Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 11:54   #10881
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
non hai idea di quanta roba mi usciva con push su google... e pensavo fosse la sincronizzazione e da nessuna parte ho trovato la differenza come l'hai abilmente spiegata tu anche se non mi hai detto se si può disattivare temporaneamente e come. Ti ringrazio tanto, mi andava bene anche un calcio in bocca assieme alla risposta...
Mi rispondo da solo...nelle impostazioni c'è pianifica sincronizzazione
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:08   #10882
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
tutto l'occorrente da mamma Samsung per creare temi per i suoi cell......
mettetevi all'opera
p.s. aggiornare 1° post..!!
http://innovator.samsungmobile.com/p...?platformId=13
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:21   #10883
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
cmq davvero un plauso a fbstyle per i primi posts UTILISSIMI
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:23   #10884
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Chi scrive più volte la stessa domanda o esprime lo stesso concetto ogni tot pagine, magari perché non gli vanno bene le risposte già ricevute, potrebbe provare a spiegarsi meglio se ha davvero lo scopo di capirne di più
Non è che ci mettiamo d'accordo per non rispondere a un utente o a determinate domande: se scrivi e nessuno ti dà la risposta che vorresti, fatti qualche domanda

Quote:
Originariamente inviato da PrinceCharming Guarda i messaggi
Ho appena preso il wave...

Mi consigliate di comprare una microsd più grande rispetto a quella inclusa da 2GB ?

E mi consigliate qualche custodia in particolare ?

Non so se sono domande già poste, ho letto abbastanza della discussione ma chiaramente non tutto.
Mi scuso se sono domande ripetute.
Io sto andando avanti tranquillamente con una 2 giga, ma dipende molto dalle esigenze personali. Come consiglio spassionato, tieni la 2 gb finché non vedi che lo spazio resta poco e poi eventualmente ne acquisti una più grande anche con più consapevolezza su quanto più grande ti possa servire

Quote:
Originariamente inviato da UltimoGiocatore Guarda i messaggi
Non riesco a trovare con il tasto CERCA, una guida su come inserire le immagini dei cd musicali...
non ci giurerei perché non è una funzione che mi interessa e quindi non l'ho usata, ma credo possa esserci nel pdf delle istruzioni

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ultima domanda: visto che il cell è ancora intonso quindi non ho problemi di backup o dati che andrebbero persi con hard reset, secondo voi ha senso passare dalla JEE (attuale) alla JID? lo chiedo perchè se Kies continua a farmi sto scherzo anche quando Bada 1.2 sarà ufficiale e non solo ufficioso non riuscirò cmq a metterlo su nel caso, ci sono evidenti migliorie e/o al contrario qualche bug sulla JF8 (che mi dava anche Kies come aggiornamento disponibile) rispetto alla JEE?
ma tu che fw hai installato? se non è datato, smanettaci un po' e quando ti sei reso conto di com'è, se sei curioso passa pure (con multiloader) alla 1.2. Se poi per le funzioni che usi sperimenti bug puoi sempre tornare indietro basta un backup per recuperare i dati, non c'è bisogno che aspetti a metterli. Le impostazion che non si mantengono e non sono recuoerabili sono molto poche. L'unica cosa che ti consiglio di non fare (perché non recuperabile), solo se hai una lunga rubrica e/o tanti amici di FB, è associare i contatti FB alla rubrica (tanto tempo per farlo e poi lo devi rifare) e dividerli in gruppi.
Inogni caso fossi in te prenderei prima confidenza con il fw senza bug
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:32   #10885
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

ma tu che fw hai installato? se non è datato, smanettaci un po' e quando ti sei reso conto di com'è, se sei curioso passa pure (con multiloader) alla 1.2. Se poi per le funzioni che usi sperimenti bug puoi sempre tornare indietro basta un backup per recuperare i dati, non c'è bisogno che aspetti a metterli. Le impostazion che non si mantengono e non sono recuoerabili sono molto poche. L'unica cosa che ti consiglio di non fare (perché non recuperabile), solo se hai una lunga rubrica e/o tanti amici di FB, è associare i contatti FB alla rubrica (tanto tempo per farlo e poi lo devi rifare) e dividerli in gruppi.
Inogni caso fossi in te prenderei prima confidenza con il fw senza bug
come ho scritto attualmente ho la JEE cmq si, il discorso aggiornamento firm era più che altro per il T9 Trace, però effettivamente se ci sono dei bug magari "inizio" a sfruttarlo con la JEE...ad ogni modo, per completare il discorso, mi andava di flashare ora perchè sono ancora nei primi 7gg di vita del cell (garanzia/sostituzione diretta ndr )

