|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
[MB-CO + sped] Vendo Castlevania Lords of Shadow per PS3
Vendo questo gioco PAL ITA comprato ieri pomeriggio (ho ancora lo scontrino del GameStop), credo sia inutile dirvi in che condizioni sia
.Sarò breve: 40 € non trattabili + spedizioni a carico e a scelta dell'acquirente. Disponibile anche per lo scambio a mano, ovviamente. Pagamento anticipato tramite PostePay o bonifico bancario (fornisco numero telefonico di casa per sicurezza se proprio non vi fidate Non sono interessato a scambi e il prezzo NON è trattabile. Foto: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
io ci provo 30 euro a mano piu pes2010?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sarei interessato al gioco però potresti dirmi se il gioco è completamente localizzato in italiano (intendo sia parlato che testo)?
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resto a disposizione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
scambi con mafia 2?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto nel primo post, non sono interessato a scambi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao! è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, gioco ancora disponibile
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao
considerando i tuoi pochi post se accetti pagamento post prova te lo prendo io fammi sapere ciao
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non capisco che prove ci siano da fare per un gioco usato 3 ore con ancora lo scontrino del GameStop, onestamente questa cosa non la capisco e non la condivido. Il fatto che abbia pochi post non significa che sia qui per prendere in giro la gente, e onestamente questa diffidenza mi da abbastsanza fastidio. Non sono il tipo di persona che va a mettersi nei casini per 40 €, ho anche dato la disponibilità a fornire il numero telefonico di casa, più di così onestamente non posso fare.
Le condizioni sono riportate a inizio topic (ma molti non sembrano intenzionati a leggerle), il pagamento è anticipato tramite PostePay o bonifico bancario, a mano in contanti. Senza polemica ovviamente. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Interessato per uno scambio a mano.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Programmato scambio a mano con Perfavore83 per domani mattina, aggiornerò il topic una volta effettuato il tutto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

.