mmc da stune,ma le app non vanno sulla nuova scheda.grazie lo stesso per le risposte
Old 13-10-2010, 16:35   #10914
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
niente da fare.ho provato a copiare tutta il contenuto della cartella mmc da stune,ma le app non vanno sulla nuova scheda.grazie lo stesso per le risposte
Invece sì che funziona.
Devi semplicemente copiare tutto il contenuto della microSD, non strade complicate tramite STune.... incluse le dir nascoste come _@@Bada_Applications@@_ o come si chiamava, e devi farlo da Windows, lascia perdere KIES.

Ultima modifica di hexaae : 13-10-2010 alle 16:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:53   #10915
lupinthe3rd
Senior Member

grazie non trovavo la cartella perchè era disattivata la visualizzazione dei file di sistema ora vanno
Old 13-10-2010, 16:59   #10916
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
sincronizzazione calendario

Qualcuno mi sa dire perché quando sindcronizzo il calendario google con exchange gli appuntamenti mi sballano di un giorno ? esiste un rimedio ? cosa devo fare ? grazie
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:21   #10917
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Aggiornamenti

Salve a tutti, desidererei un consiglio da chi è più esperto di me:
posto che non riesco proprio ad aggiornare col Kies, mi sono deciso ad usare l'uploader; parto dalla jee e ho scaricato sul pc la jf7 full, la jg5 lite, la iji1 lite e la jid full: quali ed in che ordine mi consigliate di installare?
Spero di non ritrovarmi bug e di ottenere anche la funzione FOTA e la fotocamera aggiornata.
Grazie.
Old 13-10-2010, 17:26   #10918
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Salve a tutti, desidererei un consiglio da chi è più esperto di me:
posto che non riesco proprio ad aggiornare col Kies, mi sono deciso ad usare l'uploader; parto dalla jee e ho scaricato sul pc la jf7 full, la jg5 lite, la iji1 lite e la jid full: quali ed in che ordine mi consigliate di installare?
Spero di non ritrovarmi bug e di ottenere anche la funzione FOTA e la fotocamera aggiornata.
Grazie.
Vai pure direttamente con la JID...è una FULL!
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:26   #10919
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

ragazzi, ho appena fatto un tema, appena è pronto (sta comprimendo il file) ve lo posto

ho usato il famoso tema di icone per kde darkglass reworked

peccato che non faccia agire sulla tab di notifica e sullo sfondo del menu...

se lo fanno un po' piu' potente è ottimo... per il resto è facilissimo usarlo

LINK DOWNLOAD

Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-10-2010 alle 19:01.
Old 13-10-2010, 17:29   #10920
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, ho appena fatto un tema, appena è pronto (sta comprimendo il file) ve lo posto

ho usato il famoso tema di icone per kde darkglass reworked

peccato che non faccia agire sulla tab di notifica e sullo sfondo del menu...

se lo fanno un po' piu' potente è ottimo... per il resto è facilissimo usarlo
Vedere, vedere!
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian