Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 23:17   #10101
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
questo è cio' che succede quando si critica qualcosa, senza alcuna base, ma pensando a delle teorie complottistiche... (come samsung che blocca gli altri navigatori...)
lascia stare, che altrimenti dà pure a te del fanboy...
l'importante è che, in mezzo a gufi e 007 improvvisati, Bada continua a crescere...

Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 23:19.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:35   #10102
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Se installo da cell programmi che ho gia' acquistato tramite sams apps le ripago???
No no tranquillo, è il tuo account per l'accesso all'app store che conta: una volta acquistate le puoi riscaricare per un anno quante volte vuoi.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:46   #10103
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi per fortuna ho risolto il problema batteria con un hard reset
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:58   #10104
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
No no tranquillo, è il tuo account per l'accesso all'app store che conta: una volta acquistate le puoi riscaricare per un anno quante volte vuoi.
Io le apps le ho scaricate dal SA tramite Kies senza registrarmi, in seguito mi sono registrato.
Prima se andavo su SA mi vedeva le mie apps scaricate però se accedevo come registrato non mi trovava nulla.
Ora cona la 93_80 me le vede in ogni caso
Però ora se vado su Aggiornamento, rimane piantato su "Verifica aggiornamenti... "

(Pippa personale: quando il telefono è con la protezione attivata=schermo nero, premendo un tasto per riattivarlo, l'orologio nei primi millisecondi visualizza l'ultimo orario prima di entrare in protezione subito dopo l'orario corretto.
Anche a Voi?)
Old 07-10-2010, 00:05   #10105
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
(Pippa personale: quando il telefono è con la protezione attivata=schermo nero, premendo un tasto per riattivarlo, l'orologio nei primi millisecondi visualizza l'ultimo orario prima di entrare in protezione subito dopo l'orario corretto.
Anche a Voi?)
sissì a me ha sempre fatto così...
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 00:09   #10106
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
l'orologio nei primi millisecondi visualizza l'ultimo orario prima di ........

Confermo
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 00:16   #10107
robynove82
Senior Member

Ho notato una cosa con il registratore vocale..... ora con la 1.2 registra direttamente in mp3, mentre con le altre usava il formato amr ( se qualcuno può verificare ma mi pare fosse così). Bene . Farei anche un plauso al telefono visto che la qualità in registrazione mi sembra più che buona.
Old 07-10-2010, 00:17   #10108
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Grazie per la celere risposta! Domani provo ad installare un pò di cosette...!
Cmq che installi tramite kyes o cell cmq resta una traccia dell'installazione oppure se aggiorno il firmware devo riscariche il programma?

PS: domani scarico la tua app, che a quanto pare è super...! Ottimo lavoro

1300 sms totali sulla memoria del cell, lo si può vedere anche sulla gestione della memoria.
Trovo assurdo un limite di sms vista la memoria del cell...
Il mio vecchio 6630 non aveva limiti e questo si, in certe cose la NOKIA continua proprio a insegnare.

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Posso chiederti come hai appresto "l'arte" del creare Apps per Bada?
Mi interesserebbe abbastanza (più come hobby che come lavoro)...
Per passione. Comunque le apps non le sviluppo, almeno finché non vedrò che il sistema cresce e finché non ci sarà un IDE degno di questo nome, non basta appoggiarsi a Eclipse.
Ti dico subito che il difficile non è imparare un linguaggio, quello è l'ultimo problema, l'ostacolo sta nell'acquisire una base logica molto solida.
Se vuoi iniziare per passione ti consiglio Delphi, un linguaggio ormai usato pochissimo in ambito aziendale ma che fornisce un'ottima preparazione e permette di sviluppare programmi visuali anche molto complessi e velocemente. Se lo trovi troppo complesso prova con Pascal ma tieni conto che sono liguaggi che dire obsoleti è dir poco. Tuttavia sono dei must per novizi.
Sconsiglio invece VisualBasic perché a fronte di una facilità di utilizzo immediata, ti abitua a dei meccanismi tipici della programmazione per idioti.
Se invece vuoi cominciare con linguaggi più "aziendali" parti con Java e C e derivati, ormai sono lo standard.
Per le applicazioni web e widget bada si usa HTML e Javscript e ti consiglio anche il PHP.

Riassumendo se vuoi fare qualcosina per il tuo Wave leggiti le guide HTML e Javascript che trovi su HTML.it o su altri siti. Buona fortuna

P.S. Ah dimenticavo, ho provato a farlo come lavoro e dopo poco ho capito che non era il caso. Il problema è che non hai stimoli e sviluppi programmi che non ti interessano sempre guardando quante ore lavori avendo come obiettivo il funzionamento di quest'ultimo e non la sua reale funzionalità. È per questo che i programmi Microsoft sono quello che sono, meglio tenerselo come hobby.

