Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 08:44   #10121
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Potrebbe essere un aggiornamento in preparazione del rilascio di bada 1.2 sul canale ufficiale, sinceramente lo speravo, la versione precedente di kies sembrava un pò buggata....solo un pò eh....
Credo anch'io che sia così. Quello che mi lascia un po' così è che ad ogni nuova versione di Kies fanno un passo avanti e due indietro (migliorano qualcosa e qualcos'altro funziona peggio che in quella precedente)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:55   #10122
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Installato Kies 1.5.3.10093_81, mò vado a lavurà senò mi licenziano
Ma dove le trovate queste versioni?
Sul sito samsung c'e ancora la Kies 1.5.3.10093_80...
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:05   #10123
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexalza Guarda i messaggi
Ma dove le trovate queste versioni?
Sul sito samsung c'e ancora la Kies 1.5.3.10093_80...
confermo
http://translate.google.it/translate...al%26prmd%3Dfd
ma ufficialmente c'è ancora solo la xxx.80
http://in.samsungmobile.com/support/...ls/software.do

staranno aggiornando i server, immagino di vederla entro oggi
Old 07-10-2010, 09:26   #10124
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Ho visto che per gli altri due telefoni Bada (S5250 e S7230E) attualmente sullo store stanno anche caricando applicazioni java e qualcuna potrebbe sembrare anche interessante (Tetris, Stock e Workout Time Recorder.
Qualcuno di voi le ha provate o le conosce già?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 07-10-2010, 09:27   #10125
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
confermo
http://translate.google.it/translate...al%26prmd%3Dfd
ma ufficialmente c'è ancora solo la xxx.80
http://in.samsungmobile.com/support/...ls/software.do

staranno aggiornando i server, immagino di vederla entro oggi
Sul sito c'è ancora la 80 ma kies dovrebbe segnalare la presenza di un aggiornamento e aggiornare...dovrebbe...
Old 07-10-2010, 09:44   #10126
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Sul sito c'è ancora la 80 ma kies dovrebbe segnalare la presenza di un aggiornamento e aggiornare...dovrebbe...
con 3 versioni diverse ho provato, non lo ha mai aggiornato in automatico...
nn vado + neanche a chiederglielo.... setup e via.
Old 07-10-2010, 09:50   #10127
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
A me sino a 2 giorni fa la versione 80 mi diceva che era la più recente, da ieri sera se provo vedere se ci sono aggiornamenti rimane in ricerca senza mai dare l'esito... oramai ho capito che se fa così quasi certamente c'è una nuova versione che si può scaricare
Old 07-10-2010, 10:48   #10128
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
tornando un po in topic.. :P

allora.. vorrei segnalare un bug che ho notato.. dopo l'aggiornamento a BADA 1.2.. e magari verificatemelo voi per sicurezza!

Se ho un contatto già presente nella rubrica, ed il medesimo contatto inserito dopo il sync con facebook, una volta COLLEGATI i due contatti, se MODIFICO O INSERISCO la data di compleanno, il cellulare si RESETTA all'istante.

Provato con contatti differenti!

Se invece non sono collegati, inserisco PRIMA la data di compleanno, e poi li collego.. nessun problema!!

So che è una banalità, ma ho la necessità di inserire i compleanni di tutti, in quanto le agende presente nel cell (sia la principale che i widget vari..) NON LEGGONO I COMPLEANNI di facebook, e conseguentemente devo riscriverli ad uno ad uno sul contatto ORIGINALE del cell.

Infine un informazione.. ho sincronizzato le mie due mail (una di gmail ed una di hotmail) sia in Exchange ActiveSync per l'email push, che con gli account predefiniti che è possibile creare.

Con l'email push, l'ho settato in modo da notificare e sincronizzare SOLO le mail giornaliere, in modo da avere una notifica immediata e SOLO di quelle che arrivano costantemente.. l'altra invece è stata creata per poter accedere ALL'INTERO archivio delle mail presente online.

