|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sto provando a connettermi ad alcune reti wi-fi libere.
Riesco a connettermi, ma quando apro il browser mi dà spesso ERRORE DNS. Oltre tutto, ogni tanto, invece di utilizzare la rete wi-fi, il cellulare usa il GPRS oppure WAP, non so bene, con il risultato che pago 1.50 €... 1) come faccio a disabilitare il wap che a me non interessa? 2) come faccio ad eliminare l'errore dns? |
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ciao a tutti, sto cercando un telefono per sostituire il mio diamond, mi interessa che sia rapido nella gestione e nell'utilizzi degli sms,scrittura rapida,possibilità di salvare tutti gli sms che voglio, e che la batteria duri abbastanza, non che arrivi a cena come il mio attuale htc.
ho visto il Samsung gt-s 5230 w, dite che possa fare al caso mio?
|
|
|
#1223 |
|
Member
|
ciao, forse nella gestione degli sms non hai tanto spazio
il samsung 5230 non è uno smartphone, ma un cellulare. insomma, ci sono tutti i limiti della mancanza di app, oltre a quelle già installate il telefono è veloce, ma non so quale sia il tuo concetto di velocità e quale sia il termine di paragone con uno smatphone ma la batteria a me è durata una settimana intera e anche un po' di più, credo... e credo anche di averlo usato intensamente spero che basti come descrizione Ultima modifica di AFPG : 04-10-2010 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
certo grazie mille, purtroppo a me serva che salvi molti sms.. grazie lo stesso
|
|
|
#1225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ragazzi, ma a voi non capita mai che con questo cellulare a volte i messaggi vi arrivino con ore di ritardo???
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
ho aperto anche un thread a parte ma nessuno risponde..
da ieri tutta la parte touch dell'S5230 non funziona piu... a nessuno è capitato? i tasti fisici funzionano (tasto blocco, fotocamera, inizia chiamata e fine chiamata) ma tutto il resto no.. |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Qualcuno ha trovato la soluzione sul problema delle frecce? Perchè navigare così con Opera è un impiccio tremendo.
Poi volevo sapere, ma qual'è l'ultima versione del firmware?
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
In realtà funziona, ma se premo in un punto seleziona 3-4 cm sopra. Questo implica che non posso accedere al menù per regolare il touch screen e non riesco a fare nulla. Qualcuno sa per caso come fare per resettare il Touch Screen? |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, ho trovato il modo di eliminare la barra dei pulsanti sottostante!
So che è vietato linkare altri forum, quindi o msg privato o vado di copia-incolla..secondo voi come si deve procedere?
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
forse chiedo troppo, ma avete presente la gestione sms che ha l'iphone o alcuni cellulari android(penso)? Quella che scrivendo un sms sopra mostra tutti gli sms scambiati con la stessa persona.. ecco, non c'è un applicazione java o comunque un modo per metterla sul 5230??
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve a tutti!
stamattina ho preso in mano per la prima volta questo cel... (una "rimanenza" dei cel di mia sorella) premetto che provengo da cellulari storici e col tempo ho notato un abbassamento della qualità (sia di fatto che percepita - ho ancora un g520 e un gd52 funzionanti dopo centinaia di cadute allucinanti, le migliori sono: caduta dalle scale del condominio 2^ piano, schiacciamento con ruota auto, caduta con strisciamento di una decina di metri in stada) domande veloci: ho l's5230 "player one"... è uguale alle versione gt, star, pippopluto&paperino? il firm è XXIF4, aggiornarlo migliora in qualcosa? è semplice? ho eliminato tutti i profili internet per evitare di andarci accidentalmente, è l'unico modo o si può attivare una "conferma" per evitare di connettersi ogni 2x2? come si bloccano i widget? visti i miei passati, come raccontato qualche riga più su, questo cel mi durerà o no? grassie! |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
a qualcuno succede che la batteria duri non piu' di 8 ore anche se non lo uso
ma e ' acceso? la prima ricarica quanto va tenuto sotto ricarica? |
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se quando ricarichi ti dice ricarica completa, e poi dura 8 ore, portalo in assistenza.. o prova una batteria nuova |
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai un backup della roba prima che parta completamente! io per fortuna collegandolo al pc sono riuscito a fare il backup della rubrica del telefono e dei messaggi... cmq venerdi l'ho mandato in assistenza e mi hanno detto che glielo dovro portare altre 3/4 volte... appena posso lo cambio! |
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma perché glie lo dovrai portare altre 3-4 volte? |
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ragazzi, come si comporta con la connessione a internet in wi-fi? ho letto che non è 3g quindi è lento o se la cava? grazie mille
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
ragazzi ho un problemone enorme!!!
da ieri notte ho il touchscreen completamente bloccato!!! non posso fare niente, funzionano solo i tasti "fisici" ma non il touch, ho collegato il cellulare al pc per cercare di fare un aggiornamento software ma non posso eseguire la connessione usb perché avevo il bluetooth attivato e, non funzionando i tasti, non posso disattivarlo! sono disperato, il cellulare lo uso per lavoro, oltre che privatamente! A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.