|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
[Seven 32bit] Come cambiare lingua SO
Ciao,
sarei in procinto di vendere il mio notebook a un amico brasiliano il quale, ovviamente, vorrebbe avere Seven in portoghese. Attualmente il notebook monta Seven Professional 32bit: c'è qualche modo per modificare la lingua, anche formattando, ma meglio se no??? grazzzie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
Comunque, ecco il link diretto per il sìto dello zio Bill.... http://download.windowsupdate.com/ms...40f270e45a.exe |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusami, a cosa serve quell'EXE che scarico dal link?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Dunque......quello in pratica è il file di installazione della lingua portoghese.
lo scarichi poi lo esegui... a installazione finita dovrebbe aprirsi in automatico una voce nel pannello di controllo, che ti consente di selezionare la lingua di default tra italiano e portoghese, uso il condizionale pechè la mia memoria vacilla. Se la cosa non avviene in automatico, vai in PANNELLO DI CONTROLLO> PAESE E LINGUA>TASTIERE E LINGUE>Lingua di visualizzazione > selezioni il Portoghese e il gioco è fatto. Se sei in difficoltà scrivi Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se non hai la Versione Ultimate non puoi cambiare lingua se non con qualche artefizio. http://www.saperlo.it/guida/come-cam...indows-7-5023/ QUI per scaricare Vistalizator se non funzionate il Link della pagina postata sopra
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 09-10-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In portoghese diventerà tutto il SO? O solo la tastiera?
Infine c'è differenza tra portoghese del Portogallo e portoghese Brasiliano a livello di EXE? A me interessa il portoghese brasileiro. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.