Il problema, è che CON ENTRAMBI, non mi permette di visionare le mail ricevute ed archiviate in cartelle differenti.. in pratica mi scarica solo le mail contenute nella cartella POSTA IN ARRIVO, POSTA INVIATA, BOZZE, SPAM, CESTINO.. ma non nelle cartelle personali.

Ho notato che nel sistema dell'account activesync, è possibile selezionare le cartelle personali da sincronizzare, le ho selezionate.. ed ho selezionato per prova una sincronizzazione DI TUTTE LE MAIL (non solo quelle di uno o 3 giorni indietro..).. ma non mi scarica le mail contenute in queste cartelle.

Sinceramente non so come risolvere il problema. L'unico modo è collegarsi direttamente al sito di hoitmail o gmail e consultarla da li.. ma mi sembra un po un controsenso.. o sbaglio??

Se avete notato le medesime cose.. e magari le avete risolte.. postate le impressioni e/o soluzioni??

ciao a tutti e grazie mille!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:01   #10129
david82
Senior Member

aggiornamento effettuato (riuscendo a salvare gli sms!).
scrittura notevolmente migliorata (anche i suggerimenti delle parole!).
ora quando appaiono gli avvisi è finalmente possibile selezionare "non chiedere più".

sms
gli sms "lunghi" non vengono ne visti ne salvati da kies.
ma la visualizzazione degli sms quando arrivano, fa schifo o è una mia impressione?
nel senso, in vista conversazione hanno il carattere di sistema (cool jazz nel mio caso) e piccolino, quando si aprono hanno il carattere "standard" ed enorme...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:47   #10130
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
nel mio caso ho risolto... avevo un consumo veramente esagerato dopo l'aggiornamento a bada 1.2. Sì si perdono le impostazioni, viene ripristinato tutto come se fosse il telefono allo stato iniziale.

P.S. è un piacere scrivere con lo swype sul forum
io l'ho tolto dalla carica ieri mattina alle 8.00 ed ora ho solo 3 tacche, era simile a questo il tuo consumo usato per un pò di sms telefonate una mezz'ora in internet e provato il favoloso swipe? dici di fare l'hard reset?
ps. ma l'hard reset non rimuove l'ultimo firmware?grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:52   #10131
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io ho notato un piccolo problemino col browser che non avevo notato nella 1.0..

praticamente alcune pagine,compreso hwupgrade, a 3/4 di larghezza presentano un seghettamento come se non venissero renderizzate correttamente...tanto che se le zoomo e le rimpicciolisco dinuovo appaiono corrette..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:57   #10132
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io ho notato un piccolo problemino col browser che non avevo notato nella 1.0..

praticamente alcune pagine,compreso hwupgrade, a 3/4 di larghezza presentano un seghettamento come se non venissero renderizzate correttamente...tanto che se le zoomo e le rimpicciolisco dinuovo appaiono corrette..
yes!! notato! ma direi bazzecole
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:02   #10133
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ora quando appaiono gli avvisi è finalmente possibile selezionare "non chiedere più".
Questo mi interessa!
Stai dicendo che finalmente se sei temporaneamente in roaming la smette di chiedere anche 3-4 volte di seguito se vuoi cambiare le impostazioni dati (avendo ovviamente disattivato lo scambio dati in roaming tramite le impostazioni) per aggiornare lo status dei widget di rete?

Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
36 ore acceso con bada 1.2 utilizzo a 360° : no problemi batteria, no problemi memoria, no problemi kies , ho al momento che scrivo con il cell due tacche di batteria, direi che il cell va all la grande
Mi confermi che il browser non dà più "pagina troppo grande" navigando per qualche oretta?

