|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque,se ti puo' consolare,la tua ghost di Barcellona e' quella giusta,1.18 e' un gran tempo! Ma seguendola penso che tu possa andare ancora piu' giu',anche se in 3 o 4 curve hai una velocita' incredibile. Quote:
Quote:
Non ho ancora provato Silverstone,magari stanotte... In ogni caso,seguendo la tua ghost in Bahrain posso dire che hai una pulizia di guida pazzesca. Io invece mi aggrappo volentieri ai cordoli...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti i piloti virtuali del forum!!!
dunque.. vorrei segnalare una cosa strana che mi è capitata ieri giocando in modalità carriera!! premetto che ho una virgin e gioco con difficoltà media essendo un NIUBBONE gigantesco!!! intanto il problemone delle forature che sembra affliggere quasi tutti... a me non è ancora mai capitato!!! ma credo dipenda dalla difficoltà media che esclude questi inconvenienti!!! Sempre per via della difficoltà media (spero) ho notato che con una macchina come la virgin riesco (soprattutto in gara) a tenere testa anche a vetture ben più competitive come ferrari e mclaren. L'unica difficoltà sta nell'evitare le numerosissime e severissime penalità di tempo che vengono attribuite con estrema facilità dal sistema di gioco!!! Quindi anche se concludo una gara nei primi 10... vengo quasi sempre retrocesso più indietro a causa delle penalizzazioni che ho collezionato durante la gara! Ok, fin quì ci sta tutto ed è tutto spiegabile dalle facilitazioni dovute dalla difficoltà media!!! Ieri però, per la prima volta da quando ho iniziato la carriera con la virgin, nel gran premio di cina mi son qualificato 5° (in genere sono sempre oltre il 15° posto). Comunque, ben venga... effettivamente ho azzeccato un giro davvero ottimo!!! Inizia la gara.. dopo un paio di giri sono in seconda posizione e miracolosamente la mantengo (senza fare i miei soliti errori tipo testacoda sui cordoli ecc ecc) fino al pit-stop (senza nemmeno avere nessuna penalità)... Proprio mentre pregusto il mio primo inverosimile podio noto che mentre percorro la corsia dei box vengo assurdamente scavalcato dai fantasmi di molte vetture che mi seguivano e che era impossibile che mi avessero raggiunto entrando ai box... ci son rimasto malissimo e inoltre il mio pit-stop è durato molto di più del normale...senza motivo...invece dei soliti 7 -8 secondi sono stato fermo per quasi 20...meccanici immobili, lecca lecca abbassato!!! Dopo il pit stop mi ritrovo 22° e la gara era quindi inevitabilmente compromessa.. forse impegnandomi potevo anche risalire fino al limite della zona punti… ma potevo dire addio al tanto desiderato podio!!! Scocciato per l’accaduto ho voluto ricominciare la gara.. il secondo tentativo mi è andato un po’ peggio… dopo un paio di giri ho commesso qualche errore saltando troppo sui cordoli… la macchina mi si è girata un paio di volte e mi son visto catapultare attorno alla decima posizione… che poi sono riuscito a mantenere fino alla fine della gara! Ho concluso decimo guadagnando il primo punto iridato!!! Il pit stop questa volta è andato bene senza nessuno strano accadimento… Allora mi sono detto: non è che il sistema di gioco non tollerasse il mio secondo posto e abbia fatto di tutto per compromettere la corsa? Effettivamente, anche se sto giocando da niubbo con difficoltà media, credo sia inaccettabile concludere una gara in seconda posizione con una virgin sotto alle chiappe!!!Quando (di mio) commetto errori e gareggio intorno alla decima posizione (o peggio), le gare filano lisce.. la prima volta che invece non commettevo errori e mantenevo addirittura la seconda posizione è successo il fattaccio al pit-stop… sarà un caso? Mi sto facendo delle paranoie?? A voi è mai successo???
|
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
E che ne sò
![]() Credo modifica l'aderenza dell'auto in meglio. Ultima modifica di Raggi77 : 07-10-2010 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il tempo è migliorabile, solo che dovrei azzeccare un giro pulito senza errori
|
|
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
Quote:
Inoltre volevo confermarti che hai ragione su gomme e danni vettura, infatti a difficoltà media i danni sono solo visivi, non hai la gestione carburante e la gestione gomme. Io che come te non sono una cima, ho modificato il livello medio inserendo i danni e l'usura gomme giusto per avere un pelo di pepe... |
|
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma una lista di tutti quelli che giocano online c'è?