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
A pagamento non penso avrà il successo che ha avuto a free,cmq rinnovo i complimenti per l'apps che ci voleva
Ci fossero anche un centesimo dei download non mi lamenterei lo stesso

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
no tu devi capire...
nicolinos quando arriva a 20 li cancella (parole sue), pero' 200 sono troppo pochi, ma 200 è diverso da 500...

ma poi non era sempre lui che diceva "no non ci saranno altri navigatori, perchè samsung con route66 ha l'esclusiva, ndrive l'hanno tolto per questo, mica perchè era buggato..."

da ieri è ricomparso ndrive e dai commenti hanno risolto vari bug....

questo è cio' che succede quando si critica qualcosa, senza alcuna base, ma pensando a delle teorie complottistiche... (come samsung che blocca gli altri navigatori...)
Si erano quasi calmati e arrivi tu Eddai finitela
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 00:21   #10109
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Rec in Mp3?

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ho notato una cosa con il registratore vocale..... ora con la 1.2 registra direttamente in mp3, mentre con le altre usava il formato amr ( se qualcuno può verificare ma mi pare fosse così). Bene . Farei anche un plauso al telefono visto che la qualità in registrazione mi sembra più che buona.
Il formato amr era un limite! se ora e in mp3 tanto meglio!
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 00:53   #10110
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ragazzi per fortuna ho risolto il problema batteria con un hard reset
dici che con l'hard reset si migliora la prestazione della batteria? e si perdono tutte le impostazioni?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 01:01   #10111
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
dici che con l'hard reset si migliora la prestazione della batteria? e si perdono tutte le impostazioni?
nel mio caso ho risolto... avevo un consumo veramente esagerato dopo l'aggiornamento a bada 1.2. Sì si perdono le impostazioni, viene ripristinato tutto come se fosse il telefono allo stato iniziale.

P.S. è un piacere scrivere con lo swype sul forum
Old 07-10-2010, 01:19   #10112
robynove82
Senior Member

un'altra cosa sulla 1.2... per quanto mi riguarda i problemi di memoria sono risolti. Vi sto scrivendo dal wave e per prova in questo momento ho aperte 8 applicazioni tra cui dragon warrior e il route 66; posso switchare senza rallentamenti da una applicazione all'altra senza il minimo errore. Quindi direi che alla samsung hanno fatto veramente un egregio lavoro
Old 07-10-2010, 01:37   #10113
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
un'altra cosa sulla 1.2... per quanto mi riguarda i problemi di memoria sono risolti. Vi sto scrivendo dal wave e per prova in questo momento ho aperte 8 applicazioni tra cui dragon warrior e il route 66; posso switchare senza rallentamenti da una applicazione all'altra senza il minimo errore. Quindi direi che alla samsung hanno fatto veramente un egregio lavoro
Ma avevi anche i widget di rete aperti come Feeds&Update, Daily Briefing e quello di Google? Riprova.
...Forse è solo il browser che è rimasto da aggiornare? Un utente prima ha scritto che con Bada 1.2 lo stesso gli ha dato errore di "pagina troppo grande"...
Old 07-10-2010, 06:25   #10114
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma avevi anche i widget di rete aperti come Feeds&Update, Daily Briefing e quello di Google? Riprova.
...Forse è solo il browser che è rimasto da aggiornare? Un utente prima ha scritto che con Bada 1.2 lo stesso gli ha dato errore di "pagina troppo grande"...
Per avere certezze basta non spevnere il telefono per qualche giorno,dopo 3 o 4 giorni di fila darebbe errore di memoria anche senza apps pesanti aperte,altrimenti hanno risolto...
Old 07-10-2010, 07:35   #10115
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

AGGIORNAMENTO KIES

Installato Kies 1.5.3.10093_81, mò vado a lavurà senò mi licenziano
Old 07-10-2010, 08:01   #10116
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
36 ore acceso con bada 1.2 utilizzo a 360° : no problemi batteria, no problemi memoria, no problemi kies , ho al momento che scrivo con il cell due tacche di batteria, direi che il cell va all la grande
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:14   #10117
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Installato Kies 1.5.3.10093_81, mò vado a lavurà senò mi licenziano
E che palle... avevo appena messo la 1.5.3.10093_80... ma una versione stabile almeno per un po' riescono a farla?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:17   #10118
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E che palle... avevo appena messo la 1.5.3.10093_80... ma una versione stabile almeno per un po' riescono a farla?
Potrebbe essere un aggiornamento in preparazione del rilascio di bada 1.2 sul canale ufficiale, sinceramente lo speravo, la versione precedente di kies sembrava un pò buggata....solo un pò eh....
Old 07-10-2010, 08:24   #10119
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
è da3giorni che ho la1.2 nessun problema di memoria....
è da 3 giorni che non lo spengo ed ho la pellezza di 8 "homepage" popolate da altrettanti widget...
per ora widget + video in hd nessun problema,idem brownser,non ho ancora provato con i giochi testerò,ma per me è un gradino sopra le altre!
Old 07-10-2010, 08:39   #10120
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Quote:
grandi notizie....
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Potrebbe essere un aggiornamento in preparazione del rilascio di bada 1.2 sul canale ufficiale, sinceramente lo speravo, la versione precedente di kies sembrava un pò buggata....solo un pò eh....
a questo punto spero che si sbrighino a convertirla in light per kies... ormai ho tutta la savana nordafricana sulla spalla....

Ultima modifica di faber80 : 07-10-2010 alle 08:48.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian