Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 15:39   #10521
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...che non è bada?

Poi che c'entrano le app?
Con aperto intendevo dire che non c'e' possibilita' di installare programmi a gratise vedi p.e. naviagatore o programmi/giochi che sullo store sono a pagamento.
Se conosci il modo per fare cio' ti prego di illuminarmi/ci
Che bada e' open source logicamente lo so' :P
Old 10-10-2010, 16:27   #10522
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi come faccio a mettere l'icona home dove di solito stanno le icone messaggi, tastiera e rubrica.
Sto al bada 1.0 l'ho comprato ieri, mi conviene passare al bada 1.2?
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:29   #10523
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
route

Scusate ma non ho ancora capito...
Anche se ancora nel periodo dei 30 gg di prova, l'unica mappa stradale che posso scaricare/aggiornare gratuitamente è Italia giusto?
Nel periodo dei 30 gg l'unica cosa in più è la voce? O posso scaricare anche le mappe di tutto il mondo?
Allora molto facilmente...a me la licenza dei 30 gg scade il 24 ott. Se il 25 vado a New york o a londra, il route cosa può fare? lo posso usare almeno come stradario/mappa?
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:31   #10524
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
una info ma per lo swipe su ogni applicazione lo devo mettere ogni volta non c'è un modo per tenerlo predefinito ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:52   #10525
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Scusate ma non ho ancora capito...
Anche se ancora nel periodo dei 30 gg di prova, l'unica mappa stradale che posso scaricare/aggiornare gratuitamente è Italia giusto?
Nel periodo dei 30 gg l'unica cosa in più è la voce? O posso scaricare anche le mappe di tutto il mondo?
Allora molto facilmente...a me la licenza dei 30 gg scade il 24 ott. Se il 25 vado a New york o a londra, il route cosa può fare? lo posso usare almeno come stradario/mappa?
Se puo' servirti c'e' google maps per java magari puoi tenere quello cosi' se non va' il route hai qualcosa di alternativo
Old 10-10-2010, 16:53   #10526
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a mettere l'icona home dove di solito stanno le icone messaggi, tastiera e rubrica.
Entra nel menu', in alto a sinistra c'e' una rotella di ingranaggio, cliccaci e puoi sistemare il menu a tuo piacimento. Io passerei almeno al firmware jh3 oppure all'ultimo JID direttamente cosi' hai bada 1.2
Old 10-10-2010, 17:02   #10527
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Entra nel menu', in alto a sinistra c'e' una rotella di ingranaggio, cliccaci e puoi sistemare il menu a tuo piacimento. Io passerei almeno al firmware jh3 oppure all'ultimo JID direttamente cosi' hai bada 1.2
Si come fare lo so, il problema è che non trovo l'icona home. Ma aggiornare comporta la perdita della garanzia?
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:23   #10528
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Ragazzi.. avevo trovato in un forum.. non ricordo se straniero o proprio quissù.. qualcuno che aveva smanettato con l'admin menu, ed aveva trovato la possibilità di variare dei parametri per l'audio.. con bluetooth, in vivavoce, dagli auricolari..

al tempo ci avevo dato un occhio.. ma non ero riuscito a far molto.. mi son accorto ieri che il volume del vivavoce.. E' BASSISSIMO!! rispetto a quando l'avevo provato tempo fa.. e non so se ora sia stato a causa dell'upgrade alla versione bada 1.2.. o in seguito a qualche "manipolazione" fatta quella volta..

Se qualcuno ha già provato a "smanettare" o dare un occhio a tali menu e relative modifiche.. o ha visto qualche link interessante dove trovare info su come districarsi IN MODO CORRETTO E COSCIENZIOSO nelle varie opzioni.. può dire la sua?? vorrei alzare un po il volume in vivavoce..

TEORICAMENTE.. in seguito ad un upgrade o reinstazzazione di firmware full.. tali parametri dovrebbero esser resettati a standard.. o sbaglio??

ciao e grazie!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:46   #10529
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
si possono segnare tutte le mail come lette in un colpo solo?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:49   #10530
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
ma, personalmente consiglio di non andare oltre il jf8 per il momento i vantaggi sono minori degli svantaggi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:54   #10531
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Ragazzi.. avevo trovato in un forum.. non ricordo se straniero o proprio quissù.. qualcuno che aveva smanettato con l'admin menu, ed aveva trovato la possibilità di variare dei parametri per l'audio.. con bluetooth, in vivavoce, dagli auricolari..

al tempo ci avevo dato un occhio.. ma non ero riuscito a far molto.. mi son accorto ieri che il volume del vivavoce.. E' BASSISSIMO!! rispetto a quando l'avevo provato tempo fa.. e non so se ora sia stato a causa dell'upgrade alla versione bada 1.2.. o in seguito a qualche "manipolazione" fatta quella volta..

Se qualcuno ha già provato a "smanettare" o dare un occhio a tali menu e relative modifiche.. o ha visto qualche link interessante dove trovare info su come districarsi IN MODO CORRETTO E COSCIENZIOSO nelle varie opzioni.. può dire la sua?? vorrei alzare un po il volume in vivavoce..