Vorrei anch'io fare qualche gara con voi!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#3147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ti devo aggiungere sul live! |
|
|
|
|
|
|
#3148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E da dove si fa? Si puo modificare prima della carriera? Chiedo perchè per ora sto facendo solo prove a tempo per prendere la mano.........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
Quote:
quando sei nel tuo motor home, seleziona la schermata per accedere al gran premio. Li puoi settare la difficoltà scorrendo tra quelle di default, se però premi invio sulla difficoltà selezionata potrai modificarne i parametri (a quel punto la difficoltà passerà da xxx a Personalizzata). Nelle altre modalità dovrebbe essere uguale (per ora ho fatto solo carriera), ma spulciando le opzioni della "mia F1" dovresti trovare Ultima modifica di JackONeill_23 : 07-10-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
1) Si
2) Si ma è meglio lasciarla perdere... alza polvere e provoca bug. 3) Parecchie se non sbaglio, anche se non mi son mai informato a riguardo. Link in prima pagina. 4) Backup, e facendo attenzione a dare "Invio" alla cieca in fase di avvio del gioco e di caricamento del profilo gfwl... |
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ti ringrazio!!!! Ragazzi una domanda: ma le gare visto che durano 60/70 giri, si possono salvare o una volta cominciata bisogna terminarla?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
No non si può salvare, ma non sei obbligato a sorbirti decine e decine di giri...
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il primo che è quello capitato a me è vincere una prova per i potenziamenti e poi parlare all'ingegnere per tornare al paddock. Il secondo è fare un record e venire successivamente squalificati per poi proseguire (e quindi salva). Il terzo non lo ricordo, ma comunque prevede sempre un record e poi tornare al paddock. |
|
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz RAM: CORSAIR VENGEANCE 1866MHZ 8GB (2X4GB) GPU: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming 4 GB ALI:XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80PLUS OS: Windows 8.1 Pro 64-bit HD:SAMSUNG HD103SJ 1TB MB: GIGABYTE GA-990XA-UD3 MONITOR: Philips 272G5DYEB 27" G-Sync Gaming Monitor/Oculus Rift DK2 |
|
|
|
|
|
|
#3158 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La cosa mi interessa perché la beta di IE9 non vuole partire, magari così funziona. |
||
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
per caso siete riusciti a vedere le mie foto? Avete anche voi lo stesso problema mio? Qui sotto il problema visibile dalle foto: Sembra che gli alberi e le strutture visibili di fronte al pilota, sembrano diventare trasparenti e fare uno strano effetto. Il loro contorno viene enfatizzato e diventa quasi trasparete. Questo mi accade a volte anche durante una gara bagnata, non di notte. MI fate sapere se anche voi avete lo stesso problema? Oppure se il tutto dipende da qualche settaggio della scheda grafica? Grazie molte ciao gabriele |
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
benzina non uguale ai giri in gara
Ciao a tutti,
ho notato che quando viene fatto un granpremio al 50% della gara, la benzina visibile nelle opzioni dell'assetto (motore) è fissa sul totale dei giri per quella gara. Es. (Malesia= 56 giri). Nel mio campionato al 50% dei dei giri per GP (28 giri), a inizio GP il settaggio benzina era fisso (non modificabile) a 56 giri. Per caso avete notato anche voi questo problema? Sarebbe veramente frustrante, in quanto a livello Leggenda il gioco è già difficile di suo, e se dobbiamo partire anche con il pieno di benzina per giri che non vengono fatti, risulta veramente difficile. Attendo Vostra risposta, grazie molte ciao gabriele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

Effettivamente, anche se sto giocando da niubbo con difficoltà media, credo sia inaccettabile concludere una gara in seconda posizione con una virgin sotto alle chiappe!!!