il mio grosso problema è Kies mannaggia
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 13-10-2010, 12:36   #10886
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
un info:
ho super internet di 3 volevo provare a usare il wave come router wifi ma appena lo attivo mi dice "IMPOSSIBILE UTILIZZARE DATI PACCHETTO"
cosa devo fare ?

naturalmente ho visto in prima pagina la guida che ho eseguito tutto ma è cmq molto semplice attivarla però mi da questo problema.

ps naturalmente in connettività è attivo il "usa dati a pacchetto" vado su internet normalmente e tutte le altre cose.

up
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:48   #10887
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
A Me kies non trova alcun aggiornamento.. bah
Old 13-10-2010, 12:52   #10888
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
tutto l'occorrente da mamma Samsung per creare temi per i suoi cell......
mettetevi all'opera
p.s. aggiornare 1° post..!!
http://innovator.samsungmobile.com/p...?platformId=13
e anche questa è depennata...
avanti il prox.
Old 13-10-2010, 14:07   #10889
smartshirim
Senior Member

Quote:
come ho scritto attualmente ho la JEE cmq si, il discorso aggiornamento firm era più che altro per il T9 Trace, però effettivamente se ci sono dei bug magari "inizio" a sfruttarlo con la JEE...ad ogni modo, per completare il discorso, mi andava di flashare ora perchè sono ancora nei primi 7gg di vita del cell (garanzia/sostituzione diretta ndr )

se si rompe l'hw sei in garanzia comunque, ma se fai danni e ti si blocca in modo irreparabile (cosa che comunque non sembra possibile) il cel per un flash fw, la garanzia non ti copre neanche nei primi gg
se decidi come penso sia meglio di non passare subito alla 1.2, comunque aggiorna alle ultime.
Old 13-10-2010, 14:09   #10890
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:

Quoto, quoto e riquoto alla grande........si.........ma il tuo avatar...............
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:13   #10891
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
se si rompe l'hw sei in garanzia comunque, ma se fai danni e ti si blocca in modo irreparabile (cosa che comunque non sembra possibile) il cel per un flash fw, la garanzia non ti copre neanche nei primi gg
se decidi come penso sia meglio di non passare subito alla 1.2, comunque aggiorna alle ultime.
la garanzia di "sostituzione immediata" dovrebbe coprire qualsiasi tipo di problema ovviamente spero di non sperimentarlo

tu cmq a quale versione consigli di aggiornare (arrivando dalla JEE), evitando come detto di passare subito a bada 1.2?
Old 13-10-2010, 14:16   #10892
smartshirim
Senior Member

Quote:
la garanzia di "sostituzione immediata" dovrebbe coprire qualsiasi tipo di problema ovviamente spero di non sperimentarlo

tu cmq a quale versione consigli di aggiornare (arrivando dalla JEE), evitando come detto di passare subito a bada 1.2?
non qualsiasi problema: qualsiasi problema del cel. Se lo causi tu non te lo sostituiscono: è come se ti cadesse lo rompi e poi ne vai a chiedere un altro

Io ti consiglio la JI1 giusto perché è l'ultima, ma anche JH3 e F8 vanno bene.