TEORICAMENTE.. in seguito ad un upgrade o reinstazzazione di firmware full.. tali parametri dovrebbero esser resettati a standard.. o sbaglio??

ciao e grazie!!
lho letto anchio qualche pagina fa su questo forum...se non ricordo male vi era un valore che, dopo l'aggiornamento, si impostava di default a 3.
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 18:28   #10532
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
come gia' detto videochiamata e radio non ci sono...

per il resto

schermo piu' grande ma lc
tastiera hardware, ovviamente dimensioni piu' generose
cpu un po' meno performante, ma un ecosistema completo di migliaia di programmi

la qualita' motorola nella ricezione/audio (audio da telefono fisso, ricezione favolosa)

dal punto di vista multimediale pero' il wave è 10 spanne sopra... sia come qualita' foto, sia per i video, sia per la radio, etc....

io li ho entrambi, perchè etrambi si completano a vicenda...
In definitiva, dato che tu li hai entrambi, a parità di prezzo cosa consiglieresti? grazie
Old 10-10-2010, 18:42   #10533
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
In arrivo su Bada:

http://www.youtube.com/watch?v=1wP-t...layer_embedded
Old 10-10-2010, 19:20   #10534
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ciao Sarik,
dato che l'hai acquistato da pochissimo mi permetto di dirti che questa scelta non avrebbe molto senso. Infatti alla home (desktop) ci puoi tornare in qualsiasi momento premendo il tasto di fine chiamata mentre al menu ci puoi tornare in qualsiasi momento premendo il tasto menu

Per Bada 1.2 certamente vale la pena poi passarci, fosse solo per il swype (a me fa letterlamente impazzire), ma ti consiglierei di smanettare un po' prima per capire com'è fatto il sistema. Infatti 1.2 almomento non è "ufficiale" ed abbiamo visto che ha qualche bug: per alcuni di noi è comunque migliore, altri hanno preferito tornare al fw precedente. E' importante secondo me che ti fai un'idea in base alle tue esigenze, ma per confrontarli prima devi conoscere i fw precedenti comunque ti consiglio di guardare tramite le indicazioni in prima pagina quale versione hai e, se non è tra le ultime (F8, JH3 o JI1) prima di tutto fare un'aggiornamento a queste, poi pensare dopo alla 1.2

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
una info ma per lo swipe su ogni applicazione lo devo mettere ogni volta non c'è un modo per tenerlo predefinito ?
una volta che l'hai messo resta.

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Ragazzi.. avevo trovato in un forum.. non ricordo se straniero o proprio quissù.. qualcuno che aveva smanettato con l'admin menu, ed aveva trovato la possibilità di variare dei parametri per l'audio.. [...]
sì c'è da qualche parte, se ne parlava per un problema d'audio basso proprio per la 1.2. Non mi chiedere dove che proprio non lo so: fai una ricerca con "audio basso" o simili, anche in Google se mai

Ultima modifica di smartshirim : 10-10-2010 alle 19:23.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:28   #10535
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
sim vodafone,non manda mms..che devo fare?
Postaci i dati che hai nel profilo di Vodafone MMS e vediamo...
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:37   #10536
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

per chi non lo avesse ancora notato, da qualche versione a questa parte, è possibile selezionale la funzione di default che si vuole alla doppia pressione del tasto menù (centrale), mentre prima poteva solo effettuare la ricerca.
Il percorso è /impostazioni/generale/movimenti/"tocca due volte (scelte rapide)".

Sarik se ti può tornare utile...
Old 10-10-2010, 19:45   #10537
smartshirim
Senior Member

Qualche info per lo swype, per chi non le avesse colte:

- per far riconoscere correttamente le lettere bisogna fare un angolo su di esse, non una curva dolce.
- non è necessario cliccare sullo spazio: basta staccare il dito tra una parola e l'altra, poi ricominciare a swyppare e lo spazio lo mette da sé
- non è necessario passare due volte o soffermarsi sulle lettere doppie: le riconosce da solo

chi più ne ha più ne metta, copiando e incollando queste e aggiungendo, grazie ^^

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Postaci i dati che hai nel profilo di Vodafone MMS e vediamo...
penso sia perché aveva i dati a pacchetto disattivati, ma gli hanno già risposto

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
per chi non lo avesse ancora notato, da qualche versione a questa parte, è possibile selezionale la funzione di default che si vuole alla doppia pressione del tasto menù (centrale), mentre prima poteva solo effettuare la ricerca.
Il percorso è /impostazioni/generale/movimenti/"tocca due volte (scelte rapide)".

grande! non mi ero accorta ^___________^ si può mettere anche su Impostazioni, per avre la modalità aereo pronta all'uso ^^
Edit: aspetta, non mi funziona, come mai? il settaggi ol'ha preso, ma continua a farmi partire la ricerca, anche dopo riavviato....
PS: ma premendo il tasto di inzio chiamata c'è sempre stato il collegamento al registro chiamate? non mi ero accorta neanche di quello :P

Ultima modifica di smartshirim : 10-10-2010 alle 19:54.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:55   #10538
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi

Lo notai anch'io ma non sono mai riuscito a farlo funzionare. Anche impostando le altre cose mi imposta lo stesso la funzione cerca.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:00   #10539
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Lo notai anch'io ma non sono mai riuscito a farlo funzionare. Anche impostando le altre cose mi imposta lo stesso la funzione cerca.
cacchio vero...lho sempre visto e mai usato, dando per scontato che funzionasse...sorry, se qualcuno scopre l'arcano...è pregato di farmi sapere come funge...
Old 10-10-2010, 20:02   #10540
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

grande! non mi ero accorta ^___________^ si può mettere anche su Impostazioni, per avre la modalità aereo pronta all'uso ^^
Edit: aspetta, non mi funziona, come mai? il settaggi ol'ha preso, ma continua a farmi partire la ricerca, anche dopo riavviato....
PS: ma premendo il tasto di inzio chiamata c'è sempre stato il collegamento al registro chiamate? non mi ero accorta neanche di quello :P
Lo stesso anche a me..... sì il collegamento al registro chiamate c'è sempre stato Vorrei anch'io le impostazioni con doppio click
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian