|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Pisa+SS] Nokia X6 Navi edition (Italia) Perfetto!.
Come da titolo vendo questo cellulare come NUOVO senza nessun segno nemmeno in controluce!
E la versione 16 GB Nero con navigatore + supporto auto + caricabatterie auto con garanzia Italia e non Europa! il cellulare è perfetto ed ha qualche settimana di vita (usato poco perche ho altri cellulari) tenuto in custodia come se fosse nuovo con garanzia quasi completa scatola scontrino e accessori. Se volete delle foto (anche se non servono) le mando agli interessati. Prezzo 250 euro il piu basso che ho trovato su trovaprezzi è 328 se lo trovate a meno mandate link che abbasso il prezzo come da regolamento. RIPETO CHE è COME PRENDERLO IN NEGOZIO. REGOLE code brevi solo bonifico in vendita in altri forum max serietà (vendite sempre positive basta cercare) Ultima modifica di BruceWilliss : 10-10-2010 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
http://www.winmac.it/wordpress/nokia...-100-euro.html SU INTERNET SI TROVA ANCORA A MENO! A 260...QUESTO E MEDIAWORLD
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT: a mediaworld è venduto la versione 8 giga senza navigatore a 260 euro!! Ultima modifica di BruceWilliss : 10-10-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Livorno
|
Ciao,
sono di Livorno, quindi potremo fare scambio a mano: però devi abbassare il prezzo... Fammi sapere in MP, disponibile da subito, pagamento immediato... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
e perche dovrei abbassare il prezzo scusa?? il tel è come nuovo il prezzo e piu basso del regolare se lo trovi mi mandi link ed io faccio il prezo da regolamento visto che il telefono è zero usura. ho scontrino di qualche settimana fa di 379 euro. sotto al regolamento non lo faccio mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei liberissimo di non abbassare il prezzo, ci mancherebbe...
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
POI A 180 EURO HAI TROVATO L'8 GIGA SENZA NAVIGATORE E NON C'è SCRITTO NE SE è ITALIA NE SE è EUROPA!!!! CERCHIAMO DI VEDERE UN PO MEGLIO LE COSE. Ultima modifica di BruceWilliss : 10-10-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque up per te... P.S.: cmq i cell trovati da me a 200 euro erano perfetti, sono un maniaco della precisione e non prendo neanche in considerazione cellulari che hanno anche dei micrograffi...
Massy (Li) In uso: iP4 16Gb + iMac 27" + iPad 2 64 Gb 3G Ultima modifica di cemmone : 10-10-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbe lasciamo stare...AH a quelle cifre li vuoi pure perfetti??? mah.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho proposto di abbassare il prezzo perchè ritengo la cifra da te richiesta troppo esosa, te mi hai risposto di no, io ti ho ringraziato, dov'è il problema? Buona vendita...
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Concluso affare: scambio a mano per domani pomeriggio.
Grazie per ora.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
telefono venduto si puo chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

vabbe lasciamo stare...