|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Ok, questa non è una prova "esatta", ma in profilo bilanciato e wifi accesso, al momento mi segnala circa un'ora e mezza di autonomia al 34% dopo che mi sono visto un telefilm in sd per circa 50 minuti.
Direi quindi che stiamo sulle 4 ore, 4 ore e 30 per quanto riguarda la visione di film (con wifi acceso, scaricavo in background).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Intendevo quello con la ati 5470.. non molto adatto ai videogiocatori incalliti. Comunque ordinato in un shop online. Piuttosto qualcuno mi sa dire dove si possa trovare una tastiera italiana?
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Dal 6% al 88% ci ha messo circa 2 ore e 50 minuti, con computer in uso (navigazione internet/video, profilo energetico bilanciato)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve sono un possessore di un 5820TG ( i5 430 e hd 5650)e visto che non c'è un 3d ufficiale ho pensato che avrei potuto scrivere qui visto la stretta parentela hardware. Mi chiedevo che software si potesse usare per downclockare la cpu e gpu per migliorare l'autonomia in quei casi dove la potenza necessaria richiesta è molto bassa. Ho provato rmclock ma sembra non riconosca la cpu e msi afterbunner per la gpu che viene riconosciuta ma non riesco a modificare nessun parametro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Per la gestione del risparmio energetico io utilizzo il programma acer che mi sembra andare abbastanza bene.
Piuttosto ho un problema piuttosto serio: praticamente quando attacco l'alimentatore passando la mano sull'alluminio dietro lo schermo sento delle vibrazioni leggere, come se fosse un po' elettrificato. A voi capita qualcosa del genere? Forse è il caso che lo mando in assistenza?
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ancora volevo segnalarvi che tra qualche giorno entrerò a far parte di questa famiglia del 3820TG from German ![]() L'ho acquistato stamani dopo una attenta valutazione effettuata tra i vostri post e qualche video sul tubo che mi ha fatto capire le enormi potenzialità di quest'oggettino specialmente in campo videoludico!! Unica pecca,come già fatto presente sarà la mancanza della tastiera ITA ma ho già letto che è possibile qualche modifica con quella del fratello minore 3810T, addirittura con la retroilluminazione! Un ultima cosa ancora, volevo chiedervi se, appena arrivatomi è possibile formattarlo direttamente ed installare così Win 7 pulito senza effettuare il backup. E se poi, così facendo i driver delle periferiche sono TUTTI reperibili in rete... Grazie, in particolare a casacup che mi ha già dato una mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ![]() Poi leggo del bluetooth ma mi pare di non averlo letto nelle specifiche, preciso che io nel listino di computeruniverse.net ho preso quello che costava meno...beh, se c'è e senz'altro una gradita sorpresina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Io monto: scheda di rete Atheros wifi Broadcom touchpad Synaptic bluetooth Broadcom Ultima modifica di fioriniflavio : 07-10-2010 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Oggi sono in Polonia e l'ho visto pure pubblicizzato su dei cartelloni giganti...
Non capirò mai perchè in Italia ci hanno negato questo gioiellino. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo bel portatile ma ho delle perplessità sulla sua configurazione che voglio esprimere, magari servono anche ad altri:
19 Alla luce dell'entrata in commercio delle nuove schede nvidia, pensate sia possibile vedere questo pc che monta la 425m o una scheda simile? Acer solitamente si appoggia ad ATI o a nvidia? 2) E' prevista l'uscita di nuovi processori dual core della serie i, intendo nuove uscite non aumenti di clock, cioè se intel rilascerà dei successori degli i5 come farà l'anno prossimo con i successori degli i7. Grazie a tutti della disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Un piccolo refresh è stato appena fatto, infatti trovi il 460m invece del 450m (cambia poco cmq). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ragazzi l'ho ricevuto ieri.... FANTASTICO!
![]() ho messo 8gb di ram formattato da zero in lingua italiana, HD SSD ed è una scheggia assurda... per quello che faccio io lo definirei quasi "istantaneo"... L'unico difetto che per ora ho riscontrato è la mancanza di un tasto per spegnere il bluetooth fisicamente... però mi sembra (ma ho provato solo una volta ieri) che agendo con FN + il tasto per l'accensione wireless si accende in sequenza prima il wireless e poi anche il bluetooth... ditemi se sbaglio... Grazie, Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
320-330 circa per HD ssd 120gb e due banchi di ram da 4gb ciascuno...
Però ora rivendo l'HD Western Digital da 640gb che c'era installato e la ram dovrei recuperare qualcosina... Un'altra cosa.... io ho il Bios 1.13... sul sito Acer c'è anche il 1.17... però provo ad installarlo mi da un errore... qualcuno di voi ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
su quale file hai cliccato per procedere all'aggiornamento?
Grazie, Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
io Windows 7 Ultimate a 64 bit e non funziona proprio.... tu che sistema operativo hai?
Ho cliccato su flash.bat ma da un errore durate l'aggiornamento del Bios... tutti gli altri procedimenti non riportano errori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho windows 7 HP 64bit prova a riscaricare il file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.