Sto anche aspettando che qualcuno scopra se c'è effettivamente una JI2 su Kies come qualcuno ha postato pochi messaggi fa
Old 13-10-2010, 14:17   #10893
smartshirim
Senior Member

Vorrei scaricare il JDK per i temi ma ho dei problemi con l'account. Non me ne fa neanche creare un altro (errore al termine della creazinoe procedura), ho già scritto al supporto... dato che no prevedo che risolvano al volo, qualcuno che l'ha scaricato lo potrebbe mettere su Multiloader o simile?

grazie
Old 13-10-2010, 14:19   #10894
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
non qualsiasi problema: qualsiasi problema del cel. Se lo causi tu non te lo sostituiscono: è come se ti cadesse lo rompi e poi ne vai a chiedere un altro

Io ti consiglio la JI1 giusto perché è l'ultima, ma anche JH3 e F8 vanno bene.

Sto anche aspettando che qualcuno scopra se c'è effettivamente una JI2 su Kies come qualcuno ha postato pochi messaggi fa
non voglio essere "pesante" però se lo si porta nei primi giorni dicendo che "ha smesso di funzionare", senza segni evidenti di danni "fisici" viene sostituito subito senza analisi approfondite (che di fatto, al momento, non possono fare)

cmq grazie per il consiglio, se la JI1 non ha bug evidenti (come mi pare di aver capito avere ancora la JID con bada 1.2), inizio con quella
Old 13-10-2010, 14:22   #10895
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

EDIT: la JI1 è giusto che sia S8500XIJI1 (almeno, su samfirmware è riportato così)?
Old 13-10-2010, 14:27   #10896
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Lo pensavo ma non lo dicevo, o meglio, non ci facevo tanto caso..ma ora basta!
Sto wave ha davvero una ricezione PESSIMA. Abito dove abito da più di 10 anni ed è la prima volta che mi capita di avere un cellulare con cui non riesco mai ad effettuare una chiamata senza che caschi la linea almeno una volta..!
Che palle! Ho ancora il JF8...con i fw successivi spero migliorerà un po' la ricezione perchè sta cosa mi da veramente fastidio...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:32   #10897
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi

nn ho capito, mica vero cosa ?
riprovo a spiegartelo

hai detto che l'omnia 7 sara' l'unico altro terminale samsung con il superAmoled
e cio' non e' vero
in quanto anche il terminale che ho linkato (sempre win7) avra' ill superAmoled

...capito adesso?
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:39   #10898
smartshirim
Senior Member

Quote:
non voglio essere "pesante" però se lo si porta nei primi giorni dicendo che "ha smesso di funzionare", senza segni evidenti di danni "fisici" viene sostituito subito senza analisi approfondite (che di fatto, al momento, non possono fare)

cmq grazie per il consiglio, se la JI1 non ha bug evidenti (come mi pare di aver capito avere ancora la JID con bada 1.2), inizio con quella
non sei pesante, per me no problem
Senza entrare nell'etica dipende da dove lo porti: ad esempio nel MW della mia città hanno un buon supporto e un bel laboratorio e di solito queste cose le verificano (a me è capitato con un PC di un amico che ho chiesto di sostituire anziché mettermi a smanettare causa blocco: quella volta mi fecero entrare in lab e aspettare, perché avveo tempo ed ho accettato) Se anche nel tuo caso una volta sostituito poi scappi se sei cliente abituale e possono riconoscere la tua faccia, io eviterei per lo meno la figuraccia

Comunque no problem, dato che sembra verificato che si possa in ogni modo sempre resettare o riflashare senza
io stessa ho passato una giornataccia con l'ultimo agg che ho fatto da multiloader, ma ho risolto tranquillamente alla fine ^^

Quote:
EDIT: la JI1 è giusto che sia S8500XIJI1 (almeno, su samfirmware è riportato così)?

se metti la JI1 linkata in prima pagina va bene.
Old 13-10-2010, 14:58   #10899
me
Senior Member

Città: alessandria
perdonate la domanda
roaming dati non e' attivata ma dati a pacchetto si
pero' io non ho widget attivi
volevo sapere se c'e' qualcosa che si connette in automatico e cicuccia soldi o posso stare sereno
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:02   #10900
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
riprovo a spiegartelo
hai detto che l'omnia 7 sara' l'unico altro terminale samsung con il superAmoled
e cio' non e' vero
in quanto anche il terminale che ho linkato (sempre win7) avra' ill superAmoled
...capito adesso?
ah, ok

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian