|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HP Pavilion DV9690EL errore dopo formattazione
Ciao a tutti, vi chiedo di aiutarmi dopo la str...ta che ho commesso stamane.
In pratica, avendo un cd di Windows7 tra le mani non ho saputo resistere alla tentazione di liberarmi finalmente da Vista che ho sempre odiato fin dalla sua uscita. Il problema è che stupidamente invece di creare un dual boot ho preferito "istintivamente" e molto "aggressivamente" formattare pur di non vedere mai più quel sistema operativo che tante bestemmie mi ha fatto sputare. E fin qui voi direte ![]() Il problema è sorto quando durante l'installazione proprio nel mentre della mia felicità, tutto si è bloccato E così con altri 3 cd con diversi windows7. Aiutatemi vi pregoooooo Cosa devo fare? Dimenticavo di dirvi che ho una partizione sulla quale è installato il recovery disk Mi chiedevo se creando in qualche modo un recovery disk di windows7 lo si potesse installare partendo proprio di li, voi che dite? Ultima modifica di mpriano : 06-10-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no... perchè non ce l'ho...
Altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prova a togliere un banco di ram se ne hai 2, sempre se ne hai 2 provali alternativamente, se continui ad avere lo stesso errore, allora probabilmente puo essere il lettore(hai sentito se fa dei rumori come se faticasse a leggere?)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Da qualche parte ho letto di driver SATA, può essere? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova un'altra versione di windows 7 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato 4 dvd di windows7 con 4 versioni differenti, ma nulla, l'errore è lo stesso. Altra domanda, si può tornare a Vista utilizzando il recovery disk o ci vuole per forza il dvd di windows? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ragazzi
Non posso buttare 1.200 euro per uno stupido errore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ragazzi grazie a tutti, ho risolto con un altro dvd Vista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.