Ultima modifica di hexaae : 07-10-2010 alle 12:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:11   #10134
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Credo anch'io che sia così. Quello che mi lascia un po' così è che ad ogni nuova versione di Kies fanno un passo avanti e due indietro (migliorano qualcosa e qualcos'altro funziona peggio che in quella precedente)
Infatti. Occhio ad aggiornare KIES: spesso non ne vale la pena se la versione che avete è già perfettamente funzionante. Sconsiglio per tanto la spasmodica ricerca dell'ultima versione (ad es. la _80 presentava gravi problemi di crash una volta chiusa la finestra di update del firmware testimoniata da tutti in rete).
Old 07-10-2010, 12:13   #10135
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
vorrei segnalare un bug che ho notato.. dopo l'aggiornamento a BADA 1.2.. e magari verificatemelo voi per sicurezza!

[...] le agende presente nel cell (sia la principale che i widget vari..) NON LEGGONO I COMPLEANNI di facebook, e conseguentemente devo riscriverli ad uno ad uno sul contatto ORIGINALE del cell.
confermate che i compleanni non si sincronizzano con la 1.2?
Perché con le precedenti si sicronizzano senza alcun problema.

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
aggiornamento effettuato (riuscendo a salvare gli sms!).
scrittura notevolmente migliorata (anche i suggerimenti delle parole!).

sms
gli sms "lunghi" non vengono ne visti ne salvati da kies.
ma la visualizzazione degli sms quando arrivano, fa schifo o è una mia impressione?
nel senso, in vista conversazione hanno il carattere di sistema (cool jazz nel mio caso) e piccolino, quando si aprono hanno il carattere "standard" ed enorme...
la visualizzazione che hai descritto c'è sempre stata. Io la apprezzo, credo sia un vantaggio avere la possibilità di leggere testi lunghi con un carattere leggibile, senza dover modificare il carattere impostato che è più carino ma meno leggibile
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:28   #10136
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Finalmente ho trovato una versione di Kiesche mi funziona (sembra), ora però mi consiglia di aggiornare il firmware del cell.

Nessuno di voi ha vuto problemi durante l'aggiornamento???

sono traumatizzato dalla TV appena portata a casa che dopo l'aggiornamento non si accendeva più...e poi non mi trovo affatto male con l'attuale versione del firmware.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:30   #10137
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questo mi interessa!
Stai dicendo che finalmente se sei temporaneamente in roaming la smette di chiedere anche 3-4 volte di seguito se vuoi cambiare le impostazioni dati (avendo ovviamente disattivato lo scambio dati in roaming tramite le impostazioni) per aggiornare lo status dei widget di rete?
immagino di si.
sono attualmente ancora senza flat dati, prima il widget di accuweather mi chiedeva continuamente se volevo modificare le impostazioni, ora non lo fa più.

n.b. con F8 non lo faceva, l'ha fatto dopo l'aggiornamento ad H3.

un'altra cosa, impostazioni gps.
io tengo attiva la "posizione rete".
prima, disattivando e poi riattivando il gps, dovevo riattivare anche questa opzione.
ora, alla successiva riattivazione, rimane attiva l'impostazione precedente.
Old 07-10-2010, 12:32   #10138
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
...

la visualizzazione che hai descritto c'è sempre stata. Io la apprezzo, credo sia un vantaggio avere la possibilità di leggere testi lunghi con un carattere leggibile, senza dover modificare il carattere impostato che è più carino ma meno leggibile
sisi, lo so.
ma è veramente brutto!!!
Old 07-10-2010, 12:35   #10139
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006

ho trovato questa immagine nel forum di ScummVM, e il quadratino azzurro dovrebbe rappresentare bada..dite che è un fake?
perchè se non lo è potrebbe essere una buona notizia considerando che samsung è il secondo produttore al mondo di telefonini..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:39   #10140
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
preso
per ora senza sim..ci giochicchio un po'..mi hanno regalato anche custodia silicone trasparente..protegge molto bene(il telefono diventa orrendo) a breve prendo pellicola
una domanda ragazzi
ma il t9 sui sms come caspita si imposta e' un ora che ci giro
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian